PDA

Visualizza Versione Completa : OK MVM HOLDING di Bologna

Zinzella
04/07/2008, 20:18
:w00t::w00t: Io dei ragazzi che compongono il complesso MVM Holding di Bologna dove ho acuistato la Tigre e dove mi rivolgo sempre per i tagliandi e non, sono veramente contento!!!! Persone così gentili e professionali non li ho mai trovati!!!!!! :rolleyes::rolleyes:
Questo non è un messaggio per leccare il culo, ma solo per elogiasre il lavoro svolto!!!!
Mercoledi sono andato per dei problemi all'idrostop (sensore stop posteriore) e per un problema alla leva anteriore e visto che mi hanno trattenuto la Tigre, mi hanno dato un'altra Tigre di Cortesia, con 2000 Km all'attivo!!!!
Io ho sentito anche di persone molto scontente di MVM Holding.....ma io di loro devo solo parlare bene!!!!!
Sicuramente se dovrò fare un'altro acquisto in casa Triumph ( e penso proprio di si) lo rifarò nel medesimo posto!!!! :wub::wub::wub:

P.s. dimenticavo di dire che il reparto officina è ottimo!!!!!!! Bravi Ragazzi continuate così!!!!!!!! :wink_::wink_::wink_::wink_:

golia
04/07/2008, 21:54
Boh? diciamo senza infamia e senza lode...
Ti sarò più esplicito quando riporterò la Tigre a far vedere il piccolo trafilaggio:dry:
Al primo tagliando non mi hanno detto niente..:dry:

Zinzella
05/07/2008, 11:00
Io di problemi non ne ho avuti,anzi quasi nessuno, ma in bocca al lupo!!!!

cicorunner
07/07/2008, 11:05
Io di problemi non ne ho avuti,anzi quasi nessuno, ma in bocca al lupo!!!!

ma sei sicuro allora di avere acquistato triumph ????

marcopisellonio
07/07/2008, 18:32
:risate2::botteee::risate2::botteee:
ma sei sicuro allora di avere acquistato triumph ????

Zinzella
07/07/2008, 20:23
certo!!!!
Ho avuto solo un problema la settimana scorsa con l'idroStop e del resto tutto nella norma!!!!