PDA

Visualizza Versione Completa : la zampata del gatto.......mugello!!!!!

il pedro
06/07/2008, 23:46
il gattoteppista graffia al mugello, con un onorevole terzo posto il gattone agguanta il risultato in una delle piste piu' difficili e guidate al mondo!
complimenti Domenico!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
noi da parte nostra con il team pettinari abbiamo fatto un ottavo assoluto ed un secondo di categoria con il mitico nonche' impagabile nei consigli CAPRARA!!! un nome una garanzia!
cosi ci portiamo in testa nella nostra combattutissima categoria....non male!!
cavolo pero' devo dire che il livello del trofeo 675 si è alzato di molto! i primi giravano 2.2 2.1 di passo WOW!!!
stare li non è certo facile!!
non dimentichiamo di fare dei COMPLIMENTI SPECIALI a Giulio Rangheri che con un terzo posto nella gara delle truxton si è aggiudicato con una gara di anticipo il trofeo suddetto!!!
GRANDE GIULIO !!!!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

gasss
07/07/2008, 08:06
Grazie mille Pedro, sia per i complimenti sia per la splendida ospitalità. sono stato veramente bene; tre giorni piacevolissimi.
Peccato per la caduta di Di Cesare che gli è costata la frattura di entrambe le caviglie. Si sa che può succedere, ma quando poi accade davvero, per di più ad un amico, dispiace veramente tanto!!

pupobiondo
07/07/2008, 09:46
Grazie mille Pedro, sia per i complimenti sia per la splendida ospitalità. sono stato veramente bene; tre giorni piacevolissimi.
Peccato per la caduta di Di Cesare che gli è costata la frattura di entrambe le caviglie. Si sa che può succedere, ma quando poi accade davvero, per di più ad un amico, dispiace veramente tanto!!

ciao giulio e complimenti per la vittoria nel trofeo!!! :winner_1:

ps: le notizie di ieri sera sono che michele non si è rotto le caviglie ma entrambi i peroni con distorsione della caviglia sinistra che ha causato la rottura dei legamenti della stessa.
dovrà quindi essere operato per la ricostruzione......

Filomao
07/07/2008, 09:51
Bravo Gattone e tantissimi complimenti al simpaticissimo Rangheri.

gasss
07/07/2008, 10:05
PS: si chiama RANGHERI (senza la i in mezzo)
solo per amor di precisione...:wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

GATTOTEPPISTA
07/07/2008, 11:53
eccolo a rapporto....

pedro che dire grazie di cuore per il post...
ogni tanto mi fermo a pensare se vale la pena continuare a sacrificarsi per correre,beh il solo gusto di dividere emozioni con amici veri come voi e' la risposta che mi do ogni volta.
il w.e. passato e' stato per tutto il TEAM PHOENIX davvero STRABILIANTE!!
non solo per il terzo assoluto che ho portato a casa io,ma anche per il 7 assoluto di Innamorati, e soprattutto per la conferma dello spirito che ci unisce sia nei momenti duri come venerdi con il mio motore rotto,e i problemi di giovanni,che nei momenti belli e distesi.
un podio da sempre sensazioni bellissime e ti appaga,ma quello di ieri in modo speciale.
dovrei ringraziare mille persone,ma mi limito a dire che senza l'aiuto di giuliano e paolo rovelli non avrei potuto correre.il loro gesto e' stato qualcosa che non dimentichero' mai.grazie ragazzi davvero.
poi il mio team, fabrizio alex fabio aldo giovanni mauro nicola e dulcis in fundo la mia rouge.talismano pieno d'amore e positivita'.senza di lei sarei perso.
e infine grazie a chi si sbatte nell'ombra per potermi far star bene di testa.
grazie contemax,grazie giotto......

un altra coppa a casa e un bel risultato a corniciare tutto.
il mugello porta bene.per fortuna.

miaoooooooo

ps:giulio sono felice per la tua vittoria in campionato te la meriti davvero!!! un abbraccio ci si vede a valle!

crisgas
07/07/2008, 14:02
COMPLIMENTI A TUTTI!!!

gasss
07/07/2008, 14:06
eccolo a rapporto....

...

ps:giulio sono felice per la tua vittoria in campionato te la meriti davvero!!! un abbraccio ci si vede a valle!

quoto tutto il discorso sulle emozioni!
complimenti per la gran gara che hai fatto e son sicuro che a Vallelunga... non dico altro!!:wink_:

pupobiondo
07/07/2008, 14:33
eccolo a rapporto....

pedro che dire grazie di cuore per il post...
ogni tanto mi fermo a pensare se vale la pena continuare a sacrificarsi per correre,beh il solo gusto di dividere emozioni con amici veri come voi e' la risposta che mi do ogni volta.
il w.e. passato e' stato per tutto il TEAM PHOENIX davvero STRABILIANTE!!
non solo per il terzo assoluto che ho portato a casa io,ma anche per il 7 assoluto di Innamorati, e soprattutto per la conferma dello spirito che ci unisce sia nei momenti duri come venerdi con il mio motore rotto,e i problemi di giovanni,che nei momenti belli e distesi.
un podio da sempre sensazioni bellissime e ti appaga,ma quello di ieri in modo speciale.
dovrei ringraziare mille persone,ma mi limito a dire che senza l'aiuto di giuliano e paolo rovelli non avrei potuto correre.il loro gesto e' stato qualcosa che non dimentichero' mai.grazie ragazzi davvero.
poi il mio team, fabrizio alex fabio aldo giovanni mauro nicola e dulcis in fundo la mia rouge.talismano pieno d'amore e positivita'.senza di lei sarei perso.
e infine grazie a chi si sbatte nell'ombra per potermi far star bene di testa.
grazie contemax,grazie giotto......

un altra coppa a casa e un bel risultato a corniciare tutto.
il mugello porta bene.per fortuna.

miaoooooooo

ciao domenico ne approfitto adesso per complimentarmi per la tua gara di ieri e per quella di giovanni!!! braviiiiiiiiiiiiiiii

ps: ancora una volta mi colpisce la sensibilità che un "teppista" riesce ad esprimere.....

farafumi
07/07/2008, 18:30
GRANDE GIULIO TE LO SEI PROPRIO MERITATO!!!!!!!!!!!!!!!

tonidaytona
07/07/2008, 20:05
bella gara Domenico!!!

se penso che... pochi minuti prima della partenza stavi ancora bello e rilassato con tutti gli amici e poi...hai scatenato la tua 675!!!

davvero una bella gara.
me la sono goduta dalla tribuna prima della arrabbiata.

scusa se poi non ci siamo salutati quando siamo partiti:cry:s'era fatto tardissimo!!!

a presto!

bellettimax
07/07/2008, 20:26
Grande Domenico

D74
07/07/2008, 20:32
complimenti! e mai capiterà di trovarci dammi qualche dritta su come guidare alla grande o almeno per bene la moto :)

matte
07/07/2008, 23:36
complimenti, che invidia.....

GATTOTEPPISTA
08/07/2008, 11:20
grazie ragazzi...spero di rincontrarvi tutti presto..

tony e' stato un onore averti con me....e poi mi hai aiutato anche nella vestizione...tcp porta bene!!!

d74 organizziamo una giornata di pista per i daytonisti e saro' con voi per tutte le dritte necessarie.no problem!!

matte
08/07/2008, 11:38
magari...anche se per la pista ho cambiato moto...mi dispiaceva rovinarla la 675....e poi tu hai già venduto tutto la sem.......

fia81
08/07/2008, 12:03
d74 organizziamo una giornata di pista per i daytonisti e saro' con voi per tutte le dritte necessarie.no problem!!

mi ci volete anche a me?!?!?!?mi metto per ultima, giuro non do fastidio e mi faccio doppiare....:tongue:

Tiello
08/07/2008, 12:20
complimenti!!! spero in un futuro di possedere anch'io la mitica 675....

topomoto
08/07/2008, 12:38
ciao belli
un abbraccio a tutti ci vedianmo a Vallelunga con qualche kg di salsicce ;)
topo trux75

D74
08/07/2008, 12:39
appena raccimolo qualche fondo per paracarter e paratelaio ben volentieri.

Al momento sono un calzino bucato

Roy Batty
08/07/2008, 12:56

ciao giulio, ho avuto spesso modo di vedere la tua thruxton :w00t: ... da ferma :cry: da magnoni. complimenti per la vittoria e complimenti a tutti i piloti :triumphpride:

fabiomugello
08/07/2008, 13:36
many compliments gatto! il mugello è duro quanto bello! :w00t:

gasss
08/07/2008, 14:25
GRANDE GIULIO TE LO SEI PROPRIO MERITATO!!!!!!!!!!!!!!!

ciao giulio, ho avuto spesso modo di vedere la tua thruxton :w00t: ... da ferma :cry: da magnoni. complimenti per la vittoria e complimenti a tutti i piloti :triumphpride:

grazie mille, siete molto gentili!

DOCG
08/07/2008, 14:26
grazie ragazzi...spero di rincontrarvi tutti presto..

tony e' stato un onore averti con me....e poi mi hai aiutato anche nella vestizione...tcp porta bene!!!

Allora ricordati che sono in debito con te (mi riferisco alla bott di vino...I soldi non ce l'ho!!!) ok ???? Lampssss e complimenti per la gara!!!!:wink_:

resna
08/07/2008, 16:23
Bravi tutti e tantissimi auguri a Michele!!!

pesdra
10/07/2008, 13:07
GRANDE GATTACCIO!!!

se il prossimo anno mi ospiti ti vengo a tifare anche al Muggio!!!

:)

complimentissimi!!!

GATTOTEPPISTA
11/07/2008, 19:08
pesdrino certo che ti ospito,vieni non ti preoccupare che di braccia per lavorare ne abbiamo bisogno!!!!