PDA

Visualizza Versione Completa : Telaietto Thunderbird Sport su Legend

cinghio4771
04/07/2008, 10:20
Ciao a tutti volevo montare il telaietto dalla TBS sulla mia Legend TT...ho gia la sella TBS e le bocce e ho dovuto adattarle cusa il telaietto leggermente diverso...se io ne compro uno THunderbird Spor secondo voi si monta su LEGEND TT...........

Grazie MITICO!!

Cancer™
04/07/2008, 14:23
ti sposto in questa sezione magari avrai consigli utili

f r o s t y
05/07/2008, 17:48
telaietto posteriore? ma non sono uguali?
e per "bocce" cosa intendi?
la sella t.bird sport dovrebbe andare sulla legend senza problemi

cinghio4771
06/07/2008, 11:17
Si,hai quasi ragione....però il telaietto della Legend nella zona guidatore(dove poggio il culo)fa una leggera curva verso il basso...appunto quella che serve per montare la sella classica della Legend,mentre nella Thunderbird Sport non c'è nessuna curva è dritto...Io monto già le selle della TBS sulla mia Legend ,ma sulla punta vicino al serbatoio tendono a inclinarsi verso il basso perchè il telaietto ha questo vuoto dato dallla curva, posso montare quello TBS?Foratura ecc cioncidono?

MITICO

f r o s t y
06/07/2008, 11:41
ti faccio un'altra domanda allora, la sella t.bird sport che hai di che anno è? pre o post '99? perchè mi pare, ripeto mi pare, che dall'introduzione della legend, '99 circa, abbiano uniformato tutti i telai, legend, t.bird e sport.
sono sicuro al 99% per legend e t.bird, mi hai messo il dubbio per lo sport, e se la sella proviene da uno sport post '99 allora mi sbaglio di certo...