Visualizza Versione Completa : nuovo da Firenze con Scrambler
:wtcp: finalmente ho il mio Scrambler...
un saluto a tutti e mi presento brevemente... mi chiamo Mirko e sono di Firenze (anche se ho passato tanti anni al sud, al centro e al nord) ma da 15 anni sono tornato quì :coool:
dunque... vediamo... moto ne ho avute diverse (ma non tantissime) sono partito a 17 anni con un elephant 3 (distrutto) poi la futura sempre 125... e poi ho preso la macchina (non la prenderò mai più) e dopo qualche anno appunto... DR-350 suzuki ...un'honda 400FOUR supersport del 75 dopo un TT-600 e infine l'MT-03 sempre yamaha...
a ottobre dell'anno scorso in un incidente ho quasi perso il dito della mano destra e me lo hanno riattaccato (per fortuna) e direi che per risalire in sella ho avuto i miei momenti.. ma ci sono risalito con rabbia e con la voglia di non perdere questa passione... che non è possibile descrivere e non ha età, non ha tempo e per ognuno credo sia soggettiva...
comunque le moto d'epoca sono sempre state quelle che mi hanno ispirato di più e, dopo brutte avventure, mi ero rassegnato a non potermi permettere una moto così.. poi ho visto una BONEVILLE di un'amico di amici e ci sono salito sopra... poi mi sono messo a cercare e ho visto lo SCRAMBLER e... l'ho presa!!
felicissimo di essere a bordo (poi provo a mettere qualche domanda sulla guida nella sezione apposta che ancora ho qualche problema...)
ciao a tutti
Mirko_0
Benvenuto e complimenti per il mezzo
Pirata66
06/07/2008, 13:52
Ben arrivato:unionjackpride:, e malgrado io sia arrivato solo ieri in questo sito:senzaundente: mi fa veramente piacere incontrare gente appassionata come te.:bravissimo_:
Sopra scrivevi che hai vissuto anche al sud, potrei chiederti dove?:rolleyes: Tanto per parlare, dato che anch'io ho vissuto per :oops: .... molte parti del mondo :biggrin3: :icon_welcome:
riciao.. beh a dirti la verità ero troppo piccolo al tempo e non ricordo molto della permanenza a Gioia del Colle in Puglia..
quindi.. ehm.. per il sud non ho molti ricordi.. ne ho per Grosseto e per il periodo su al Nord.. a dirtela tutta ero piccolo quando con la mia famiglia ci spostavamo per seguire mio padre nelle varie destinazioni in aeroporti militari in giro per l'Italia...
comunque grazie del benvenuto :rolleyes:
Lady_Hawk
06/07/2008, 14:38
Bella Firenze, bella la Scrambler!:wink_:
Benvenuto!:biggrin3:
pippo167
06/07/2008, 15:25
....ciao da Perugia
Speed-Fire
06/07/2008, 17:16
Benvenuto!!!
fearless
06/07/2008, 18:23
benvenuto!!!!!!
winter1969
06/07/2008, 18:25
Benvenuto
t-bird 63
06/07/2008, 21:36
Ciao Mirko_0, benvenuto. Ci si vede per strada :icon_moto:
montella_9
06/07/2008, 22:00
bene e benvenuto
hai ancora la cb four?
buon divertimento con la scrambler
tigrotto
06/07/2008, 22:13
Ben arrivato.....
birrino71
06/07/2008, 22:22
Benvenuto!!!
Grande moto:wink_::wink_:
SpeedLady
06/07/2008, 23:34
:wtcp: finalmente ho il mio Scrambler...
un saluto a tutti e mi presento brevemente... mi chiamo Mirko e sono di Firenze (anche se ho passato tanti anni al sud, al centro e al nord) ma da 15 anni sono tornato quì :coool:
dunque... vediamo... moto ne ho avute diverse (ma non tantissime) sono partito a 17 anni con un elephant 3 (distrutto) poi la futura sempre 125... e poi ho preso la macchina (non la prenderò mai più) e dopo qualche anno appunto... DR-350 suzuki ...un'honda 400FOUR supersport del 75 dopo un TT-600 e infine l'MT-03 sempre yamaha...
a ottobre dell'anno scorso in un incidente ho quasi perso il dito della mano destra e me lo hanno riattaccato (per fortuna) e direi che per risalire in sella ho avuto i miei momenti.. ma ci sono risalito con rabbia e con la voglia di non perdere questa passione... che non è possibile descrivere e non ha età, non ha tempo e per ognuno credo sia soggettiva...
comunque le moto d'epoca sono sempre state quelle che mi hanno ispirato di più e, dopo brutte avventure, mi ero rassegnato a non potermi permettere una moto così.. poi ho visto una BONEVILLE di un'amico di amici e ci sono salito sopra... poi mi sono messo a cercare e ho visto lo SCRAMBLER e... l'ho presa!!
felicissimo di essere a bordo (poi provo a mettere qualche domanda sulla guida nella sezione apposta che ancora ho qualche problema...)
ciao a tutti
Mirko_0
Ciao Mirko innanzitutto complimenti vivissimi per la moto!!!E' il mio sogno lo Scrambler!!!Fantastica!!!Secondo benvenuto da una Fiorentina!!!Spero che sarai dei nostri per la prossima uscita dell' M.T.M. (Maledetti Toscani Motocazzari), solitamente siamo un bel gruppetto!!!Ora siamo un pò fermi causa lavori e vacanze ma presto ripartiremo!!!A presto :wink_:
speedmorris955
06/07/2008, 23:44
benvenuto!!!:wink_:
...bentornato allora nel mondo del motociclismo...ho visto la scrambler al demo ride, bella scelta, grande fascino...
-Johnny-
07/07/2008, 08:02
Ciao, benvenuto!!!
Sempre belle sapere del ritorno i sella di un amante delle 2 ruote, complimenti per la Scrambler!
bastamoto
07/07/2008, 08:07
benvenuto
Ciao Mirko innanzitutto complimenti vivissimi per la moto!!!E' il mio sogno lo Scrambler!!!Fantastica!!!Secondo benvenuto da una Fiorentina!!!Spero che sarai dei nostri per la prossima uscita dell' M.T.M. (Maledetti Toscani Motocazzari), solitamente siamo un bel gruppetto!!!Ora siamo un pò fermi causa lavori e vacanze ma presto ripartiremo!!!A presto :wink_:
:rolleyes:
GRAZIE DEL BENVENUTO A TUTTI QUANTI!!
e volentieri appena ripartono mini-maxi raduni e uscite volentieri sarò dei vostri con... (si dice) "la mia" Scrambler oppure "il mio" Scrambler" ?!? :dry:
beh... vabbè... comunque sia contentissimo di far parte del gruppo a presto
ciao
Mirko_0
joebar71
07/07/2008, 16:34
ciao benvenuto nel forum...
SpeedLady
07/07/2008, 23:43
GRAZIE DEL BENVENUTO A TUTTI QUANTI!!
e volentieri appena ripartono mini-maxi raduni e uscite volentieri sarò dei vostri con... (si dice) "la mia" Scrambler oppure "il mio" Scrambler" ?!? :dry:
ciao
Mirko_0
:wink_:
Io direi il mio Scrambler...:biggrin3:
A prestissimo!!!Speriamo :cry:
speedluca
07/07/2008, 23:54
CIAO BENVENUTO:triumphpride:
marzio69
08/07/2008, 09:01
Benvenuto!!
zaverio60
08/07/2008, 19:06
Benvenuto
matteo-t
08/07/2008, 22:37
Ciao e benvenuto!!
ciao
Mirko_0
Benvenuto Mirko,
P.S. La moto è femmina! :wink_::biggrin3:
StPatrick
21/07/2008, 17:50
Benvenuto!!
Herbie 53
09/08/2008, 18:43
benvenutooooooooooooooooooooooooo:biggrin3: