Danton
06/07/2008, 20:18
Ciao raga.
Vedo che, nonostante la maggioranza di noi sia piu' che soddisfatto dell'acquisto, lo scazzo per i paraoli aumenti in maniera esponenziale.
Anch'io - presa a giugno 2007, 20.000 km - sono al terzo paraoli andato, 2 sx e 1 dx, sostituiti senza garanzia, il primo a 120 €, il secondo a 15 € e il terzo 50 eurini.
Ora, dico, la cosa scazza parecchio anche a me. Ritengo, se a quanto pare siamo cosi' tanti su questo forum ad avere lo stesso problema, che a questo punto la casa debba considerarlo come problema conosciuto e attivarsi per risolverlo in garanzia.
Oltretutto, il problema va a scapito loro doppiamente, primo perché è cattiva pubblicità visto che è di fatto una carenza di assistenza e secondo perché quei soldi se li sarebbero intascati lo stesso visto che li avrei spesi per comprarmi degli accessori.
La mia proposta è pertanto questa: organizziamoci e prepariamo un testo comune da inviare alla casa chiedendo il rimborso sotto forma di accessori delle cifre spese per la riparazione di un problema che, evidentemente, non nasce dalle modalità di utilizzo da parte degli utenti quanto da un difetto congenito del prodotto.
Secondo me, se alla casa invece di arrivare una letterina una tantum si ritrovano le scrivanie degli uffici travolte da proteste, un pensierino ce lo dovranno dedicare, no?
:dry:
Vedo che, nonostante la maggioranza di noi sia piu' che soddisfatto dell'acquisto, lo scazzo per i paraoli aumenti in maniera esponenziale.
Anch'io - presa a giugno 2007, 20.000 km - sono al terzo paraoli andato, 2 sx e 1 dx, sostituiti senza garanzia, il primo a 120 €, il secondo a 15 € e il terzo 50 eurini.
Ora, dico, la cosa scazza parecchio anche a me. Ritengo, se a quanto pare siamo cosi' tanti su questo forum ad avere lo stesso problema, che a questo punto la casa debba considerarlo come problema conosciuto e attivarsi per risolverlo in garanzia.
Oltretutto, il problema va a scapito loro doppiamente, primo perché è cattiva pubblicità visto che è di fatto una carenza di assistenza e secondo perché quei soldi se li sarebbero intascati lo stesso visto che li avrei spesi per comprarmi degli accessori.
La mia proposta è pertanto questa: organizziamoci e prepariamo un testo comune da inviare alla casa chiedendo il rimborso sotto forma di accessori delle cifre spese per la riparazione di un problema che, evidentemente, non nasce dalle modalità di utilizzo da parte degli utenti quanto da un difetto congenito del prodotto.
Secondo me, se alla casa invece di arrivare una letterina una tantum si ritrovano le scrivanie degli uffici travolte da proteste, un pensierino ce lo dovranno dedicare, no?
:dry: