PDA

Visualizza Versione Completa : TRIppode al banco



O'Brian
03/07/2006, 22:33
dal Boss sono definito l'imbbazzato :rolleyes: , quindi da buon tale avevo un paio di pass per il CIV a misano.

appena arrivo vengo convinto da alcuni amici (delle corse)(ero solo senza piadipattuglia) di testare la reale cavalleria del TnT al banco prova,
(ovviamente per convincermi mi hanno stuzzicato parecchio sulle caratteristiche del tre cilindri:mad: )
sfida lanciata .... sfida accettata:papa:

di banchi prova c'erano 2, uno dell'Arrow che assisteva ai team Suzuky ufficiali, e un'altro della Ferracci (centraline)
al banco dell'Arrow niente privati nemmeno a pagamanto
al banco della ferracci se avevi la centralina POWER COMMANDER e pagando potevi testare.

NON avendo la power commander ,e come scarico solamente il teminale e per di + della GPR :biggrin3: da buon imbbazzone sono riuscito a smuovere un po le acque; le mie conoscene mi hanno portato al Banco prova dell'ARROW

ormai in pieno clima di festa... le cazzate si sprecavano:biggrin3: percui i tecnici dell'arrow entrati anche loro nel clima... appena vista la moto da testare sono partiti in 4°!!!
" no no niente test, questa si sfonda!!" " " il cilindro nel mezzo non regge" e cazate varie:dry: :rolleyes: :tongue:

fra una cazzata e l'altra sono iniziati i preparativi...
http://img452.imageshack.us/img452/6081/tnt31he.jpg

http://img452.imageshack.us/img452/4035/tntr8ko.jpg

subito dopo sono partite le scommesse (ovviamente in buoni alcolici:drunks:) che andavano dalla cavalleria alla durata in secondi del blocco motore :cry:
esaltato dalla prova e questo punto incurante, ho inserito la mappatura della centralina de " a tutttta gasssse" :tongue:

beh... quando hanno visto il grafico ... come saliva ... sono partiti con.. "fico il 3 cilindri" " figa i cavalli per essere un naked"

peccato non aver potuto sfruttare i buoni vinti...
la sera sono dovuto rientrare a casa altrimenti la morosa mi prendeva a....:chair:

cmq questo è il grafico... anche se di una sorellina
cè cmq da esserne orgogliosi amici trippodisti!!:tongue: :tongue:

http://img461.imageshack.us/img461/7742/tntok3nf.jpg

ovviamente i cavalli sono alla ruota, per calcolare i cavalli al pignone mi hanno detto di aggiungere il 12% che equivalrebbe a 140Cv. (come data dalla casa:wink_: ) a una velocità prossima a 260km\h effettivi...
sciuzzz

Marco Manila
03/07/2006, 23:25
Porca vacca, quasi 130 cv alla ruota sono tantissimi, complimenti!
Vabbè che la TNT bara un po sulla cilindrata (1130cc) ma in fondo sono solo 80cc in piu della Speedona, che ne ha qualcuno in meno.
Sono contento perchè hai rimesso in riga gli smanettoni giapponesi con un mezzo Italiano e sopratutto a tre cilindri, bravo O'brian!

PS sei davvero un gran imbazzone!

basjoe
04/07/2006, 06:34
la TNT è un vero mostro di cattiveria, sembra che vada molto di più che la speed, anche se alla vine ci sono solo 7/8 cv di differenza

Ghino
04/07/2006, 07:09
Sti gran ca**i .......
I miei complimenti.... bel motur !!!

apollo-il-barbaro
04/07/2006, 07:11
Stica'... le Speed da trofeo con filtro aperto e scarico completo fanno 120/121 CV alla ruota :cry:

81rap
04/07/2006, 07:23
esticxxi bel motore complimenti!!!!!

Darius4475
04/07/2006, 07:48
Azz !!!!! bella Prova davvero.....

126 :w00t: :w00t: :w00t: son veramente Tanti !!!

Filomao
04/07/2006, 07:59
Ciao vecio', che dire...non posso che fati i miei complimenti questa volta!!!

superspeed
04/07/2006, 09:31
complimentissimi!!!

triplocuore
04/07/2006, 11:35
:adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: :adminpower: onore al triplo

BINIGNO
04/07/2006, 11:42
come quasi rappresentante della piadipatt...porgo i miei complimenti e ringraziamenti per l'invito di sabato comunque a fine anno quando avro'preso l' S4rs e dopo qualche lavoretto andro' anche io al banco prova e poi ti faro' vedere che anche con un cilindro in meno si posso raggiungere risultati migliori:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

hummerspeed
04/07/2006, 16:11
wow ma quanto mi piace sta moto!!!

BigDave
04/07/2006, 16:45
Hai capito il ragazzaccio....e non si è neanche sfondato quel ferro!!!:dry:
Occhio però, che poi fai gli high side e ti spacchi tutto:biggrin3: :biggrin3:

Rocco Pazzo Generico
04/07/2006, 18:38
Va la dilla tutta,che gli hai dato la manetta perche' era legato :biggrin3: :tongue: se no vai in giro con la centralina depotenziata:biggrin3: :biggrin3: per paura che ti scarichi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

81rap
04/07/2006, 20:54
Va la dilla tutta,che gli hai dato la manetta perche' era legato :biggrin3: :tongue: se no vai in giro con la centralina depotenziata:biggrin3: :biggrin3: per paura che ti scarichi:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:


GRANDE ROCCO!!!!!!:w00t:

SpeedTriple
04/07/2006, 21:01
Il TNT è una gran bella moto...non c'è niente da dire...se proprio dovessi scegliere un'alternativa alla mia amatissima speed, questa sarebbe una buona ipotesi !

BigDave
05/07/2006, 15:05
Se non si sfondasse un giorno si e uno no:biggrin3: :biggrin3:
Hai sistemato la frizione dopo i burn out di ieri sera?:wink_:

pipes
05/07/2006, 15:25
i CV dichiarati quanti sono?
non hai anche il grafico della coppia?

basjoe
05/07/2006, 16:01
quelli ufficiali sono 137, ma ripeto ha una cattiveria di erogazione che spaventa!!!

O'Brian
05/07/2006, 21:44
Ciao vecio', che dire...non posso che fati i miei complimenti questa volta!!!

Grazie Filo.... visto la tua repulsione verso la PiadiPattuglia fare i complimenti fatti devono essere sinceri
Bravo Filo questo ti rende onore!





troppo serio?? che dite..??
:risate2: :risate2:

Ciao Filo!!! esci dal tuo harem di donne ogni tanto!!:biggrin3: :tongue:

O'Brian
05/07/2006, 21:57
Se non si sfondasse un giorno si e uno no:biggrin3: :biggrin3:
Hai sistemato la frizione dopo i burn out di ieri sera?:wink_:

Hey friendsss:coool:
TREMATE TREMATE il TRIppode è tornato!!:laugh2:

ehhh... devo ammettere che i sussulti fatti ieri notte mi hanno fatto tremare .. ahh zio pò avrò fatto una 10 di burnout da 20 secondi l'uno con il trippode a limitatore...:wacko:
ma dopo una notte di riposo si è ripreso, non è al 100% ma almeno riesco a partire e modulare bene:rolleyes:

CMq.... è un po che lo stò trattando malissimo sto trippode!! ma non è colpa mia!! è lui che mi porta a fare certe cose, ti costringe a fare il teppista..:rolleyes:

mi sembra di avere sotto il culo una giapponese...
se non fosse per la scritta che leggo sempre nel display "benelli" a ricordarmi che ho una moto Italiana.... Cazzo è troppo antisfondamento il Trippode.. con tutto quello che gli faccio sopportare... non fa una piega:tongue: :tongue:

Ohh BigDave... la gomma!!! che ho tolto e che mi rimane da togliere..:cry: :cry: :cry: da tutto il sottosella e zone limitrofe..

O'Brian
05/07/2006, 22:26
Hai capito il ragazzaccio....e non si è neanche sfondato quel ferro!!!
Occhio però, che poi fai gli high side e ti spacchi tutto



Va la dilla tutta,che gli hai dato la manetta perche' era legato se no vai in giro con la centralina depotenziata per paura che ti scarichi

dai ragazzacci datemi tregua!! mi sono sdraiato dopo 7 anni che non toccavo + l'asfalto.... dai ci sta!! un tuffo ...:tongue:
solo che dai mi conoscete... ogni volta che cado mi spacco... sono come Romboni, Capirossi, Chili ( peroo.... ho nominato solo dei campioni, sarà un caso.... :tongue: :tongue: )

Hei rocco... ma già ti stò davanti così, pensa se metto a "a tuttta gasss" dove ti lascio..:biggrin3:

cmq è vero con la mappatura spinta è troppo scorbutica, s'intraversa sempre.. ma un po sono anche io che in uscita o centro curva dò manate gi gass..:rolleyes: e poi con la mappatura "turistica" con 10 € faccio 70km... se metto la spinta cosa faccio Rocco... 50km..
non sono foglio di un petroliere io..:wacko: :cry:

BigDave
06/07/2006, 16:39
mi sembra di avere sotto il culo una giapponese...


E che è un complimento questo? Che c'è di positivo ad essere jap (a parte un pò di affidabilità)?

P.s. la gomma dovresti toglierla anche dalla mia di moto, stronzone!!!:dry:

Rocco Pazzo Generico
06/07/2006, 17:39
dai ragazzacci datemi tregua!! mi sono sdraiato dopo 7 anni che non toccavo + l'asfalto.... dai ci sta!! un tuffo ...:tongue:
solo che dai mi conoscete... ogni volta che cado mi spacco... sono come Romboni, Capirossi, Chili ( peroo.... ho nominato solo dei campioni, sarà un caso.... :tongue: :tongue: )

Hei rocco... ma già ti stò davanti così, pensa se metto a "a tuttta gasss" dove ti lascio..:biggrin3:

cmq è vero con la mappatura spinta è troppo scorbutica, s'intraversa sempre.. ma un po sono anche io che in uscita o centro curva dò manate gi gass..:rolleyes: e poi con la mappatura "turistica" con 10 € faccio 70km... se metto la spinta cosa faccio Rocco... 50km..
non sono foglio di un petroliere io..:wacko: :cry:

O UNA IDEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SENTI SENTI...............

Perche' non gli fai un bel inpianto a metano cosi ti costa meno un pieno..........
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:

CRISDAY
06/07/2006, 18:57
dal Boss sono definito l'imbbazzato :rolleyes: , quindi da buon tale avevo un paio di pass per il CIV a misano.

appena arrivo vengo convinto da alcuni amici (delle corse)(ero solo senza piadipattuglia) di testare la reale cavalleria del TnT al banco prova,
(ovviamente per convincermi mi hanno stuzzicato parecchio sulle caratteristiche del tre cilindri:mad: )
sfida lanciata .... sfida accettata:papa:

di banchi prova c'erano 2, uno dell'Arrow che assisteva ai team Suzuky ufficiali, e un'altro della Ferracci (centraline)
al banco dell'Arrow niente privati nemmeno a pagamanto
al banco della ferracci se avevi la centralina POWER COMMANDER e pagando potevi testare.

NON avendo la power commander ,e come scarico solamente il teminale e per di + della GPR :biggrin3: da buon imbbazzone sono riuscito a smuovere un po le acque; le mie conoscene mi hanno portato al Banco prova dell'ARROW

ormai in pieno clima di festa... le cazzate si sprecavano:biggrin3: percui i tecnici dell'arrow entrati anche loro nel clima... appena vista la moto da testare sono partiti in 4°!!!
" no no niente test, questa si sfonda!!" " " il cilindro nel mezzo non regge" e cazate varie:dry: :rolleyes: :tongue:

fra una cazzata e l'altra sono iniziati i preparativi...
http://img452.imageshack.us/img452/6081/tnt31he.jpg

http://img452.imageshack.us/img452/4035/tntr8ko.jpg

subito dopo sono partite le scommesse (ovviamente in buoni alcolici:drunks:) che andavano dalla cavalleria alla durata in secondi del blocco motore :cry:
esaltato dalla prova e questo punto incurante, ho inserito la mappatura della centralina de " a tutttta gasssse" :tongue:

beh... quando hanno visto il grafico ... come saliva ... sono partiti con.. "fico il 3 cilindri" " figa i cavalli per essere un naked"

peccato non aver potuto sfruttare i buoni vinti...
la sera sono dovuto rientrare a casa altrimenti la morosa mi prendeva a....:chair:

cmq questo è il grafico... anche se di una sorellina
cè cmq da esserne orgogliosi amici trippodisti!!:tongue: :tongue:

http://img461.imageshack.us/img461/7742/tntok3nf.jpg

ovviamente i cavalli sono alla ruota, per calcolare i cavalli al pignone mi hanno detto di aggiungere il 12% che equivalrebbe a 140Cv. (come data dalla casa:wink_: ) a una velocità prossima a 260km\h effettivi...
sciuzzz
ve....ma....scusa l'ignoranza....ma mi spieghi che significa il grafico??? ueee....sono ignorante!!!!:cry: :cry:

enrypandistelle
14/08/2006, 11:57
usti

ruth00
14/08/2006, 12:04
ma che caxxo di grafico è questo?!?!?!?in ascissa doveva esserci il numero di giri e in ordinata i cavalli!!!
certo che il grafico è lineare....se la moto accellera non può essere altro che così.....

ruth00
14/08/2006, 12:05
e poi cos'è sto fattore di lisciatura 5 che c'è in alto a dx???

Mitsuhashi
14/08/2006, 12:08
Un grafico del genere dimostra la regolarità di erogazione della moto giusto?
Se sbaglio abbiate pietà di me...:cry: :cry:

ruth00
14/08/2006, 12:11
nn dimostra una mazza...dimostra l'andamento diuna moto in accelelrazione...cioè accellera....

Mitsuhashi
14/08/2006, 12:14
nn dimostra una mazza...dimostra l'andamento diuna moto in accelelrazione...cioè accellera....

Ok, mi crocifiggo :cry: :cry: :cry:

ruth00
14/08/2006, 12:18
ok..mettiti in posizione che ho chiodi e martello....il sangue ,almeno, vedi di farlo scorrere tu....

O'Brian
14/08/2006, 12:20
io di grafici ne capisco poco, ma quel giorno ne ho visti di grafici al banco della Power Commander, e dovevi vedere che buchi c'erano, come saliva male e che bruttaschiena aveva la curva.

io ne capisco poca, ma i miei amici (prfessinonisti nelle corse) mi hanno detto che è una bella curva senza buchi e con una bella schiena a tutti i giri
e per forza in accelerazione...

Mitsuhashi
14/08/2006, 12:22
ok..mettiti in posizione che ho chiodi e martello....il sangue ,almeno, vedi di farlo scorrere tu....

Faró del mio meglio ma non prometto niente... :w00t: :w00t: :w00t:

ruth00
14/08/2006, 12:24
no no IMPEGNATI!!!

....il grafico ha un'ottima linearità...ma con in ascissa la velocità non ha alcun senso...in ascissa doveva esserci il numero di giri!