PDA

Visualizza Versione Completa : Borsa serbatoio Bonnie

bluetrain73
04/07/2008, 15:36
Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Ho acquistato da pochi mesi una spelndida Bonnie del 2001 e ho bisogno di un consiglio da voi veterani...
Vorrei comprare una borsa da serbatoio coi magneti , e vorrei sapere, innanzitutto, se tutte le borse che si trovano in commercio sono compatibili, vista la particolarità del serbatoio con le "ginocchiere" in gomma e le effigi Triumph in rilievo, che occupano una buona porzione delle fiancate, e poi, se secondo voi si corre il rischio di danneggiare la vernice o se vi sono altri eventuali inconvenienti.
Grazie a tutti per la collaborazione e ciao!

CHRISTIANTILT
04/07/2008, 15:49
le borse magnetiche secondo me rischiano di rigare il serbatoio,in alternativa c'è una griglia cromata da applicare al serbatoio con ventose e la borsa da applicare alla griglia,per avere un idea di ciò che sto dicendo dai un'occhiata sul sito di Galli moto.
con il vantaggio che se lasci la griglia sul serbatoio applicata anche se nn hai la borsa attaccata è sempre un bel vedere..
io farò così..

Fabri/scrambler
04/07/2008, 16:55
Lascia perdere la borsa magnetica e compra quella originale triumph perchè è l'unica che non ti riga il serbatoio. Ho già fatto io l'esperimento. Fidati!

Apple
04/07/2008, 17:05
io ho il copriserbatoio in pelle con borsa della Bagster,semplicemente magnifico!!!

bluetrain73
04/07/2008, 17:32
Ok... grazie a tutti per i preziosi consigli. Dovrò riconsiderare i miei piani a quanti pare...!

feanor
04/07/2008, 19:31
Lascia perdere la borsa magnetica e compra quella originale triumph perchè è l'unica che non ti riga il serbatoio. Ho già fatto io l'esperimento. Fidati!
Quoto!!ie' ben fatta e ha il copriserbatoio!!!

Truxxon
05/07/2008, 10:41
Borsa da serbatoio Triumph la migliore....
Sulle 50-60 €. La trovi anche su gallimoto