PDA

Visualizza Versione Completa : resoconto prima giornata in pista Bresse Fra

mattia3sca
05/07/2008, 14:16
cari ragazzi è stato favoloso......sono a pezzi ma mi sono divertito alla grande...ho fatto 270 km a fuoco....tutto quello che andava la moto....l unica pecca è che pur avendo il dbkiller ho dovuto montare lo scarico originale....facevo 103 decibel....cmq spettacolo....la daytona si è comportat benissimo erano tutti stupiti,,,,,,andava fortissimo.....un caccia....all inizio avevo un po di problemi in staccatail posteriore si alzava e inchiodavo la gomma ...poi nel pomeriggio ho imparato a staccare e andavo veramente forte....x quanto io possa andare forte.....cmq bellissimo...sono tornato ieri notte scusatemi se vi ho fatto stare in pensiero..

D74
05/07/2008, 14:33
non vedo l'ora di provare anche io la goduria della pista, ma sono veramente a secco coi soldi....

su su avanti con le foto!!!!

mattia3sca
05/07/2008, 14:41
non vedo l'ora di provare anche io la goduria della pista, ma sono veramente a secco coi soldi....

su su avanti con le foto!!!!

le foto io nn le ho fatte xo ho preso il cd dal fotografo della pista...ci vorra un po di tempo x averle

D74
05/07/2008, 14:43
ok aspettiamo....

triplevitello
06/07/2008, 10:56
io sabato ho fatto la terza pistata................
devo dire ke si impara piu' in 3 pistate ke in un anno di strada....... ieri sono andato vicino al botto....... mi è partito il posteriore e non so nenake io come ho fatto a rimanere sulla moto.............
cmq sempre piu' goduria........
unico neo un possessore di r 6 ke si è avvicinato e mi fa : bella........è una ducati????:cry::cry::cry:

mattia3sca
06/07/2008, 21:51
io sabato ho fatto la terza pistata................
devo dire ke si impara piu' in 3 pistate ke in un anno di strada....... ieri sono andato vicino al botto....... mi è partito il posteriore e non so nenake io come ho fatto a rimanere sulla moto.............
cmq sempre piu' goduria........
unico neo un possessore di r 6 ke si è avvicinato e mi fa : bella........è una ducati????:cry::cry::cry:

sono proprio dei giapponesiii.......

StPatrick
07/07/2008, 12:03
Congratulazioni per la prima pistata...non vedo l'ora anche io^^