Visualizza Versione Completa : vendo pezzi speed 1050
ciao ragazzi ho un po di roba da vendere della mia speed 1050
ho messo la roba su ebay ed e visibile al link
specchietti originali speed triple su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260257585154&ih=016&category=105580&_trksid=p3286.m7&_trkparms=algo%3DLVI%26its%3DD%252BC%26otn%3D3%26po%3DOp1%26ps%3D5)
a breve aggiungero altri pezzi ok
il mio cell e 338 - 9005317 per chi mi volesse contattare piu rapidamente!!!
TonyManero
07/07/2008, 16:17
Ciao
A me serve leva freno anteriore, leva freno posteriore e pedana passeggero.
Ovviamente tutto come nuovo, perchè devo sostituire i miei che sono graffiati.
Hai qualcosa ?
si le leve freno in buone condizioni mentre per le pedane non posso dire lo stesso visto che hai specificato COME NUOVO
devo ancora smontare i pezzi che mi chiedi appena li ho disponibili posto tutto ok ciao
TonyManero
07/07/2008, 17:03
si le leve freno in buone condizioni mentre per le pedane non posso dire lo stesso visto che hai specificato COME NUOVO
devo ancora smontare i pezzi che mi chiedi appena li ho disponibili posto tutto ok ciao
Come nuovo intendo che non siano graffiate in seguito a caduta, altrimenti posso tenere le mie.
ok fammi sapere Ciao
Ciao, mi serveribbe un parafango posteriore e un kit sottocoda. Hai qualcosa ?
Hai per caso il puntale sottomotore? ma non quello originale triumph che non mi piace
Ciao ci eravamo sent per sms ma nessuna risposta!
Sto cercando il codone completo mod 1050 attendo risposta ......grazie
Ciao a me servirebbe il coperchio alternatore e magari il puntale jet black con staffe.Hai nulla?
speednero
09/07/2008, 11:15
anche io sono interessato al codone intero..solo se in buono stato ovvio...quindi mi metto in coda..
per info, siccome sono nuovo e non so cosa costi una modifica del genere, mi potresti lo stesso dire cosa potevi farmi € del codone completo?(anche via mp)
gerry747
09/07/2008, 17:44
ciao, vendi anche il radiatore? ed i fianchetti para-radiatore? Fammi sapere anche su gerryio@tiscali.it
Grazie.
ciao mi servirebbe la leva frizione......
Ventodelsud
12/07/2008, 19:00
Dani...hai mp