PDA

Visualizza Versione Completa : Serbatoio ammaccato: si può riparare? Da chi?

obrady
04/07/2008, 20:24
Fresco della mia nuova ammaccatura sulla mia nuovissima speed :cry: mi sto sbattendo per cercare di rimetterla in sesto come prima....alcuni carrozzieri sconsigliano di ripararla con il classico tirabolle perchè sostengono che poi c'è il rischio che si rompa :blink: e si incendi :dry::dry:. Mi sembra strano..voi che ne pensate?Avete suggerimenti? A me pare na caxxata :ph34r::ph34r:

Darkness
04/07/2008, 20:26
non so risponderti....chiama il petti al tel e chiedi consiglio....e' molto disponibile...

obrady
04/07/2008, 20:29
non so risponderti....chiama il petti al tel e chiedi consiglio....e' molto disponibile...

M'hai risposto :tongue:..thanks non ci avevo pensato

Darkness
04/07/2008, 20:35
M'hai risposto :tongue:..thanks non ci avevo pensato

:wink_::wink_::wink_::wink_:

sir_lancillotto
06/07/2008, 14:03
si si puo da un carrozziere qualsiasi purchè bravo,
lo devi svuotare, pulire ben bene benissimo, nessuna traccia di carburante, anche se ce l'odore non fa nulla.
Poi lui se bravo, riscalderà la parte in questione, cioè quella ammaccata e la tirera fuori saldandogli un ferro.
Comunque, deve venire poi lavorata scartavetrata e veniciata, ma questo manco a dirlo ciao vai cosi

Turbo-555
06/07/2008, 16:09
si può riparare senza alcun problema, ci sono attrezzi apposta per tirar fuori le ammaccature (lo ha appena fatto un mio amico alla sua ;) )

Bellideapaolo
06/07/2008, 23:12
si può riparare senza alcun problema, ci sono attrezzi apposta per tirar fuori le ammaccature (lo ha appena fatto un mio amico alla sua ;) )

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

questi applausi per il fatto che hai tranquillizzato chi legge e ha questo problema

Cancer™
07/07/2008, 12:10
ocio che ci sono alcuni che per tirarti fuori un'ammaccatura fanno un buco dalla parte opposta per entrare con una punta e spingere fuori l'ammaccatura.
non e' consigliabile..