PDA

Visualizza Versione Completa : FANTASTICI IXIL PER STREET TRIPLE

alex675
04/07/2008, 21:34
CIAO A TUTTI POSSESSORI DI STREET TRIPLE, VENDO INEDITO IXIL PER STREET TRIPLE FANTASTICO SOUND E PRESTAZIONI DA BRIVIDO LA VOSTRA STREET CAMBIERà DAVERO FACCIA!!! SE VOLETE DELLE FOTO NON ESITATE A CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO MAIL SEGUENTE fugazzottoalessandro@tiscali.it
ciao a tutti..

P.s. la vendo per passaggio alla tiger!!!:

England
04/07/2008, 22:20
CIAO A TUTTI POSSESSORI DI STREET TRIPLE, VENDO INEDITO IXIL PER STREET TRIPLE FANTASTICO SOUND E PRESTAZIONI DA BRIVIDO LA VOSTRA STREET CAMBIERà DAVERO FACCIA!!! SE VOLETE DELLE FOTO NON ESITATE A CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO MAIL SEGUENTE fugazzottoalessandro@tiscali.it
ciao a tutti..

P.s. la vendo per passaggio alla tiger!!!:

PRIMO
interessato dimmi il prezzo grazie!!!
ti faccio sapere subito

FedeRSix
05/07/2008, 08:38
Anch'io interessato.
Che modello, precisamente???
ti contatto via email
ciao

Er Fabietto
05/07/2008, 12:25
Terzo... ma il prezzo? Km?

England
07/07/2008, 00:14
mi ha appena comunicato il prezzo via mail,se il prezzo rimane quello :blink: io lascio il posto ragazzi.
Ciao

FedeRSix
07/07/2008, 00:52
mi ha appena comunicato il prezzo via mail,se il prezzo rimane quello :blink: io lascio il posto ragazzi.
Ciao

quoto :blink:
mi auguro che abbia sbagliato a scriverlo, il prezzo...

England
07/07/2008, 01:37
quoto :blink:
mi auguro che abbia sbagliato a scriverlo, il prezzo...

No no il prezzo è proprio quello, gli ho appunto chiesto se erano gli Extreme black, e mi ha risposto di si, e che li vendeva a quel prezzo perchè li ha usati solo per pochissimi km, quindi gli ho risposto che non mi interessava comprare dei teminali usati anche se per poco, ad un prezzo maggiore di quello che costano comprensivi di spedizione nuovi direttamente dal produttore :dry: mah!!:blink: poi ognuno è libero di far ciò che vuole, ma dubito trovi qualcuno disposto a spender + di quello che costan nuovi

-The Judge-
07/07/2008, 11:23
Ditelo questo prezzo! :)

FedeRSix
07/07/2008, 11:50
Ditelo questo prezzo! :)

eh no...
meglio che lo dica lui... :blink:
mi dispiace perchè se è vero che li ha pagati così... :sick:

IO LASCIO.
sotto al terzo

Er Fabietto
07/07/2008, 13:58
Ho appena letto l'email.... che occasione!
Lascio...

alex675
07/07/2008, 22:23
Ragazzi ciao a tutti mi spiace dei vari commenti lasciati da persone che parlano senza sapere io purtroppo gli scarichi li ho pagati 510 più spese di spedizioni "cazzo che inculata" quindi il prezzo che chiedo per scarichi che avrei potuto dire benissimo che sono nuovi visto l'usura inesistente sia più che onesto poi lascio a voi la scelta e vi auguro di pagarli il meno possibile e di non aspettarli due mesi come li ho aspettati io!!!

Wallace
08/07/2008, 21:59
a 350 forse forse li potresti piazzare

slatta84
02/10/2009, 18:25
Sono ancora disponibili?Quanti km hanno?Hai il foglio di omologazione?
Mi diresti il prezzo in privato?
Grazie

Peppe Bastardo
30/07/2010, 16:08
Anche io ho dovuto svendere dei predator praticamente nuovi ...purtroppo anche se li hai usati solo una volta vengono considerati di seconda mano e non puoi farci niente!
E' anche vero che puoi venderli ad un prezzo piu alto del meta' prezzo!
Almeno 100euro dal loro prezzo devi toglierlo...senno non li vendi...io ho dovuto fare cosi....