Visualizza Versione Completa : [SRT e Romani] uscita domenica 6 luglio
ethan hunt
03/07/2008, 13:13
Allora per domenica giro leggero per recuperare la scarpinata di norcia e castelluccio
tiburtina-orvinio-salaria-sabina-agriturismo a pranzo e probabile piscina aperta + tv per gran premio f1
oppure
terminillo ?
Doctor Triple
03/07/2008, 16:36
... io parteciperei con rientro per pranzo a casa...
La prima, la prima!
Gavettone a Bagarre, mangiatone e sonnellino agevolato dal gp :biggrin3:
allora questo potrebbe essere il mio itinerario...
Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=16329551129553100529,41.948280,12.677840%3B8181869015376779961,41.982099,12.844305%3B11303338464660792411,42.166580,12.711540%3B5636763949390186461,42.147860,12.479540%3B13444551267060372268,42.169130,12.240850%3B6817380508988917381,42.147480,12.013490%3B5002448854270695908,42.452520,11.253230%3B8744177060441255036,41.935153,12.471782&saddr=via+bixio,+95,+roma&daddr=SS5%2FVia+Tiburtina+%4041.948280,+12.677840+to:SS5%2FVia+Valeria+%4041.982099,+12.844305+to:Via+Nuova,+02035+Orvinio+(RI)+(Comune+Di+Orvinio)+to:SS4+%4042.166580,+12.711540+to:Via+Flaminia%2FSS3+%4042.147860,+12.479540+to:SP3a%2FVia+Sutri+%4042.169130,+12.240850+to:SP3a%2FStrada+Provinciale+Braccianese+Claudia+%4042.147480,+12.013490+to:Via+Aurelia+Sud%2FSS1+%4042.452520,+11.253230+to:42.126747,12.065735+to:Corso+di+Francia+%4041.935153,+12.471782&mra=dpe&mrcr=4&mrsp=9&sz=10&via=1,2,5,7,9&sll=42.042154,12.223663&sspn=0.515034,1.104126&ie=UTF8&ll=41.955405,12.378845&spn=1.72182,3.284912&z=9)
Meno male che s'era detto verso Nord....!!!!
Ok io ci sto, ho messo oggi le gomme nuove, le M3 alla fine, e devo toje la cera!
Andyspeed
03/07/2008, 21:13
La prima, la prima!
Gavettone a Bagarre, mangiatone e sonnellino agevolato dal gp :biggrin3:
Come sonnellino ahò? :mad: il Presidente e il sottoscritto in prima linea a tifà
Ferrari !!!
una puntatina al terminillo nun ve piace ?
magari farebbe anche un po' più fresco, e forse chi vuole rientrare entro le 14 gliela fa pure.
Come sonnellino ahò? :mad: il Presidente e il sottoscritto in prima linea a tifà
Ferrari !!!
Viva la FeRari! :laugh2:
ethan hunt
04/07/2008, 11:25
Allora la mia proposta è la seguente :
punta e partenza ore 10,30 benzinaro tiburtina subito dopo gra ad uscire da roma
percorso : indietro per prendere a24 rm-aq fino al casello di castelmadama - tiburtina fino a bivio per percile-orvinio - sosta caffè - discesa verso salaria - sabina - agri montopoli per le 13 - gp formula1 e pranzo - rientro libero.
Andyspeed
04/07/2008, 11:27
Viva la FeRari! :laugh2:
Me raccomando...:mad:
anche perchè chi voi tifà, scusa eh?!
Allora la mia proposta è la seguente :
punta e partenza ore 10,30 benzinaro tiburtina subito dopo gra ad uscire da roma
percorso : indietro per prendere a24 rm-aq fino al casello di castelmadama - tiburtina fino a bivio per percile-orvinio - sosta caffè - discesa verso salaria - sabina - agri montopoli per le 13 - gp formula1 e pranzo - rientro libero.
Presentissimo !!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per me domenica giacca, cravatta e matrimonio fuori roma: le previsioni danno aria molto fresca!!!!!:cry:
già sto a sudà :homer:
domenica io mi libero intorno alle 11... pranzo in sabina col president poi pomeriggio chi vuole si và a scalare il terminillo
Andyspeed
04/07/2008, 12:28
Per me domenica giacca, cravatta e matrimonio fuori roma: le previsioni danno aria molto fresca!!!!!:cry:
già sto a sudà :homer:
Daje Pietro, cho oggi t'anticipo io...cerimonia alle ore 15, dico ORE 15 ar Celio :cry: così ce ricoverano direttamente a tutti...ma nun ce se pò sposà a Gennaio ?
aoh se porto un amico con un Kawa Z750 che fate gli bucate le gomme? Scherzo, comunque vengo con un amico, e mi sa che io senz'altro stavolta mi fermo per pranzo, mò vojo vede quanto magnate, dopo averne letto per mesi!
CIAO
Me raccomando...:mad:
anche perchè chi voi tifà, scusa eh?!
Fidati, sono tra quelli che si alzano alle 5 di domenica per veder il gp...
Cuore rosso Ferrari ma anche Jarno, Alonso e Kubica mi stanno simpatici :coool:
Andyspeed
04/07/2008, 12:54
Fidati, sono tra quelli che si alzano alle 5 di domenica per veder il gp...
Cuore rosso Ferrari ma anche Jarno, Alonso e Kubica mi stanno simpatici :coool:
:yess: Alonso a parte, che non è che mi stia troppo simpatico...
Comunque dovremmo fare una "sottosezione" della SRT dedicata alla Ferrari...
che ne dici Presidente ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per questa volta passo, farò un giro più breve solo nella mattinata.
lamps a tutti
ethan hunt
04/07/2008, 15:29
ethan
andyspeed
philboy
orso
bagarre (a pranzo)
alb
doctor_triple
ciriola + 1
fenice ?
kiter ?
roth ?
tommy ?
red ?
..........
easy rider
04/07/2008, 17:09
ethan
andyspeed
philboy
orso
bagarre (a pranzo)
alb
doctor_triple
ciriola + 1
fenice ?
kiter ?
roth ?
tommy ?
red ?
easy rider
..........
P.S. mi aggrego raggiungendovi al bivio per Percile
Bella ragazzi....allora che se dice????
Sto giretto al fresco del terminillo non sarebbe male....
Cmq io sono al 90% dei Vostri....
Il grande LU.GIO che fa???
Il grande LU.GIO che fa???
....è al trucco!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
quel sòla di un mio amico mi conferma solo stasera :mad: se domattina esce in moto....
Se si ritira sono con voi ! :oook:
speedpaolo
05/07/2008, 10:32
domenica io mi libero intorno alle 11... pranzo in sabina col president poi pomeriggio chi vuole si và a scalare il terminillo
Pure io se posso non prima dell'ora di pranzo, buggy magari andiamo insieme ...se je la fai
ethan hunt
06/07/2008, 20:24
Pure io se posso non prima dell'ora di pranzo, buggy magari andiamo insieme ...se je la fai
ancora te stamo a aspettà...:mad:
Aoh regà volevo solo ringraziarvi ancora tanto per oggi, anche da parte di Luigi, che si è "solo" rotto il femore... Me lo ha ripetuto almeno 10 volte, quindi...
grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!
Alla prossima, siete grandi!
Un salutone particolare per il President!
Andyspeed
07/07/2008, 00:42
Aoh regà volevo solo ringraziarvi ancora tanto per oggi, anche da parte di Luigi, che si è "solo" rotto il femore... Me lo ha ripetuto almeno 10 volte, quindi...
UN ENORME IN BOCCA AL LUPO DI PRONTISSIMA GUARIGIONE PER LUIGI!!!
ethan hunt
07/07/2008, 09:02
A TUTTI I RAGAZZI
l'uscita di ieri vi insegni una cosa : quando si esce in gruppo ognuno deve guidare secondo le proprie capacità e non arrivare "al limite" per stare dietro ai primi.
ci sarà sempre qualcuno ad aspettarvi al prossimo incrocio.
grazie
easy rider
07/07/2008, 09:08
...il Presidente è il Presidente...:papa:
:oook:
Sagge parole Presidente....
La moto è una passionaccia maledetta. Luigi è una persona prudente come poche, lontanissima dai fomentati piegatarghe intutati che si vedono in giro. Eppure il minuto del coglione può venire a tutti...
Occhio occhio occhio...
In bocca al lupo Luigi e grande tutta la SRT per l'assistenza fornita: da amici veri! :wink_:
Doctor Triple
07/07/2008, 10:45
... non vi posso lasciare un momento soli che combinate qualcosa...
Dettagliate gli accadimenti, grazie...
Salutatemi Luigi!!!!!
Come dice il Ciriola non mi è sembrato uno smanettone deficente ma solo sfortunato in quell'occasione.
se non ci fosse il Presidente..................
A Fabie niente de che, una curva raddrizzata e un femore rotto.......considerando il luogo direi che gli è andata bene.......avremmo potuto, con grande probabilità, portare i firori al campo santo se veniva qualcuno dall'altro senso o il caro e vecchio guard rail assasino si fosse reso conto che un povero cristo di motociclista gli veniva addosso.
Cmq cose che, purtroppo, possono capitare se decidiamo di divertirci con le motorette...un giorno puoi raddrizzare una curva, l'atro trovi dell'olio ovvero un po di terra a centro curva............capita........ahime!!
Salutatemi Luigi!!!!!
Come dice il Ciriola non mi è sembrato uno smanettone deficente ma solo sfortunato in quell'occasione.
se non ci fosse il Presidente..................
A Fabie niente de che, una curva raddrizzata e un femore rotto.......considerando il luogo direi che gli è andata bene.......avremmo potuto, con grande probabilità, portare i firori al campo santo se veniva qualcuno dall'altro senso o il caro e vecchio guard rail assasino si fosse reso conto che un povero cristo di motociclista gli veniva addosso.
Cmq cose che, purtroppo, possono capitare se decidiamo di divertirci con le motorette...un giorno puoi raddrizzare una curva, l'atro trovi dell'olio ovvero un po di terra a centro curva............capita........ahime!!
Resterà scolpita nella nostra memoria la scena di Marco che si rullava una siga sul cofano dell'auto dei caramba davanti al panciuto maresciallo :laugh2:
Grande :biggrin3:
easy rider
07/07/2008, 12:28
Resterà scolpita nella nostra memoria la scena di Marco che si rullava una siga sul cofano dell'auto dei caramba davanti al panciuto maresciallo :laugh2:
Grande :biggrin3:
e loro muuuti....
...è arivato pino dei palazzi
Porca troia!!!:blink:
Non conosco il buon Luigi ma gli auguro veramente una pronta guarigione!!!
Non è mai bello leggere ste notizie!!!!
Un saluto!!!!
A TUTTI I RAGAZZI
l'uscita di ieri vi insegni una cosa : quando si esce in gruppo ognuno deve guidare secondo le proprie capacità e non arrivare "al limite" per stare dietro ai primi.
ci sarà sempre qualcuno ad aspettarvi al prossimo incrocio.
grazie
:supremo::supremo::supremo::supremo:
Quoto anche il pensiero di Roth. Quando vai sulle due ruote, il rischio c'è. Altrimenti come soluzione, ci vendiamo tutti le motorette e ci facciamo l'ape cross o...meglio ancora....mp3 piaggio.
Al di là di tutto, ieri (e lo dico da motociclista novello) ho visto una concreta applicazione della "solidarietà motociclistica".
Rimarrano indelebili (e non lo dico, tanto per !!) alcune immagini come:
- il Presidente che crea un riparo per Luigi con ramo d'albero e telo da mare di Easy Rider;
- Easy Rider (....ti hanno arruolato:biggrin3:) ed Andy che sotto lo skioppo del sole, dirigono il traffico;
-..... chi sistema la moto di Luigi, chi si attacca al cell per l'ambulanza o i carabinieri;
- .....chi fa concreto ed alternativo uso del cofano della macchina dei carabinieri:w00t:;
Dal canto mio ho cercato di dare "acqua agli assetati" con la velocità che mi contraddistingue (direi ridotta) ulteriormente ridotta dalla presenza della zavorra e dalla scimmia della paranoia!
Luigi in bocca al lupo per tutto!!!!
io appoggio il gavettone a bagarre
e loro muuuti....
Maresciallo..............so ragazzi con la battuta facile:laugh2:.........vedono in Voi figure dure:biggrin3:.........sarà forse per quel timore reverenziale che incute la Vostra divisa:w00t:
per fortuna non ha subìto conseguenze più gravi!
un saluto solidale!
un saluto caloroso ed un grande in bocca al lupo a luigi..
ieri steso sotto quel maledetto guard rail mi ha fatto stringere il cuore..
scene che uno nn vorrebbe mai vedere, ma guidiamo moto nn giochiamo a ruzzola e può capitare come si è scritto..
coraggio!
easy rider
07/07/2008, 15:18
..............so ragazzi con la battuta facile...
...lo fanno...lo fanno...so rigazzi
P.S. roth hai mp
e loro muuuti....
:biggrin3:
...lo fanno...lo fanno...so rigazzi
:biggrin3::biggrin3:
Grande Easy: per soccorrere immediatamente il povero Luigi, è saltato subito giù dalla sella, lasciando addirittura il motore acceso della sua tigerona. Tanto di cappello :wink_:
easy rider
07/07/2008, 16:26
:biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
Grande Easy: per soccorrere immediatamente il povero Luigi, è saltato subito giù dalla sella, lasciando addirittura il motore acceso della sua tigerona. Tanto di cappello :wink_:
...paura che sopraggiungesse qualcuno...può sembrare secondario, ma sono attimi importantissimi: ho visto più di qualcuno cadere senza farsi niente per poi essere travolto :cry:
Doctor Triple
07/07/2008, 16:53
... a me queste cose mi inducono a togliere altri 10° dalla manetta... tra un pò i moscerini li ritrovo sulla parte posteriore della giubba...
Non conosco Luigi ma la solidarietà è di tutta la Sezione Romana oltre che da tutto il Forum...
...paura che sopraggiungesse qualcuno...può sembrare secondario, ma sono attimi importantissimi: ho visto più di qualcuno cadere senza farsi niente per poi essere travolto :cry:
e mò stai a fà er modesto...:biggrin3:
perchè non dici che i tuoi sforzi sono stati poi appagati da un abbondante pranzetto
:risate2::risate2::risate2:
Che brutta sensazione...vedere il tutto in diretta, lo schianto contro il guardrail, scendere al volo dalla moto, correre verso Luigi ed una volta arrivati sentirsi quasi totalmente inutili :cry:
Per fortuna (o chiamatela come meglio credete) non veniva nessuno nella corsia opposta ...
Guarisci presto Luigi.
Negli ultimi giorni sul forum leggo il banner "io non voglio morire" legato alla campagna contro i guardrail...ma questa è una di quelle situazioni in cui mi chiedo: "dato che oltre il tanto temuto muro di ferro c'era uno strapiombo, qual'è il male minore? o meglio...quale soluzione alternativa adottare in sostituzione?"
Doctor Triple
07/07/2008, 18:24
Che brutta sensazione...vedere il tutto in diretta, lo schianto contro il guardrail, scendere al volo dalla moto, correre verso Luigi ed una volta arrivati sentirsi quasi totalmente inutili :cry:
Per fortuna (o chiamatela come meglio credete) non veniva nessuno nella corsia opposta ...
Guarisci presto Luigi.
Negli ultimi giorni sul forum leggo il banner "io non voglio morire" legato alla campagna contro i guardrail...ma questa è una di quelle situazioni in cui mi chiedo: "dato che oltre il tanto temuto muro di ferro c'era uno strapiombo, qual'è il male minore? o meglio...quale soluzione alternativa adottare in sostituzione?"
... Daniele, forse l'unica soluzione è diminuire il gas...
... Daniele, forse l'unica soluzione è diminuire il gas...
...beh il consiglio è un pò riduttivo :dry:, non tiene conto del fatto che gli scontri con il guardrail non avvengono solo perchè uno "dà troppo gas", può succedere di tutto...e quando dico di tutto intendo anche che ti attaversa la strada un asino come ci è successo l'ultima volta a campotosto...
Guarisci presto Luigi.
Quoto...la domanda è d'obbligo; non per far retorica, ma è impensabile che la tecnologia applicata ai materiali non sia tale da superare il dilemma.
Il problema è anche dato dai tempi d'intervento.
Le cc.dd. "soluzioni avanzate" normalmente vengono applicate alle autostrade e statali ad alta percorrenza.
In moto invece, molto spesso, si fanno strade più che secondarie dove incroci cartelli del tipo "pericolo, strada ghiacciata" blu con scritta bianca, tutto arrugginito, che risalgono a chissà quando.
A Campotosto ve siete ritrovati n'asino
Fuori Orvinio, sul rettilineo, me so ritrovato na pecora.....un pò indecisa nell'attraversamento....più che altro ar centro della strada
ethan hunt
07/07/2008, 19:31
non è vero..sei arrivato da lui ti sei accertato di come stava e hai prontamente pensato di togliere la moto dalla strada che perdeva olio e benzina..
ti sei sincronizzato con easy che faceva viabilità (dopo aver chiamato il 118) aiutato da andy e sei corso in paese a procurare medicazioni con perkins che faceva l'acquaiolo...
una persona non addestrata cosa poteva fare di più ?
cmq ho visto in noi tutti un grande spirito di solidarietà motociclista..
e cmq regà..ho smaltito de brutto..
Fuori Orvinio, sul rettilineo, me so ritrovato na pecora.....un pò indecisa nell'attraversamento....più che altro ar centro della strada
...strano.. a vedette fa certe manovre nun lo so mica chi era l'indeciso sul da farsi..:tongue:
Andyspeed
07/07/2008, 19:41
Quoto...la domanda è d'obbligo; non per far retorica, ma è impensabile che la tecnologia applicata ai materiali non sia tale da superare il dilemma.
Il problema è anche dato dai tempi d'intervento.
Le cc.dd. "soluzioni avanzate" normalmente vengono applicate alle autostrade e statali ad alta percorrenza.
In moto invece, molto spesso, si fanno strade più che secondarie dove incroci cartelli del tipo "pericolo, strada ghiacciata" blu con scritta bianca, tutto arrugginito, che risalgono a chissà quando.
A Campotosto ve siete ritrovati n'asino
Ragazzi,
mi permetto di dire che le vostre considerazioni sono assolutamente condivisibili, circa la pericolosità dei "guard rail" ma anche la difficoltà logistica di dover, in questo caso, ristrutturare l'intera rete stradale, con costi facilmente immaginabili,e conseguente manutenzione...è vero anche che le nostre responsabilità e i nostri doveri riguardano un abbigliamento il più protettivo possibile, una condotta di guida sempre conscia dei nostri limiti, di quelli del prossimo, e del fattore imprevisto...che sia un asino, una pecora, un semaforo non rispettato, dell'olio per terra...la donna che oggi quasi mi investiva sulle strisce pedonali, mentre sul suo Suv con la mano destra reggeva il cellulare, con la sinistra le sigaretta,facendo sorgere in me l'inquietante dubbio con cosa tenesse il volante...
Ma vi rivolgo una domanda: chi più chi meno, usufruisce giornalmente della nostra rete stradale cittadina...è possibile che nessuno riesca, non dico a mantenerla perfetta, ma almeno togliere quell'aspetto da mulattiera delle Ande? Non vi porto l'esempio di Dublino, troppo piccola come città e quindi il paragone potrebbe risultare ingeneroso...ma ho visto Londra e Parigi,per es., più volte, e vi assicuro che le buche non sanno neanche cosa sono!
Tacciatemi di populismo o demagogia, ma accordatemi il beneficio di imprecare alle varie amministrazioni ogni volta che, in moto o in macchina, ho il piacere di saggiare su me stesso l'incuria e l'ottusità di chi è in teoria preposto alla manutenzione delle nostre strade.
Perdonate lo sfogo,
Cmq ancora tantissimi auguri a Luigi e complimenti a tutti gli amici che ieri hanno dato prova di lucidità, prontezza e generosità:wink_:
Prima di tutto lasciatemi rinnovare un GRAZIE specialmente da parte di Luigi che vi saluta dal suo sudario... Già perchè l'aria condizionata non funge... Adesso è in trazione e tra qualche giorno lo "inchiodano".
Comunque anche se non ho potuto apprezzare a pieno l'organizzazione in quanto ero con lui e quindi non mi guardavo molto intorno, ho visto le benefiche conseguenze... Complimenti davvero a tutti voi!
Poi mi piacerebbe fare un paio di considerazioni, che non c'entrano con il fatto specifico.
- Limiti: Ciascuno ha i suoi. Li deve conoscere e rispettare, ovvero tenersene a debita distanza. Come dice bagarre "non giochiamo a ruzzola" e per strada può davvero succedere di tutto; contro la sfiga non si può molto, ma avere un buon margine di sicurezza di certo aiuta. Ed anche non correre come matti...
- L'impoderabile: ovvero la sfiga. Contro quello nulla si può. Ma è anche vero che viviamo in un paese dove le strade sono in condizioni INDECENTI. Fanno schifo, non dico a Roma dove veramente sarebbe da azione collettiva dei cittadini contro il comune per "strage colposa continuata", ma anche in giro si vedono cose assurde, compresi cartelli di limiti per lavori dimenticati in giro, buche, bocciardature (ancora esistono, giuro!), terra, olio, quando piove fiumi e torrenti... Insomma la sfiga c'entra di sicuro, ma i nostri governanti gli danno una mano!
- Sanità: accanto alla professionalità del personale dell'ambulanza, dopo è stato tutto un casino. Arrivati al pronto soccorso tutto ok, poi però non c'era posto a Rieti (meno male) e quindi, dopo 6 ore di attese e medicazioni, è partito per il Gemelli, dove è arrivato alle 20.00. Lì è tornato al pronto soccorso, dove è rimasto altre 8 ore, per essere poi trasportato alla Columbus perché nemmeno al gemelli c'era posto. Insomma ha finito il viaggio alle 4.00 (!!!) di mattina, dopo innumerevoli passaggi da un letto all'altro (dolorosissimi) ed ore in ambulanza (dolorose anche quelle). Ditemi voi... Come al solito, il "sistema" non funziona, se capiti con persone brave e coscienziose bene, altrimenti sei fottuto...
- Solidarietà: due parole: siete grandi. Quando sono tornato indietro ed ho visto la moto appoggiata al guard-rail ed il telo blu, mi si è fermato il cuore per 10 sec, il tempo di scendere e correre a vedere... Non ci conosciamo da molto, ma stare con voi è un piacere, davvero; e da oggi anche una sicurezza. Ed in moto non è poco davvero!
Finito, ciao e purtroppo Mercoledì al 90% sarò fuori Roma, quindi non ci si becca...
Ma se per il prox WE si organizza qualcosa...
CIAO
easy rider
07/07/2008, 21:35
e mò stai a fà er modesto...:biggrin3:
perchè non dici che i tuoi sforzi sono stati poi appagati da un abbondante pranzetto:risate2::risate2::risate2:
e si, hai proprio ragione, quello che è giusto è giusto, ho mangiato talmente tanto che mi sento ancora pieno...non sono ancora riuscito a digerire gli arrosticini :blink: :mad:
...strano.. a vedette fa certe manovre nun lo so mica chi era l'indeciso sul da farsi..:tongue:
Vabbene, ho capito, ho capito, obbedisco e lo prendo come un invito ad approfondire i "fondamenti" motociclistici:biggrin3::biggrin3:
e si, hai proprio ragione, quello che è giusto è giusto, ho mangiato talmente tanto che mi sento ancora pieno...non sono ancora riuscito a digerire gli arrosticini :blink: :mad:
Beh almeno sugli arrosticini ci aveva dato una sorta di preavviso.
E' sul vino e sul primo che ci ha preso a tradimento.
A Baggy 'ndo stai, nun te pronunci?
Bhee Daniè, io forse devo ringraziare proprio i Gard Rail...Ricordi la mano rotta dell'anno scorso??? meno male che ho trovato qualcosa che ha trattenuto il mio corpo perchè altrimenti sarei andato a sfracellarmi contro l'albero...
Il minore dei male??? Difficile dirlo.. ci sono talmente tanti modi per cadere con la moto che troppo difficile dirlo..
Cmq, anche io faccio auguri di pronta guarigione a Luigi...pur non conoscendoti ti sono vicino!
Fabryz21
08/07/2008, 12:46
Un saluto a Luigi e un grande in bocca al lupo di pronta guarigione.
Doctor Triple
08/07/2008, 13:10
...beh il consiglio è un pò riduttivo :dry:, non tiene conto del fatto che gli scontri con il guardrail non avvengono solo perchè uno "dà troppo gas", può succedere di tutto...e quando dico di tutto intendo anche che ti attaversa la strada un asino come ci è successo l'ultima volta a campotosto...
Sicuramente Daniele, però aiuta, anche se diminuisce il divertimento...
triplevitello
08/07/2008, 15:04
ragazzi perke' non vi vedete il link del raduno daytona..........
unitevi anke voi firenze non è lontana.............:wink_::wink_::wink_:
piu' siamo meglio è .............:wink_::wink_:
A Baggy 'ndo stai, nun te pronunci?
sta ancora a rosicà per la festa del Dandy :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::linguaccia2:
sta ancora a rosicà per la festa del Dandy :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::linguaccia2:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
però me sa che quel messaggio che ha ricevuto roth, era un pò farlocco!
ah...pensate un po quello che ve pare:dry:...avvocà ce stanno a accusà de menzogna ce pensi tu!??!:biggrin3:
11 donne tutte assieme nn le avete mai viste manco alla tv!!:coool::biggrin3:
easy rider
10/07/2008, 20:57
11 donne tutte assieme nn le avete mai viste manco alla tv!!:coool::biggrin3:
A Bagà nun capisci gnente....io a orso e roth ie credo...
http://img139.imageshack.us/img139/4139/foto1149898326130xl0.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=foto1149898326130xl0.jpg)
http://img293.imageshack.us/img293/7958/grassenq8.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=grassenq8.jpg)
http://img168.imageshack.us/img168/1448/grassona2vg8.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=grassona2vg8.jpg)
http://img293.imageshack.us/img293/7421/nlcawyqca6caamht69ca17kyi5.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=nlcawyqca6caamht69ca17kyi5.jpg)
http://img139.imageshack.us/img139/3537/2dd4dcfc175743b0337da39gp3.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=2dd4dcfc175743b0337da39gp3.jpg)
http://img140.imageshack.us/img140/3055/387491400300vp8.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=387491400300vp8.jpg)
http://img172.imageshack.us/img172/845/cicciona21syft8.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=cicciona21syft8.jpg)
http://img139.imageshack.us/img139/4378/ciccionaxd9.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=ciccionaxd9.jpg)
http://img140.imageshack.us/img140/1115/cicciona031hr1.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=cicciona031hr1.jpg)
http://img507.imageshack.us/img507/9576/ciccionasmallnb7.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=ciccionasmallnb7.jpg)
so 11 giusto?
:tongue:
Doctor Triple
10/07/2008, 21:53
http://img139.imageshack.us/img139/4139/foto1149898326130xl0.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=foto1149898326130xl0.jpg)
http://img293.imageshack.us/img293/7958/grassenq8.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=grassenq8.jpg)
http://img168.imageshack.us/img168/1448/grassona2vg8.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=grassona2vg8.jpg)
http://img293.imageshack.us/img293/7421/nlcawyqca6caamht69ca17kyi5.jpg (http://img293.imageshack.us/my.php?image=nlcawyqca6caamht69ca17kyi5.jpg)
http://img139.imageshack.us/img139/3537/2dd4dcfc175743b0337da39gp3.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=2dd4dcfc175743b0337da39gp3.jpg)
http://img140.imageshack.us/img140/3055/387491400300vp8.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=387491400300vp8.jpg)
http://img172.imageshack.us/img172/845/cicciona21syft8.jpg (http://img172.imageshack.us/my.php?image=cicciona21syft8.jpg)
http://img139.imageshack.us/img139/4378/ciccionaxd9.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=ciccionaxd9.jpg)
http://img140.imageshack.us/img140/1115/cicciona031hr1.jpg (http://img140.imageshack.us/my.php?image=cicciona031hr1.jpg)
http://img507.imageshack.us/img507/9576/ciccionasmallnb7.jpg (http://img507.imageshack.us/my.php?image=ciccionasmallnb7.jpg)
so 11 giusto?
Forse la prima èla mejo...
so 11 giusto?
....ammazza che orgia che ne uscirebbe fuori....:biggrin3:
se ognuna deve fare pure un giretto in moto, poveracce le sospensioni.......e per ruote altro che trimescola.......
se ognuna deve fare pure un giretto in moto, poveracce le sospensioni.......e per ruote altro che trimescola.......
nn te preoccupà, nn se scappa, sò fidanzatissime co gli 11 figli de andreani!!:laugh2::laugh2::laugh2:
nn te preoccupà, nn se scappa, sò fidanzatissime co gli 11 figli de andreani!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2: