Visualizza Versione Completa : sfiato motore??
oggi lavando con cura la tiger mi sono accorto di un tubetto di acciaio che guarda verso l'alto in centro al motore che una volta accesa la moto sfiata:w00t:ora mi chiedo o meglio chiedo a voi più esperti è normale questa cosa o lì manca qualche tubetto che va a raccordarsi da qualche parte???
Zinzella
05/07/2008, 14:03
STAI PARLANDO DI UNA LEGGERO TRAFILAGGIO O DI UNA VERA PERDITA VISIBILE AD OGNI GIRO CON LA tIGRE?
IO LE HO AVUTO FINO A 2000 KM E POI DOPO NON SI SONO PIU' PRESENTATE.
MI RACCOMANDO NON SVITARE E SE VUOI SERRA CON UNA CHIAVE DINAMOMNETRICA E CHIEDI A CHI HA IL MANUALE DI USO A QUANTI nm DEVI TIRARLI!!!!! SAI GLI INGLESI SONO UBRIACHI DALLA MATTINA ALLA SERA!!!!
ho scoperto cosa era. in quel famoso portagomma in acciaio ci mancava un tubetto in gomma tipo quelli che portano l'acqua al radiatore che andava a collegarsi alla scatola filtro.non sò a cosa serva neanche se possa aver causato problemi cmq son cose che non fanno piacere :nonono:calcolando i soldi che abbiamo speso.
Se va nella scatola filtro, è lo sfiato olio motore.