Visualizza Versione Completa : TORINO 15 luglio SERATA TRIUMPH AL BIRRIFICIO "LA PIAZZA"
RR bruno
07/07/2008, 12:22
E' con largo,
doveroso,
nonchè tattico anticipo...:biggrin3:
...che ho il piacere di annunciarVi la
IV :w00t: SERATA TRIUMPH
MARTEDI' 15 LUGLIO (a partire dalle ore 20,30)
PUB-BIRRIFICIO "LA PIAZZA"
IN VIA DURANDI 13 a Torino
nella bella e accogliente "PIAZZA DEI MESTIERI".
L’invito, come di consueto, è rivolto a TUTTI, Triumphisti e non!:wink_:
mmmmmmm.....
martedì 15 :dry:
........ vedo quel che si può fare! :tongue:
piezze:
sto a sghérzà
Ci sarò....
Anche solo per studiare e spiare un organizzatore capace....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:w00t::w00t::w00t:
tonidaytona
07/07/2008, 19:37
Ci sarò....
Anche solo per studiare e spiare un organizzatore capace....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-ma tu non lo hai ancora visto spostare e riordinare le motorhome nei paddock con la sola forza del pensiero!!:w00t:
-organizzare gare di endurance nel sonno!:rolleyes:
-ridisegnare paraboliche e circuiti mentre cucina:tongue:
ueh! stiamo parlando del MAGNIFICO RR Bruno!!
ciao Bruno:wink_:
noi ci dovessimo pobabilmentissimamente essere...
( to' da racconta' la mugellata:tongue:)
rootfellas
08/07/2008, 09:41
i'm sorry ma la sera del 15 luglio......... c'è una donna che mi chiama....
Susan Janet Dallion, aka Siouxsie Sioux!!
RR bruno
08/07/2008, 17:03
...ciao Bruno:wink_:
noi ci dovessimo pobabilmentissimamente essere...
( to' da racconta' la mugellata:tongue:)
...eh si,
dobbiamo parlare...:ph34r:
(...ci vediamo già domenica, giusto?):w00t:
RR bruno
11/07/2008, 09:07
Ci sarò....
bene:wink_:
el_tribu
11/07/2008, 15:24
Mah...vediamo come sarà la mia prima esperienza domenica al lago....se sopravvivverò al rito di iniziazione credo proprio che ci sarò....anche se lavoro a Mondovì rientrerò apposta !! :wink_: :dance1:
el_tribu
14/07/2008, 11:09
Ciao a tutti....ma domani sera sta birretta si fa?
Vedo che su questo annuncio c'è un discreto assenteismo....
RR bruno
14/07/2008, 13:12
Ciao a tutti....ma domani sera sta birretta si fa?
Vedo che su questo annuncio c'è un discreto assenteismo....
...e perchè non si dovrebbe?:mad:
CERRRTO CHE SI FA!!!:w00t::w00t::w00t:
el_tribu
14/07/2008, 13:43
Ah bene!!! la mia era solo una curiosità visto che qui hanno scritto in pochi....!
io ci sarò...dite che mi fanno la multa se vengo senza terminale?:ph34r:
ladydaytona
14/07/2008, 16:49
Ci saremo anche noi :wink_::wink_:
tonidaytona
14/07/2008, 20:20
Ci saremo anche noi :wink_::wink_:
tu e chi???
io forse ci sono sicuramente ma al 50 percento... :D
ladydaytona
14/07/2008, 20:25
tu e chi???
io e mio marito!!!!!:wub::wub::wub:
el_tribu
15/07/2008, 10:26
Ma ditemi un po'......sarà un dopocena vero?? non si va lì per cenare....e poi...alle 20:30?? Davvero? Ma chi c'è così presto in un pub dai!!! A che ora arriva x davvero la gente? :dry:
maxmicione
15/07/2008, 12:20
se non mi trattate male come l'ultima volta ci sono anch'io :tongue:
RR bruno
15/07/2008, 13:22
Ma ditemi un po'......sarà un dopocena vero?? non si va lì per cenare....e poi...alle 20:30?? Davvero? Ma chi c'è così presto in un pub dai!!! A che ora arriva x davvero la gente? :dry:
Non è nè una cena nè un dopocena.
E' semplicemente una serata (che comincia alle 20,30) in cui ognuno è libero di venire all'ora che preferisce.
Ed ognuno è libero di cenarvi o bervi soltanto.:wink_:
Io sarò lì alle 20,30 e ci mangerò anche.
tonidaytona
15/07/2008, 18:21
Non è nè una cena nè un dopocena.
E' semplicemente una serata (che comincia alle 20,30) in cui ognuno è libero di venire all'ora che preferisce.
Ed ognuno è libero di cenarvi o bervi soltanto.:wink_:
Io sarò lì alle 20,30 e ci mangerò anche.
L'ULTIMA VOLTA IL TAGLIERE DI SALUMI E QUELLO DI FORMAGGI ERA DAVVERO SFIZIOSO!!!
se riesco a venire vengo da mangiare sicuro e quindi...
...vediamo se mi libero!
L'ULTIMA VOLTA IL TAGLIERE DI SALUMI E QUELLO DI FORMAGGI ERA DAVVERO SFIZIOSO!!!
se riesco a venire vengo da mangiare sicuro e quindi...
..vediamo se mi libero!
:mad: E non vi siete liberati :mad: ho divelto le sbarre, scavalcato il reticolato, attraversato il campo minato, guadato il fossato, ma c'ero :biggrin3:
http://img147.imageshack.us/img147/7944/specialeimmagine1382qq7.jpg
el_tribu
16/07/2008, 08:41
Ha ragione il Grigio!!!! avete fatto pacco!!!
Cmq bella serata, mi piace sempre di più questa grande famiglia, ieri sera c'era un sacco di gente e non me l'aspettavo visto le poche risposte su questo post...ma secondo Lady T è normale....chi risponde non viene (vero Tony e Lady D.??) chi non risponde invece c'è...( come tanti ieri sera) bella davvero la serata....ma ho avuto l'impressione di alcuni attriti tra Bonnisti e il resto della famiglia.....è un'impressione????? ehehehe......AL MIO VIA SCATENATE L'INFERNO!!! :ph34r:
RR bruno
16/07/2008, 09:17
Come si suol dire:
grazie a tutti gli intervenuti!!!:w00t:
provo sempre un dolce sentimento,
che, a tratti, non esiterei a definire gioia,
quando vedo insieme "vecchi" e "nuovi" motociclisti.
P.S.:
sono convinto che gli assenti devono aver avuto imprevisti e validi motivi che gli hanno impedito di venire:wink_:
azzo... era ieriiiiiiiiiiiiiiiiii :D
belial 74
16/07/2008, 11:25
azzo... era ieriiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Ah ecco chi mi mancava ieri sera! peccato ti ho aspettato tutta la sera col quore in gola e tu .... nn c' eri....:piango_a_dirotto:
rootfellas
16/07/2008, 11:32
Ha ragione il Grigio!!!! avete fatto pacco!!!
Cmq bella serata, mi piace sempre di più questa grande famiglia, ieri sera c'era un sacco di gente e non me l'aspettavo visto le poche risposte su questo post...ma secondo Lady T è normale....chi risponde non viene (vero Tony e Lady D.??) chi non risponde invece c'è...( come tanti ieri sera) bella davvero la serata....ma ho avuto l'impressione di alcuni attriti tra Bonnisti e il resto della famiglia.....è un'impressione????? ehehehe......AL MIO VIA SCATENATE L'INFERNO!!! :ph34r:
che è capitato? risse verbali a go-go... dai non fare come quelli di san damiano..
el_tribu
16/07/2008, 11:36
che è capitato? risse verbali a go-go... dai non fare come quelli di san damiano..
Ma nooo dai non è capitato nulla....ma chiacchierando qua e là ho potuto "respirare" un certo snobbismo bonnista:rolleyes: ma posso sbagliarmi sia ben chiaro sono nuovo sia nel forum....che come triumphista....
Ciao! e FORZA TORO!
belial 74
16/07/2008, 11:37
ah per la cronaca. nessun attrito, ci sono stai solo dei malintesi assolutamente estranei sia ai bandabonnisti che alla quasi totalità del rat taurinense. quindi nulla di cui ciacolare!!!!:yess:
el_tribu
16/07/2008, 11:44
Belial ma tui sei l'amico di Lady T. e di Gabo con cui ho chiacchierato ieri sera? ...Io sono quello con la speed bianca...
belial 74
16/07/2008, 11:47
yes i am. sono quello col catorcione tutto nero!:biggrin3:
el_tribu
16/07/2008, 11:53
Oh vai !! Scusa ma io sono davvero scandaloso con nomi normali, figuriamoci ricordare i nicknames!!! alla fine sono andato a leggermi due messaggi riguardo l'argomento di cui abbiamo parlato ieri sera.....avevi ragione gliel'ha fatta proprio annusare bene al toscano......che infamona la tua amica !!eheheheheh :laugh2:
ghahggahg.. bhè un po è vero...
ma guarda.. io di LadyT.... posso dire solo che è na tonna fantastica.... :D
Ce ne fossero....
Ma nooo dai non è capitato nulla....ma chiacchierando qua e là ho potuto "respirare" un certo snobbismo bonnista:rolleyes: ma posso sbagliarmi sia ben chiaro sono nuovo sia nel forum....che come triumphista....
Ciao! e FORZA TORO!
Oh vai !! Scusa ma io sono davvero scandaloso con nomi normali, figuriamoci ricordare i nicknames!!! alla fine sono andato a leggermi due messaggi riguardo l'argomento di cui abbiamo parlato ieri sera.....avevi ragione gliel'ha fatta proprio annusare bene al toscano......che infamona la tua amica !!eheheheheh :laugh2:
Sono giunta alla triste consapevolezza che i miei Occhioni azzurri sono assolutamente in grado di non far capire nulla di ciò che dico....:tongue::tongue::tongue:
Che tristezza........:cry::cry::cry::cry:
Mi toccherà far politica....:w00t::w00t::w00t::w00t:
ghahggahg.. bhè un po è vero...
ma guarda.. io di LadyT.... posso dire solo che è na tonna fantastica.... :D
Ce ne fossero....
Grazie Xa....:w00t::w00t::w00t:
Però ieri sera credo di non averti visto....:rolleyes::rolleyes:
el_tribu
16/07/2008, 15:04
Sono giunta alla triste consapevolezza che i miei Occhioni azzurri sono assolutamente in grado di non far capire nulla di ciò che dico....:tongue::tongue::tongue:
Che tristezza........:cry::cry::cry::cry:
Mi toccherà far politica....:w00t::w00t::w00t::w00t:
.............ehm e cosa avrebbero voluto dire i tuoi "occhioni azzurri"??:blink:
:laugh2:
eh oh... vorrai mica far cascare anche me nella rete.... :D
io già nn capisco un tazzo di mio...
e cmq l'ho fatto solo x lasciare campo ai miei concorrenti... sennò... giaccioso che hai occhi solo x me....
meHehEHehehehEHEHhE
COF COF COF...
scusate ma le banfe mi provocano la tosse... :D
el_tribu
16/07/2008, 15:11
eh oh... vorrai mica far cascare anche me nella rete.... :D
io già nn capisco un tazzo di mio...
e cmq l'ho fatto solo x lasciare campo ai miei concorrenti... sennò... giaccioso che hai occhi solo x me....
meHehEHehehehEHEHhE
COF COF COF...
scusate ma le banfe mi provocano la tosse... :D
Stai attento a quello che dici...non vorrai mica scatenare ire toscane !!!! :laugh2::laugh2:
a proposito ma motocicliste oltre a Lady T. a Torino, o meglio Triumphiste esistono ??? :ph34r:
Oddio ... in effetti ora che mi ci fai pinzari....
Missà che la LadyT è un caso + unico cherraro... :D
.............ehm e cosa avrebbero voluto dire i tuoi "occhioni azzurri"??:blink:
:laugh2:
:blink::blink::blink::blink:
Ecco appunto.....
Erano le mie parole che dovevano dirti qualcosa....:tongue::tongue::tongue:
LadyT... El_ ,... ma raccontatemi un pouco di ieri sera no...
:D
Beh c'era un bel pò di gente.... è stato carino e a sto giro le moto non si sapeva quasi dove metterle.... Io credo di aver ostacolato tutti quelli che parteciavano alla degustazione di vini nelle cantine....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E poi è stato un pò uno strazio.... Il povero Belial ha chiesto di te in continuazione.... Per quanto in maniera dignitosa era evidente che soffrisse tremendamente....
Dovevi proprio fargli questo???????????
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
maverick65
16/07/2008, 15:48
vecchia prostituta ......c'era persino gente con l'elica giusto te mancavi ieri sera.....
Beh c'era un bel pò di gente.... è stato carino e a sto giro le moto non si sapeva quasi dove metterle.... Io credo di aver ostacolato tutti quelli che parteciavano alla degustazione di vini nelle cantine....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E poi è stato un pò uno strazio.... Il povero Belial ha chiesto di te in continuazione.... Per quanto in maniera dignitosa era evidente che soffrisse tremendamente....
Dovevi proprio fargli questo???????????
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
non gli raccontare niente a quel ermafrocita........
p.s. il nuovo motto sarà: meno male che c'è LadyT
vecchia prostituta ......c'era persino gente con l'elica giusto te mancavi ieri sera.....
Mavericchio tessssoroo!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_:
el_tribu
16/07/2008, 16:00
:blink::blink::blink::blink:
Ecco appunto.....
Erano le mie parole che dovevano dirti qualcosa....:tongue::tongue::tongue:
:blink::blink: ......... ehm.............sai che noi ometti motociclisti spesso non capiamo un tazzo o caxxo che dir si voglia (xantiax dixit e io straquoto)
........e cosa avrebbero dovuto dirmi le tue parole???......:wacko:
caro Xantiax ti confermo ciò che dice Lady, c'era molta gente ma io non faccio testo è la mia prima serata Triumph quindi non so quanta gente ci vada normalmente ma ieri sera eravamo tanti...la piazzetta del pub era strapiena di moto, alcuni han dovuto lasciarla fuori....io non conosco molta gente, oltre a quelli che ho conosciuto domenica al giro al lago ieri sera ho incontrato per la prima volta belial gabo e lady T che sono stati i miei principali interlocutori....a proposito cara Lady T è 'na parola capire i tuoi occhioni azzurri ci vuole na scala per guardarti nelle pupille!!! :laugh2::laugh2:
Per il resto tutto bello serata piacevole si è chiacchierato di moto e forum ovviamente....a fine serata io e gabo nn paghi siamo andati al quadri a farci un cocktail mentre Lady T e Belial ci hanno snobbati e han preferito rimanere tra bonnisti eheheh .....questo è quanto....
dal mio punto di vista è stata una bella esperienza che sarà da ripetere....
:blink::blink: ......... ehm.............sai che noi ometti motociclisti spesso non capiamo un tazzo o caxxo che dir si voglia (xantiax dixit e io straquoto)
........e cosa avrebbero dovuto dirmi le tue parole???......:wacko:
caro Xantiax ti confermo ciò che dice Lady, c'era molta gente ma io non faccio testo è la mia prima serata Triumph quindi non so quanta gente ci vada normalmente ma ieri sera eravamo tanti...la piazzetta del pub era strapiena di moto, alcuni han dovuto lasciarla fuori....io non conosco molta gente, oltre a quelli che ho conosciuto domenica al giro al lago ieri sera ho incontrato per la prima volta belial gabo e lady T che sono stati i miei principali interlocutori....a proposito cara Lady T è 'na parola capire i tuoi occhioni azzurri ci vuole na scala per guardarti nelle pupille!!! :laugh2::laugh2:
Per il resto tutto bello serata piacevole si è chiacchierato di moto e forum ovviamente....a fine serata io e gabo nn paghi siamo andati al quadri a farci un cocktail mentre Lady T e Belial ci hanno snobbati e han preferito rimanere tra bonnisti eheheh .....questo è quanto....
dal mio punto di vista è stata una bella esperienza che sarà da ripetere....
Mi siace non esser venuta al quadrilatero.... Ma oltre non essere una delle mie mete preferite conoscendomi ti accorgerai che non mi muovo mai da un locale prima che le persone con cui sono non hanno finito quello che hanno preso da bere....
Mi spiace nulla di personale ma io sono fatta così...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
el_tribu
16/07/2008, 16:18
Mi siace non esser venuta al quadrilatero.... Ma oltre non essere una delle mie mete preferite conoscendomi ti accorgerai che non mi muovo mai da un locale prima che le persone con cui sono non hanno finito quello che hanno preso da bere....
Mi spiace nulla di personale ma io sono fatta così...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
......e mi sembra più che giusto! Averlo saputo prima non avrei avuto nessun problema ad aspettarvi.....pasiensa ne sarà per la prossima volta ne....
cmq...io sabato un giretto me lo farei lo stesso....se qualcuno si volesse aggiungere...è solo il benvenuto!:wink_:
fede triple
16/07/2008, 17:33
... avercene di donne di siffatta risma!!!
Confermo... inkia mauerikkio... ero stankizzima... eh... sai... dover concedere il mio corpo acchicchessia in cambio di danaro... costa tanta fatica e salute...
Peccato.. sapevo checceri facevo lo sforzo... :D
Mi siace non esser venuta al quadrilatero....
vabbè ma te basta che vieni... poi il dove il come e il conchì.... è indifferente... .:laugh2:
......e mi sembra più che giusto! Averlo saputo prima non avrei avuto nessun problema ad aspettarvi.....pasiensa ne sarà per la prossima volta ne....
cmq...io sabato un giretto me lo farei lo stesso....se qualcuno si volesse aggiungere...è solo il benvenuto!:wink_:
ma vieniiiiiiii... :D ti stai già ambientandissimo... :D
sarà x la prox...
PS: SALUZZI A BELIALLLL :D
belial 74
16/07/2008, 18:29
peccato nn averti visto xx avremmo potuto leccarci le moto a vicenza!!!! io la tua lurida e tu la mia motozozza!!!!:homer:
peccato sara per la prox a te giuro che nn ti snobbo!!!!:angelo:
peccato nn averti visto xx avremmo potuto leccarci le moto a vicenza!!!! io la tua lurida e tu la mia motozozza!!!!:homer:
peccato sara per la prox a te giuro che nn ti snobbo!!!!:angelo:
Ahhhhhhhhh...... Lo sapevo che era nato un ammmmmoreeee..........
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
belial 74
16/07/2008, 18:54
Ahhhhhhhhh...... Lo sapevo che era nato un ammmmmoreeee..........
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
STUPIDA!!!!! Solo perchè nn ti faremo giocare mai con i nostri pitoni!!!!!
CATTIVA ED INVIDIOSA!!!!!!!:piango_a_dirotto:
armageddon
16/07/2008, 22:16
STUPIDA!!!!! Solo perchè nn ti faremo giocare mai con i nostri pitoni!!!!!
CATTIVA ED INVIDIOSA!!!!!!!:piango_a_dirotto:
suggerirei il titolo di un post di un'altra sezione
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/61766-ricchioni-da-46-anni.html
suppongo di essere io "il toscano" :dry:
in effetti, quando la prendo di vento seguo il sentiero fino in fondo...
ho gli attributi per farlo :tongue::tongue::tongue:
... puotesi dire altrettanto? :laugh2:
in generale comunque resto sufficientemente "lucido"... almeno per quel che riguarda le crIo-mature :w00t::w00t::w00t:
.... sbarello un po' solo per le crIo-giovani :tongue::tongue::tongue:
tonidaytona
17/07/2008, 17:19
okkey ragazzi che si fa'...si chiude???
ok , allora al prossimo incontro!!
spero di venirci:wink_: