Visualizza Versione Completa : Grande acquisto
Ragazzi che ne dite, ho fatto un buon acquisto? :coool:
Memento audere semper: Modellooooo Giudittttaaaaaaaaaaaaaaa!!!! (http://thegios.blogspot.com/2008/07/modellooooo-giudittttaaaaaaaaaaaaaaa.html)
Pagato 190€.
mmmmmmhhhhhhh, non mi pare abbia riscosso molto successo il mio acquisto... :-(
Beh, è come se mi invitassi a prendere un caffè, ma al mio arrivo trovo scritto sulla tua porta: "Vai a prendere il caffè dal mio vicino al piano di sopra, ci sono anch'io". E' meglio scrivere due righe qui piuttosto che rimandare al tuo post su un altro sito. Parere personale, eh?!
Comunque trovo più pratica la classica giacca con protezioni, sia estiva che invernale.
Ciao!
Se vuoi un consiglio, non pensare di utilizzare i normali giubbotti al posto dei giubbotti da moto: i materiali tecnici con cui sono realizzati questi, garantiscono una più alta protezione sia all'abrasione che allo strappo rispetto ai normali giubbotti (e quindi ti fai tanto male anche se hai il corpetto protettivo).
;)
Protezione all'abrasione = 0 senza contare che l'hai pagato un botto!!! Il modello Spidi e Alpinestars identico costava 50 euro in meno... E sono 2 aziende leader!!!
fearless
09/07/2008, 17:49
Se vuoi un consiglio, non pensare di utilizzare i normali giubbotti al posto dei giubbotti da moto: i materiali tecnici con cui sono realizzati questi, garantiscono una più alta protezione sia all'abrasione che allo strappo rispetto ai normali giubbotti (e quindi ti fai tanto male anche se hai il corpetto protettivo).
;):wink_::wink_::wink_:
spendi di più x ottenere di meno...che senso ha?
certo che siete delle carogne!!! :tongue::tongue::tongue::ph34r:
TonyManero
15/07/2008, 10:48
T'hanno stroncato, poveretto...:laugh2: