PDA

Visualizza Versione Completa : maledette visiere Arai

Mr. White
07/07/2008, 14:26
Io sono un personaggio noto al mondo intero per la cura delle cose, proprie ed altrui.
L'ossessività e la passione si fondono nel tentativo del raggiungimento dell'eccellenza.

Ma porca pu**ana perchè la mia visiera del Viper GT UK Flag che ho compreto l'anno scorso é già tutta migrograffiata????

Per pulirla ho sempre e solo usato acqua tiepida e sapone neutro...

Eppure sembra quasi di andar in giro in mezzo alla nebbia (esagero) per quanto é graffiata...

Poi non é che le visiere, sti boia di japponesi, te le tirino nella schiena...

angeloyzf
07/07/2008, 14:51
A me sembra possa esserci un difetto .... e sentire chi ti ha venduto il casco???

Davidesi
07/07/2008, 17:34
Io sono un personaggio noto al mondo intero per la cura delle cose, proprie ed altrui.
L'ossessività e la passione si fondono nel tentativo del raggiungimento dell'eccellenza.

Ma porca pu**ana perchè la mia visiera del Viper GT UK Flag che ho compreto l'anno scorso é già tutta migrograffiata????

Eppure sembra quasi di andar in giro in mezzo alla nebbia (esagero) per quanto é graffiata...

ma come può una visiera costare 60 - 80 - 100 €
ma siamo pazzi!!!!!!!! :mad: :mad:

D74
07/07/2008, 17:40
la mia nonostante la pulisca spesso è perfetta, senti la garanzia oppure spera che il tour service arai passi vicino a te

noris
07/07/2008, 18:40
Avrai usato un sapone del tubo?

D74
07/07/2008, 19:33
io manco il sapone acqua tiepida e i moscini vengono via con niente :)

Hannibal
07/07/2008, 20:10
Io ho sempre usato roba tipo vetril etc, bella aggressiva....

e non mi si sono mai opacizzate le visiere...

semmai ste visiere del ca...o Arai ruotando "spaccano" i fianchetti del casco...

quello si... che e' una cagata persistente dell'arai:mad:

D74
07/07/2008, 20:23
io apro sempre con delicatezza ehehehe

Il Morri
07/07/2008, 20:46
semmai ste visiere del ca...o Arai ruotando "spaccano" i fianchetti del casco...

Concordo alla stragrande!!!

GONZ
07/07/2008, 20:52
avevo lo stesso problema, vai di "sidol" e panno molto morbido x lucidare (barattolino in plastica verde... lucida metalli) fa miracoli... come anche su tutte le superfici plastiche... provare x credere !! :w00t::laugh2::oook::oook:

http://www.bolledisapone-web.it/file/Sidol_pulizia_metalli_flacone_75_ml..jpg

:laugh2::laugh2::laugh2:

calm-power
07/07/2008, 20:57

quoto in pieno!
anche io uso vetril (di solito pure il giorno dopo..) per pulire la visiera e non ho neanche un graffietto!
però per cambiare la visiera chiara/scusa ho rotto 2 volte i supportni delle "orecchie"! ...e costano uno sproposito!!

ora praticamente ho solo quella nera...anche se giro di notte!!

cip
08/07/2008, 00:03

Stesso casco stesso problema :cry: Comunque oltre alla visiera a me si graffiata in modo osceno la visierina antiappanamento pinlock cosa veramente inspiegabile visto che l'ho sempre lavato solo con acqua e asciugato con panni particolarmente morbidi che si usano in carrozzeria. Alla faccia del mio vecchio Suomy che dopo 7 anni di maltrattamenti vari la visiera è quasi intatta.

Mr. White
08/07/2008, 11:04
Chiamo Hobby Moto????

maurigna
08/07/2008, 19:57
Chiamo Hobby Moto????

Buona fortuna:tongue::tongue:
Due caschi uguali ai tuoi (io e zav) e sinceramente visiera ancora in ottimo stato. Per pulire uso dello scottex inzuppato d'acqua (l'importante è non strisciare con la superficie già sporcata) e poi scottex asciutto. Mai usato prodotti.

D74
08/07/2008, 20:35
Due caschi uguali ai tuoi (io e zav) e sinceramente visiera ancora in ottimo stato. Per pulire uso dello scottex inzuppato d'acqua (l'importante è non strisciare con la superficie già sporcata) e poi scottex asciutto. Mai usato prodotti.

stessa tecnica :)

tripleG
08/07/2008, 21:32
forse non sono dovuti al tuo metodo di pulizia, non saranno micrograffi di roba che viene addosso durante la marcia?

il mio attuale casco ha preso finora tre sbreccate: due sassolini sulla visiera (micrograffi oserei dire evidenti) e una scheggiatura della superficie verniciata del casco.
sto ancora imprecando......però la sua funzione è quella, mica può rimanere intonso per sempre :rolleyes:

fearless
09/07/2008, 17:51
Due caschi uguali ai tuoi (io e zav) e sinceramente visiera ancora in ottimo stato. Per pulire uso dello scottex inzuppato d'acqua (l'importante è non strisciare con la superficie già sporcata) e poi scottex asciutto. Mai usato prodotti.anch'io. semplice ed efficace:wink_::wink_:

Polso di legno
18/07/2008, 17:22
se escludo difetti di produzione, mi vien da pensare che l'hai asciugata con pezze abrasive.
Io uso per asciugare la visiera un panno molto morbido...e la lavo solo con acqua.
ah ho un arai anche io

Silvan
18/07/2008, 20:49

quotone!:mad: