PDA

Visualizza Versione Completa : Metzler racetech k2

leo
03/07/2008, 13:42
Tutti concorderanno che le racetech k2 su un tiger 1050 sono forse troppo, ma data la stagione e la conseguente facilità nel portare in termperatura anche gomme racing, ho deciso di provare queste prendendole usate in pista ( 140 euri) per togliermi la curiosità ( avevo le pilot power 2ct :w00t:). Chi le ha provate sa dirmi se resisteranno a qualche breve tragitto autostradale ( 60-80 km) che mi separano dalle strade da piega?

ALLIGAUNAL
03/07/2008, 14:51
__Senti io ho su le k3 !!... e appena montate e fatto un po di curvette ero piu o meno così :homer:

le k2 saranno sicuramnte + morbide e piu performanti indi poca durata.... cacchio gia le k3 sono morbidissime :homer:

salut

A.

blackhound
03/07/2008, 16:06
resistono,resistono..occhio che le k2 non sono omologate per uso stradale

blackbird
03/07/2008, 21:48
resistono,resistono..occhio che le k2 non sono omologate per uso stradale

Si ripropone il dilemma: come fai a dire che non sono omologate?
da che cosa si capisce?

ALLIGAUNAL
03/07/2008, 21:54
Si capisce molto facilemnte!!...... il segreto sta semplicemnte in una parentesi :wink_:

" purtroppo " :ph34r:

A.

sem13
04/07/2008, 01:14
Si capisce molto facilemnte!!...... il segreto sta semplicemnte in una parentesi :wink_:

" purtroppo " :ph34r:

A.

Esatto ma io sono stato fermato un paio di volte e non mi hanno mai detto nulla guardano l'intaglio (che è uguale alle k3 omologate) e quasi nessuno sa i codici.... un carabiniere una volta mi ha chiesto se quelle pieghe le facevo su strada e io "non non si figuri in pista!!" e lui "bravo bravo vai pure":coool::coool:

bastard inside
04/07/2008, 09:47
io ce l'ho e le uso anche in strada, vai tranquillo :coool:

leo
07/07/2008, 09:26
tanks for information! IL dubbio era legato al fatto che la temperatura alta unita ad un utilizzo a velocità costante ( autostrada) potesse accorciare la già breve :cry: vita di queste gomme! Voglio farci un po' di giretti su e giù per l'Abetone e in autunno monterò Roadsmart fino a primavera.
C'è da dire che 'ste metzler FANNO PAURAAAA!!!!