Visualizza Versione Completa : esistono degli scarichi aftermarket omologati?
premetto che è da due ore che mi leggo tutti i post sugli scarichi degli ultimi 12 mesi, compreso quello in cui si diceva che le assicurazioni non pagano in caso di scarichi non omologati, ecc.
a questo punto credo di aver capito che i TOR (non sono omologati) e gli altri
TOGA, Emco, ecc
Mr. Noisy
03/07/2008, 20:28
t'è venuta voglia eh???
t'è venuta voglia eh???
ti aspettavo al varco, volevo mandarti un MP, ma sapevo che non avresti resistito a rispondere, vai illuminami
Mr. Noisy
03/07/2008, 21:02
se li vuoi omologati (uhm) senza spendere una fortuna devi necessariamente andare in due direzioni: MASS oppure SHARK.
esteticamente non mi fanno impazzire entrambi, ma con il db killer avresti l'omologazione. se invece hai denaro sonante e vuoi fare una cosa fatta bene rivolgiti a Dino di Grosseto per il suo 2in1 omologato, oppure aspetta i nuovi scarichi Arrow omologati (la spesa è da 800 euro in su).
Per la Mass ti conviene chiamare e metterti d'accordo, ti fanno quello che vuoi dando le indicazioni giuste (sul sito non c'è niente).
a proposito di sito... esistono anche le SITO omologate, ma non ne ho mai viste (aleggia questa voce).
se invece vuoi entrare a far parte del club dei tamarrozzi dalla porta principale ne dobbiamo riparlare...
se invece vuoi entrare a far parte del club dei tamarrozzi dalla porta principale ne dobbiamo riparlare...
entro nel club dei tamarri tanto sono birro dentro, per cui.....riparliamone, tu hai avuto le TOGA, quasi quasi? invece EMGO
Mr. Noisy
03/07/2008, 21:09
le toga sono fantastiche, ma costicchiano. le ho tolte perchè una era graffiata e poi perchè adoro i controconi (nella foto dell'avatar puoi vedere le toga).
le emgo hanno il suono della bonnie d'epoca (non è affatto male) e hanno il pregio di costare meno. se ti rivolgi a Marco e Bruno di laboratoriobicilindrico.it ti trovano tutto quello che vuoi a prezzi ottimi. Hanno uno scarico simile alle emgo a 215 euro.
Chryguitar
03/07/2008, 23:02
Secondo voi le arrow come sono?? Come lo vedete il 2 in 1 sulla bonnie??
pedro_1989
03/07/2008, 23:10
quanto costano gli shark'?
Hannibal
03/07/2008, 23:26
Secondo voi le arrow come sono?? Come lo vedete il 2 in 1 sulla bonnie??
Io le vedo brutte...
la Arrow (come azienda...) non c'azzecca na fava con il Classic... secondo me
e troppo tamArrow :dry:
Pensa solo a quel bel bollo giallo enorme che fa capolino sul terminale
con la scritta ARROWWW :sick: