Visualizza Versione Completa : resoconto prima giornata in pista Bresse Fra
mattia3sca
05/07/2008, 14:16
cari ragazzi è stato favoloso......sono a pezzi ma mi sono divertito alla grande...ho fatto 270 km a fuoco....tutto quello che andava la moto....l unica pecca è che pur avendo il dbkiller ho dovuto montare lo scarico originale....facevo 103 decibel....cmq spettacolo....la daytona si è comportat benissimo erano tutti stupiti,,,,,,andava fortissimo.....un caccia....all inizio avevo un po di problemi in staccatail posteriore si alzava e inchiodavo la gomma ...poi nel pomeriggio ho imparato a staccare e andavo veramente forte....x quanto io possa andare forte.....cmq bellissimo...sono tornato ieri notte scusatemi se vi ho fatto stare in pensiero..
non vedo l'ora di provare anche io la goduria della pista, ma sono veramente a secco coi soldi....
su su avanti con le foto!!!!
mattia3sca
05/07/2008, 14:41
non vedo l'ora di provare anche io la goduria della pista, ma sono veramente a secco coi soldi....
su su avanti con le foto!!!!
le foto io nn le ho fatte xo ho preso il cd dal fotografo della pista...ci vorra un po di tempo x averle
triplevitello
06/07/2008, 10:56
io sabato ho fatto la terza pistata................
devo dire ke si impara piu' in 3 pistate ke in un anno di strada....... ieri sono andato vicino al botto....... mi è partito il posteriore e non so nenake io come ho fatto a rimanere sulla moto.............
cmq sempre piu' goduria........
unico neo un possessore di r 6 ke si è avvicinato e mi fa : bella........è una ducati????:cry::cry::cry:
mattia3sca
06/07/2008, 21:51
io sabato ho fatto la terza pistata................
devo dire ke si impara piu' in 3 pistate ke in un anno di strada....... ieri sono andato vicino al botto....... mi è partito il posteriore e non so nenake io come ho fatto a rimanere sulla moto.............
cmq sempre piu' goduria........
unico neo un possessore di r 6 ke si è avvicinato e mi fa : bella........è una ducati????:cry::cry::cry:
sono proprio dei giapponesiii.......
StPatrick
07/07/2008, 12:03
Congratulazioni per la prima pistata...non vedo l'ora anche io^^