Accedi

Visualizza Versione Completa : Arrow from USA, si può fare?

dave the brave
07/07/2008, 14:21
Ciao ragazzi spero che qualcuno possa risolvere questo mio dubbio... Avevo una mezza idea di acquistare gli Arrow alti omologati, ma come sapete costano una barca di soldi. Gironzolando on-line li ho trovati in un sito americano (uno dei pochi che tratti prodotti Triumph e che spedisca anche in Europa), il prezzo sarebbe ok, il codice del prodotto è lo stesso dell'Italia (A9600200), ma l'omologazione???? Sul sito c'è scritto che sono scarichi omologati per la circolazione su strada, ma immagino che negli States le leggi siano diverse... Secondo voi l'Arrow realizza un solo scarico e lo omologa diversamente nei vari paesi, oppure vi è una sola omologazione che accontenta tutti?

P.S. Sarei davvero grato a qualcuno che li monta se facesse una foto all'omologazione impressa sui suoi Arrow, così da poter chiedere un confronto al venditore americano... Grazie mille :wink_:!

genesi
07/07/2008, 14:28
Secondo voi l'Arrow realizza un solo scarico e lo omologa diversamente nei vari paesi, oppure vi è una sola omologazione che accontenta tutti?
Io penso la prima che hai detto. Comunque ti potresti procurare una fotocopia dell'omologazione e vedere cosa c'è scritto esattamente , probabilmente se fà riferimento solo al codice e se questo è stampigliato sullo scarico dovresti essere a posto :wink_:

australia
07/07/2008, 17:21
Prova a sentire direttamente quelli di Arrow, magari non dicendogli esplicitamente del barbatrucco che vorresti fare, inventati un'altra storia.
Magari loro ti sanno dire se l'omologazione è identica...
Tendenzialmente ogni paese ha la sua omologazione, però non si sa mai.

fantanico
07/07/2008, 17:38
ti ricordo che oltre al prezzo in dollari americani devi aggiungere i dazi doganali ed il trasporto, fatti bene i conti!!!
non sempre conviene!

dave the brave
07/07/2008, 20:10
Tranquillo Fantanico mi sono informato... con quello che costano in America puoi pagare le tasse doganali e una cena ai finanzieri della dogana... e risparmi ancora :wink_:!! L'unico problema è l'omologazione... Proverò a contattare l'Arrow come dice Australia e poi vedrò...

Saluti!

Ted
07/07/2008, 20:50
Su che sito lì hai trovati?Prezzo?
Perchè sarei interessato anch'io..... tienici aggiornati.....
grazie.....:biggrin3:

Gambero
07/07/2008, 21:24
Tranquillo Fanatico mi sono informato... con quello che costano in America puoi pagare le tasse doganali e una cena ai finanzieri della dogana... e risparmi ancora :wink_:!! L'unico problema è l'omologazione... Proverò a contattare l'Arrow come dice Australia e poi vedrò...

Saluti!

per caso si trova anche lo zard basso dagli usa?:w00t:

cavallo
07/07/2008, 23:34
per caso si trova anche lo zard basso dagli usa?:w00t:

quello lo trovi in Canada mi pare:cry:

Wallace
09/07/2008, 20:37
io penso che li puoi montare e farti mandare da qlcuno che li ha una copia del foglio di omologazione...
nn crdo che per ogni singolo scarico sul foglio ci sia il relativo codice

Gambero
09/07/2008, 20:56
quello lo trovi in Canada mi pare:cry:

hai l'indirizzo? a che prezzo? :w00t:

cavallo
09/07/2008, 23:00
l' ho visto su ebay, sui 1000 euro