PDA

Visualizza Versione Completa : Mappa utenti: novità da paura sul Forum (leggete tutti per favore)



Marco Manila
03/07/2006, 23:57
Ciao ragazzi è fatta: è attiva da lunedi pomeriggio una nuova, strabiliante, tanfastica e incredibile funzione del Forum Triumphchepassione, la Mappa Utenti.

Cos'è? Adesso ve lo spiego. :w00t:

Partiamo dall' inizio. Tempo fa Speedemon ha fatto una richiesta nel Forum "Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito" (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=4007) che mi era subito piaciuta, ma mi era anche parsa difficilmente realizzabile: creare una mappa in cui collocare tutti i Nick name dei Triumphisti del Forum, divisa per regione. Questa mappa sarebbe dovuta servire per organizzare incontri, raduni, valutare quanti Triumphisti ci sono in ogni regione, e chissà quante altre applicazioni. Realizzarla però mi pareva davvero difficile, avremmo dovuto farla a mano, aggiungendo utente per utente i Nick nelle varie regioni...Un lavoraccio in pratica, considerando anche che il numero degli utenti cresce sempre di piu mi ero davvero convinto che non fosse fattibile...:dry:

Invece colpo di scena: Aries mi avverte che esiste una applicazione specifica per il Forum Vbullettin (il nostro Forum è basato su questo software, il migliore) chiedo quindi a Sara di darci una occhiata e dopo qualche giorno eccola implementata nel Forum. :w00t:

In pratica si tratta di una cartina dell' Italia (volendo anche del globo intero) interattiva su cui ognuno può inserire un "marcatore" che segnali la propria provenienza, con tanto di nome, indirizzo (se si vuole) e foto! Il tutto in pochissimi secondi! il sistema è basato sul celebre Google Hearth, quindi è semplicemente fantastico, fatto benissimo e affidabile.

Per inserire il tuo "marcatore" basta cliccare su "Mappa Utenti" in alto in ogni pagina, vicino a "Pannello Utente", cliccare su "i tuoi dati" e completare tutti campi richiesti. Per inserire con precisione il "marcatore" zoomate la cartina usando lo strumento a sinistra in essa contenuto, quando trovate la vostra posizione cliccate sulla cartina e apparirà il marcatore, vedrete che è semplicissimo.

Vi svelo una chicca: una volta piazzato il marcatore con la cartina ben zoomata provate a cliccare su "Satellite" avrete una sorpresa che vi sbalordirà...:w00t:

Per chi volesse inserire anche una propria immagine nel marcatore basta caricare la foto su Imageshak ( vedi GUIDA >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/announcement.php?f=2&a=11)) copiare il codice "direct link to image" incollarlo nel campo "URL di un'immagine personalizzata". Facilissimo!

Sono veramente strabiliato da questa teconologia e dal lavoro fatto da Sara per implementarla nel Forum. Se solo penso alle applicazioni che potremo farne in futuro mi viene la pelle d'oca!

Forza ragazzi, cosa aspettate, mettete il vostro marcatore, ci vogliono 2 minuti! :w00t:

Gero
04/07/2006, 00:36
Ciao ragazzi è fatta: è attiva da lunedi pomeriggio una nuova, strabiliante, tanfastica e incredibile funzione del Forum Triumphchepassione, la Mappa Utenti.

Cos'è? Adesso ve lo spiego. :w00t:

Partiamo dall' inizio. Tempo fa Speedemon ha fatto una richiesta nel Forum "Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito" (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=4007) che mi era subito piaciuta, ma mi era anche parsa difficilmente realizzabile: creare una mappa in cui collocare tutti i Nick name dei Triumphisti del Forum, divisa per regione. Questa mappa sarebbe dovuta servire per organizzare incontri, raduni, valutare quanti Triumphisti ci sono in ogni regione, e chissà quante altre applicazioni. Realizzarla però mi pareva davvero difficile, avremmo dovuto farla a mano, aggiungendo utente per utente i Nick nelle varie regioni...Un lavoraccio in pratica, considerando anche che il numero degli utenti cresce sempre di piu mi ero davvero convinto che non fosse fattibile...:dry:

Invece colpo di scena: Aries mi avverte che esiste una applicazione specifica per il Forum Vbullettin (il nostro Forum è basato su questo software, il migliore) chiedo quindi a Sara di darci una occhiata e dopo qualche giorno eccola implementata nel Forum. :w00t:

In pratica si tratta di una cartina dell' Italia (volendo anche del globo intero) interattiva su cui ognuno può inserire un "marcatore" che segnali la propria provenienza, con tanto di nome, indirizzo (se si vuole) e foto! Il tutto in pochissimi secondi! il sistema è basato sul celebre Google Hearth, quindi è semplicemente fantastico, fatto benissimo e affidabile.

Per inserire il tuo "marcatore" basta cliccare su "Mappa Utenti" in alto in ogni pagina, vicino a "Pannello Utente", cliccare su "i tuoi dati" e completare tutti campi richiesti. Per inserire con precisione il "marcatore" zoomate la cartina usando lo strumento a sinistra in essa contenuto, quando trovate la vostra posizione cliccate sulla cartina e apparirà il marcatore, vedrete che è semplicissimo.

Vi svelo una chicca: una volta piazzato il marcatore con la cartina ben zoomata provate a cliccare su "Satellite" avrete una sorpresa che vi sbalordirà...:w00t:

Per chi volesse inserire anche una propria immagine nel marcatore basta caricare la foto su Imageshak ( vedi GUIDA >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/announcement.php?f=2&a=11)) copiare il codice "direct link to image" incollarlo nel campo "URL di un'immagine personalizzata". Facilissimo!

Sono veramente strabiliato da questa teconologia e dal lavoro fatto da Sara per implementarla nel Forum. Se solo penso alle applicazioni che potremo farne in futuro mi viene la pelle d'oca!

Forza ragazzi, cosa aspettate, mettete il vostro marcatore, ci vogliono 2 minuti! :w00t:

Bella Marco e Sara!!! davvero bellissimo.....mi chiedevo se si possono avere più marcatori per un unico nome!....sai io sono Sardo ma vivo in Emilia....

bellettimax
04/07/2006, 04:00
Fatto,Bello una figata Ciao

jurites
04/07/2006, 05:22
Grande Marco:w00t: :w00t: ..........come sempre siamo sempre due spanne avanti a tutti!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t:

Wembo
04/07/2006, 06:03
Fico!:w00t: Bravo Marco, ben fatto!

bikerlatin
04/07/2006, 06:07
qs cosa sull'hearth la sapevo gia' e c'è anche un sito di un satellite che rileva le nostre case e strade perfino ma non per tutti...purtroppo...
Comunque sono contento che lo avete implementato (non sapevo che si potesse)....spero che sia di buon auspico.

ethan hunt
04/07/2006, 06:22
Ciao ragazzi è fatta: è attiva da lunedi pomeriggio una nuova, strabiliante, tanfastica e incredibile funzione del Forum Triumphchepassione, la Mappa Utenti.

Cos'è? Adesso ve lo spiego. :w00t:

Partiamo dall' inizio. Tempo fa Speedemon ha fatto una richiesta nel Forum "Suggerimenti per migliorare il Forum e il Sito" (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=4007) che mi era subito piaciuta, ma mi era anche parsa difficilmente realizzabile: creare una mappa in cui collocare tutti i Nick name dei Triumphisti del Forum, divisa per regione. Questa mappa sarebbe dovuta servire per organizzare incontri, raduni, valutare quanti Triumphisti ci sono in ogni regione, e chissà quante altre applicazioni. Realizzarla però mi pareva davvero difficile, avremmo dovuto farla a mano, aggiungendo utente per utente i Nick nelle varie regioni...Un lavoraccio in pratica, considerando anche che il numero degli utenti cresce sempre di piu mi ero davvero convinto che non fosse fattibile...:dry:

Invece colpo di scena: Aries mi avverte che esiste una applicazione specifica per il Forum Vbullettin (il nostro Forum è basato su questo software, il migliore) chiedo quindi a Sara di darci una occhiata e dopo qualche giorno eccola implementata nel Forum. :w00t:

In pratica si tratta di una cartina dell' Italia (volendo anche del globo intero) interattiva su cui ognuno può inserire un "marcatore" che segnali la propria provenienza, con tanto di nome, indirizzo (se si vuole) e foto! Il tutto in pochissimi secondi! il sistema è basato sul celebre Google Hearth, quindi è semplicemente fantastico, fatto benissimo e affidabile.

Per inserire il tuo "marcatore" basta cliccare su "Mappa Utenti" in alto in ogni pagina, vicino a "Pannello Utente", cliccare su "i tuoi dati" e completare tutti campi richiesti. Per inserire con precisione il "marcatore" zoomate la cartina usando lo strumento a sinistra in essa contenuto, quando trovate la vostra posizione cliccate sulla cartina e apparirà il marcatore, vedrete che è semplicissimo.

Vi svelo una chicca: una volta piazzato il marcatore con la cartina ben zoomata provate a cliccare su "Satellite" avrete una sorpresa che vi sbalordirà...:w00t:

Per chi volesse inserire anche una propria immagine nel marcatore basta caricare la foto su Imageshak ( vedi GUIDA >>> (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/announcement.php?f=2&a=11)) copiare il codice "direct link to image" incollarlo nel campo "URL di un'immagine personalizzata". Facilissimo!

Sono veramente strabiliato da questa teconologia e dal lavoro fatto da Sara per implementarla nel Forum. Se solo penso alle applicazioni che potremo farne in futuro mi viene la pelle d'oca!

Forza ragazzi, cosa aspettate, mettete il vostro marcatore, ci vogliono 2 minuti! :w00t:
Complimenti !!! Ne ho subito approfittato !!! Grandiiiii

Ghino
04/07/2006, 06:24
Attivo ....
Ma mi pare che non mi dà i puntino di dove sono ma solo la cartina.....
Inoltre figata si può mettere un riferimento anche in firma, se clicckata su i punti escamativi vi da la cartina di dove abito, che dire ......
Cazzo....... Figata !!!!

basjoe
04/07/2006, 06:26
che dire ..................siete dei GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dott_speed
04/07/2006, 06:27
bene bene ... ora vado e metto .... il tutto ... ottimo così se vai da qualche parte in giro click ... e hai magari un forumista da incontrare

Giova82
04/07/2006, 06:36
grandissimi!!! questo è davvero il miglior forum di moto in tutta italia, siamo troppo avanti ;)

isidoro1973
04/07/2006, 06:37
bellissimo boss

solo che mi sono messo 2 volte.

potresti cavare quella con il testo "isidoro" ?

merci beuacoup

isidoro1973
04/07/2006, 06:39
più ci spatacco e più è figo.

GRANDE BOSS !!!!!!!!!!!

e grande chi te l'ha consigliato...

Stekko
04/07/2006, 06:44
Grandissimo
ho gia' inserito il marcatore:w00t: :w00t: :w00t:

pettibike
04/07/2006, 06:47
Cazzo Figataaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

petruzzo
04/07/2006, 06:51
u che bel

Zio
04/07/2006, 06:54
Mi sembra una funzione veramente fantastica! :w00t:

Bravi veramente :wink_:

apollo-il-barbaro
04/07/2006, 07:07
Gran bella idea :biggrin3: :biggrin3:

hammer
04/07/2006, 07:09
davvero una figato pazzesca!

complimenti davvero per la trovata!

:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

grandi!

:wink_:

MICHELET100
04/07/2006, 07:09
FATTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grande Boss

81rap
04/07/2006, 07:13
FATTOOOOOOO CHE FIGATA!!!!!!

maxmin
04/07/2006, 07:15
Bravissimo Marco, ottima idea.

Complimenti.

pipes
04/07/2006, 07:47
fatto... bellissimo!!!

Sandro
04/07/2006, 08:05
fatto!! :w00t:

GRANDE MARCO!!! :w00t: :w00t:

Iron Speed
04/07/2006, 08:08
Grande!!!!

Foca777
04/07/2006, 08:10
Proprio Forte!:w00t:

Marco Manila
04/07/2006, 08:48
Attivo ....
Ma mi pare che non mi dà i puntino di dove sono ma solo la cartina.....
Mi diceva Sara che ci sono dei problemini a visualizzare la Mappa Utenti con Firefox, non è che tu lo usi?
Per chi lo usa però dovrebbe risolversi tutto in poco tempo, Sara ci sta lavorando.


bellissimo boss

solo che mi sono messo 2 volte.

potresti cavare quella con il testo "isidoro" ?

Fatto isidoro.

andraus
04/07/2006, 08:58
sono solooooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry:

AVP191
04/07/2006, 09:01
sono solooooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry:

MA NOOOO!! CI SONO IO!!??:rolleyes:

s4_seblog
04/07/2006, 09:02
Ora mi inserisco anch'io...grandissima idea


ps: Google Earth non Hearth (terra-cuore...) ;)

Pierc
04/07/2006, 09:02
fatto...che figata boss sei il numero 1...........

maxmin
04/07/2006, 09:10
Mi diceva Sara che ci sono dei problemini a visualizzare la Mappa Utenti con Firefox, non è che tu lo usi?
Per chi lo usa però dovrebbe risolversi tutto in poco tempo, Sara ci sta lavorando.


Marco, il browser firefox va aggiornato all'ultima versione ovvero 1.5.0.4

Io li uso entrambi nello sviluppo di applicativi web e funziona benissimo con la Mappa Utenti, anzi è molto più veloce di quello microsoft.

Ciao

el picaro
04/07/2006, 09:12
ehi ci sono anch'io un pò lento come sempre ma ci sono riuscito

andraus
04/07/2006, 09:19
MA NOOOO!! CI SONO IO!!??:rolleyes:
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


...quindi sono doppiamente solo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:

AVP191
04/07/2006, 09:20
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


...quindi sono doppiamente solo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:


:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

pipes
04/07/2006, 09:25
Mi diceva Sara che ci sono dei problemini a visualizzare la Mappa Utenti con Firefox, non è che tu lo usi?
Per chi lo usa però dovrebbe risolversi tutto in poco tempo, Sara ci sta lavorando.



Fatto isidoro.

io uso firefox e no problem

mcbart
04/07/2006, 10:14
Eccezionale

isidoro1973
04/07/2006, 10:40
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:


...quindi sono doppiamente solo:laugh2: :laugh2: :laugh2: :biggrin3: :biggrin3:


anche triplamente solo :w00t: :w00t: :w00t:

dott_speed
04/07/2006, 10:41
sono solooooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry:

e tene meravigli .... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

AVP191
04/07/2006, 10:43
e tene meravigli .... :ph34r: :ph34r: :ph34r:

..e già!! tu sì..che te ne intendi...:tongue: :tongue:

Pio
04/07/2006, 10:45
mamma che figata..vedo casa mia da qui!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
non pensavo di avere degli utenti così vicino a me!!!
Maurus, Joeblack aspettate che prendo la moto e poi sono sempre da voi a rompervi le balle!!!!!!!!!!

però intanto una birretta se pò fa no?!? :drunks: :drunks: :drunks:

Marco Manila
04/07/2006, 10:52
Marco, il browser firefox va aggiornato all'ultima versione ovvero 1.5.0.4

Io li uso entrambi nello sviluppo di applicativi web e funziona benissimo con la Mappa Utenti, anzi è molto più veloce di quello microsoft.

Ciao
Buono a sapersi! Allora è un problema delle versioni vecchie, come sempre siamo noi ad essere piu avanti...:coool:

Sara75
04/07/2006, 11:32
Unica nota...
è vero che siamo una "grande famiglia" però il forum è accessibile da chiunque quindi sconsiglio vivamente di mettere l'indirizzo esatto di dove abitate onde evitare che si sappia dove trovare una triumph etc etc etc .... :ph34r:

Per precauzione ho già fatto in modo che chi non è registrato non possa vedere la mappa, però la registrazione è libera ....... :rolleyes:

Ciao

Darius4475
04/07/2006, 11:34
Unica nota...
è vero che siamo una "grande famiglia" però il forum è accessibile da chiunque quindi sconsiglio vivamente di mettere l'indirizzo esatto di dove abitate onde evitare che si sappia dove trovare una triumph etc etc etc .... :ph34r:

Per precauzione ho già fatto in modo che chi non è registrato non possa vedere la mappa, però la registrazione è libera ....... :rolleyes:

Ciao


Giusto !! Gran bella osservazione !!!

dott_speed
04/07/2006, 11:34
OSSERVAZIONE GIUSTA ... GIUSTISSIMA ... GRANDE IDEA DA GRANDE MENTE ;)

Darius4475
04/07/2006, 11:37
OSSERVAZIONE GIUSTA ... GIUSTISSIMA ... GRANDE IDEA DA GRANDE MENTE ;)


porca miseira.... speravo che tu scrivessi: QUOTO


:risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Sara75
04/07/2006, 11:38
Buono a sapersi! Allora è un problema delle versioni vecchie, come sempre siamo noi ad essere piu avanti...:coool:
Per chi usa Firefox (ultima versione o precedenti) riuscite a vedere il marcatore degli amministratori ? (Cercate il boss!, marcatore rosso !)

pipes
04/07/2006, 11:43
Per chi usa Firefox (ultima versione o precedenti) riuscite a vedere il marcatore degli amministratori ? (Cercate il boss!, marcatore rosso !)

no il boss rosso non si vede - firefox 1.5.0.4

Sara75
04/07/2006, 15:12
no il boss rosso non si vede - firefox 1.5.0.4 Grazie Gianluca,
è proprio questo il problema di FireFox :dry:.... non vengono visualizzati tutti !
Mi sa che devo "smontare" il codice per vedere dov'è l'inghippo :cry:
IE fa passare quasi tutto, mentre FireFox se il codice non è al 100% no :wacko:

Speederman
04/07/2006, 15:17
BELLA

L'ho scoperta ieri sera e mi sono subito segnato!!!!!

Grandissimi

totino
04/07/2006, 15:30
che figata la vista dal satellite, mi sono visto affacciato dal balcone di casa mia;)

Giova82
04/07/2006, 15:30
confermo che con firefox non si vedono gli admin e aggiungo ke non mi riesco a vedere neanke io:dry: :blink:













che sia diventato un admin? :w00t:

bellettimax
04/07/2006, 16:47
Non so se può essere utile, io ho seguito le istruzioni e vedo tutti compreso Marco

bastard inside
04/07/2006, 17:02
che storia!!! :w00t:

dedalo
04/07/2006, 18:11
Grande figata!
Ora anche i ladri sapranno con precisione dove si trovano le nostre moto..:ph34r: :ph34r:

samuel.p
04/07/2006, 18:17
Grande figata!
Ora anche i ladri sapranno con precisione dove si trovano le nostre moto..:ph34r: :ph34r:
porca paletta hai prorio ragione :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

cisar
04/07/2006, 18:45
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!

Complimentoni!!!!!!!!!!

Marco Manila
05/07/2006, 00:34
Grande figata!
Ora anche i ladri sapranno con precisione dove si trovano le nostre moto..:ph34r: :ph34r:
Come ha deto Sara basta mettere il marcatore in un luogo vicino a casa propria, non necessariamente sopra il tetto di casa, in modo da non dare indicazioni troppo precise.

nicformis
05/07/2006, 00:35
I miei complimenti Boss,
sono sempre più orgoglioso di essere uno di voi....:coool:




:biker: :biker: :biker:

buraina#76
05/07/2006, 06:06
'na figata assurda.:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Già registrato ed è fantastico....:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

ilcappe
05/07/2006, 12:20
Grande figata!
Ora anche i ladri sapranno con precisione dove si trovano le nostre moto..:ph34r: :ph34r:
ahahahahah!!!!!

Avv. del Diavolo
06/07/2006, 17:12
che figata!!!!!!!!!!!!!!

Kenny
07/07/2006, 10:08
Che figata....fatto mi sono satellizzato...mi vedrò su ski adesso?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

marameo
07/07/2006, 15:49
:blink: Non riesco a trovare il link per accedere alla mappa!!!

Sara75
07/07/2006, 16:30
:blink: Non riesco a trovare il link per accedere alla mappa!!!
E' in alto poco sotto il logo, nella prima riga blu un po' più scuro, al fianco di "Pannello Utente" :wink_:

marameo
07/07/2006, 19:32
:winner_1: Trovatoooo!
Grazie

rhino
07/07/2006, 22:36
Fatto BOSS...onore al vero,ci vogliono proprio 2 minuti,e stai a posto.
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEE.......
P.S:non meravigliarti BOSS del satellite...se ECHELON vuole ti fotografa la marca della sigaretta che stai fumando in tempo reale,anche di notte,e non stò scherzando!!!

rhino
07/07/2006, 22:43
:laugh2: :laugh2: :laugh2: Si,ammesso e non cocesso che abbiano,anche, voglia di sentre volare dei "mosconi"calibro 9:wink_: ...sai a volte può succedere:rolleyes:
Grande figata!
Ora anche i ladri sapranno con precisione dove si trovano le nostre moto..:ph34r: :ph34r:

citygym1984
08/07/2006, 20:07
WOW!!!!!!!!!!!!!:bravissimo_:

LoBo
12/07/2006, 08:23
ci sono pure io, veramente "cool"...
peccato che sia "isolato"...!

maxmin
14/07/2006, 14:34
Volevo solamente avvisarvi che la versione di Firefox 2.0 beta 1 pare che visualizzi ora i pins rossi degli amministratori.

Saluti.

Avv. del Diavolo
14/07/2006, 16:55
azz non ci riesco mi dice:
Your marker text could not be added into the database because one or more fields blank were left blank. Please make sure you have enter all required information.
che devo fare?
forse sbaglio dove devo mettere il titolo del marcatore, io lì metto il mio nick giusto?

Marco Manila
15/07/2006, 10:30
azz non ci riesco mi dice:
Your marker text could not be added into the database because one or more fields blank were left blank. Please make sure you have enter all required information.
che devo fare?
forse sbaglio dove devo mettere il titolo del marcatore, io lì metto il mio nick giusto?
Devi compilare TUTTI io campi che trovi, ne hai lasciato uno bianco.

Riccardo_Sp4
16/07/2006, 15:10
Mitici!:laugh2:
gran bella cosa, mi son inserito..:ita:

Imbruglia
16/07/2006, 19:09
ma ke ignoranti...la mia via si chiama Goffredo Mameli e non Giuseppe Mameli

ma ki è questo genio ke non sà nuppure ki ha scritto l'inno d'Italia!?!


apparte questo bella trovata la mappa!!!!:wink_:

bonnieduck
19/08/2006, 09:36
ALLA GRANDEEEEE!!!!Siete i numeri 1

TitusMax
31/08/2006, 12:01
Complimenti ottimo lavoro.

misterub
31/08/2006, 17:35
beh che dire il raduno a neukirchen nn era male...se vi sono rimasti sullo stomaco ancora i salsiccioni e le birrette forse ne e valsda la pena ..besoos ub

Fausto88
05/09/2006, 12:18
Ho appena finito siete mitici Marco e Sara......
Adesso qualcuno capira dove abito finalmente......non sono piu solo e sperduto tra i monti una gran bella cosa....:biggrin3:

Muttley
09/10/2006, 18:42
Adesso voglio le foto di tutti , donne comprese .... che un giorno magari non vi capiti sotto casa con tanta ma tanta .... SETE :drunks: :drunks: :cheers: :cheers: :biker:


Grande Manila :oook: :winner_1:

superspeed
13/10/2006, 23:13
FARò AL PIù PRESTO. SPERO...

milko
01/11/2006, 16:43
...inserito!...proprio sopra la casa!!!...


...tanto il garage è a 3 km...hi hi hi...

dapaura
29/11/2006, 14:16
spero di aver inserito bene i miei dati.....
..... io e la tecnologia abbiamo non andiamo molto d'accordo

dapaura
29/11/2006, 14:17
ho litigato anche con l'italiano

Speedbig
18/12/2006, 21:46
ragaaaaaaaaaa non riesco a mettere il marcatore, come si fa'

Marco Manila
18/12/2006, 21:59
ragaaaaaaaaaa non riesco a mettere il marcatore, come si fa'

Hai letto bene il primo messaggio?

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/6146-mappa-utenti-novita-da-paura-sul-forum-leggete-tutti-per-favore.html#post127668

maxmicione
02/01/2007, 11:42
grandissima questa cosa ho già provveduto ho messo la spilla proprio sopra il tetto do casa mia



ciauuuuuuuuuuu

:w00t: :w00t: :w00t:

gianpa60@yahoo.it
28/02/2007, 17:17
ok fatto

Rix
01/05/2007, 08:05
fatto anch'io,anche se arrivo un po tardi rispetto a gli altri............:wacko:.............cmq bella idea,anche se la mia via,invece di chiamarsi via Nicola da......ci hanno scritto via Nord da.............vabbè,è tralasciabile................................:biggrin3:a cmq per il fattore ladro.........personalmente informo i signori LaDrI che io vivo in due città diverse(villa rosa (te) e bologna)..........gli sarà difficile capire dove mi trovo e non è cosi rapido passare da una casa all'altra............................................:ph34r::ph34r::ph34r::boxe::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

Marco Manila
06/06/2007, 13:58
Ciao ragà, sono un neofita Triumph in quanto ho comprato da poco una Sprint 900 del 1997:!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho il libretto di libretto di manutenzione. Se qulcuno me lo facesse avere sarei molto grato. !!!!!!!!!!!!!!!Che gomme mi consigliate? Vorrei ciattare con altro possessore di simile modello per scabiare opinioni. Mi serve il finchino destro. se qualcuno lo volesse vendere!!!!!!!!!!

Ti consiglio di fare la stessa richiesta nel Forum "Problemi e consigli tecnici" per avere maggiore visibilità.

VonRichthofen
02/07/2007, 16:20
mi sono aggiunto anche io......non avevo notato sta figata di funzione.....:D

Gianlu
17/07/2007, 15:01
Che storia ..... mi sono puntato anchioooo :coool:

poggiamorella
27/07/2007, 16:20
'no spettacolo della natura... 'sta funzione è fichissima, io sto spesso in giro pè lavoro, è n'attimo a trovà quarche artro motociclista anche in giro pell'Itaglia... congratulazzioni cò dù zeta a propositore, ideatori e operatori!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

Jesy77
01/08/2007, 11:40
Tutto fatto . Grazie Marco

Scheggia
03/11/2007, 13:08
purtroppo sono impedito, non capisco dove devo infilare l'URL per aggiungere il link nel mio profilo.
Aiuto :cry:

sono impedito al cubo, vedo che il link c'è già!

IRON_omodefero
03/11/2007, 18:27
sono basito da questa tecnologia poi ho visto che nella mia zona ci sono vari triumphisti che non conoscevo.

Complimenti Boss.

morpheus
06/11/2007, 20:35
ci sono anche se ancora senza tiger annaggia devo aspett..fine gennaio

ippo
17/11/2007, 22:48
FIgata! il grande IPPO è sulla Mappa adesso!

Lostangels
17/01/2008, 16:36
Bella lì... così si possono trovare subito i triumphisti più vicini :-)

Falco33
23/01/2008, 19:26
Marco Sara siete grandi

tripler3
15/02/2008, 07:45
lamps..lamps...

Ziochico
21/02/2008, 12:00
Ci sono anch'io. Complimenti per l'iniziativa ragazzi, siete unici!!! :wink_:
A questo punto resta solo una cosa da fare
:biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

David Jones
25/02/2008, 12:01
clamoroso, bel colpo

legend-ario
28/02/2008, 09:51
bella fuzione ma dove lo trovo sul sito......ciao grazie

tripler3
28/02/2008, 09:55
In alto vicino la funzione cerca,pannello utente e lista utenti

Marco Manila
24/03/2008, 19:32
:cry::cry:posso montare un pneumatico da 190 di sezione per la strett treple

Direi di no, nel senso che non è omologato.

Non credo sia la sezione giusta per parlarne però, prova nella sezione dedicata alla Street. :oook:

Puig
04/04/2008, 20:16
ok vediamo..

speedippi
16/04/2008, 15:37
Piazzato il marcatore!!! che figata!!! :wtcp: gooooooooo

TRInicco
16/04/2008, 22:21
che duro!
marcatore piazzato! ora se sparo stronzate mi potete rintracciaree!!! ;);)

Gian
19/04/2008, 15:25
Ci sono anch'io....là marcato!

Bellideapaolo
20/04/2008, 23:39
ci dovei essere anch'io... però non ho piazzato il marcatore nel posto giusto... devo preservare i ladri, non vorrei che il mio cagnolino li invitasse a pranzo:angelo::smoke_:

sapete è ha dieta..

spero di conoscere i miei vicini al più presto:w00t:

Antriple
21/04/2008, 10:57
Grande Marco!!! E' bellissimo, e poi siamo tantissimi!!! io sono l'ultimo e per la prescisione marcatore n° 1353!!!!! Non vedo l'ora di conoscere i vicini!
Saluti a Tutti.

Saponetto
21/04/2008, 20:44
...et voilà... :tongue:
Piazzato anch'io!

Mamma mia, quanti T-Men ci sono nei miei pressi! :laugh2:

Saludos!

Bellideapaolo
22/04/2008, 20:56
come non detto.... ma come si faaaa

ex alto fulgor
12/08/2008, 14:52
Sono il millecinquecentoquarantunesimo!
...e nessuno a Garbatella!

giorgio bona
27/08/2008, 03:13
quand'e' che inseriamo anche la cina?!?!?!:rolleyes::tongue:

Bellideapaolo
13/09/2008, 01:58
siamo convenzionati con rizoma??

mister_x
09/11/2008, 12:44
figata

StPatrick
26/11/2008, 01:00
quand'e' che inseriamo anche la cina?!?!?!:rolleyes::tongue:

Te piacerebbe eh??:wink_:

BonnieTerzo
09/12/2008, 09:50
ma come si fa, che debbo! fare????

Marco Manila
09/12/2008, 10:59
ma come si fa, che debbo! fare????

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/6146-mappa-utenti-novita-da-paura-sul-forum-leggete-tutti-per-favore.html :oook:

BonnieTerzo
10/12/2008, 11:16
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/6146-mappa-utenti-novita-da-paura-sul-forum-leggete-tutti-per-favore.html :oook:

FATTO! :w00t:

Mooooooolto bello :biggrin3:

balestro
31/03/2009, 17:44
Ciao sono Fabio:rolleyes: sono anch'io della famiglia Triumph..Tiger 1050..volevo sapere da te se erano usciti dei portatarga senza dover sacrificare il codone della mia splendida Bambina...Ciao e grazie mille dell'info......:tongue:

Matt
31/03/2009, 17:57
Ciao sono Fabio:rolleyes: sono anch'io della famiglia Triumph..Tiger 1050..volevo sapere da te se erano usciti dei portatarga senza dover sacrificare il codone della mia splendida Bambina...Ciao e grazie mille dell'info......:tongue:

Ciao non e' la sezione giusta , ripeti la tua richiesta nell apposita sezione dedicata alla Tiger , grazie :wink_:

turj05
19/06/2009, 17:48
Penso di essermi registrato alla mappa regolarmente e correttamente,un saluto a tutti dalla Sicilia!!!!

alepeo
24/11/2009, 05:47
Appena inserito le mie coordinate...

Antriple
24/11/2009, 06:17
bene!

legend78
24/11/2009, 07:30
corro subito ad aggiornare

nazam50
24/11/2009, 11:41
Ottima funzione! se riesco mi marco anch'io!

fabyo
21/08/2010, 18:01
...ma non funziona solo sul mio Winzoz o ci sono problemi al sito??
Dopo aver cliccato su "mappa utenti" premo poi su "i tuoi dati" e mi appare un errore "Questo sito richiede una chiave Api di Google maps differente..." e non carica nulla... che faccio?... Spengo e riavvio?? CTRL-Alt-Canc ??

:(

Marco Manila
21/08/2010, 18:51
Da qualche tempo non funziona più: con il prossimo upgrade del Forum dovrebbe risolversi tutto. :oook:

morospeed
22/08/2010, 07:30
subito!!!

natan
22/08/2010, 07:47
allora non é che non mi funziona solo perché sono svizzero :cipenso:


:D

Marcos
22/08/2010, 07:49
Da qualche tempo non funziona più: con il prossimo upgrade del Forum dovrebbe risolversi tutto. :oook:

Bene!:oook:

maxster
13/06/2011, 14:58
Non va mica!

Marco Manila
13/06/2011, 16:34
Da qualche tempo non funziona più: con il prossimo upgrade del Forum dovrebbe risolversi tutto. :oook:

Mi quoto.

onlystreet
13/06/2011, 16:35
Ci sarà anche la sardegna nell'ultimo censimento? :laugh2:

Gilbert
13/06/2011, 17:13
Da qualche tempo non funziona più: con il prossimo upgrade del Forum dovrebbe risolversi tutto. :oook:

ah..ecco!!!

MR-T
13/06/2011, 21:49
Ci sarà anche la sardegna nell'ultimo censimento? :laugh2:

si ma onlystreet non si vedrà :smoke_:

:laugh2:

scarf75
13/06/2011, 22:15
non và...non và!!!!:dry:

dennysupreme
19/10/2011, 13:06
Non funziona ancora??

dennysupreme
29/06/2012, 09:55
Non funziona ancora??

up.. :D

dan64
29/06/2012, 10:57
:w00t::oook:

T333
29/06/2012, 11:01
Bel colpo!!!! :oook:

Marco Manila
29/06/2012, 11:35
No, al momento è stata disattivata.

Chiudo in attesa di sviluppi.