PDA

Visualizza Versione Completa : sezione incontri-raduni divisi per nord-centro-sud?



Mirko_0
07/07/2008, 12:38
Ciao... :biggrin3:

mi permettevo un piccolo suggerimento nella sezione dei post per quanto riguuarda incontri, giri e raduni...

sarebbe possibile suddividere in 3 sottosezioni tipo Nord-Centro-Sud la sezione stessa? dato il numero di discussioni aperte e quant'altro è piuttosto complicato (se non specificato nel titolo della discussione) capire dove avviene l'evento...

beh... è giusto un suggerimento ma sono convinto che aiuterebbe a trovare velocemente la zona giusta per ognuno :wink_:

Marco Manila
07/07/2008, 13:33
Ciao Mirko, tempo fa mi ero già espresso negativamente su questa modifica, visto il numero di post aperti in quella sezione, ma adesso le cose sono decisamente cambiate, e se ne può davvero parlare. :oook:

Credo che le divisioni saranno leggermente diverse dal classico Nord, Centro e Sud e isole, tenderanno a raggruppare alcune regioni vicine in base al "movimento" che le stesse creano nel Forum, e che comunque venga conservata una sezione Nazionale, per raduni ed eventi che coinvolgono tutte le regioni.

Tra qualche tempo ci saranno news in questo senso.

Mirko_0
07/07/2008, 13:50
bellissima notizia :bravissimo_:

ritrovarsi in base alla regione e alla frequenza degli incontri di lì e di là mi pare un'ottima cosa... rimango in zona per gli sviluppi... :icon_moto:

Xarr
18/09/2008, 10:19
potrebbe essere un'idea anche raggruppare all'interno di ogni regione per province ... non tutte le province intendiamoci solo quelle che vengono richieste....:wink_:

t-bird 63
19/09/2008, 20:51
Mi sembra davvero una bell'idea, renderebbe la sezione molto piu' fruibile.

Xarr
22/09/2008, 08:33
Mi sembra davvero una bell'idea, renderebbe la sezione molto piu' fruibile.
:yess: grazie mille....anche se a dire la verità è un'idea "presa in prestito" da un altro forum :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente: :senzaundente:

claudio712
23/09/2008, 12:53
appoggio pienamente bell'idea

cicciomito
18/10/2008, 16:13
avevo proposto la stessa cosa tempo fa e come dice marco , oggi c'è veramente bisogno... proporrei sicilia e calabria insieme , visto la poca affluenza di quest'ultima regione e comunque la vicinanza...
ed all'interno suddivisione solo per le provincie più grosse...

Saracena
19/10/2008, 18:50
avevo proposto la stessa cosa tempo fa e come dice marco , oggi c'è veramente bisogno... proporrei sicilia e calabria insieme , visto la poca affluenza di quest'ultima regione e comunque la vicinanza...
ed all'interno suddivisione solo per le provincie più grosse...

Non capisco la necessità di una sezione dedicata alla Sicilia e Calabria, basterebbe che continuaste a postare foto con striscioni e magliette inneggianti a triumphsicilia.it come negli ultimi report e non si andrebbe ad appesantire il forum con una sezione inutile.:wink_:

cicciomito
20/10/2008, 10:59
per la necessità di creare questa divisione, si è accorto anche il buon marco Manila, per quanto riguarda Triumphsicilia.it, non capisco cosa centri, visto che stiamo parlando di due forum diversi, e poi se questo forum si appesentisce non credo siano problemi nostri, e cmunque cheben venga l'appesantimento di questo.... triumphchepassione...!!!

Saracena
20/10/2008, 14:07
per la necessità di creare questa divisione, si è accorto anche il buon marco Manila, per quanto riguarda Triumphsicilia.it, non capisco cosa centri, visto che stiamo parlando di due forum diversi, e poi se questo forum si appesentisce non credo siano problemi nostri, e comunque che ben venga l'appesantimento di questo.... triumphchepassione...!!!



Hai ragione bisogna sempre approfittare di chi offre, :wink_:e hai pure ragione dicendo che se il forum si appesantisce non sono problemi tuoi ma sempre di chi offre lo spazio e poi è sempre un ottimo strumento per fare pubblicità a triumphsicilia.it :wacko:

cicciomito
21/10/2008, 11:11
Hai ragione bisogna sempre approfittare di chi offre, :wink_:e hai pure ragione dicendo che se il forum si appesantisce non sono problemi tuoi ma sempre di chi offre lo spazio e poi è sempre un ottimo strumento per fare pubblicità a triumphsicilia.it :wacko:

LA pubblicità altrui non è una cosa che mi riguarda!!!
per quanto riguarada me non ho nulla da pubblicizzare o pubblicizzarmi!!!
poi non capisco la tua preoccupazione in merito... mah!!

irrerafoto
21/10/2008, 13:22
Bambini, sù, vi sembra il posto per tirare fuori la solita vecchia rivalità tra Siciliani e Calabresi?
:biggrin3:

cicciomito
21/10/2008, 13:55
Bambini, sù, vi sembra il posto per tirare fuori la solita vecchia rivalità tra Siciliani e Calabresi?
:biggrin3:

scusa ma dove li hai visti i Calabresi, siamo tuti siciliani!!!

melosghiccio
21/10/2008, 14:33
mmmmmmmmmm

kerchak
22/10/2008, 16:01
LA pubblicità altrui non è una cosa che mi riguarda!!!
per quanto riguarada me non ho nulla da pubblicizzare o pubblicizzarmi!!!
poi non capisco la tua preoccupazione in merito... mah!!

Ciccio ma chi te lo fa fare!!!
Non lo vedi che anche se il tempo passa, certe cose non cambiano?
Dai soprassiedi per quanto difficile sia :wink_:

luka
22/10/2008, 16:23
scusa ma dove li hai visti i Calabresi, siamo tuti siciliani!!!

:biggrin3:

tuttofare
02/11/2008, 18:58
MI PIACE

ariel
02/11/2008, 20:35
non credo che la divisione consista in una costruzione cementizia mirata a separare l'italia. . . . quanto ad una piu' rapida consultazione del forum e delle postate che possono riguardarci da vicino... :wink_:
inoltre penso che in una sezione di suggerimenti, sia piu' edificante rispondere con altrettanti suggerimenti piuttosto che con polemiche.. ma questo è solo un mio piccolo pensiero!
si potrebbe mettere un filtro, tipo una tendina da aprire che ti permetta di visualizzare tutte le regioni d'italia oppure le tre divisioni previste e una volta fatta la scelta, si caricano automaticamente tutti i posts inerenti...
che ne pensate? e' una cavolata?!?! :wub:

Matt
02/11/2008, 20:42
:boni::boni::boni: ciao amici :biggrin3:

Lo scrofo
02/11/2008, 20:55
Scusate, ma non basterebbe inserire nel titolo dell'argomento la regione di appartenenza del club ??

cicciomito
05/11/2008, 09:09
non credo che la divisione consista in una costruzione cementizia mirata a separare l'italia. . . . quanto ad una piu' rapida consultazione del forum e delle postate che possono riguardarci da vicino... :wink_:
inoltre penso che in una sezione di suggerimenti, sia piu' edificante rispondere con altrettanti suggerimenti piuttosto che con polemiche.. ma questo è solo un mio piccolo pensiero!
si potrebbe mettere un filtro, tipo una tendina da aprire che ti permetta di visualizzare tutte le regioni d'italia oppure le tre divisioni previste e una volta fatta la scelta, si caricano automaticamente tutti i posts inerenti...
che ne pensate? e' una cavolata?!?! :wub:

Caspita... come sempre un VULCANO di Idee....


:boni::boni::boni: ciao amici :biggrin3:

Ciao Mpare!!

super_tele_gattone
05/11/2008, 14:56
OVVIO

Prunk
07/11/2008, 12:05
ragazzi come suggerimenti io vi darei questa divisione come esempio ;)

Io arrivo da una Kawa Z 750 del 2006 e faccio ancora parte del forum

Z-italia.com • Indice (http://www.z-italia.com)

li c'è la seguente suddivisione che risulta molto comoda/veloce/intuitiva per visualizzazione degli eventi ;)

http://img378.imageshack.us/img378/2421/immaginesg7.png

spero possa esservi utile per la valutazione ;)

tuttofare
14/11/2008, 10:43
ottimo dieri

Bastard Outside
22/11/2008, 10:21
Ottima idea, dividiamola una volta per tutte l'Italia.