Visualizza Versione Completa : Presentazione e domandona :-)
Ciao a tutti,
scrivo da Novara e tra poco spero di entrare anch'io nella famiglia Triumph !!!!!!!
Sto puntando una belliiiiiissssiiimma Speed 1050 :slayer: :slayer: :slayer:
La mia domandona è questa....secondo voi che la guidate tutti i giorni è troppo dopo 12 anni di assenza da una sella ??????
In settimana dovrei provarne una..............ma si sa in pochi kilometri non ci capirò una mazza :biggrin3: :biggrin3:
Grazie
Ps.
come sono i costi di manutenzione della bestiolina ???????
AriGrazie
bao
Troppo ????????? Ma che dici.....moto ottima da guidare, intuitiva e molto docile.....ma se affondi ti viene i brividi !:coool:
Manutenzione ordinaria e i costi variano da cone a conce !
BENVENUTO NELLA FAMIGLIA !
Io sono come calimero, il pulcino nero, ma mi vogliono bene lo stesso ! :w00t:
Troppo ????????? Ma che dici.....moto ottima da guidare, intuitiva e molto docile.....ma se affondi ti viene i brividi !:coool:
Jack ha detto!!!!!!:wink_:
E' così!!:coool:
benvenutooooo!!!!e compratela subito!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:
grazie Jack,
non vedo l'ora di provarla!!!!!!!!!!!
Anche chi me la farà provare dice cosi.............solo che per lui è semplice anche l' RSV1000 :dry: :dry:
Bao
Jack ha detto!!!!!!:wink_:
E' così!!:coool:
benvenutooooo!!!!e compratela subito!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:
:w00t: :w00t: :w00t: OK VADOOOOOOO :w00t: :w00t:
poi parlate voi col mio direttore di banca :biggrin3: :biggrin3:
:w00t: :w00t: :w00t: OK VADOOOOOOO :w00t: :w00t:
poi parlate voi col mio direttore di banca :biggrin3: :biggrin3:
Non ti preoccupare un vecchio proverbio dice "a pagà e morì siamo sempre in tempo" :coool:
Non ti preoccupare un vecchio proverbio dice "a pagà e morì siamo sempre in tempo" :coool:
e si sà..............i proverbi non mentono!!!!!!!!!!
cmq per allacciarmi al discorso.............Triumph a qualche finanziamento perticolare che voi sappiate????
grazie
Bao
e si sà..............i proverbi non mentono!!!!!!!!!!
cmq per allacciarmi al discorso.............Triumph a qualche finanziamento perticolare che voi sappiate????
grazie
Bao
Particolare non so......finanziamenti di sicuro !
Nel caso contatta Seicentina, lei ti può illuminare !
Ciao
Particolare non so......finanziamenti di sicuro !
Nel caso contatta Seicentina, lei ti può illuminare !
Ciao
Ok grazie mille!!!
Bao
Darius4475
03/07/2006, 16:54
Benvenuto e Gasssssssssssssss
Tranquillo è un moto spettacolare... gas ne a tanto ma docile e regolare.. certo se spalanchiti strappa le braccia, ma con la giusta testa serà un goduria !!!
Tranquillo è un moto spettacolare... gas ne a tanto ma docile e regolare.. certo se spalanchiti strappa le braccia, ma con la giusta testa serà un goduria !!!
bene bene bene
mi hanno confermato per domani una mini prova della speed3:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
vi diro com'è andata!!!!!!!
Bao
NON E' MAI TROPPO TARDI...
LA MOTO E' PIU DI UN MEZZO...
E' UNO STILE DI VITA...
LAMPS
Ciao a tutti,
scrivo da Novara e tra poco spero di entrare anch'io nella famiglia Triumph !!!!!!!
Sto puntando una belliiiiiissssiiimma Speed 1050 :slayer: :slayer: :slayer:
La mia domandona è questa....secondo voi che la guidate tutti i giorni è troppo dopo 12 anni di assenza da una sella ??????
In settimana dovrei provarne una..............ma si sa in pochi kilometri non ci capirò una mazza :biggrin3: :biggrin3:
Grazie
Ps.
come sono i costi di manutenzione della bestiolina ???????
AriGrazie
bao
...un mio amico che aveva guidato solo dai 16 ai 20 anni varie moto si è presntato a marzo di quest'anno (lui oggi ha 30 anni)con il nuovo cbr 1000 ...hai presente la belva????!! è contentissimo per non dire bravissimo.......:biggrin3: :biggrin3: vai tranquillo!!!!!!!vai di speed!!!!:winner_1:
superspeed
03/07/2006, 17:47
quoto!!!!e bella come la spedd nn ce nè!
BENVENIUTOOOOOOO
chiedere è lecito, rispondere è cortesia:
MA CHE TROPPO E TROPPO!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Io c'ho imparato a guidare senza essere mai montato prima su una moto!!!!
Conta il rapporto fra cervello e polso....:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
---------------------------------------------------------------------------
Mi permetto di dissentire per ciò che segue
Io un po' meno degli altri....:cry: :cry:
Mitsuhashi
03/07/2006, 18:57
Benvenuto e vai tranquillo di Speed, io ce l'ho come prima moto e mi ci trovo benissimo, anche se sono un po' un fermone mi sa... :rolleyes: :rolleyes: Ma come si dice: l'uso rafforza l'organo :w00t: :w00t:
davebike
03/07/2006, 21:50
...benvenuto e non ti preoccupare, bastano poche curve e la ruggine di 12 anni salta via che è un piacere!!!:wink_:
Iron Speed
03/07/2006, 22:11
Benvenuto e vai tranquillo!!!!!!!
Grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!
mi avete dato un po "tranquillità" in più.
Non vedo l'ora di provarla :-) :-)
Vi saprò dire com'è andato il test :-) :-)
Ciao
Bao
Ma non ti preoccupare è molto semplice da guidare e molto intuitiva basta non esagerare finchè non ci prendi un po la mano
pensa che a me piaceva davvero tanto, ma ero terrorizzata, tutti quei cavalli, per me che sono una foca:biker:, toccavo anche pochissimo a terra, cosa che da' sempre una brutta sensazione. Poi mi sono buttata, e che meraviglia! E' proprio vero che sa essere docile e potentissima, ma sei sempre tu a decidere.
ciao e benvenuto
ps: ma che prova e prova, vai e compra!
pensa che a me piaceva davvero tanto, ma ero terrorizzata, tutti quei cavalli, per me che sono una foca:biker:, toccavo anche pochissimo a terra, cosa che da' sempre una brutta sensazione. Poi mi sono buttata, e che meraviglia! E' proprio vero che sa essere docile e potentissima, ma sei sempre tu a decidere.
ciao e benvenuto
ps: ma che prova e prova, vai e compra!
in effetti anch'io sono un po titubante per tutti quei cavalli :cry: :cry: :cry:
cmq mi state tranquillizzando:rolleyes:
Ovviamente è tutto nel polso di chi guida(ed è per questo che ho paura:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )
......oggi alle due me la portano.......non vedo l'ora
Ciao
Bao
darioridens
04/07/2006, 11:56
[QUOTE=Uzz]BENVENIUTOOOOOOO
Quoto al 100%.
Io avevo guidato solo un moster 600 (:wacko:)prima di comprare la mia bambina....
Comunque ti consiglio di non provarla e di comprarla direttamente, proprio come ho fatto io....quando ci salirai su la prima volta ci racconterai....non lo dimenticherai mai!!!
Saluti
[QUOTE=Uzz]BENVENIUTOOOOOOO
Quoto al 100%.
Io avevo guidato solo un moster 600 (:wacko:)prima di comprare la mia bambina....
Comunque ti consiglio di non provarla e di comprarla direttamente, proprio come ho fatto io....quando ci salirai su la prima volta ci racconterai....non lo dimenticherai mai!!!
Saluti
mmmmhhhh permettimi di dissentire un po.
Spiego:
Quest'anno sono partito in quarta per (ri)prendermi una moto.
Mi piaceva tantissimo la Z750.........ero quasi in concessionaria per comprarla quando ho trovato un mio amico che se l'era appena presa.......... me l'ha fatta provare.................bel motore godurioso ai bassi e anche agl'alti bella linea bel prezzo...........ma le sospensioni PENOSE!!!!!!!!!! e dire che le ho notate in 1km dopo 12 anni di non-moto!!!!!!
Quindi preferisco provare :biggrin3: :biggrin3: prima di comprare :biggrin3:
(Ps. questo mio amico adesso deve spendere un fracco di soldi per mettere a posto la moto.........forca mono manubrio etc.)
Bao
PS................fino a stasera niente prova....................me la fanno penare :-)
Saraceno
05/07/2006, 08:33
!!!!!otunevneB
!!!!!otunevneB
!!!!eizarg
alexspeed
05/07/2006, 11:35
Benvenuto"!!!!