PDA

Visualizza Versione Completa : Kit adesivi speed?? TROVATO QUI!!

obrady
04/07/2008, 20:27
Alla faccia dei 40 euro l'uno che mi ha chiesto il conce....azzzz mi sa proprio di presa di culo visto che poi il carrozziere cmq ci darà sopra anche il lucido :laugh2:

Kit scritte adesive per moto Triumph Speed Triple 1050 su eBay.it Adesivi e Decalcomanie, Accessori Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/_Ricambi-e-Accessori-Moto__Kit-scritte-adesive-per-moto-Triumph-Speed-Triple-1050_W0QQitemZ110264056335QQadnZRicambiQ20eQ20AccessoriQ20MotoQQadiZ8166QQcmdZViewItem?hash=item110264056335&_trkparms=72%3A908|39%3A1|65%3A12&_trksid=p3286.c0.m14)

Oè non lo conosco eh...nel senso non è che ci faccio la cresta :laugh2:

andre_
04/07/2008, 21:11
occhio perchè utilizzano il vecchio logo triumph (raccordo della "p" con la "h" diverso).

Non mi sembrano eccezionali...

io mi affiderei a gente del mestiere tipo Savingrafica (per restare nel forum).

Se hai un pelo di competenza informatica puoi crearti direttamente i vettoriali da far stampare.
io farei così, perchè in questo modo deciderei al millimetro ciò che c'è da stampare.
Oppure facile che li abbia già fatti fare qualcuno, quindi sarebbero solo da replicare.

obrady
04/07/2008, 21:16
occhio perchè utilizzano il vecchio logo triumph (raccordo della "p" con la "h" diverso).

Non mi sembrano eccezionali...

io mi affiderei a gente del mestiere tipo Savingrafica (per restare nel forum).

Se hai un pelo di competenza informatica puoi crearti direttamente i vettoriali da far stampare.
io farei così, perchè in questo modo deciderei al millimetro ciò che c'è da stampare.
Oppure facile che li abbia già fatti fare qualcuno, quindi sarebbero solo da replicare.

azzz che occhio hai più che ragione...grazie :wink_:.Mi piacerebbe provare a farmi sti vettoriali del serbatoio e dei fianchetti codone ma non saprei proprio come fare :dry:....dici savingrafica?Ora ci provo..

andre_
04/07/2008, 21:39
in linea del tutto teorica basterebbe reperire un immagine degli originali, o meglio fotografarli.
Poi, lavorando un pochino di photoshop li raddrizzi, e con due click illustrator ti ricavi l'eps.
Meglio ancora trovare un immagine ad alta definizione su internet, ma io non l'ho mai trovata decente.
Io ero partito da un immagine a colori e ho fatto così, il risultato mi ha soddisfatto molto (e illustrator l'ho usato 10 volte in vita mia).

tutto questo, ovviamente, se non esiste già il font triumph (almeno per la scritta "speed triple" e "1050") o se Savingrafica o simili non abbiano mai fatto questo lavoro.

Nella (difficile) ipotesi che trovi in giro il font: io sono super interessatissimo... :wink_:

e comunque anche triunz è rimasta indietro: il tappo ruota posteriore e le stampe sul motore mantengono il vecchio logo.

Finchè si tratta del motore lo posso capire, ma il tappo... :dry:
fortuna che quasi lo regalano! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

obrady
04/07/2008, 21:43
uhm....io photoshop e illustrator non li so usare bene però se vuoi io cerco le foto e tu ti ricavi l'eps (ma che minchia è :D:D:D)...NEL DUBBIO cmq ho scritto a savingrafica :D