Visualizza Versione Completa : Era ora!
almanera
05/07/2008, 19:06
Ciao a tutti! Non vedevo l'ora di fare parte di questa bella combriccola... Mi presento: sono di Treviso, ma mi sono trasferito al sud per lavoro (l'avete mai sentita questa??! :biggrin3:), faccio il grafico in una ditta di Barletta e ho una passione maledetta per le :wtcp:
Di sicuro il mio primo messaggio sarà un parere su quale moto prendere, visto che non ne ho ancora una, ma ancora per poco!
Hola!
Speed-Fire
05/07/2008, 19:12
Benvenuto!!!quale tipo di moto ti piace? dacci indicazioni...
Lady_Hawk
05/07/2008, 19:16
faccio il grafico in una ditta di Barletta e ho una passione maledetta per le :wtcp:
:w00t:
...se mettevi "per le Triumph maledetta" facevi rima...ma anche così non è male :wink_:
Benvenuto!
almanera
05/07/2008, 19:24
Sono rimasto folgorato quando ho visto la Street! Sono innamorato della Speed ma per uno che deve prendere la sua prima moto un 1000 mi sembra esagerato, oltretutto io sono magretto... Poi ho visto la Street e il mio cuore ha perso un colpo!
joebar71
05/07/2008, 19:45
ciao benvenuto nel forum...
Lo scrofo
05/07/2008, 20:59
direi che potresti comprare una TRAIUNF....
pippo167
05/07/2008, 22:11
...benvenuto tra noi
-Johnny-
05/07/2008, 23:49
Ciao, benvenuto!!!
Allora fatti una Street e poi passi alla Speed! :biggrin3:
tigrotto
06/07/2008, 00:08
Ciao e benvenuto.
winter1969
06/07/2008, 00:21
Benvenuto
speedluca
06/07/2008, 02:18
ciao benvenutooo!!:triumphpride:
matteo-t
06/07/2008, 02:31
Benvenuto!!
fearless
06/07/2008, 03:41
benvenuto!!!!!!!
bastamoto
06/07/2008, 10:30
benvenuto
Pirata66
06/07/2008, 11:02
Anch'io come te sono Nato Ieri in questo forum, ma colgo ugualmente l'occasione per salutarti. Se mi permetti vorrei darti un suggerimento (non sono capace a consigliare nulla a nessuno, ma un parere o un suggerimento quello non si nega mai:wink_:) se sei un neofita, ma hai già preso la patente (quindi hai sostenuto gli esami sia su strada che su circuito) allora non è la cilindrata della moto che ti dovrebbe spaventare, ma quel che ti comanderà il cervello. Se usi accenderlo prima di indossare il casco e salire in sella allora difficilmente un mille e + ti dovrebbe dar fastidio, ma se temi la cilindrata allora ... vedi che anche la street è alla stregua di pericolosità. Si tratta pur sempre di un 3 cilindri in linea fronte marcia con poco meno di 170 kg e una cavalleria da sportiva (se non erro ci sono poco meno di 110 cv e già di serie:biggrin3:). Per esperienza non ti far intimorire dalla cilindrata, ma scegli quella che vuoi, che ami e che ti piaccia ma sopratutto che ti soddisfi in tutto ciò che ti serva (anche se solo una breve passeggiata con la tua mula) :biggrin3:
Degli amici miei ha fatto lo stesso tuo raggionamento, con la conseguenza che dopo manco 6 mesi han sostituito la 600 con una oltre di 1000 cc. Pensaci bene, sceglila con la testa ma amala con il cuore. La cilindrata ti deve solo indicare quanto è grande il suo cuore, i cv li trovi anche nella 675cc FIDATI :biggrin3:
almanera
06/07/2008, 12:11
Cilindrata per me significa anche maneggevolezza, intendo quello quando parlo della speed. Io non sono basso, ma peso poco, sono abbastanza magro e quindi temo di non tenerla, ma in termini di peso!
Pirata66
06/07/2008, 13:44
Cilindrata per me significa anche maneggevolezza, intendo quello quando parlo della speed. Io non sono basso, ma peso poco, sono abbastanza magro e quindi temo di non tenerla, ma in termini di peso!La tieni ... la tieni ... eccome se la tieni. Guarda a Stoner o a Rossi, quelli mica sò grassi e Rossi in più lè bello che alto pure. Non ti far intimorire, se è la Speed che ti piace ed è lei che vuoi non scendere a compromessi. Penseresti sempre a lei. :rolleyes:
Vedi .... io la vedo questa una scelta come lo scegliere la propria fidanzata. Puoi anche pensare che perchè è bellissima, e tu ti vedi come un brutto anantroccolo, di non saperla tenere. Ed invece .... la ami, ti ci dichiari, lei corrisponde il tuoi amore e allora convolate a nozze. Dopo tanti anni ti accorgi che la ami ancora più di prima e che sei stato felice e fortunato ad aver trovato lei.:wink_:
Non sò se mi spiego .... ma prendi quello che veramente ami, e non accontentarti della cugina più piccola e che ai tuoi occhi è si bella ma non come lei. :biggrin3:
almanera
06/07/2008, 14:43
.... ma prendi quello che veramente ami, e non accontentarti della cugina più piccola e che ai tuoi occhi è si bella ma non come lei. :biggrin3:
Come darti torto! Però un dato importante (molto importante) è che la Street costa meno... Poi è vero che la Speed mi è sempre piaciuta, però avrei voluto farti vedere la mia faccia quando ho beccato la Street in autogrill un mesetto fa :homer: :supremo:.
Ad ogni modo il lato economico c'entra non poco, però non dirò mai che l'uva che non riesco ad avere è acerba!!!!!
Pirata66
06/07/2008, 14:53
Come darti torto! Però un dato importante (molto importante) è che la Street costa meno... Poi è vero che la Speed mi è sempre piaciuta, però avrei voluto farti vedere la mia faccia quando ho beccato la Street in autogrill un mesetto fa :homer: :supremo:.
Ad ogni modo il lato economico c'entra non poco, però non dirò mai che l'uva che non riesco ad avere è acerba!!!!!
Guarda .... come avrai potuto leggere nel mio post di presentazione, io posseggo ancora la yamaha fazer del 2002/03. Ed onestamente mi piacerebbe cambiare, e la Street è quella che più mi attizza perchè la reputo la più versatile per ogni dove (adoro le medie cilindrate, perchè rispetto alle grosse cubature soffrono meno anche in ciclo urbano). Ma aimè ... il lato economico mi fa restare ancorato a lei. Allora cerco motivazioni per giustificarne il cambio (che non farei perchè me la terrei nel garage) ma non ne trovo. Quindi il mio sarebbe solo e soltanto un dettame dalla passione, e non da motivazioni valide. Quindi se parli di economia mi trovi solidale, i 7000/8000€ per me non son mollichine ma son rispetto al mio stipendio di statale e sempre valutandolo al cambio lira i ben vecchi 14.000.000/16.000.000 di lire e quindi :dry: già tanti, figuriamoci la Speed :blink:. per me è impossibile.
Quindi modifico quanto dettoti prima e ti suggerisco di scegliere anche con le tasche ..... :cry:
Se ami la millona e puoi permetterla .... non esitare, altrimenti ... vai di Whaith Street Triple e personalizzi con puntale e scarico basso. :biggrin3:
Speed-Fire
06/07/2008, 17:17
Ciao, benvenuto!!!
Allora fatti una Street e poi passi alla Speed! :biggrin3:
esatto
t-bird 63
06/07/2008, 21:39
Benvenuto almanera, prendi quella che vuoi................tanto son tutte :oook:
marzio69
15/07/2008, 13:10
Ciao e Benvenuto!!
zaverio60
16/07/2008, 21:09
Benvenuto
StPatrick
21/07/2008, 17:13
Benvenuto!!
Herbie 53
10/08/2008, 01:20
benvenutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!