PDA

Visualizza Versione Completa : Sostituzione leva freno

magobin
05/07/2008, 14:46
ciao, ritirata ieri...dopo averci fatto 200 Km di goduria arrivo a casa e gli amici ad ammirarla;uno ci sale sopra si sbilancia un po troppo...e risultato....mi cade da fermo...la moto in se stessa si e' salvata...tranne la leva del freno che si e' piegata.Volevo sapere quanto veniva la sostituzione..tanto nel giro di una settimana la porto a fare il tagliando e la facio mettere a posto.

Alex
P.S.: So proprio sfigato !!!
ARI P.S.: Ora ho le fisse..Secondo voi e' possibile che cadendo accompagnata si possa essere storto anche il manubrio ?

Gambero
05/07/2008, 14:55
uno ci sale sopra si sbilancia un po troppo...e risultato....mi cade da fermo...la moto in se stessa si e' salvata...tranne la leva del freno che si e' piegata.

:nonono:
spero che tu abbia piegato anche le braccine al tuo amico dopo l'accaduto... :botteee:

tanto nel giro di una settimana la porto a fare il tagliando e la facio mettere a posto

potresti approfittarne per montare una pompa radiale a sto punto...

Secondo voi e' possibile che cadendo accompagnata si possa essere storto anche il manubrio ?

vai tranquillo che non si è fatta niente... :wink_:

dave the brave
06/07/2008, 10:05
L leva del freno dovrebbe costare 30 euro (circa). Per fortuna non è una gran spesa... Comunque per sicurezza fai controllare bene anche il manubrio, ad un amico di Torino è successa la stessa cosa ed il manubrio si è piegato leggermente (nel suo caso comunque si vedeva ad occhio nudo!)

Immagino che tu abbia un amico in meno adesso.....

Saluti

unregistred
06/07/2008, 12:46
Io fossi in te mi farei regalare dal tuo amico le pazzoracing, una scusa in più per cambiarle! ;)

robitopomoto
06/07/2008, 12:49
fai come me! approfitta e monta una bella pompa radiale..tanto paga il tuo amico..o ex amico...

magobin
06/07/2008, 14:36
fai come me! approfitta e monta una bella pompa radiale..tanto paga il tuo amico..o ex amico...

Quanto costerebbero ?...e poi devo vedere se ce l'ha in magazzino...nn voglio piu' aspettare...
Mado come mi girano...due ore di vita aveva capisci ?
Alex

unregistred
06/07/2008, 15:07

Posso chiederti che benefici hai avuto dalla pompa radiale?
grazie! :wink_:

tidus
07/07/2008, 09:55
Leva e terminale manubrio circa 80 €.

robitopomoto
07/07/2008, 10:00
Posso chiederti che benefici hai avuto dalla pompa radiale?
grazie! :wink_:

riesco a frenare in maniera più dolce xchè serve meno sforzo.e poi sembra più modulabile:wink_: