Visualizza Versione Completa : Le viti alla gioielleria Galli...
Hannibal
03/07/2008, 23:50
Azzarola, ma il prezzo delle viti con terminale impugnabile...zigrinato
da sostituire a quelle della sella, oppure quelle dei fianchetti in plastica
nella didascalia dice:
"come fai ad aprire i fianchetti se per caso non hai una monetina" ?....:rolleyes:
per forza che non ho monetine.... se
mi chiedi... 30 euro:blink::blink::blink: (+ 9 di spedizione....)
resto solo con gli assegni:cry:
due viti... manco inox 30 euro.... ma e' fuori:mad:...?!
Mr. Noisy
04/07/2008, 00:01
. ma e' fuori:mad:...?!
si
allinside
04/07/2008, 05:21
si
si, di brutto! Esistono alternative dal ferramenta per € 0,50 la coppia!:biggrin3:
CHRISTIANTILT
04/07/2008, 16:05
io dal ferramenta ci sono andato,ne ho girati 3 ma nn ho trovato quello che faceva per me,al primo tagliando ho fatto cambiare la sella,ho messo la contemporary in gel e le viti me le ha messe il concessionario.. nn quelle lunghe però,mi ha messo quelle corte,vanno bene sia sui fianchetti che sotto la sella ( rimangono più nascoste)
Mr. Noisy
04/07/2008, 16:13
ma tu sei sicuro che la contemporary sia in gel?
CHRISTIANTILT
04/07/2008, 16:25
ma tu sei sicuro che la contemporary sia in gel?
questa che ho preso io sì,la contemporary tradizionale la fanno in tre colori:nero,marrone e nero/grigio costa 256 euro,la gel seat (thruxton) è solo nera e costa 226 euro ed ha la stessa identica forma della contemporary per questo l'ho chiamata così,ma tra gli accessori la trovi come gel seat
Mr. Noisy
04/07/2008, 16:26
bene a sapersi!
Azzz... 30 euro per due viti... mi sembra quasi un "furto"... secondo me ne vende poche... :dry:
PS: sono un furto anche 9 euro per spedirleeeee!!!!!! :mad:
questa che ho preso io sì,la contemporary tradizionale la fanno in tre colori:nero,marrone e nero/grigio costa 256 euro,la gel seat (thruxton) è solo nera e costa 226 euro ed ha la stessa identica forma della contemporary per questo l'ho chiamata così,ma tra gli accessori la trovi come gel seat
allora non conviene comprare la gel seat che è uguale, costa meno ed è più comoda?
CHRISTIANTILT
04/07/2008, 18:17
allora non conviene comprare la gel seat che è uguale, costa meno ed è più comoda?
infatti ho fatto così:tongue: