Visualizza Versione Completa : info scarico ajko
dato che vorrei cambiare lo scarico alla mia daytona ho navigato un po' sul web per cercare qualcosa che fosse diverso dalle solite alternative zard, gpr, harrow, etc...ho notato che il sito della Ajko offre ottimi prodotti, alcuni anche originali...non ci sono però foto di scarichi montati sulla Daytona675.
Qualcuno del forum ha montato uno scarico Ajko?...pareri? Qualche immagine non sarebbe male tanto per farsi un'idea.
ciao a tutti
lo monta l'utente pesdra a mio parere molto belli
premesso ke ajco produce scarichi a mano praticamente su misura, di solito lavora solo con le giapponesi...ma nulla vieta di portargli una daytona.
oltre agli scarichi fa anche elaborazioni complete con centralina e mappe sul banco
Stelio23
10/07/2008, 22:51
Li ho chiamati tempo fa perchè mi interessava sapere se facessero uno scarico basso per il Day. Lo fanno sia completo che solo il finale da adattare ai collettori originali ma quando ho chiesto se potevano mandarmi delle foto mi hanno detto che non ne hanno di pronte. A me sembra abbastanza pazzesco dover comperare a scatola chiusa, senza sapere come sono fatti, ecc. e mi sembra ancora + pazzesco quando ti chiedono di dover portare la moto in loco per montarlo ( l'ajko nn ricordo bene se me l'avesse chiesto ma un'altro paio di produttori di sicuro si)... che chiedano a qlke conce triumph della zona un DAY e lo mettano pure sul banco per ore...se uno nn abita nelle vicinanze deve chiedere tre gg di ferie per farsi montare lo scarico...certe scelte commerciali nn le capisco.. e in + fare da cavia...
markus72
11/07/2008, 00:07
sono stato da loro tempo fa, io sono per lo scarico doppio in stile Ducati (sò gusti..) ed ero orientato a questa soluzione:
http://www.ajko.it/images/catalogo/images/x.jpg
Dal vivo sono davvero molto belli: ma scarichi più mappatura centralina più portatarga etc, 1300 euro..
esatto. nn ne hanno di pronti xkè semplicemente li fanno li sul momento sulle specifiche del cliente. nn fanno scarichi standard in serie. tu scegli il terminale, gli indichi che forma vuoi che abbia e loro te lo realizzano su misura.
e soprattutto completo!
DavidSGS
11/07/2008, 09:58
Visto al bike-expo: uno spettacolo... non era montato su day ma era in esposizione uno standard... chiesi il prezzo, e mi allontanai subito.
D'altronde tutto artigianale e su misura per chi può ne vale la pena!!!!!!!!!!