Visualizza Versione Completa : gomme
Nessuno di voi ha mai provato le pirelli scorpion sync sulla tigre ??
Io le ho viste in azione da vicino su ktm 950 supermoto e faceva dei numeri da paura senza mai una perdita di aderenza anche in velocità.
Pieghe e tornanti senza nessun problema .
SadShape
06/07/2008, 19:20
Nessuno di voi ha mai provato le pirelli scorpion sync sulla tigre ??
Io le ho viste in azione da vicino su ktm 950 supermoto e faceva dei numeri da paura senza mai una perdita di aderenza anche in velocità.
Pieghe e tornanti senza nessun problema .
Che ci vuoi fare enduro?!:blink:
Scherzi a parte io penso che per una moto prettamente stradale ci vogliono gomme stradali... e che delle gomme "giuste" hanno certamente più grip di queste scorpion!!:wink_:
condivido appieno la tua idea volevo solo un parere da chi le ha avute , perchè pare che si comportino come le diablo .
ti giuro che sul san bernardino e sullo spluga la ktm era imprendibile .
Con me c'era gente con cbr 1000 e ninja 900 che per tenergli la scia doveva sfrizionare di brutto
SadShape
06/07/2008, 19:39
condivido appieno la tua idea volevo solo un parere da chi le ha avute , perchè pare che si comportino come le diablo .
Con me c'era gente con cbr 1000 e ninja 900 che per tenergli la scia doveva sfrizionare di brutto
Era anche merito della moto.... una vera fun bike!!!:wink_:
Lo spluga l'ho fatto la settimana scorsa!!!:biggrin3:
cicorunner
07/07/2008, 08:44
non era di certo merito delle gomme se il ktm stava davanti alla iper jap...
porta la ktm in pista e vedrai che neppure sfrizionando riuscirà a stare davanti a CBR & soci!!!
ad ogni bestia il giusto abitat...
non era di certo merito delle gomme se il ktm stava davanti alla iper jap...
porta la ktm in pista e vedrai che neppure sfrizionando riuscirà a stare davanti a CBR & soci!!!
ad ogni bestia il giusto abitat...
fossi in te non ne sarei così convinto .
forse a monza o al mugello ma se mancano i rettilinei sono cazzzzz loro.
se cerchi ktm950 supermoto su youtube troverai un video on board bellissimo girato in pista , le supersport vengono passate in curva all'esterno e nel dritto perde un pelo da una R1 .
comunque quello che dici non è del tutto sbagliato ciao
Triplexxx
08/07/2008, 11:48
Ciao io ho avuto le Sync sotto il multistrada e le ho messe per 3 volte le gomme vanno benissimo e si scaldano subito durata circa 10.000 km
Ciao io ho avuto le Sync sotto il multistrada e le ho messe per 3 volte le gomme vanno benissimo e si scaldano subito durata circa 10.000 km
Grazie triplexx era quello che volevo sapere !!
Grazie dell'info