PDA

Visualizza Versione Completa : cosa avreste fatto voi ? Q7 in divieto di sosta .........



Tozzi
04/07/2008, 09:04
un tipo ha parcheggiato il suo Q7 nuovo nuovo in mezzo ad una strada transennata perchè il corso lungo mare di marina di pisa chiuso .

Ma facendo così impediva a due auto parcheggiate di lato a lisca di pesce e in posizione regolare di uscire.
Una di queste due auto dopo 1000 manovre è uscita e cosa ha fatto ........?!!
Ha parcheggiato in fondo alla strada è tornato a piedi e sbammmm !!! calcione nel Q7..... poi ha provato a rompere il vetro posteriore laterale..... ma forze troppo duro e non ce l'ha fatta......

Allora ha preso lo specchio laterale e Sbammmmmm !!! questa volta ce l'ha fatta.......................

Secondo me ha fatto bene !!! no ? boh !

dopo sono passati vigili e multa per divieto di sosta.......
ma questo chi si crede di essere ......perchè ha il Q7 può parcheggiare dove vuole e allontanarsi ...... ? e se doveva passare un mezzo di soccorso ?

Sim1
04/07/2008, 09:11
Non mi sembra un buon motivo rovinare la proprietà altrui...soprattutto se questo tipo qua è riuscito ad uscire dal parcheggio!
Ci sono già le forze dell'ordine che sono preposte a sanzionare e punire un comportamento scorretto.

Certo, l'invidia è una brutta bestia.

giorgiorox
04/07/2008, 09:13
un tipo ha parcheggiato il suo Q7 nuovo nuovo in mezzo ad una strada transennata perchè il corso lungo mare di marina di pisa chiuso .

Ma facendo così impediva a due auto parcheggiate di lato a lisca di pesce e in posizione regolare di uscire.
Una di queste due auto dopo 1000 manovre è uscita e cosa ha fatto ........?!!
Ha parcheggiato in fondo alla strada è tornato a piedi e sbammmm !!! calcione nel Q7..... poi ha provato a rompere il vetro posteriore laterale..... ma forze troppo duro e non ce l'ha fatta......

Allora ha preso lo specchio laterale e Sbammmmmm !!! questa volta ce l'ha fatta.......................

Secondo me ha fatto bene !!! no ? boh !

dopo sono passati vigili e multa per divieto di sosta.......
ma questo chi si crede di essere ......perchè ha il Q7 può parcheggiare dove vuole e allontanarsi ...... ? e se doveva passare un mezzo di soccorso ?
fatto benissimo.... contro l'arroganza la maleducazione e la sfrontatezza ed il menefreghismo egoista (basti pensare all'eventualità che dovesse transitare un'ambulanza) di certi individui bisogna colpirli nel portafoglio....

Tozzi
04/07/2008, 09:15
infatti !
sono un'pò rimasto sconcertato non sapevo se era giusto prendere il num di targa ! cosa un'pò difficile perchè l'aveva messa in fondo alla stada dalla parte opposta !

DavidSGS
04/07/2008, 09:17
Sti bastardi... avete i macchinoni ma non siete padroni della strada!
Io non sono per la giustizia fai-da-te ma certo questo tizio si è tolto una bella soddisfazione nei confronti di un bastardo che solo perchè ha il portaglio gonfio crede che il mondo giri intorno a sè stesso.

Tozzi
04/07/2008, 09:18
ma poi ripensandoci penso che un'pò di ragione l'aveva !

sai è la prima volta che mi capita di vedere una cosa del genere e sono rimasto un'pò spiazzato ...........

comunque non ero solo c'erano altre 6 persone e tutti concordi su quello che ha fatto il tipo ...................

al di la che era un Q7 .......per quanto riguarda l'invidia ....... se era una Fiat Uno il problema era lo stesso !!!

sem13
04/07/2008, 09:20
Una bella frase da mettere sul finestrino

"se scopi come parcheggi non beccherai mai un buco!!":biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tozzi
04/07/2008, 09:22
Una bella frase da mettere sul finestrino

"se scopi come parcheggi non beccherai mai un buco!!":biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3:

giorgiorox
04/07/2008, 09:23
Sti bastardi... avete i macchinoni ma non siete padroni della strada!
Io non sono per la giustizia fai-da-te ma certo questo tizio si è tolto una bella soddisfazione nei confronti di un bastardo che solo perchè ha il portaglio gonfio crede che il mondo giri intorno a sè stesso.
quoto.... una domenica di ottobre scorso, sono sceso in garage per uscire con la macchina e trovo una Mini Cooper parcheggiata e chiusa con le quattro frecce proprio di fronte al basculante.... inizio a suonare il clacson.... nulla... passano 10 minuti e risuono.... nulla.... mia moglie va a suonare i campanelli dei vicini chiedendo se fosse di qualche loro ospite, niente.... chiamo i vigili, ma è domenica e ci sono pochi carri attrezzi in giro, per farla breve dopo un'ora e mezza è finalmente arrivato un carro attrezzi e si è portato via la macchina con ancora le quattro frecce che lampeggiavano.... intanto noi abbiamo buttato via quasi due ore del nostro tempo, agitandoci non poco...
E se avessimo avuto un'emergenza??????
Lì non ho fatto nulla.... ma se mi dovesse succedere ancora non aspetterò così tanto prima di lasciargli un ricordo...

Sim1
04/07/2008, 09:23
di certi individui bisogna colpirli nel portafoglio....

Se uno ha un Q7 secondo te gli frega qualcosa dello specchietto rotto?
Se gli spaccassero uno specchietto al giorno magari sarebbe più fastidioso, ma per una volta o due vai tranquillo che non ci pensa neanche :wink_:

angeloyzf
04/07/2008, 09:26
Potrebbe aver avuto tutte le ragioni a incazzarsi .... ma se ti beccano passi dalla parte del torto .... :blink:

giorgiorox
04/07/2008, 09:26
Se uno ha un Q7 secondo te gli frega qualcosa dello specchietto rotto?
Se gli spaccassero uno specchietto al giorno magari sarebbe più fastidioso, ma per una volta o due vai tranquillo che non ci pensa neanche :wink_:
almeno contribuiamo a muovere l'economia.... poi si dovrà pure sbattere per portarla in officina.... e fargli perdere mezzora del suo tempo perché ha fatto lo sbruffone non ha prezzo.... per tutto il resto c'è Mastercard

hummerspeed
04/07/2008, 09:27
Q7 o panda poco importa la maleducazione e il mancato rispetto per il prossimo sono un fenomeno ormai troppo diffuso.

Cosa avrei fatto io??? Visto che trovo ancor più incivile attaccarmi al clacson....chiamo i vigili e la faccio rimuovere...così si paga multa..spese di deposito e si sbatte un po per ritrovarla!

hs

Turbo-555
04/07/2008, 09:28
eh...non credo che l'avrei fatto...


tutti a dire: "e in caso di un emergenza.."

certo ma:
1. ha parlato di ostruzione dei posteggi, e non che bloccava tutta la strada

2. e se lui stesso avesse posteggiato cosi di fretta perché era li a soccorrere qualcun'altro?


non perché ha un macchinone (piu grande del vostro :tongue: ) vuol dire che sia una testa dc...


piuttosto mi cercavo due bei cassonetti della spazzatura e glieli incollavo ai paraurti...uno davanti e uno dietro...;) belli pieni pero...altrimenti non si fa fatica a spostarli...


ma danneggiare le cose altrui..direi che non é una buona idea


Q7 o panda poco importa la maleducazione e il mancato rispetto per il prossimo sono un fenomeno ormai troppo diffuso.

Cosa avrei fatto io??? Visto che trovo ancor più incivile attaccarmi al clacson....chiamo i vigili e la faccio rimuovere...così si paga multa..spese di deposito e si sbatte un po per ritrovarla!

hs

questo é ancora meglio ;)

Tozzi
04/07/2008, 09:31
eh...non credo che l'avrei fatto...


tutti a dire: "e in caso di un emergenza.."

certo ma:
1. ha parlato di ostruzione dei posteggi, e non che bloccava tutta la strada

2. e se lui stesso avesse posteggiato cosi di fretta perché era li a soccorrere qualcun'altro?


non perché ha un macchinone (piu grande del vostro :tongue: ) vuol dire che sia una testa dc...


piuttosto mi cercavo due bei cassonetti della spazzatura e glieli incollavo ai paraurti...uno davanti e uno dietro...;) belli pieni pero...altrimenti non si fa fatica a spostarli...


ma danneggiare le cose altrui..direi che non é una buona idea



questo é ancora meglio ;)

la strada era ostruita non si poteva passare in caso di emergenza...... poi lui doveva essere al bar vicino........

Turbo-555
04/07/2008, 09:32
la strada era ostruita non si poteva passare in caso di emergenza...... poi lui doveva essere al bar vicino........

ok, allora si chiama direttamente la pola...;)

robitopomoto
04/07/2008, 09:38
non dipende dal modello di auto ke hai.se sei strafottente lo sei anche in 500...purtroppo nella città dove vivo(napoli...) di queste cose ne succedono a migliaia ogni giorno.qualche giorno fa dovevo andare all'ospedale per una visita urgente e un'auto mi bloccava l'uscita; mia moglie è andata a cercare il proprietaro ma niente..dopo 15 minuti arriva il tipo, gliene dico di tutti i colori e lui sapete che fa??? prova ad alzare le mani..dicendo sì di avere torto ma che io non mi dovevo permettere di insultarlo...peccato che ho la spalla rotta..

ruth00
04/07/2008, 09:38
....l'invidia è proprio una brutta bestia...
la soluzione era semplice...vigili, rimozione e tanto sbatto per lui...gli avresti arrecato piu' danni(tempo)!
...se questo tizio avesse rotto qlc alla mia macchina, e io l'avessi sorpreso nel mentre, ti assicuro che gli avrei fatto saltare tutti i denti della bocca a sprangate...non vedo uno come si possa permettere di toccare/rovinare cose altrui.





un tipo ha parcheggiato il suo Q7 nuovo nuovo in mezzo ad una strada transennata perchè il corso lungo mare di marina di pisa chiuso .

Ma facendo così impediva a due auto parcheggiate di lato a lisca di pesce e in posizione regolare di uscire.
Una di queste due auto dopo 1000 manovre è uscita e cosa ha fatto ........?!!
Ha parcheggiato in fondo alla strada è tornato a piedi e sbammmm !!! calcione nel Q7..... poi ha provato a rompere il vetro posteriore laterale..... ma forze troppo duro e non ce l'ha fatta......

Allora ha preso lo specchio laterale e Sbammmmmm !!! questa volta ce l'ha fatta.......................

Secondo me ha fatto bene !!! no ? boh !

dopo sono passati vigili e multa per divieto di sosta.......
ma questo chi si crede di essere ......perchè ha il Q7 può parcheggiare dove vuole e allontanarsi ...... ? e se doveva passare un mezzo di soccorso ?

Sim1
04/07/2008, 09:39
certo ma:
1. ha parlato di ostruzione dei posteggi, e non che bloccava tutta la strada

2. e se lui stesso avesse posteggiato cosi di fretta perché era li a soccorrere qualcun'altro?


Io sono fiero di conoscere questo uomo qui!!! :wink_:
Mi è venuto in mente anche a me il secondo punto, mi hai anticipato sul tempo :D

Purtroppo è così, causa macchinone, non si tiene conto che anche il proprietario potrebbe aver avuto un emergenza!

Certo che se si crede che quelli con il Q7 non abbiano mai problemi...


poi lui doveva essere al bar vicino........

Se sapevi dov'era perchè non sei andato a chiamarlo?

Cancer™
04/07/2008, 09:40
Una bella frase da mettere sul finestrino

"se scopi come parcheggi non beccherai mai un buco!!":biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ne conoscevo un'altra..

se scopi come guidi non lamentarti di essere cornuto..

:biggrin3::biggrin3:

ferro78
04/07/2008, 09:42
Premesso che il tipo aveva già parcheggiato in maniera oscena l'auto altre volte,forse sarebbe bastato chiamare i vigili,ma un ricordino non gli farà certo niente...nel senso che continuerà a parcheggiare a fenomeno,magari solo perchè ha il macchinone...e allor agiù altre botte a sfacsiargli l'auto...piano piano imparerà,si spera...

Cancer™
04/07/2008, 09:43
soluzione..
ci si porta delle ganasce e gliele si mette alla ruota..
non gli si rovina la macchina ma lo si fa aspettare per lo stesso tempo che ha fatto aspettare noi..

DocHollyday
04/07/2008, 09:46
un tipo ha parcheggiato il suo Q7 nuovo nuovo in mezzo ad una strada transennata perchè il corso lungo mare di marina di pisa chiuso .

Ma facendo così impediva a due auto parcheggiate di lato a lisca di pesce e in posizione regolare di uscire.
Una di queste due auto dopo 1000 manovre è uscita e cosa ha fatto ........?!!
Ha parcheggiato in fondo alla strada è tornato a piedi e sbammmm !!! calcione nel Q7..... poi ha provato a rompere il vetro posteriore laterale..... ma forze troppo duro e non ce l'ha fatta......

Allora ha preso lo specchio laterale e Sbammmmmm !!! questa volta ce l'ha fatta.......................

Secondo me ha fatto bene !!! no ? boh !

dopo sono passati vigili e multa per divieto di sosta.......
ma questo chi si crede di essere ......perchè ha il Q7 può parcheggiare dove vuole e allontanarsi ...... ? e se doveva passare un mezzo di soccorso ?

Non ha fatto assolutamente bene!













HA FATTO STRABENE!

Turbo-555
04/07/2008, 09:46
soluzione..
ci si porta delle ganasce e gliele si mette alla ruota..
non gli si rovina la macchina ma lo si fa aspettare per lo stesso tempo che ha fatto aspettare noi..

anche questa mi piace ;)

Tozzi
04/07/2008, 09:47
suppongo che fosse stato al bar all'altro angolo della strada........ o in una gelateria li vicina e poi come dice il mio amico Ferro 78 il tipo è recidivo................

DavidSGS
04/07/2008, 09:48
Bisognerebbe girare con un catena e metterla alla razza di un cerchio di chi fa certe cose... oppure tirargliela in testa, scgliete voi...

E poi si chiamano i vigili, così non scappa! La menette per l'auto! :D

DocHollyday
04/07/2008, 09:49
Non mi sembra un buon motivo rovinare la proprietà altrui...soprattutto se questo tipo qua è riuscito ad uscire dal parcheggio!
Ci sono già le forze dell'ordine che sono preposte a sanzionare e punire un comportamento scorretto.

Certo, l'invidia è una brutta bestia.

La maggioranza dei vigili, se chiami la centrale(perchè, ovviamente, in giro non ne vedi mai quando servono), alla fine mette la multa anche a te, almeno impari a importunarli!

Invidia? Prova tu a star fermo sotto il sole, con 35 gradi, a suonare come un pirla in attesa che qualcuno 20 MINUTI DOPO si faccia vivo, se si fa vivo......Altro che specchietto, gli riformo tutta l'automobile!

Sim1
04/07/2008, 09:50
suppongo che fosse stato al bar all'altro angolo della strada........ o in una gelateria li vicina e poi come dice il mio amico Ferro 78 il tipo è recidivo................

A beh...se generalizziamo o supponiamo solo perchè uno ha un Q7 e sicuramente sarà uno che si gratta le balle tutto il giorno fra un bar e una gelateria.

DocHollyday
04/07/2008, 09:51
Si porta un maglio da 5 chili e gli si riducono tutti i vetri in coriandoli!

Turbo-555
04/07/2008, 09:51
La maggioranza dei vigili, se chiami la centrale(perchè, ovviamente, in giro non ne vedi mai quando servono), alla fine mette la multa anche a te, almeno impari a importunarli!


questo é un grande problema secondo me!

se ognuno facesse il proprio lavoro...tutti questi problemi non ci sarebbero ;)

Sim1
04/07/2008, 09:52
suppongo che fosse stato al bar all'altro angolo della strada........ o in una gelateria li vicina e poi come dice il mio amico Ferro 78 il tipo è recidivo................

A beh...se generalizziamo o supponiamo solo perchè uno ha un Q7 e sicuramente sarà uno che si gratta le balle tutto il giorno fra un bar e una gelateria.



Invidia? Prova tu a star fermo sotto il sole, con 35 gradi, a suonare come un pirla in attesa che qualcuno 20 MINUTI DOPO si faccia vivo, se si fa vivo......Altro che specchietto, gli riformo tutta l'automobile!

E non mi sembra il caso che stiamo trattando visto che il tipo è riuscito ad uscire dal parcheggio!

DocHollyday
04/07/2008, 09:53
questo é un grande problema secondo me!

se ognuno facesse il proprio lavoro...tutti questi problemi non ci sarebbero ;)


.....ma non lo fanno. E se vedono un inghippo, nel 99% dei casi si voltano dall'altra parte.


A beh...se generalizziamo o supponiamo solo perchè uno ha un Q7 e sicuramente sarà uno che si gratta le balle tutto il giorno fra un bar e una gelateria.




E non mi sembra il caso che stiamo trattando visto che il tipo è riuscito ad uscire dal parcheggio!

ANCORA PEGGIO! MANCO S'E' PRESO LA BRIGA DI GUARDARE SE ERA LA SUA AUTO A DAR FASTIDIO!

Il riferimento ai 20 minuti era prettamente personale.

Fabri
04/07/2008, 09:56
Per fortuna non tutti la pensano allo stesso modo...personalmente mi associo a coloro che condannano questo tipo di reazioni scomposte, non per altro, ma non vedo che senso abbia spaccare uno specchietto e prendere a calci una macchina, oltretutto DOPO essere riusciti a divincolarsi con la propria...sinceramente DUBITO che se fosse stata una "Uno", il personaggio in questione avrebbe reagito allo stesso modo...penso che il mondo sia pieno di coglioni che si comprano il Q7 e non si prendono nemmeno la briga di posteggiarlo decentemente(Ci credo è un petroliera!!!), ma d'altro canto ci siano altrettanti coglioni invidiosi delle cose altrui.
Per la cronaca, se il tipo del Q7 avesse visto la scena, avrebbe fatto bene a tirare sotto lo zelante teppista che gli stava sfasciando la macchina...della serie come passare dalla parte del torto, quando inizialmente si ha ragione.
Detto questo, vivendo a Milano, di scene analoghe ne vedo tutti i giorni...gente che parcheggia in seconda o terza(!!!)fila con le 4 frecce che lampeggiano come se queste permettessero la sosta selvaggia ovunque, dall'altra parte gente che si attacca al clacson per secondi interminabili pronunciando improperi...ma mai ho visto qualcuno infierire sugli oggetti, piuttosto si vede gente che si cartella in mezzo alla strada, ma questo secondo me ha già più senso...sempre che se ne voglia fare una questione PERSONALE, come in realtà NON è...:rolleyes:

Tozzi
04/07/2008, 09:57
A beh...se generalizziamo o supponiamo solo perchè uno ha un Q7 e sicuramente sarà uno che si gratta le balle tutto il giorno fra un bar e una gelateria.

vabbè domani quando vado al mare glielo chiedo tanto di sicuro passa parcheggia in doppia fila sta 1 ora in gelateria e se ne fotte come al solito!!!

Sim1
04/07/2008, 09:58
vabbè domani quando vado al mare glielo chiedo tanto di sicuro passa parcheggia in doppia fila sta 1 ora in gelateria e se ne fotte come al solito!!!

Ma allora non riesco proprio a capire perchè non sei andato a chiamarlo visto da come parlate te e ferro mi sembra abbiate presente chi è e dove passa il suo tempo

Turbo-555
04/07/2008, 10:00
Ma allora non riesco proprio a capire perchè non sei andato a chiamarlo visto da come parlate te e ferro mi sembra abbiate presente chi è e dove passa il suo tempo

io invece non capisco perché la polizia/carabinieri (o chi per essi) ricevano lo stipendio...usare il telefono e chiamarli no?

DocHollyday
04/07/2008, 10:00
Per fortuna non tutti la pensano allo stesso modo...personalmente mi associo a coloro che condannano questo tipo di reazioni scomposte, non per altro, ma non vedo che senso abbia spaccare uno specchietto e prendere a calci una macchina, oltretutto DOPO essere riusciti a divincolarsi con la propria...sinceramente DUBITO che se fosse stata una "Uno", il personaggio in questione avrebbe reagito allo stesso modo...penso che il mondo sia pieno di coglioni che si comprano il Q7 e non si prendono nemmeno la briga di posteggiarlo decentemente(Ci credo è un petroliera!!!), ma d'altro canto ci siano altrettanti coglioni invidiosi delle cose altrui.
Per la cronaca, se il tipo del Q7 avesse visto la scena, avrebbe fatto bene a tirare sotto lo zelante teppista che gli stava sfasciando la macchina...della serie come passare dalla parte del torto, quando inizialmente si ha ragione.
Detto questo, vivendo a Milano, di scene analoghe ne vedo tutti i giorni...gente che parcheggia in seconda o terza(!!!)fila con le 4 frecce che lampeggiano come se queste permettessero la sosta selvaggia ovunque, dall'altra parte gente che si attacca al clacson per secondi interminabili pronunciando improperi...ma mai ho visto qualcuno infierire sugli oggetti, piuttosto si vede gente che si cartella in mezzo alla strada, ma questo secondo me ha già più senso...sempre che se ne voglia fare una questione PERSONALE, come in realtà NON è...:rolleyes:

Prima o poi si perde la calma. L'han fatto i Santi, e anche qualcun altro al tempio..., non se lo può permettere un semplice umano?

Sim1
04/07/2008, 10:01
ANCORA PEGGIO! MANCO S'E' PRESO LA BRIGA DI GUARDARE SE ERA LA SUA AUTO A DAR FASTIDIO!




Non l'ho capita molto! cosa c'entra con il fatto che il tipo è riuscito ad uscire?:blink

Turbo-555
04/07/2008, 10:03
Prima o poi si perde la calma. L'han fatto i Santi, e anche qualcun altro al tempio..., non se lo può permettere un semplice umano?

secondo me danneggiare la proprietà altrui é altrettanto irrispettoso quanto bloccare un posteggio o una strada ( se non quasi peggio) quindi...


pero fa piu comodo cosi ;)

Sandro
04/07/2008, 10:03
allora,
tempo fa, quandoero ancora fidanzato, sempre a marina di pisa, andai con la mia ragazza al pappafico (locale della zona) all'uscita dal locale circa le 2 di notte, io che avevo parcheggiato negli spazi mi trovo la macchina bloccata da un auto di traverso...
aspetto un po', rientro nel locale faccio chiamare iltizio dal Dj la macchiana con la targa ecc ecc eve essere spostata, torno fuori passana 40 min e nulla...
guarda caso passano i vigili, li blocco, mi rispondo che devo far richiamare il tizio e se ne vanno! (forse era tardi avevano sonno...) aspetto un altra mezzora
preso da una leggere arrabbiatura gli mollo un calcione nella portiera...
verso UN QUARTO ALLE Quattro(cioè un ora e un quarto dopo) è arrivato il tipo senza nemmeno scusarsi mi fa "o ma stai calmo che problema c'è?" ma vaffan...

conoscendo mio suocero la mia ragazza ha risciato il cazziatone per essere rientrata tardi, io di essere gambizzato perchè l'ho riportata a casa tardi...

ett69
04/07/2008, 10:07
un tipo ha parcheggiato il suo Q7 nuovo nuovo in mezzo ad una strada transennata perchè il corso lungo mare di marina di pisa chiuso .

Ma facendo così impediva a due auto parcheggiate di lato a lisca di pesce e in posizione regolare di uscire.
Una di queste due auto dopo 1000 manovre è uscita e cosa ha fatto ........?!!
Ha parcheggiato in fondo alla strada è tornato a piedi e sbammmm !!! calcione nel Q7..... poi ha provato a rompere il vetro posteriore laterale..... ma forze troppo duro e non ce l'ha fatta......

Allora ha preso lo specchio laterale e Sbammmmmm !!! questa volta ce l'ha fatta.......................

Secondo me ha fatto bene !!! no ? boh !

dopo sono passati vigili e multa per divieto di sosta.......
ma questo chi si crede di essere ......perchè ha il Q7 può parcheggiare dove vuole e allontanarsi ...... ? e se doveva passare un mezzo di soccorso ?


ciao caro TOZZ

purtroppo talune persone sono convinte che il loro valore/importanza sia direttamente proporzionale alla dimensione/costo dell'auto posseduta ed invece è inversamente proporzionale; è solo direttamente proporzionale al loro egoismo, alla loro strafottenza, alla loro maleducazione ed alla loro arroganza

premesso questo non è comunque giusto infierire sull'auto che non ne può niente se è di proprietà di una persona irrilevante; bisogna sempre cercare il + possibile di essere persone civili per non mettersi sempre al livello degli incivili

al massimo si può infierire sul proprietario/proprietaria spiegandogli/le bene e con i dovuti toni come ci si comporta al mondo in modo decente;
e si fanno intervenire le forze dell'ordine preposte che faranno quello che va fatto

ettore

DocHollyday
04/07/2008, 10:08
Non l'ho capita molto! cosa c'entra con il fatto che il tipo è riuscito ad uscire?:blink

Rileggi meglio.

Fabri
04/07/2008, 10:09
Prima o poi si perde la calma. L'han fatto i Santi, e anche qualcun altro al tempio..., non se lo può permettere un semplice umano?

Questo è poco ma sicuro, infatti se noti alla fine del mio intervento, ho detto che a quel punto, se proprio la si vuole far pagare allo stronzo che ti sta impedendo di uscire con la macchina, tanto vale affrontarlo personalmente e NON infierire da CONIGLIO su un suo bene materiale, SENZA che l'interessato possa replicare...alla fine lui ti sta comportando un disagio diciamo morale(incazzatura, stress, ritardo...)tu gliene arrechi uno MATERIALE(economico)...NON mi sembra equo!!:wink_:

Tutto qua, se avete le palle di rompere specchietti, tanto vale che rompiate nasi e zigomi...mi sembra ugualmente soddisfacente, ma se non altro meno VIGLIACCO...c'è pure la possibilità che sia "mister Q7" a spaccarvi il culo...:rolleyes:

Cancer™
04/07/2008, 10:11
questo é un grande problema secondo me!

se ognuno facesse il proprio lavoro...tutti questi problemi non ci sarebbero ;)

questo sicuramente alla base di tutto.. se i vigili girassero come devono.,.. e a certe persone gli facessero pagare la multa, anche se per loro sarebbero spiccioli, magari la volta dopo non lo farebbero..

oppure una multa in base al reddito.. pero' e' abbastanza utopia..

tipo se un'normale operaio prendere 1200 euro al mese e la multa e' 100 euro
a uno che guadagna 30.000 euro al mese sarebbero 2500 euro non male..

cosi magari le casse comunali le riempiono prima e non stressano i poveracci..

Tozzi
04/07/2008, 10:11
Ma allora non riesco proprio a capire perchè non sei andato a chiamarlo visto da come parlate te e ferro mi sembra abbiate presente chi è e dove passa il suo tempo


non so bene che faccia ha ....... ma la macchina non passa inosservata anche perchè ha i pupazzi sul cruscotto non faccio caso a lui.........

forse dovevamo chiamare i vigili ma se ti metti ha chiamre i vigili tutte le volte che una macchina ostruisce un passo...................

un amico a Pisa trovò un camper di un turista dvanti al garage, ti puoi immaginare era andato a vedere la Torre...... lui doveva uscire e allora........ 6 gomme bucate e niente sole al mare.

I vigili......... si la multa l'hanno fatta ma il carro attrezzi non era idoneo per portarlo via................. allora.....???

Fabri
04/07/2008, 10:12
ciao caro TOZZ

purtroppo talune persone sono convinte che il loro valore/importanza sia direttamente proporzionale alla dimensione/costo dell'auto posseduta ed invece è solo direttamente proporzionale al loro egoismo, alla loro strafottenza, alla loro maleducazione ed alla loro arroganza

premesso questo non è comunque giusto infierire sull'auto che non ne può niente se è di proprietà di una persona irrilevante; bisogna sempre cercare il + possibile di essere persone civili per non mettersi sempre al livello degli incivili

al massimo si può infierire sul proprietario/proprietaria spiegandogli/le bene e con i dovuti toni come ci si comporta al mondo in modo decente;
e si fanno intervenire le forze dell'ordine preposte che faranno quello che va fatto

ettore

Quoto Ettore al 100%...:wink_:

Mi permetto inoltre di fare una citazione...illustre:
« La libertà senza ordine e disciplina significa dissoluzione e catastrofe »

DocHollyday
04/07/2008, 10:14
Questo è poco ma sicuro, infatti se noti alla fine del mio intervento, ho detto che a quel punto, se proprio la si vuole far pagare allo stronzo che ti sta impedendo di uscire con la macchina, tanto vale affrontarlo personalmente e NON infierire da CONIGLIO su un suo bene materiale, SENZA che l'interessato possa replicare...alla fine lui ti sta comportando un disagio diciamo morale(incazzatura, stress, ritardo...)tu gliene arrechi uno MATERIALE(economico)...NON mi sembra equo!!:wink_:

Tutto qua, se avete le palle di rompere specchietti, tanto vale che rompiate nasi e zigomi...mi sembra ugualmente soddisfacente, ma se non altro meno VIGLIACCO...c'è pure la possibilità che sia "mister Q7" a spaccarvi il culo...:rolleyes:

NON ti sembra equo? Magari il poveretto aveva un appuntamento ed ha perso soldi! Che ne sai? E, in ogni caso, che fai? Passi la giornata lì ad aspettare?

Poi se Mister Q7 ha la forza di spaccare il culo, si prenderà pure la denuncia!

RIMANGO TOTALMENTE D'ACCORDO CON QUELLO CHE GLI HA SPACCATO LO SPECCHIETTO! SOLIDARIETA' TOTALE!

Cancer™
04/07/2008, 10:15
una volta un mio amico ha fatto un'incidente, con ragione ha chiamato i vigili, ma non c'erano.. suonava.. suonava.. e non rispondeva nessuno..
aveva ragione piena dato che il tizio usciva da uno stop, ma alla fine questo non ha voluto firmare il CID, risultato partecipazione di copa..

immagina se fosse una donna, contro un uomo che pretende ragione, se la discussione si mette male, l'uomo con la forza potrebbe prendersi la ragione spaventando la donna, e le forze dell'ordine servono anche a questo..

P:S: in citta' la polizia e i carabinieri non escono per gli incidenti e' competenza dei vigili

io avrei legato mister Q7.. per il tempo fattomi pèerdere..

Turbo-555
04/07/2008, 10:18
Rileggi meglio.

se ce lo rispieghi? visto ceh nemmeno io l'ho capita...?

DocHollyday
04/07/2008, 10:22
se ce lo rispieghi? visto ceh nemmeno io l'ho capita...?

Devi leggere l'originale che poi ho quotato, perchè la frase precedente non è stata riportata.

Comunque il sunto è che, al di là di quello che il poveretto ha dovuto fare e disfare per riuscire ad uscire, lo stronzo non si è ASSOLUTAMENTE posto il problema di essere lui la causa degli strombazzamenti.

Fabri
04/07/2008, 10:24
NON ti sembra equo? Magari il poveretto aveva un appuntamento ed ha perso soldi! Che ne sai? E, in ogni caso, che fai? Passi la giornata lì ad aspettare?

Poi se Mister Q7 ha la forza di spaccare il culo, si prenderà pure la denuncia!

RIMANGO TOTALMENTE D'ACCORDO CON QUELLO CHE GLI HA SPACCATO LO SPECCHIETTO! SOLIDARIETA' TOTALE!
Si da il caso che il "poveretto" si fosse già svincolato con la propria auto, semplicemente mi sembra di aver capito che abbia dato sfogo alla propria incazzatura-frustrazione-invidia infierendo, mi ripeto, su un bene materiale...tutto questo basandosi sulla congettura che "tanto a quello del Q7 cosa vuoi che gli interessi dello specchietto"...io dico solo che così facendo è passato dalla parte del TORTO e questo è un FATTO, poi che riceva pure solidarietà è normale, io pure mi sarei incazzato, ma, una svolta uscito, se torni indietro a danneggiare l'auto sei solo un POVERO CONIGLIO, un vigliacco che se la prende con un oggetto evidentemente per paura di prendersela col relativo proprietario...intendiamoci, non è che voglia istigare alla violenza, sto soltanto cercando di far capire quanto sia misero far valere le proprie ragioni in questa maniera...se hai le palle e la voglia di farti giustizia non lo fai accanendoti su un oggetto...NON vedo la soddisfazione, anche se non mi stupisce che in molti ne proverebero molta così facendo.

detto questo ribadisco che avrei fatto come dice Ettore, ali altri miei interventi sono solo reply...:wink_:

Sim1
04/07/2008, 10:25
Rileggi meglio.

Se è troppo faticoso non preoccuparti, vivrò anche senza la spiegazione :D


forse dovevamo chiamare i vigili ma se ti metti ha chiamre i vigili tutte le volte che una macchina ostruisce un passo...................


Allora andiamo in giro a sfasciare le macchine altrui, mi sembra una buona soluzione!
Complimenti! :wink_:

Disagiato
04/07/2008, 10:26
Non mi sembra un buon motivo rovinare la proprietà altrui...soprattutto se questo tipo qua è riuscito ad uscire dal parcheggio!
Ci sono già le forze dell'ordine che sono preposte a sanzionare e punire un comportamento scorretto.

Certo, l'invidia è una brutta bestia.

quoto... perchè uno si fa un mazzo tanto nella vita, e il primo stronzo che passa lo rovina....

in questo caso hanno torto tutti e 2... il primo nel parcheggiare (io non avrei spaccato l'auto, bensì la testa) il secondo nello spaccare lo specchio

Sim1
04/07/2008, 10:27
lo stronzo non si è ASSOLUTAMENTE posto il problema di essere lui la causa degli strombazzamenti.

E se non li ha sentiti????
Vogliamo per piacere ragionare valutando tutte le ipotesi e non guardare le cose con i paraocchi (visto che te sei appassionato di cavalli)

Cancer™
04/07/2008, 10:29
la reazione non deve essere mai superiore alla provocazione..

se no e' rissa per ogni briciola..

Teo78
04/07/2008, 10:30
brutta cosa l'invidia è !!!! .......

tra le due uno chiama i vigili , carroattrezzi e una bella multa e ben che ti vada
becchi pure il proprietario così lo mandi a cagare xbene senza vigliaccate
di spaccare specchietti e cazzate varie
........

........ e poi non ci credo neanche che se fosse stata una Uno anzichè
un Q7 gli avreste tirato un calcio ............. :coool:

andre_
04/07/2008, 10:31
Perchè viene menzionato il fatto che è un Q7?
Completezza di informazione? :rolleyes:

Fabri
04/07/2008, 10:33
Perchè viene menzionato il fatto che è un Q7?
Completezza di informazione? :rolleyes:

brutta cosa l'invidia è !!!! .......

........

........ non ci credo neanche che se fosse stata una Uno anzichè
un Q7 gli avreste tirato un calcio ............. :coool:

:rolleyes: E' la prima cosa che ho fatto notare io...:rolleyes:

Cmq ho risposto più che ampiamente, non sto a ripetermi ulteriormente...:wink_:

Tozzi
04/07/2008, 10:34
Se è troppo faticoso non preoccuparti, vivrò anche senza la spiegazione :D



Allora andiamo in giro a sfasciare le macchine altrui, mi sembra una buona soluzione!
Complimenti! :wink_:


ma perchè te quando vai in giro e vedi un' auto in divieto chiami i vigili ?
non ho detto di sfasciare le macchine, la cosa è ben diversa te fai di tutta un'erba un fascio !!!

DocHollyday
04/07/2008, 10:37
E se non li ha sentiti????
Vogliamo per piacere ragionare valutando tutte le ipotesi e non guardare le cose con i paraocchi (visto che te sei appassionato di cavalli)

Se non li ha sentiti, vuol dire che se n'è pure andato lontano, con la macchina posteggiata da schifo! Se ti sembra normale.......

Tiello
04/07/2008, 10:41
ha fatto benissimo.... quelli con i suv si credono il dio in terra ma in realtà sono degli idioti...
se l'avessi visto io gli avrei fatto i complimenti e stretto la mano...
almeno quello col q7 quando torna si accorge che razza di deficente e di che cesso di macchina ha comprato

Sim1
04/07/2008, 10:42
ma perchè te quando vai in giro e vedi un' auto in divieto chiami i vigili ?
non ho detto di sfasciare le macchine, la cosa è ben diversa te fai di tutta un'erba un fascio !!!

Ehi...non girare la frittata, leggi la tua risposta qua sotto:


forse dovevamo chiamare i vigili ma se ti metti ha chiamre i vigili tutte le volte che una macchina ostruisce un passo...................


Era sottointeso che si stesse parlando di chiamare i vigili ogni volta che è ostruito un passo o un parcheggio che danneggi direttamente l'interessato!
E' ovvio che non chiami i vigili ogni volta che vedi in giro qualcuno che commette un comportamento scorretto.

E poi chi fa di tutta l'erba un fascio, quan dentro, sicuramente non sono io, ma piuttosto chi dice che sicuramente uno con un Q7 è al bar o in gelateria a oziare....


Se non li ha sentiti, vuol dire che se n'è pure andato lontano, con la macchina posteggiata da schifo! Se ti sembra normale.......

Se ti sembra normale pensare che per non sentire un clacson uno debba essere lontano...

giorgiorox
04/07/2008, 10:44
Perchè viene menzionato il fatto che è un Q7?
Completezza di informazione? :rolleyes:
perchè in genere è il camion preferito dalle "signore" (che parolona....:sick:) per portare all'asilo i bambini o per fare shopping in centro

andre_
04/07/2008, 10:53
Però una cosa la dico: secondo me è in atto una sorta di selezione naturale (è un po' improprio, però ci capiamo).

Molte persone si ostinano a comprare auto poco consone all'utilizzo che ne fanno.
E' FONDAMENTALE chiarire che sono libere di farlo, ma non possono pretendere di raccogliere sorrisi e consensi dall'opinione pubblica.

Negli anni '80 erano le Ferrari, e fin lì era solo "invidia del ricco".
Oggi invece è diverso, perchè il ricco, oltre che ostentare, "ostruisce".
Quindi il problema è che il suv, oltre a luccicare, ruba spazio al pandino sporco.


Io la vedo così: ognuno è libero di comprare ciò che vuole, ma non può lamentarsi se cattura le attenzioni negative della gente, se diventa il capro espiatorio per tutto, se è soggetto più frequentemente ad attacchi xenofobi (nel senso che gli spaccano i fari anteriori :biggrin3:) e se gli appassionati di automobili lo reputano un ebete.

Fa parte della scelta, perchè io non credo che i suvvisti siano ciechi e sordi, sarà che piace loro essere odiati dalla massa.

Marco Manila
04/07/2008, 10:53
Mah, per me è sbagliato: se uno mette la macchina in modo che io non riesco a uscire chiamo i vigili e gliela faccio portare via, prenderla a calci e pugni è proprio incivile e da violento. Capisco che dia fastidio vedersi bloccati per il menefreghismo altrui, specialmente se chi lo fa ha anche il macchinone, ma non credo che rovinare la macchina sia la cosa giusta da fare.
Anche perchè se il tipo torna mentre lo fai poi ha ragione lui a darti i calci e i pugni indietro...

DocHollyday
04/07/2008, 10:53
Ehi...non girare la frittata, leggi la tua risposta qua sotto:



Era sottointeso che si stesse parlando di chiamare i vigili ogni volta che è ostruito un passo o un parcheggio che danneggi direttamente l'interessato!
E' ovvio che non chiami i vigili ogni volta che vedi in giro qualcuno che commette un comportamento scorretto.

E poi chi fa di tutta l'erba un fascio, quan dentro, sicuramente non sono io, ma piuttosto chi dice che sicuramente uno con un Q7 è al bar o in gelateria a oziare....



Se ti sembra normale pensare che per non sentire un clacson uno debba essere lontano...

POSTEGGI ALLA CAZZO E NON TI PREMURI DI ESSERE A PORTATA D'ORECCHIO PER USCIRE SUBITO A SPOSTARE L'AUTO????

O COMUNQUE NON STAI ATTENTO?

MA SIAMO IMPAZZITI?

Teo78
04/07/2008, 10:53
ha fatto benissimo.... quelli con i suv si credono il dio in terra ma in realtà sono degli idioti...
se l'avessi visto io gli avrei fatto i complimenti e stretto la mano...
almeno quello col q7 quando torna si accorge che razza di deficente e di che cesso di macchina ha comprato


xò , complimenti !!
voglio vedere se dicevi la stessa cosa se aveva un cabrio o una normalissima punto .....:wink_:

Cancer™
04/07/2008, 11:15
mettiamola cosi..

c'e' chi considera la cosa molto fastidiosa perche' e' ricorrente nel proprio "mondo" dover vedere certe scene e subirle a volte tanto da sfociare in una reazione violenta

e chi la vede con piu raziocinio e pensa alla "giusta giustizia"..
col rischio che i vigili arrivino in ritardo o non vengano proprio, dovendo poi aspettare ancora e perdere ulteriore tempo.

penso che e' inutile cercare di cambaire le idee a chi la pensa in un certo modo.

a me l'arroganza da fastidio, lamancanza di rispetto ancora di piu..
per istinto gli bucherei 2 gomme.. una avanti a destra e l'altra dietro a sinistra

ragionando gli scriverei solo un biglietto esplicativo.. tanto i vigili non arriverebbero mai..

andre_
04/07/2008, 11:17
perchè in genere è il camion preferito dalle "signore" (che parolona....:sick:) per portare all'asilo i bambini o per fare shopping in centro

per capirci, la Q7 mi fa cagare (ha pure le frecce posteriori arancioni :w00t:)

Il punto è di separare l'infrazione che ha commesso dalla possibile invidia o dalla presunzione di decidere l'auto giusta per gli altri.


Restando in tema ho sperimentato una cosa piuttosto divertente:
tempo fa un amico aveva un Hummer H2 parecchio modificato.
Per farla breve era molto più alto/potente del normale.
Insomma... era gggrosso.

Dovevate vedere la gente con suv, suvvini e suvvazzi, IN PARTICOLAR MODO QUELLI CON IL CAYENNE TURBO, come lo guardavano!

l'espressione era inequivocabile, se dovessi raccontarla era una cosa del tipo:

"oh mio Dio, ma il concessionario mi aveva aveva assicurato che questa era la più grossa...
ma... ma... ma io ho speso 120 sacchi...
ma quella è alta almeno mezzo metro in più della mia!
e i cerchi? quelli sono più di 23 pollici!!
attento adesso... ti stan guardando!
fingi che non ti interessa..."

:risate2::risate2::risate2:

Sim1
04/07/2008, 11:19
POSTEGGI ALLA CAZZO E NON TI PREMURI DI ESSERE A PORTATA D'ORECCHIO PER USCIRE SUBITO A SPOSTARE L'AUTO????

O COMUNQUE NON STAI ATTENTO?

MA SIAMO IMPAZZITI?

Innanzitutto se puoi evitare di scrivere in maiuscolo che sul web significa che stai gridando e chi mi grida dietro mi da fastidio.

In ogni caso, tu non tieni in considerazione il fatto che il tipo del Suv potrebbe aver avuto anche un'emergenza o chissà che altro. Siccome non sai come sono andate le cose non puoi dare per scontato niente, sarebbe sempre meglio valutare tutte le ipotesi.

Ciò non toglie che anche se fosse stato al Bar a prendere un Negroni non si può assolutamente danneggiare la proprietà altrui, soprattutto quando non ci sono i motivi per farlo visto che dal parcheggio è riuscito ad uscirci.

NEMO
04/07/2008, 11:19
secondo me qsto topic qua va a finire come qllo dei bambini rom!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

DocHollyday
04/07/2008, 11:23
Metterla sul piano: "ha un SUV e quindi è giusto" è una cacchiata! Chi gira per le grandi città sa che ce ne sono almeno 10 volte tanti che lo fanno con le Punto e via di seguito.

I vigili sono delle entità ectoplasmiche che servono solo a far spaventare i "buoni" e ad evitare discussioni coi "cattivi".
Mi scuso per aver usato toni un po' accesi, ma uno che gira per Roma come me e tanti altri, vede e subisce cose che ti porterebbero veramente a trascendere. E qualche volta son quasi arrivato alle mani. Passare via Po, ad esempio, è uno slalom continuo tra posteggiati in doppia fila e gente che svolta a sinistra pur non potendo. Il tutto sotto gli occhi dei (poco) Vigili che continuano a parlare dei caxxi loro come se nulla fosse.


Innanzitutto se puoi evitare di scrivere in maiuscolo che sul web significa che stai gridando e chi mi grida dietro mi da fastidio.

In ogni caso, tu non tieni in considerazione il fatto che il tipo del Suv potrebbe aver avuto anche un'emergenza o chissà che altro. Siccome non sai come sono andate le cose non puoi dare per scontato niente, sarebbe sempre meglio valutare tutte le ipotesi.

Ciò non toglie che anche se fosse stato al Bar a prendere un Negroni non si può assolutamente danneggiare la proprietà altrui, soprattutto quando non ci sono i motivi per farlo visto che dal parcheggio è riuscito ad uscirci.

Per i toni mi sono già scusato senza nemmeno leggere la tua risposta, che cito adesso.

Beato te che riesci a mantenere la calma in simili situazioni. Forse un mesetto a Roma potrebbe "giovarti".

Sim1
04/07/2008, 11:27
ha fatto benissimo.... quelli con i suv si credono il dio in terra ma in realtà sono degli idioti...
se l'avessi visto io gli avrei fatto i complimenti e stretto la mano...
almeno quello col q7 quando torna si accorge che razza di deficente e di che cesso di macchina ha comprato

Ecco! la risposta perfetta! sei il Re di chi generalizza tutto!

Magari per me sono idioti quelli che vanno in giro con il cabrio solo perchè il cabrio fa fico e si credono a Miami! Ma non siamo a Miami :laugh2:

Dico magari perchè non penso assolutamente questo, per me ognuno è libero di prendere la macchina che vuole, e non valuto un'idiota dalla macchina che ha, ma dalle cose che dice e pensa...ora non ti do dell'idiota e non mi permetterei mai però...:D

Avv. del Diavolo
04/07/2008, 11:28
io ho rpovato + di una volta a chiamare i vigili....ma se ne fottono...non è mai arrivato nessuno...

Cancer™
04/07/2008, 11:31
le realta' di ogni individuo sono sempre diverse, e per questo ognuno di noi ha opinoni diverse..

se abitassi in una via dove ogni giorno mi trovo a dover litigare per uscire da un parcheggio a causa dei suv..
probabilmemnte girerei con un BAZOOKA e gli sparerei a vista..
se il mio problema fosse un'altro .. beh .. ci siamo capiti..

dott_speed
04/07/2008, 11:31
ha fatto benissimo.... quelli con i suv si credono il dio in terra ma in realtà sono degli idioti...
se l'avessi visto io gli avrei fatto i complimenti e stretto la mano...
almeno quello col q7 quando torna si accorge che razza di deficente e di che cesso di macchina ha comprato


ekkolo quà ..... per fortuna che poi ci sono idioti e IDIOTI .... ora stabilito che Io sono tra quelli con i SUV ... TU ????? :wink_:


:biggrin3::biggrin3:

Sim1
04/07/2008, 11:31
Metterla sul piano: "ha un SUV e quindi è giusto" è una cacchiata! Chi gira per le grandi città sa che ce ne sono almeno 10 volte tanti che lo fanno con le Punto e via di seguito.

I vigili sono delle entità ectoplasmiche che servono solo a far spaventare i "buoni" e ad evitare discussioni coi "cattivi".
Mi scuso per aver usato toni un po' accesi, ma uno che gira per Roma come me e tanti altri, vede e subisce cose che ti porterebbero veramente a trascendere. E qualche volta son quasi arrivato alle mani. Passare via Po, ad esempio, è uno slalom continuo tra posteggiati in doppia fila e gente che svolta a sinistra pur non potendo. Il tutto sotto gli occhi dei (poco) Vigili che continuano a parlare dei caxxi loro come se nulla fosse.

Per i toni mi sono già scusato senza nemmeno leggere la tua risposta, che cito adesso.

Beato te che riesci a mantenere la calma in simili situazioni. Forse un mesetto a Roma potrebbe "giovarti".

Dimostri di essere una persona ragionevole con questa risposta e l'importante è non generalizzare.
Capisco benissimo che uno può alterarsi per queste cose.
Riguardo il tuo invito a Roma ti ringrazio, ma abitando a Milano e girando SEMPRE in moto ne so qualcosa di questo argomento :wink_:

Tozzi
04/07/2008, 11:35
anche io ho avuto jeep

3 patrol GR !!! non erano piccole anzi l'ultimo modello era un camion.........

ma io non parcheggiavo così....................

DocHollyday
04/07/2008, 11:36
Mah, per me è sbagliato: se uno mette la macchina in modo che io non riesco a uscire chiamo i vigili e gliela faccio portare via, prenderla a calci e pugni è proprio incivile e da violento. Capisco che dia fastidio vedersi bloccati per il menefreghismo altrui, specialmente se chi lo fa ha anche il macchinone, ma non credo che rovinare la macchina sia la cosa giusta da fare.
Anche perchè se il tipo torna mentre lo fai poi ha ragione lui a darti i calci e i pugni indietro...

Boss il problema è che l'italiano medio capisce solo quando gli vai ad intaccare il portafogli. Siamo nel paese col massimo dell'impunità, e non sto parlando dei grandi reati, ma delle piccole cose. Giornalmente vedo DECINE di auto posteggiate nelle maniere più improbabili e fastidiose con, magari, un posto "normale" 10 metri + in là. Ma no! Dobbiamo fermarci esattamente davanti al posto in cui dobbiamo andare, sennò ci vengono gli incubi notturni. Conosco, un poco, Rimini: avete grandi strade e, alta stagione a parte, si trovano posti senza disturbare gli altri. A Roma è un po' diverso e, sinceramente, a farsi tutta la giornata in macchina (per lavoro) a passo d'uomo perchè gli imbecilli posteggiano dove ne hanno voglia, fa decisamente arrabbiare.

onlyspeed
04/07/2008, 11:37
Non mi sembra un buon motivo rovinare la proprietà altrui...soprattutto se questo tipo qua è riuscito ad uscire dal parcheggio!
Ci sono già le forze dell'ordine che sono preposte a sanzionare e punire un comportamento scorretto.

Certo, l'invidia è una brutta bestia.

per filo e per segno, il mio pensiero!!! soprattutto l'ultima frase!!!!!:dry:

DocHollyday
04/07/2008, 11:38
le realta' di ogni individuo sono sempre diverse, e per questo ognuno di noi ha opinoni diverse..

se abitassi in una via dove ogni giorno mi trovo a dover litigare per uscire da un parcheggio a causa dei suv..
probabilmemnte girerei con un BAZOOKA e gli sparerei a vista..
se il mio problema fosse un'altro .. beh .. ci siamo capiti..

E se tu abitassi in una via dove ogni giorno ti trovi a dover litigare per uscire da un parcheggio a causa di una PUNTO che faresti?

Cancer™
04/07/2008, 11:40
Boss il problema è che l'italiano medio capisce solo quando gli vai ad intaccare il portafogli. Siamo nel paese col massimo dell'impunità, e non sto parlando dei grandi reati, ma delle piccole cose. Giornalmente vedo DECINE di auto posteggiate nelle maniere più improbabili e fastidiose con, magari, un posto "normale" 10 metri + in là. Ma no! Dobbiamo fermarci esattamente davanti al posto in cui dobbiamo andare, sennò ci vengono gli incubi notturni. Conosco, un poco, Rimini: avete grandi strade e, alta stagione a parte, si trovano posti senza disturbare gli altri. A Roma è un po' diverso e, sinceramente, a farsi tutta la giornata in macchina (per lavoro) a passo d'uomo perchè gli imbecilli posteggiano dove ne hanno voglia, fa decisamente arrabbiare.

si fa proprio inca****re io lavoravo in una via dove degli idioti riuscivano a parcheggiare in doppia fila di fianco a un posto libero..

onlyspeed
04/07/2008, 11:42
Se uno ha un Q7 secondo te gli frega qualcosa dello specchietto rotto?
Se gli spaccassero uno specchietto al giorno magari sarebbe più fastidioso, ma per una volta o due vai tranquillo che non ci pensa neanche :wink_:

riquoto ed aggiungo che se fossi stato io a parcheggiare il q7 (comunque non lo avrei mai fatto) ed a beccare il "solito" giustiziere da strapazzo, lo avrei autografato sul portellone!! chi ha parcheggiato in quel modo è di sicuro un gran coglione e anche uno sborone.....ma chi ha deciso di rovinargli la macchina, non è nessuno per potersi permettere quel gesto....se non un grande invidioso e rosicone!!!!!

595Abarth
04/07/2008, 11:43
Buondì, allora....
premesso che fare distinzioni sulle auto è da bigotti e codini e va bhe...
Intendo dire che non ha senso dire "QUELLO HA IL Q7 E' UNO CHE SI GRATTA LE PALLE, E' UNO CHE NON HA RISPETTO ETC ETC..." è un ragionamento talmente infimo che non riesco a percepirlo... anche perchè quasi sicuramente, il tizio "col q7" si è fatto un culo rettangolare lavorando e quella è una sua soddisfazione personale e non vedo perchè invidiarla...
Detto questo, se io ero il proprietario dell'auto parcheggiata male e vedevo la scena penso che avrei provveduto a immobilizzare il tipo chiamare i carabinieri e farlo arrestare, dato che fino a prova contraria si tratta di atto vandalico. Se fossi stato il tipo che doveva uscire, 1. dato che la mia intelligenza non è pari a quella di una pietra, non sarei stato in auto a friggermi il cervello a 40 gradi, ma mi sarei semplicemente fatto un giro nei baretti vicini ed avrei chiesto gentilmente di chi fosse l'auto.... anche perchè il teppista in questione doveva tornare a casa da mare, non rischiava certo di perdere una coincidenza aerea... nel caso in cui non avessi trovato il proprietario avrei chiamato i vigili o una pattuglia che avrebbe fatto sicuramente il suo dovere.... In oltre.... dato che è riuscito ad uscire dal parcheggio vuol dire che è anche un impedito... perchè se ce la fai lo vedi ad occhio e non ti metti nemmeno a suonare il clacson come un decerebrato a cui serve una corsia d'accelerazione per uscire da un parcheggio....

Detto questo, nel caso in cui uno ha un emergenza improvvisa chiama immediatamente il 112 che provvederà a denunciare il personaggio in questione, e la cassazione non è certo clemente, dato che proprio qualche giorno fa ho letto di una sentenza di condanna penale anche abbastanza pesante + ovviamente multoni amministrativi, quindi questo per dire, che se si ha ragione non ha senso sfogare istinti primordiali in quanto in un attimo l'anello di congiunzione tra uomo e bestia si perde...

Saluti

Cancer™
04/07/2008, 11:44
E se tu abitassi in una via dove ogni giorno ti trovi a dover litigare per uscire da un parcheggio a causa di una PUNTO che faresti?

beh sicuro per il mio carattere mi incazzerei di brutto..
spaccargli la macchina mi metterebbe nel torto.. e non vorrei..
probabilmente mi munirei di uova e gli sporcherei la macchina..
oppure dopo un po dovrei rassegnarmi..

certo ogni giorno dover andare a recuperare il tizio nel bar e' frustrante

per poi magari sentirsi dire, "sono dentro solo da un minuto.. " quindi passare pure per quello che si lamenta..

farebbe incazzare.. di sicuro..

DocHollyday
04/07/2008, 11:47
beh sicuro per il mio carattere mi incazzerei di brutto..
spaccargli la macchina mi metterebbe nel torto.. e non vorrei..
probabilmente mi munirei di uova e gli sporcherei la macchina..
oppure dopo un po dovrei rassegnarmi..

certo ogni giorno dover andare a recuperare il tizio nel bar e' frustrante

per poi magari sentirsi dire, "sono dentro solo da un minuto.. " quindi passare pure per quello che si lamenta..

farebbe incazzare.. di sicuro..

Scusa Cancer, mica ho capito: perchè per le SUV il bazooka a per la Punto le uova?

biturbo
04/07/2008, 11:55
un tipo ha parcheggiato il suo Q7 nuovo nuovo in mezzo ad una strada transennata perchè il corso lungo mare di marina di pisa chiuso .

Ma facendo così impediva a due auto parcheggiate di lato a lisca di pesce e in posizione regolare di uscire.
Una di queste due auto dopo 1000 manovre è uscita e cosa ha fatto ........?!!
Ha parcheggiato in fondo alla strada è tornato a piedi e sbammmm !!! calcione nel Q7..... poi ha provato a rompere il vetro posteriore laterale..... ma forze troppo duro e non ce l'ha fatta......

Allora ha preso lo specchio laterale e Sbammmmmm !!! questa volta ce l'ha fatta.......................

Secondo me ha fatto bene !!! no ? boh !

dopo sono passati vigili e multa per divieto di sosta.......
ma questo chi si crede di essere ......perchè ha il Q7 può parcheggiare dove vuole e allontanarsi ...... ? e se doveva passare un mezzo di soccorso ?

Gli effetti speciali sò belli: "sbam". :biggrin3:

Sono d'accordo con te, quello col Q7 è un emerito deficiente! Quanto mi fanno inca**are i co***oni che si mettono in doppia fila e per di più in strade strette! :mad: :dry:

Il comportamento del tizio "rosicone" è stato eccessivo comunque...

Cancer™
04/07/2008, 11:57
Scusa Cancer, mica ho capito: perchè per le SUV il bazooka a per la Punto le uova?

il bazooka lo userei diciamo con la fantasia-.. ma per tutti..

in realta' userei le uova.. con tutti i veicoli di quei prorpietari stro***i cosi la macchina non si rovina e loro devono protarsela a lavare