Visualizza Versione Completa : Triumph nere contro il resto del mondo - Bologna 08.07.08
Al Mamolo, in concomitanza del motobirrino del martedì, stanno organizzando un'iniziativa che chiamano "Triumph Blak vs Various", le Triumph nere contro le Triumph colorate o personalizzate. Non ho seguito io la promozione e non riuscirò a presentarmi prestissimo (con la mia ROSSA), ma chi martedì sera volesse farsi vivo per un birrino è il benvenuto, vi accoglieranno Peter, Nicola e Paolo.
Via san mamolo 23, Bologna. (http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=san+mamolo+23,+bologna&sll=44.48527,11.343856&sspn=0.019074,0.027294&ie=UTF8&z=16)
Buona giornata!
Zack
Confermo, io porterò la speedona rossa :wub: al bar verso le 22. Chi vuol passare, prima o dopo è il benvenuto.
Mi hanno detto che la prossima settimana saranno "Inglesi e affini", con una buona rappresentanza di Royal Enfield... staremo a vedere...
Intanto, Triumph di Bologna... fatevi vedere!!! :biggrin3:
Ora esco per commissioni, a stasera a chi c'è!
Zack
Ma da che ora c'è questa motobirretta?
SWISHHHHHHHHHHH (passo veloce e torno fuori...)
Il motobirrino c'è... mmmmhhhh, dalle 21e30 di solito, però oggi ho vecchi amici da fuori Bologna che passano una volta all'anno, allora io arriverò un po più tardi. Al locale ci sono comunque Nicola e Peter a dare il benvenuto (gestori e... fratelli... fra loro e... miei:biggrin3:) e Paolo (loro e... mio padre). Questo vuole dire che si parte già con due speed e una Bonnie... :w00t:
Ah, dopo le 2 sono vietati i burnout! :wacko:
SWISHHHHHHHHHHH (ecco, sono uscito di nuovo...)