Visualizza Versione Completa : VENDO Speed 2005
Vendo speed 1050, giugno 2005, colore blue, km 7000, gommata nuova (michelin piltot 2ct), borsa serbatoio Famsa.
prezzo 8600 euri.
per ora non ho foto, ma la moto è completamente originale.
sono interessato anche a scambi con bonneville, scramble o thruxton....
uanandred
05/07/2006, 11:51
Interessato anche a scambio con BMW R1150R del 2004
sinceramente vorrei cambiare la speed per prendere qualcosa di piu consono all'uso che ne faccio, cioè principalmente in città
devo dire che sono ancora molto indeciso tra bonnie e scrambler, che mi fanno impazzire entrambe....
quindi se non riesco a vendere la mia ne prenderei una nuova dando la speed in permuta, pur sapendo che la rimpiangerò!!
valuto anche permute, con modern classic...o harley....ecco, l'ho detto!!
max155bb
14/07/2006, 16:46
Harley, che scempio..................................
Non capisco il change per uso cittadino...però ...:blink: !!!!.... se vuoi ti do la mia R1...nel traffico è velocissima...non avrai più scuse per i ritardi al lavoro!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
vabbè allora soltanto con bonneville , bonneville t100 o scrambler...
Non capisco il change per uso cittadino...però ...:blink: !!!!.... se vuoi ti do la mia R1...nel traffico è velocissima...non avrai più scuse per i ritardi al lavoro!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
AHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
SMASCHERATO IL KENNY!!!
VUOLE LA SPEEDDONA!!!!
max155bb
22/07/2006, 07:45
Bella e basta, ma a me piace di più NERA, all black se preferite!!!!
AHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
SMASCHERATO IL KENNY!!!
VUOLE LA SPEEDDONA!!!!
dimenticavo che c'è anche la borsa serbatoio Famsa.....
mmmmmmmmmm cerco qualcosa più "tranquilla" e più comoda in 2......
direi che entrambi i parametri non sono rispettati....
ci ho provato...........cmq immaginavo...........
mi state facendo sclerare con queste speed..............quanto sono belle poi blu mi fa uscir di testa........
a me blu piace un sacco....ma in genere è il colore che piace meno!!!
sarà un colpo al cuore vederla andare via!!
ciao mi potrebbe interessare se ancora in vendita!!! non capisco se sei pugliese o lombardo :-)
si, ancora in vendita, sono pugliese ma vivo a milano e la moto è qui a milano...
per la four, mi dispiace ma non mi interessa...
brasileiro
03/09/2006, 14:01
Ciao sono Marcello ti scrivo da Catania,senti andrebbero bene € 9.000,perchè poi ho c'è anche il passaggio di proprietà e la spedizione tramite corriere espresso;quindi all'incirca € 350,00.Se sì rispondimi.Ciao grazie
brasileiro hai un mess privato
ciao,mi daresti prezzo e foto della borsa serbatoio,se monta su speed 2002..
ciao,mi daresti prezzo e foto della borsa serbatoio,se monta su speed 2002..
la borsa è specifica per le 1050, quindi non ti so dire se va bene per le 2002, comunque non la vendo separatamente pe ora...mi dispiace, ciao
superspeed
08/09/2006, 01:37
quanto chiedi per la borsa??
la borsa è specifica per le 1050, quindi non ti so dire se va bene per le 2002, comunque non la vendo separatamente pe ora...mi dispiace, ciao
...........
davidson1200
08/09/2006, 08:40
Ciao interessa buell?...ciao
avrei una certa fretta di vendere.......
potrebbe scattare uno sconto!!!!
techtoth
01/11/2006, 20:30
Se il tuo concessionario ritira la mia R1 2002, allora si potrebbe fare.