PDA

Visualizza Versione Completa : E in Ducati ritorna il Gibernau!

DocHollyday
07/07/2008, 12:46
Così almeno pare da questo articolo apparso oggi su Moto.it

Moto.it - Focus: Ducati, salgono le quotazioni di Gibernau (http://www.moto.it/focus/focus01.asp?ID=192)

Al por Macho, visto che il buon Suppo vieta di salire su una Kawa fin dopo Laguna Seca, quando la moto di Hopkins ritornerà al legittimo proprietario attualmente infortunato, pare verrà destinata la moto test (.....), nemmeno quella di West che sta facendo, obiettivamente, schifo.

Che capitombolo, Macho!

fearless
07/07/2008, 12:57
in bocca al lupo a SETE per il ritorno in ducati. credo che possa far bene,sicuramente meglio di marco....peggio e' un po' difficile!!!!!!! per melandri credo che bisognera' aspettare la prox stagione per vedere qualche miglioramento!!!!! quest'anno con la testa ormai e' andato.......

ett69
07/07/2008, 13:23
ciao

non mi permetto di giudicare le strategie di gente che ne sà 1000 volte + di me

ritengo, personalmente, che prendere un pilota ormai a carriera finita, che il meglio di sè lo ha già dato e non può che peggiorare, fermo da qualche anno, penso proprio con stimoli non + come quelli di prima e forse nemmeno completamente integro fisicamente non sia una scelta azzeccata

io punterei sui giovani fatti in casa che hanno voglia e modo di mettersi in mostra, magari a costo di pagare pegno dovuto all'inesperienza ed alla non abitudine a palcoscenici mondiali

ettore

giorgiorox
07/07/2008, 13:25
comunque penso che fare peggio di Melandri sia impossibile....