Visualizza Versione Completa : tamponi paratelaio
carletto.p
03/07/2006, 22:46
sapete consigliarmi dei bei tamponi paratelaio per lo speed 1050?
ne volevo piuttosto da spendere 20 euro di più ma che fossero se non completamente dedicati poco di meno.
sai vedere che il pezzo che hai montato non ti è servito ad un cazzo fa bruttino....:dry:
carletto.p
03/07/2006, 22:48
mi scuso se ne avete già parlato ma sono nuovo e domani o dopo volevo prenderli. grazie in anticipo a tutti.
davebike
03/07/2006, 22:52
...io ho montato gli evotech...non sono male!
http://www.evotech-rc.it/product_info.php?cPath=21_26_43&products_id=184
carletto.p
03/07/2006, 22:57
semrano niente male,grazie.
Anche questi:
http://www.lightech.it/default.asp?sezione=scheda&id=11442
cui sono anche quelli di tamburini... esiste una convenzione con il forum!!
Io ho quelli di valtermoto presi in convenzione, 50 euro circa.
ciao, ma secondo voi riesco a montarli da sola:wacko: ? grazie (...e non ridete, per pieta'....)
ciao, ma secondo voi riesco a montarli da sola:wacko: ? grazie (...e non ridete, per pieta'....)
Dipende, se vanno montati nei supporti del motore ci vogliono le chiavi apposta che hanno solo i conce triumph. :wink_:
CREDO SIA MEGLIO NON CIMENTARSI DA SOLI.....
FATTELI MONTARE CHE è MEGLIO!!!!!!!!!!!!!!
Dipende, se vanno montati nei supporti del motore ci vogliono le chiavi apposta che hanno solo i conce triumph. :wink_:
non mi sembrano chiavi "speciali", sono TORX, si trovano in ferramenta. L'unica cosa semmai è la coppia di serraggio, per fare le cose ad hoc ci vorrebbe una chiave Dinanometrica...ma tant'è..
carletto.p
04/07/2006, 11:03
io sono un gran fautore della legge:tutto ciò che non intacca organi vitali fallo da solo,il resto pensaci due volte.
i perni motore vanno stretti con serraggi precisi e comprarsi una chiave dinamometrica torx per fare un lavoro da cinque minuti mi sembra una cazzata.
tra l'altro i negozi di accessori hanno sempre una piccola officina.
rischi di spendere 50 euro di paratelai e 150 di chiave.
non vale la pena.
riccarduccio
04/07/2006, 11:10
ei ragazzi tornate sulla terra le torx le trovi in ferramenta (in offerta ) 2,00 euro tutta la serie percio conviene e scusate non mi sembra che per il telaio ci voglia la chiave dinamometrica ciao a tutti
per quanto mi rigurda, ok, li faro' montare.....grazie per i preziosi consigli, ammazza, ma sapete veramente tutto! ciaoooooooo!
carletto.p
04/07/2006, 11:13
non è obbligatorio,però è meglio.
la chiave normale hai ragione costa una cazzata,la dinamometrica no.
se non sbaglio poi ti devi comprare tutto il set di torx.
cè qualcuno che li ha montati da solo?
carletto.p
04/07/2006, 11:40
no alla fine vedrai che non li ha montati nessuno senza gli strumenti giusti.
tra l'altro ho guardato.
i perni motore sono segnati,ergo se li sposti senza la triumph rischi di avere cazzi.
Sì e come fanno a sapere che li hai svitati te e non un concessionario autorizzato?
Marsellus
04/07/2006, 20:54
raga non scherziamo . ci vogliono davero 10 minuti . ci vuole una torx ma se propio non si ha , io nella mia ho usato una brugola normalissima di 8 e viene tranquillamente . ciauz
E' una sciocchezza, 10 minuti ed è fatta! Ve lo dice uno poi che di meccanica non è un genio... Andate pure tranquilli... Ah, io ho montato gli LLS:coool:
carletto.p
05/07/2006, 18:33
effettivamente a me chi garantisce che poi il negozio non me limetta su senza l'esatta coppia.a quel punto self service.
mi avete convinti stasera li monto poi vi posto il risultato,a meno che non rompa qlc