PDA

Visualizza Versione Completa : Fontanella Dal Radiatore

Jimbo
04/07/2008, 22:12
(Premessa) ritiro la moto inizio giugno e alla consegna noto il radiatore segnato nelle elette in un angolo in alto a dx..:dry:
hei amico meccanico guarda un po qua...:mad:
se vuoi te lo cambio (risposta)
cazzo non avresti dovuto consegnarmela in queste condizioni
no ? :mad::nonono:
va be se non perde lasciamo stare prima che me la ridai fra altri 4 mesi..
ma se perde me lo cambi ok !!!
ok

bello bello stamattina arrivo al lavoro e noto che dal radiatore esce uno SPRUZZO :blink: che va diretto sul parafango anteriore..
oh... cazz chè stato ???
guardo bene e toh un buco nel radiatore...

inizio giornata di MER...

Stasera esco e dopo essermi ciucciato la mia solita coda da sfigato milanese in tangenziale arrivo a casa con carter sx imbrattato di liquido refrigerante..
non spruzza più ora ...perde e basta:coool:

Ma cazz il vero problema che non è purtroppo lo stesso segno di cui mi ero accorto al ritiro è subito sotto e ora mi chiedo saranno cosi simpatici di cambiarmelo in garanzia o dovrò mettere mano al portafoglio..

Se sono rispettabili a un danno già comunicato precedentemente dovrebbero sostituirlo senza discussioni no ??

me li inc.lo tutti io !!

Da dire che la temp è salita pari e zero e la perdita è paragonabile a un shot di 3 dita di rum agricolo..

aspetto vostre considerazioni !!!
MAX

Mr Triple
04/07/2008, 23:19
devono cambiartelo in garanzia

fearless
05/07/2008, 00:25
devono cambiartelo in garanziaassolutamente!!!!!!

tripleG
05/07/2008, 09:27
sostituzione in garanzia.
....avrà preso qualche colpo durante il trasporto oppure da loro.....

winter1969
05/07/2008, 11:00
Lo cambieranno in garanzia sicuramente

genesi
05/07/2008, 11:14
Per quel che conta il mio pensiero , non ti preoccupare lo cambiaranno e ti faranno delle scuse :wink_:

StraPazzo
05/07/2008, 18:20
Da sostituire in garanzia, non c' e' dubbio!!!!

Jimbo
05/07/2008, 23:11
lo spero proprio se taglio la gola a qualcuno....
grazie della solidarietà....

MANDRAKE
06/07/2008, 00:34
Facci sapere che casomai li teniamo noi mentre tu li inc:bananeinc:.li
Cmq a parte il danno evidente, ho sentito tanti che lamentano una perdita di liquido refrigerante...:nonono:

leletriple
06/07/2008, 02:14
anch'io avevo delle perdite ma erano causate dalle fascette tirate poco visto che la moto viene assemblata da fredda e le canne essendo di gomma col caldo si ammorbidiscono, due tironi alle viri delle fascette ed è tornata come nuova, non è un difetto vero e proprio

Simo_green_street
07/07/2008, 08:25
anch'io avevo delle perdite ma erano causate dalle fascette tirate poco visto che la moto viene assemblata da fredda e le canne essendo di gomma col caldo si ammorbidiscono, due tironi alle viri delle fascette ed è tornata come nuova, non è un difetto vero e proprio

E' capitato proprio ieri anche a me, ora ho il livello del liquido al di sotto del minimo. Stasera vado in conce a sentire cosa mi dicono.

leletriple
07/07/2008, 16:46
se la tua bimba deve ancora fare il primo tagliando è normale, ti diranno di lasciarla com'è e te lo aggiungeranno al momento del tagliando

jimmy27
07/07/2008, 17:50
Da dire che la temp è salita pari e zero e la perdita è paragonabile a un shot di 3 dita di rum agricolo..

aspetto vostre considerazioni !!!
MAX

mi hai fatto morire dalle risate, questa unità di misura non la conoscevo :biggrin3::biggrin3:

Jimbo
07/07/2008, 19:08
eh beh il mio fegato ringrazia:sbornia3:
oggi ho chiamato e poi sono andato dal concessionario per farglielo controllare..
approfittando del fatto che ero in zona tagliando glielo ho mollata e me lo CAMBIANO nonostante abbia storno un po il naso...
vedete voi..

giova66
07/07/2008, 19:31
eh beh il mio fegato ringrazia:sbornia3:
oggi ho chiamato e poi sono andato dal concessionario per farglielo controllare..
approfittando del fatto che ero in zona tagliando glielo ho mollata e me lo CAMBIANO nonostante abbia storno un po il naso...
vedete voi..

Storto il naso? Ma sono pazzi! Quando il difetto era già stato riscontrato alla alla consegna?
No comment! :ph34r:

Jimbo
07/07/2008, 19:46
eh ma l'altro segno non era quello segnalato e quindi ha detto che era dovuto a un altro sasso...
Bravo li ci sono arrivato pure io !!!
ma fanno una scuola apposta ??:blink:
meno male che subito dopo un po attonito ha detto che me lo avrebbe cambiato ..
se penso all'assistenza Yama è stata molto più di manica larga e non dico di Suzuki li fra un po la cambiavo tutta anche fuori garanzia...
E' solo questione di AMICIZIA ma soprattutto di BUON SENSO e PROFESSIONALITA e qui in italia purtroppo c'è ne è davvero molto poca..

giova66
08/07/2008, 10:44
eh ma l'altro segno non era quello segnalato e quindi ha detto che era dovuto a un altro sasso...
Bravo li ci sono arrivato pure io !!!
ma fanno una scuola apposta ??:blink:
meno male che subito dopo un po attonito ha detto che me lo avrebbe cambiato ..
se penso all'assistenza Yama è stata molto più di manica larga e non dico di Suzuki li fra un po la cambiavo tutta anche fuori garanzia...
E' solo questione di AMICIZIA ma soprattutto di BUON SENSO e PROFESSIONALITA e qui in italia purtroppo c'è ne è davvero molto poca..

Sull'assistenza Yamaha avrei invece qualcosa da recriminare io...... tant'è che alla fine ho cambiato moto e marca.... e sono qui .....

ugobullo
08/07/2008, 15:32
S.S.65.....Futa forever.....
che nostalgia.....
da quando abito purtroppo a milano....
e pensare che ho impararato a guidare tra la futa il giogo e la radicosa....
tristezza...ora prima di trovare 2 curve come minimo devo fare 50km di strade pallosissime..... beato te....

Fulvioz
08/07/2008, 20:57
Se ti fanno storie vai di lettera alla Triumph Italia...

PALADINA
09/07/2008, 12:49
non sei il primo con questo problema anche il mio amico ritirata a giugno poi rodaggio finito in due settimane e poi questo problema...ma lo sostituiscono con la garanzia ha detto che ci vorrà una settiamana più o meno...

Jimbo
09/07/2008, 19:11
be ritirata oggi 135 € di tagliando
assistenza :buuu:
se non chiedo io i pezzi sostitutivi ciao che te li danno..
e la mia sella in gel ????:icon_climb2:
non è disponibile in Triumph ??
:buuu: dopo 4 mesi di attesa e 1 tra il ritiro dove comunichi gli optional a oggi ... ora :secchione:: in triumph poi cambio concessionario sicuramente !!!
ne ho trovato 1 carino in zona sud milano laterale di viale Ripamonti e lo storico Pettinari a nord..
vediamo...

leletriple
09/07/2008, 19:15
se ti fanno girare le balle fai bene a mandarli a fanculo