Visualizza Versione Completa : Daytona alla Velocità in Salita
Ciao a tutti, Da un po' che no crevo per problemi tecnici. Svolta la Poggio-Vallefredda valida per il trofeo della montagna a Frosinone sono rientrato a casa con un bel sorriso.. Se non erro, e se applicano il regolamento a dovere, dovrei aver preso i primi punti nella categoria Open.. Sono contentissimo visto che ero l'unico pilota triumph della manifestazione.. a presto.. ciao ciao
Complimenti vivissimi, facci sapere di piu' e magari facci vedere qualche foto!
DavidSGS
05/07/2008, 10:21
Compliments!!! :D:D:D:D:D
http://img353.imageshack.us/img353/1820/dsc0142az1.th.jpg (http://img353.imageshack.us/my.php?image=dsc0142az1.jpg)
http://img353.imageshack.us/img353/5622/dsc0184ys5.th.jpg (http://img353.imageshack.us/my.php?image=dsc0184ys5.jpg)
arteria2004
06/07/2008, 16:28
consiglierei una carena chiusa inferiormente e le protezioni in carbonio sui coperchi carter. Ma le verifiche le fanno sulla fiducia?
Carletto
06/07/2008, 21:24
Se fai la Sillano Ospetaletto vengo a vederti:coool:
fearless
06/07/2008, 23:49
complimenti!!!! tienici informati!!!
Ho una voglia di farti compagnia che nemmeno ti immagini bobtell... purtroppo le mie risorse economiche da adibire alla carriera di pilota di gare in salita sono meno di zero, quindi per ora mi accontento di sognare il Manx GP e chissà, magari anche il TT..
che figata!!! complimenti vivissimi!!!!!
grande ma a livello di sicurezza e divertimento com'è e per partecipare cosa bisogna fare?.....dai raccontaci un po!!!
inizio col ringraziare tutti per il supporto morale.. ne tengo conto tantissimo.. rispondendo un po' a tutti dico:
1) la sillano spero di riuscire a farla.. (vieni a vedermi che andiamo a berci una birra!)
2) in termini di sicurezza siamo a buoni livelli anche se non si puo dare il 100% come in pista, o almeno io non lo dò!
3) i copricarter sono in spedizione e li monto al più presto
4) il divertimento è massimo, ottimo contatto con i corridori e con il pubblico.. ottimo ambiente proprio
5) per gareggiare serve una licenza quindi un'iscrizione ad un motoclub e una piccola visita medica.. i costi sono un po' elevati ma sicuro meno che in pista!!
ovvio che se volete sponsorizzarmi io sono qui!!!!:tongue::tongue:
vi terrò informati amici fans!!!
tonidaytona
07/07/2008, 19:57
grande ma a livello di sicurezza e divertimento com'è e per partecipare cosa bisogna fare?.....dai raccontaci un po!!!
essi'...dicci...dicci!!!
essi'...dicci...dicci!!!
certo è che la sicurezza dovrebbe essere la prima di tutte.. sentento un po' di piloti più esperti durante le gare si può notare alcune lacune nell'organizzazione; ad esempio il fatto di essere sempre "tirati" con i tempi per bloccare la strada al pubblico e alle vetture. Succede quindi che se il pilota si ferma per caduta o guasto vengono date banbiere gialle senza interrompere la gara. Proprio di questo parlavo con un commissario e lui sosteneva il fatto solo con pilota a terra si sospende.. mah..:dry:
Altro punto sono la lunghezza dei tracciati.. semplicemente troppo corti per cui devi sempre cercare il limite senza errare altrimenti perdi secondi su secondi.. solo questo.. i motoclub che organizzano gli eventi ce la mettono tutta per mettere balle di fieno e chicane nei punti più veloci!!
blackbird
13/07/2008, 22:35
Ciao ricordandoti che alla "CASTIONE-BAZZANO" corro anche io con 1 speed mi sembra di aver capito che sei nella open...... ma con la Daytona non dovresti correre nella 600??:blink:
p.s:se vai a Sillano fammi sapere che ci sarò sicuramente (da spettatore)
non so se ci sei mai stato ma Sillano è 1 spettacolo sia come percorso sia come contesto sia come pubblico: l'anno scorso alla domenica più di 4000 spettatori!!!!:w00t::w00t:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.