PDA

Visualizza Versione Completa : speed che caldo!!!

turo79
04/07/2006, 12:12
ho una speed 1050 da 2 mesi. E' normale che scaldi cosi tanto? Se vado a spasso al mare con la 2nda a 3000 giri la ventola si accende ogni 2 minuti. premetto che tutto funziona normalente, ma tutto sto caldo e' ok??? :blackey: :blackey: :blackey:

Turbo-555
04/07/2006, 12:31
Ciao,

si é normale,e come ti ho scritto anche nell'altro post...la ricerca funziona benissimo ;)

Ciaooo

Turbo-555

krupica
04/07/2006, 12:35
E lascialo un po' in pace!
Dagli tempo di prender confidenza col forum, s'è iscritto da 2 settimane.

Mitsuhashi
04/07/2006, 12:45
Tranquillo Turo, è normale che scaldi molto e che la ventola intrevenga spesso. Per farla tacere bisogna viaggiare ad una velocità di crocera un po' più elevata della velocità da sfilata... :wink_:

turo79
04/07/2006, 17:29
Ciao,

si é normale,e come ti ho scritto anche nell'altro post...la ricerca funziona benissimo ;)

Ciaooo

Turbo-555

Innatutto se VOGLIO o NON VOGLIO usare la ricerca sono CAZZI miei!!!!!
Poi se non hai voglia di rispondere non sei obbligato!!
CIAO SVIZZERO:barf: :barf: :barf:

Darius4475
04/07/2006, 17:34
Innatutto se VOGLIO o NON VOGLIO usare la ricerca sono CAZZI miei!!!!!
Poi se non hai voglia di rispondere non sei obbligato!!
CIAO SVIZZERO:barf: :barf: :barf:

Maderarsi con i termini !!!

Turbo a fatto una giusta osservazione... usare il Cerca facilità le cose e non incasina il forum di post sempre uguale !!!!

cmq è normale Che scaldi e sventoli ogni 2 minuti !!!

turo79
04/07/2006, 17:40
E lascialo un po' in pace!
Dagli tempo di prender confidenza col forum, s'è iscritto da 2 settimane.

Grazie x il sostegno krupica!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

Turbo-555
04/07/2006, 18:13
Grazie x il sostegno krupica!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:

non é per essere bastardo tutti hanno cominciato con i primi passi...peenso che il primo passo per imparare sia LEGGERE, e di post ne trovi non tanti,ma tantissimi sulla speed che scalda (punto primo)

punto secondo: ho anche risposto alla tua domanda e in modo chiaro : "si é normale"

poi oh...se nn vuoi imparare sn cavoli tuoi (cazzi tuoi non é molto elegante ed educato soprattutto visto che non ci conosciamo ;) )

ciao permaloso!

Turbo-555