Visualizza Versione Completa : Buon compleanno Natt
Lo so lo so, sono un entità ancora astratta e discontinua per tutti voi.
non sono mai venuto ai raduni, e posto con una frequenza altalenante.
ma sta di fatto che da 51 minuti ho compiuto 22 anni, 22 anni.
domani mattina entrerò alle 06.30 al lavoro e sarà così per almeno 8 ore.
una volta uscito di lì, sarò libero di scegliere con chi passare il giorno del mio compleanno.
niente feste, niente cene, gli amici... amici, sono i soliti ingrati che non si fanno vivi e se ne sbattono anche se in passato sei stato sempre presente, la famiglia è sempre quella, sempre uguale, sempre affettuosa ai limiti del ridicolo (e io ringrazio Dio per questa fortuna riservata oggigiorno a pochi, ma sarà pur brutto dirlo: non basta), la ragazza, la ragazza non lo so più nemmeno io.
questo sarà il mio 22esimo compleanno, probabilmente prenderò la macchina (la moto è in officina), qualche soldo dello stipendio, spegnerò il cellulare e comincerò ad andarmene verso sud, ho una notte e un lunedì a disposizione da passare unicamente con me, non che lo consideri il massimo ma ad oggi mi sento davvero l'unica persona che riesce ad apprezzarmi.
scusate per il discorso, a tratti perfino pietoso, non era mia intenzione suscitare pena o attenzione verso di me, semplicemente raccontare qualcosa a qualcuno, qualcosa di veramente sincero, quello che taluni, forse abusatamente chiamano, sfogo :rolleyes:
buon compleanno
buon viaggio allora, ragazzo
Buon compleanno e buon viaggio! Ricorda che Triumphchepassione è sempre qui! :wink_:
Se nel tuo viaggetto verso sud passi per Napoli fammi un fischio :biggrin3:
stone_63
06/07/2008, 00:57
Buon compleanno ragazzo. Chissà tra qualche anno quando rileggerai questo tuo messaggio quanti altri "compagni di viaggio" avrai conosciuti. Auguri sinceri.
-Johnny-
06/07/2008, 01:44
Tanti auguri Natt, nostra figura disontinua ed ancora astratta! :biggrin3:
Non temere, ci sono persone che ti apprezzano... magari sei tu che non riesci ad apprezzare il modo in cui lo fanno... :wink_:
fearless
06/07/2008, 03:52
buon viaggio e tanti auguri NATT!!!!!!!!!
Tanti auguri carissimo Natt.
Permetti di darti del "carissimo" senza conoscerti?
Sono un triumphista anzianotto, non Matusalemme, e certi pensieri sono passati per la testa a tanti (a tutti secondo me) nella vita. Non ti preoccupare di nulla. Amici veri è difficile trovarli ma quando ti accorgi, dopo prove serie di fraternità, che ci sono accanto...non mollarli più e ricambia con tutto il cuore la loro vicinanza.
Famiglia, ragazza e quant'altro ti disorienta...càpita anche questo ma non devi mai pensare in negativo. Pazienza e pensa ad andare avanti...proprio come hai scritto.
Mai letto "On the road" di Kerouac? Prova a farlo e, al di là del racconto del viaggio-fuga dalla società degli anni '50-'60...beh, rileggendolo bene, c'è un discorso molto profondo, oserei dire altamente psicologico, di liberazione da tutti i condizionamenti personali o di chi ti sta vicino o dalla società...
Stai sereno e viaggia con due, quattro ruote ma anche in treno o a piedi...viaggia col sorriso sulle labbra verso l'avventura della vita. Ti assicuro che, nonostante i tanti dolori che ci aspettano col passare degli anni...bastano poche gioie per rendersi conto che è bello vivere la vita. Questo è l'augurio che faccio a TE e a tutti coloro che hanno l'intelligenza di fare "sfoghi" di questo tipo.
Buona strada!
Carlo McGripp :wink_:
alessandro2804
06/07/2008, 08:03
auguri Natt!
festeggiati nel migliore dei modi ...perchè se aspettiamo chi poi ci delude ne subiamo sempre noi le conseguenze!
ps.nel tuo profilo la data di nascita è un'altra ..quante volte vuoi festeggià sto compleanno?;)
pippo167
06/07/2008, 08:08
....mi sono trovato un paio di volte nelle tua situazione....
la prima e' da dimenticare,seppur in quel mentre era quello che volevo e mi faceva stare bene...:coool:
la seconda :rolleyes:....beh....mi ha fatto totalmente cambiare vita :blink:...ed ora eccomi qui a confermare che all'epoca feci benissimo:wink_:
AUGURI Natt !!!!....fai quello che ti senti di fare,ti aspettiamo per il report :yess:
robitopomoto
06/07/2008, 08:09
auguri!! li leggerai tutti quando avrai finito di lavorare oggi. stai su che sei giovanissimo..avessi io 22 anni...stasera birra gelata sigaro e qualche chiacchiera e vedrai tutto più limpido..
Darkness
06/07/2008, 08:10
augurisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
giorgiorox
06/07/2008, 10:24
auguri e buon viaggio.... certo che se nel tuo profilo la data di nascita fosse corretta (e non 8.4.2006, come invece appare) te li avremmo fatti noi gli auguri.... :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bastamoto
06/07/2008, 10:34
buon compleanno Natt , ti auguro una giornata ricca di sorprese
595Abarth
06/07/2008, 11:26
Auguriiii! Buon compleanno e ti auguro di ricevere tanti regali, magari una mega torta con tanto di coniglietta dentro... che ne dici? :D
Lostangels
06/07/2008, 11:33
Nnnaaaatttt!!! AUGURI!!!!:laugh2: Non e dico NON pensare Mai che nella vita sarai solo... cè sempre qualcuno vicino a te:coool: Cogli l'attimo, sfogati con quello che ti fa star bene, qualunque sia... Hai ancora "da fare" in questa vita!:w00t: AUGURI DI BUON COMPLEANNO! :birthday::senzaundente:
Buon compleanno e buon viaggio .............:wink_:
maxsamurai
06/07/2008, 11:36
tanti auguri sinceri in attesa che risorga il sole
gigitrophy
06/07/2008, 11:44
Tanti auguri Natt,
a coronare il periodo non roseo che sto vivendo, stamani al lavoro è capitata una situazione, se vogliamo insignificante, ma che mi ha turbato non poco, ammetto che per qualche minuto ho avuto pure il groppo alla gola, poi sono riuscito a distrarmi.
Porto una bottiglia magnum di spumante sul lavoro, giusto per fare un brindisi da pochi minuti, verso le 13 raduno i miei colleghi camerieri e facciamo il brindisi tra sorrisi e auguri.
La bottiglia alla fine del brindisi rimane a metà, c'era sempre un litro buono, la rimetto in frigo aspettando che i ragazzi della cucina tornino dal pranzo per offrire un goccio anche a loro, niente di chè, un gesto simbolico ma che mi piaceva fare, ricevere due auguri, e scherzarci su.
Metto la boccia in frigo e vado a mangiare un boccone.
Quando torno, 10 minuti dopo, vado verso il frigo per prendere la bottiglia e non c'è più, mi giro e la vedo nel bidone del vetro completamente vuota.
vi sembrerà una cazzata ma ci sono rimasto abbastanza male, sarà il periodo ma ho provato una sincera delusione; sicuramente qualcuno della cucina e qualcuno dei colleghi (che avevano già bevuto) se la sono scolata in serenità fottendosene altamente della situazione, di me, del fatto che quella bottiglia l'avevo portata io...
Come è in uso nel mio carattere non mi sono incazzato con nessuno, non ho detto niente a nessuno, ho bevuto un bicchier d'acqua, ho affrontato il groppo alla gola dell'ennesima delusione, ho continuato il mio lavoro fino all'orario stabilito, non ho salutato nessuno, ho preso i miei cenci e me ne sono tornato a casa, con una delusione e una consapevolezza in più.
Per una delusione che arriva però, c'è una gioia che ritorna, ieri notte la mia ragazza mi ha aspettato fino a tardi e nonostante negli ultimi tempi la sentissi un po distante mi ha presentato il secondo e ultimo regalo di questo compleanno, dato con affetto a tarda notte (una bellissima Savinelli !!), con un bel sorriso che non rivedevo da tempo, è stato un bel momento.
Adesso infatti sono qui, roso dall'indecisione, sono le 17.00, devo decidere se montare in macchina e andarmene per un paio di giorni, o se rendere comunque anche lei partecipe del mio compleanno e rimanere in zona come sempre è capitato negli ultimi anni (siamo impossibilitati a coniugare le due cose insieme, lei lavora)
VonRichthofen
06/07/2008, 17:13
auguri natt......io al tuo posto partirei solo,per riordinare le idee e sentire se stessi.....a volte la solitudine fa molto.
Lo so lo so, sono un entità ancora astratta e discontinua per tutti voi.
non sono mai venuto ai raduni, e posto con una frequenza altalenante.
ma sta di fatto che da 51 minuti ho compiuto 22 anni, 22 anni....
Natt non e' un buon motivo per non augurarti un BUON COMPLEANNO!!! :festaaa:
PS anzi scusa il ritardo
matt
stella crow
06/07/2008, 17:34
"Ti ci vorrà una vita prima di incontrare qualcuno che ti capisca e ti accetti per ciò che sei.
Alla fine, scoprirai che quel qualcuno eri tu".
Buon viaggio caro Natt, sia che tu parta veramente o che decida di viaggiare dentro di te.
Aguri:rolleyes:
Stella
alessandro2804
06/07/2008, 18:43
a coronare il periodo non roseo che sto vivendo, stamani al lavoro è capitata una situazione, se vogliamo insignificante, ma che mi ha turbato non poco, ammetto che per qualche minuto ho avuto pure il groppo alla gola, poi sono riuscito a distrarmi.
Porto una bottiglia magnum di spumante sul lavoro, giusto per fare un brindisi da pochi minuti, verso le 13 raduno i miei colleghi camerieri e facciamo il brindisi tra sorrisi e auguri.
La bottiglia alla fine del brindisi rimane a metà, c'era sempre un litro buono, la rimetto in frigo aspettando che i ragazzi della cucina tornino dal pranzo per offrire un goccio anche a loro, niente di chè, un gesto simbolico ma che mi piaceva fare, ricevere due auguri, e scherzarci su.
Metto la boccia in frigo e vado a mangiare un boccone.
Quando torno, 10 minuti dopo, vado verso il frigo per prendere la bottiglia e non c'è più, mi giro e la vedo nel bidone del vetro completamente vuota.
vi sembrerà una cazzata ma ci sono rimasto abbastanza male, sarà il periodo ma ho provato una sincera delusione; sicuramente qualcuno della cucina e qualcuno dei colleghi (che avevano già bevuto) se la sono scolata in serenità fottendosene altamente della situazione, di me, del fatto che quella bottiglia l'avevo portata io...
Come è in uso nel mio carattere non mi sono incazzato con nessuno, non ho detto niente a nessuno, ho bevuto un bicchier d'acqua, ho affrontato il groppo alla gola dell'ennesima delusione, ho continuato il mio lavoro fino all'orario stabilito, non ho salutato nessuno, ho preso i miei cenci e me ne sono tornato a casa, con una delusione e una consapevolezza in più.
Per una delusione che arriva però, c'è una gioia che ritorna, ieri notte la mia ragazza mi ha aspettato fino a tardi e nonostante negli ultimi tempi la sentissi un po distante mi ha presentato il secondo e ultimo regalo di questo compleanno, dato con affetto a tarda notte (una bellissima Savinelli !!), con un bel sorriso che non rivedevo da tempo, è stato un bel momento.
Adesso infatti sono qui, roso dall'indecisione, sono le 17.00, devo decidere se montare in macchina e andarmene per un paio di giorni, o se rendere comunque anche lei partecipe del mio compleanno e rimanere in zona come sempre è capitato negli ultimi anni (siamo impossibilitati a coniugare le due cose insieme, lei lavora)
scusa cosa sono i cenci e la savinelli? per la savinelli mi viene in mente o una pipa o una bici!
bastard inside
06/07/2008, 19:04
auguri natt
cenci = panni
savinelli = pipa
io = stronzo
sono paralizzato in casa da quando sono uscito dal lavoro, non riesco a fare un cazzo sono sfatto, e atterrito, è sicuramente il peggior compleanno della mia vita, sono uscito adesso dalla doccia, mi vesto e monto in macchina, poi vedrò cosa succederà (speriamo non un colpo di sonno al volante @_@ )
alessandro2804
06/07/2008, 21:34
cenci = panni
savinelli = pipa
io = stronzo
sono paralizzato in casa da quando sono uscito dal lavoro, non riesco a fare un cazzo sono sfatto, e atterrito, è sicuramente il peggior compleanno della mia vita, sono uscito adesso dalla doccia, mi vesto e monto in macchina, poi vedrò cosa succederà (speriamo non un colpo di sonno al volante @_@ )
ah ecco....
un giorno mi metterò pure io a fumare la pipa penso che deve essere molto rilassante!
buona serata
everts76™
06/07/2008, 22:00
e bello viaggiare in auto da soli con un bel cd da ascoltare....e tanti pensieri malinconici...
natt, prendilo come un solenne momento di riflessione....
molte persone quel momento nn se lo godono e nn sanno neanche cosa significhi....
sei profondo...
auguri amico mio!!
ladydaytona
07/07/2008, 09:22
auguroni Natt:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
angeloyzf
07/07/2008, 09:30
Tanti auguroni :festaaa:
Non conosco la tua situazione ma visto che la tua ragazza si e' fermata fino a tardi per farti gli auguri forse le starei vicino ... magari tutto si aggiusta, te lo auguro di cuore!!!!!!!!!!! :wink_:
Ciao bello, anche se in ritardo ti faccio tanti auguri.
Auguri anche a te in ritardino... :oops:
fabiobel
07/07/2008, 14:15
Auguri anche da parte mia e su con la vita!!
Avv. del Diavolo
07/07/2008, 16:32
in gamba...sei tosca e su c'è un bel gruppetto...vai a farti una magnata con loro dubito che si tireranno indietro! :)
joebar71
07/07/2008, 16:38
buon viaggio e tantissimi auguri!!!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.