Visualizza Versione Completa : Quando la bonni si fa avanti!
Ciao ragazzi, sono proprietario di un Guzzi breva 750 e da un po'che ho il pensiero fisso di cambiare moto.. all'inizio ero abbastanza deciso per una street ma poi complice molti fattori mi sono avvicinato tanto alla bonni più precisamente alla T100.
Voi che ne siete già possesori ho qualche domandina.. come se la cava a gite in coppia?
sò che non è una moto sportiva ma ci si diverte tra le curve?
Io la trovo una moto fantastica ed amo la storia ed il prestigio del marchio,
ma il mio dubbio è quello che vada subito in crisi tra le curve!!!
la bonni ha cavalli in più della breva ma sono sfruttabili?
Grazie a tutti coloro che sapranno darmi qualche considerazione...
e complimenti per le vostre classic!
Ciao Blade e benvenuto!
beh, la Bonnie è una moto perfetta per i viaggi... anche in coppia.
E' assolutamente personalizzabile e la si può caricare come un mulo all'occorenza.
Ovviamente non puoi pretendere prestazioni "brucianti", soprattutto con il passeggero, ma rimane comunque una moto dovertente tra le curve... c'è anche chi consuma le pedane della Bonnie in pista... :w00t:
ovviamente "noi" siamo un po' di parte, ma posso assicurati che la Bonnie non ti deluderà affatto...
Ciao!
federico
03/07/2008, 11:55
...non ho un a bonnie ma ho visto come le guidano, deve essere uno spasso
e sapessi quanto ci corrono!!
Mr. Noisy
03/07/2008, 12:10
...non ho un a bonnie ma ho visto come le guidano, deve essere uno spasso
e sapessi quanto ci corrono!!
Ubik ha lasciato il segno:coool:
Un giorno ci faremo due curvette insieme:biggrin3:
Come giustamente avete intuito non mi interessa la guida sportiva altrimenti mi comprerei la street o speed.. ma mi interessa levarmi qualche soddifazione
certo da solo... bello che si può personalizzarla.. ora resta solo da convincere la mia ragazza che non ama tanto le classic.. e poi a settembre valuterò l'acquisto più seriamente.. sapete dirmi i tempi di consegna? non saranno mica come quelli dello street vero? !!!!!!!!!!
Come giustamente avete intuito non mi interessa la guida sportiva altrimenti mi comprerei la street o speed.. ma mi interessa levarmi qualche soddifazione
certo da solo... bello che si può personalizzarla.. ora resta solo da convincere la mia ragazza che non ama tanto le classic.. e poi a settembre valuterò l'acquisto più seriamente.. sapete dirmi i tempi di consegna? non saranno mica come quelli dello street vero? !!!!!!!!!!:wacko::wacko:
certo da solo... bello che si può personalizzarla.. ora resta solo da convincere la mia ragazza che non ama tanto le classic.. e poi a settembre valuterò l'acquisto più seriamente.. sapete dirmi i tempi di consegna? non saranno mica come quelli dello street vero? !!!!!!!!!!:wacko::wacko:
Beh, se alla tua ragazza piace la breva 750, non mi spiego come possa non amare la Bonnie :blink:
Infatti non le piace neanche la breva!!!
Infatti non le piace neanche la breva!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: