Visualizza Versione Completa : Foto segnaletica
Io la posto.....forse potremmo dare una mano, trattasi di atto ufficiale della Questura.
Se la cosa infrange qualsiasi regola del forum me ne scuso in anticipo e chiedo di chiudere il 3d, grazie.
Il Secolo XIX | Homepage (http://www.ilsecoloxix.it)
everts76™
05/07/2008, 11:52
hai fatto bene....
cmq sembra dejan stankovic
spero lo becchino.....
VonRichthofen
05/07/2008, 12:31
hai fatto bene....
cmq sembra dejan stankovic
spero lo becchino.....
difficile....mi pare che è già scappato all'estero.....maledetto!!!
fearless
05/07/2008, 12:40
speriamo che lo becchino !!!!!! sto gran fio d................................
595Abarth
05/07/2008, 12:43
Figurati... già sarò chissà dove...tanto alla fine cos'ha fatto di grave...
Mi sono stancato, non ho voglia nemmeno di commentare, ho solo una speranza....
la speranza di leggere sempre meno queste notizie.
Un pensiero al ragazzino.
comunque le Forze dell'ordine son messe male... avete letto gli altri articoli??
fabio_rsm
05/07/2008, 13:28
Possibile che non si possa fare niente contro sti figli di p.....a. Comunque se lo si trova, prima di portarlo in questura, gli si devono dare un "camion" di pugni nei denti.
maxsamurai
05/07/2008, 13:49
purtroppo lo stato italiano continua a martellare le persone oneste e lascia fare a quella gentaglia ciò che vuole...tanto vale per avere questa mezza anarchia facciamone una totale così qualcuno di quei bast...pagherà
Trinity777
05/07/2008, 19:13
prima o poi la paghi bastardo!!!
pippopoppi
05/07/2008, 21:54
Mi pare di aver letto che i "personaggi" al Governo, ( prima delle votazioni acclamavano a gran voce: via i clandestini irregolari dal nostro paese ) abbiano tagliato le spese sulla sicurezza. Ma come...proprio adesso che c'è bisogno per dare una pulita a questo paese....riducono i soldi per una nostra sicurezza? Che caxxo de paese.
595Abarth
05/07/2008, 22:18
Mi pare di aver letto che i "personaggi" al Governo, ( prima delle votazioni acclamavano a gran voce: via i clandestini irregolari dal nostro paese ) abbiano tagliato le spese sulla sicurezza. Ma come...proprio adesso che c'è bisogno per dare una pulita a questo paese....riducono i soldi per una nostra sicurezza? Che caxxo de paese.
dove c'è scritto che hanno tagliato le spese sulla sicurezza? :blink:
pippopoppi
05/07/2008, 23:49
Devo trovare l'articolo.....
Mi sono incaxxato come una bestia.
OrcoBruno
06/07/2008, 02:35
Ragazzi, io ho pensato che se capitasse una cosa del genere ad un mio caro quel coglione farebbe meglio a non farsi trovare mai più. A costo di farmi dare l'ergastolo lo ammazzerei a calci in culo. Inutile sperare nella giustizia, che lo lascino alla famiglia, o ai vicini di casa... e che mi chiamino che quattro calci nei coglioni vado a tirarglieli anch'io.
Pensate ai genitori... desolante...
fearless
06/07/2008, 03:47
Ragazzi, io ho pensato che se capitasse una cosa del genere ad un mio caro quel coglione farebbe meglio a non farsi trovare mai più. A costo di farmi dare l'ergastolo lo ammazzerei a calci in culo. Inutile sperare nella giustizia, che lo lascino alla famiglia, o ai vicini di casa... e che mi chiamino che quattro calci nei coglioni vado a tirarglieli anch'io.
Pensate ai genitori... desolante...
sono in molti a pensarla come te!!!!!!! me compreso!!!!!!
pippopoppi
06/07/2008, 22:36
quoto.