Visualizza Versione Completa : PASSO DI VIAMAGGIO E' PISTA....
si dovrebbero concludere oggi i lavori per riasfaltare tutta la statale 258 quella del passo di viamaggio (dove sto' io e daris) ora sembra veramente una pista.......domani se riesco a trovare un oretta di tempo mi "intuto"e vado a provarla subito.......................................:w00t: :w00t: :w00t: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
un invito in piu'per tutti quelli del forum che volessero passare da queste parti e magari farcelo sapere cosi "beviamo" qualcosa insieme:sick: :sick: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
fabiomugello
04/07/2006, 11:52
finisco di montare e vengo a trovarti, forse domenica! ;)
ps occhio che l'asfalto nuovo è oleoso, ma sai che burn out! ;)
finisco di montare e vengo a trovarti, forse domenica! ;)
ps occhio che l'asfalto nuovo è oleoso, ma sai che burn out! ;)
chi devi montare una bella figa???????????comunque se vieni domenica chiamami prima il num e' 3382743870............grandissimo fabione:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
io per sto giro non ci arrivo....ma non manchero' di passare a scroccarti na birrozza!!!! MITICO!!! :w00t:
io per sto giro non ci arrivo....ma non manchero' di passare a scroccarti na birrozza!!!! MITICO!!! :w00t:
MITTTTICO RAP:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Probabilmente passo sabato!!!
Probabilmente passo sabato!!!
io sabato lavoro passami atrovare nel mio negozio e' proprio a badia ti offro il caffe' o una birra..........:w00t:
ok!!!
con questo caldo meglio la birra!!!! :wink_: :wink_:
si dovrebbero concludere oggi i lavori per riasfaltare tutta la statale 258 quella del passo di viamaggio (dove sto' io e daris) ora sembra veramente una pista.......domani se riesco a trovare un oretta di tempo mi "intuto"e vado a provarla subito.......................................:w00t: :w00t: :w00t: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
un invito in piu'per tutti quelli del forum che volessero passare da queste parti e magari farcelo sapere cosi "beviamo" qualcosa insieme:sick: :sick: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ECCOMIIIIIII ! :w00t:
ECCOMIIIIIII ! :w00t:
Ti do un consiglio da amico, jack...non provare a stargli dietro (sopratutto dopo il post che hai aperto stamane) sul viamaggio.....faresti una brutta fine!:w00t: :laugh2: :wink_:
Ti do un consiglio da amico, jack...non provare a stargli dietro (sopratutto dopo il post che hai aperto stamane) sul viamaggio.....faresti una brutta fine!:w00t: :laugh2: :wink_:
Grazie ma non ci penso nemmeno....a limite con Ale si può scozzare a Birre ! :risate2: :risate2: :risate2:
MICHELET100
04/07/2006, 12:30
ma dov'e' il viamaggio????
:ph34r: :biggrin3:
ma dov'e' il viamaggio????
Rimini - Sansepolcro
...bhe' se intravedete in lontananza una speed bianca e me sopra col ginocchio a terra, vi consiglio di stare almeno a un paio di km, si sa, le femmine sono sempre imprevedibili!
ciaoooooooooooo!:biggrin2:
we nel granducato! che meraviglia!
MICHELET100
04/07/2006, 12:50
Rimini - Sansepolcro
Grasssssie ma un po' lontano per andarci dopo il lavoro
Una domanda ho visto le foto di siena bellissime e ho riconosciuto un amico pisano un ingegnere, moro alto che giocava a calcetto con me com'e' il suo nick(dovrebbe essere amico del goniometro)
dott_speed
04/07/2006, 12:52
NON MACHEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Grasssssie ma un po' lontano per andarci dopo il lavoro
Una domanda ho visto le foto di siena bellissime e ho riconosciuto un amico pisano un ingegnere, moro alto che giocava a calcetto con me com'e' il suo nick(dovrebbe essere amico del goniometro)
Mh, non saprei...cosi su due piedi non mi viene in mente, prova a chiedere al ghino o a darius...loro sono di quelle zone!
Assistenza-CLX
04/07/2006, 13:30
Sabato se vai da qualche parte ricordati del tuo amico.....
Domenica con Beppe Tromba e Valencia siamo andati al borgo in moto te l'ha detto? Ciao Binigno...... Nuuuuuuuuuhhhhh
Ciao a tutti dalla mitica Assistenza_CLX.
Sabato se vai da qualche parte ricordati del tuo amico.....
Domenica con Beppe Tromba e Valencia siamo andati al borgo in moto te l'ha detto? Ciao Binigno...... Nuuuuuuuuuhhhhh
Ciao a tutti dalla mitica Assistenza_CLX.
Ma te chi saresti??? Ci conosciamo?
dott_speed
04/07/2006, 13:48
filo hanno fatto illusioni sulla tua sessualità nel forum raduni ... un certo bigge gimmeeeeeeeeeee
Adesso vado a leggere e se ha parlato male di me gli rompo il c**o!!! (forse!)
dott_speed
04/07/2006, 13:51
beh beh diciamo che gli fai una proposta di rompergli il c*****
assistenza clx e' il mio migliore amico...quelli che sono venuti a ruotesfonde lo hanno visto perche'non ha la moto ma i na panda bianca dove avevamo caricato le minimoto,le tende e gli zaini...........grande galina:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
P.S. galina piu figa e meno bicchiere.
dott_speed
04/07/2006, 14:10
STAI PARLANDO DI TE ?????????? MENO BICCHIERE
STAI PARLANDO DI TE ?????????? MENO BICCHIERE
no dott...parlavo al mio amico................:sick: :sick: :sick:
te quando vieni a fare due curve????????
dott_speed
04/07/2006, 14:14
VENGO VENGO ... DEVO METTERE LA SPEEDONA UN ATTIMO DA STRADA E POI VENGO A TROVARTI ...
O IO COMUNQUE BEVEO PURE
VENGO VENGO ... DEVO METTERE LA SPEEDONA UN ATTIMO DA STRADA E POI VENGO A TROVARTI ...
O IO COMUNQUE BEVEO PURE
Si vede che bevi....non ti preoccupare !! :risate2: :risate2:
dott_speed
04/07/2006, 14:17
EKKO HA PARLATO LA FONTE FIUGGI ...... MA SE TU NON TI LAVI NEANCHE LA MATTINA CON L'ACQUA :mad: :mad: :mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dott_rossi
04/07/2006, 14:17
:risatona: :risatona: :risatona:
il grandissimo jack.............:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
comunque a parte tutte nella prima pagina della discussione c'e' il mio numero di telefono se venite su chiamatemi che si fa un bel giretto...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
EKKO HA PARLATO LA FONTE FIUGGI ...... MA SE TU NON TI LAVI NEANCHE LA MATTINA CON L'ACQUA :mad: :mad: :mad: :mad: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il mio nonno diceva che l'acqua fa ruggine ! :risate: :risate: :risate:
il grandissimo jack.............:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
comunque a parte tutte nella prima pagina della discussione c'e' il mio numero di telefono se venite su chiamatemi che si fa un bel giretto...:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Contaci.....mitico ! :coool:
dott_speed
04/07/2006, 14:20
1.2.3.4.5.6.7.8.9.10 FINO A QUANTO ??????
Bastardly #911
04/07/2006, 14:21
Fai attenzione Binigno perche' la strada appena asfaltata e' pericilosa poiche' con il caldo e il bitume appena steso, fuoriesce un po' di olio presente nella mescola del''asfalto, e' meglio andarci tra una settimana.In modo tale che le macchine che passano in gergo "gommino" un po' l'asfalto!!! Quindi piu' tenuta ancora !!!:biggrin3:
che genio che sei dott............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:offtopic: :offtopic: :offtopic: :ban?:
Fai attenzione Binigno perche' la strada appena asfaltata e' pericilosa poiche' con il caldo e il bitume appena steso, fuoriesce un po' di olio presente nella mescola del''asfalto, e' meglio andarci tra una settimana.In modo tale che le macchine che passano in gergo "gommino" un po' l'asfalto!!! Quindi piu' tenuta ancora !!!:biggrin3:
hai ragione ma vederlo cosi' liscio mi fa una voglia esagerata.....domani faccio una provettina poi nel fine sett e' gp.:w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:chair:
dott_speed
04/07/2006, 14:30
:chair:
PERCHè ??????
....NON si corre per la strada!:ph34r: :wink_:
Binigno mi consigli di mettere lo scarico originale? Di solito e pieno di sbirri...
dott_rossi
04/07/2006, 14:34
hai ragione ma vederlo cosi' liscio mi fa una voglia esagerata.....domani faccio una provettina poi nel fine sett e' gp.:w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r: :w00t: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
......ma e' sempre pieno di autovelox.........immagina adesso che c'e' l'asfalto
nuovo.........poco poco lo avranno fatto apposta!!!!!!!!!!:ph34r:
RISPOSTA MULTIPLA: lo scarico tieni pure il tuo senno' io ero gia in galera da tempo.
l'autovelox e' uno solo anche se ci sono tre appostamenti molto visibili...io so' gia dove e'sabato e' a ponte presale e cmq sono tutti nei centri abitati dove di norma si va piano.....
le pattuglie qualcuna c'e' ma piu'la domenica del sabato.
Se mi fermano gli dico che sono tuo amico...:coool: :coool:
RISPOSTA MULTIPLA: lo scarico tieni pure il tuo senno' io ero gia in galera da tempo.
:risate:
dott_rossi
04/07/2006, 14:42
Se mi fermano gli dico che sono tuo amico...:coool: :coool:
:slayer: :slayer: :slayer:
......così ci mettono dentro per direttissima!!!!!!!!!:D
:papa: :papa: :slayer: :slayer:
DAI DAI CHE NON METTONO DENTRO NESSUNO:w00t: :w00t: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
DAI DAI CHE NON METTONO DENTRO NESSUNO:w00t: :w00t: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
BINIGNO!! vieni il 23? guarda la mia firma...:wink_:
BINIGNO!! vieni il 23? guarda la mia firma...:wink_:
spero di esserci.........cosi rifacciamo una sbicchierata:w00t: :w00t: :w00t: :sick: :sick: :sick:
Marco Manila
05/07/2006, 10:04
....NON si corre per la strada!:ph34r: :wink_:
Binigno mi consigli di mettere lo scarico originale? Di solito e pieno di sbirri...
CAVS ti consiglio vivamente di NON andare a Viamaggio con lo scarico aperto Triumph, se ti fermano ti fanno un bel c**o.
Binigno infatti ha si uno scarico non omologato, ma:
a-Abita lassù quindi le forze dell' ordine lo conoscono e chiudono un occhio
b-credo di avere visto su due targhettine "artigianali" con l'omologazione...:fisch:
Chiedi a Daris, l' anno scorso gli hanno fatto i canonici 350€ di multa e ritiro libretto a 100 metri da casa sua, e anche lui abita lassù...:dry:
Binigno scusa se non mi trovi d'accordo ma andare a Viamaggio con uno scarico non omologato è un suicidio...Io ce l ' ho omologato e ho paura lo stesso di incontrare il poliziotto che la sera prima non ha tro***ato...:biggrin3:
CAVS ti consiglio vivamente di NON andare a Viamaggio con lo scarico aperto Triumph, se ti fermano ti fanno un bel c**o.
b-credo di avere visto su due targhettine "artigianali" con l'omologazione...:fisch:
Chiedi a Daris, l' anno scorso gli hanno fatto i canonici 350€ di multa e ritiro libretto a 100 metri da casa sua, e anche lui abita lassù...:dry:
Binigno scusa se non mi trovi d'accordo ma andare a Viamaggio con uno scarico non omologato è un suicidio...Io ce l ' ho omologato e ho paura lo stesso di incontrare il poliziotto che la sera prima non ha tro***ato...:biggrin3:
Marco sei sempre un saggio non hai sbagliato una virgola............ma se lo scarico e' omologato o almeno presenta una qualche targhetta non dicono niente....daris quella volta aveva quelli sottocoda senza omologazione e in piu'lo ha beccato la polizia che io l'avro' vista da noi tre volta in 24 anni (DARIX E' UN PO' PARECCHIO SFIGATO):w00t: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Occhio..."pista" fino ad un certo punto. E' una strada aperta al traffico. Con la mia TT mi sono trovato "quasi" a fare un frontale con un Ducatista...curva cieca...lui addirittura in sorpasso e per buona parte nella mia carreggiata.
Pensiamo alla pelle nostra ma anche a quella degli altri...mi raccomando.
Carlo McGripp
black bomber
05/07/2006, 12:02
non so se ne siete a conoscenza ma nella parte di viamaggio che scende verso S.Stefano c'è il limite di 50 km h per le sole motociclette
occhio :wacko: :wacko: (ci sono diversi cartelli stradali) carabinieri e vigili fanno dei c..li considerevoli anche perchè, dato il percorso notevole si ingarellano in tanti con conseguenze molto molto pesanti :cry: :cry:
comunque è una delle stade più belle, se poi scendete verso s.stefano e risalite in direzione chiusi la verna facendo lo spino (ci si disputa una gara in salita) aggiungerete un'altro pezzo di tt alle vostre esperienze
Io per andare a siena domenica ho lasciato il triumph non omologato....non ho visto nessuno in 600 km! (Che culo!)
non so se ne siete a conoscenza ma nella parte di viamaggio che scende verso S.Stefano c'è il limite di 50 km h per le sole motociclette
occhio :wacko: :wacko: (ci sono diversi cartelli stradali) carabinieri e vigili fanno dei c..li considerevoli anche perchè, dato il percorso notevole si ingarellano in tanti con conseguenze molto molto pesanti :cry: :cry:
comunque è una delle stade più belle, se poi scendete verso s.stefano e risalite in direzione chiusi la verna facendo lo spino (ci si disputa una gara in salita) aggiungerete un'altro pezzo di tt alle vostre esperienze
Abbiamo fatto esattamente quella per arrivare a chiusi la verna proprio domenica...anche se la conoscevamo gia' e' sempre davvero spettacolare!!!
il limite dei cinquanta c'era l'anno scorso ora e' stato tolto...................
FILO CHE GUSTO DOMENICA:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
black bomber
06/07/2006, 18:36
il limite dei cinquanta c'era l'anno scorso ora e' stato tolto...................
giuralo sulle teste dei tuoi cilindri:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Libidine pura....al ritorno pero' ero distrutto!!!:wink_: :laugh2:
Libidine pura....al ritorno pero' ero distrutto!!!:wink_: :laugh2:
anche io non ne potevo piu' i sono addormentato nel letto vestito dieci minuti dopo essere tornato...................GRANDE FILO.........
P.S. appena ti ho conosciuto mi sembravi il classico fighetto antipatico poi mi sono accorto che sei proprio forte e mi stai veramente simpatico.:w00t: :w00t: saggio del giorno:mai giudicare senza conoscere.:wink_: :wink_:
anche io non ne potevo piu' i sono addormentato nel letto vestito dieci minuti dopo essere tornato...................GRANDE FILO.........
P.S. appena ti ho conosciuto mi sembravi il classico fighetto antipatico poi mi sono accorto che sei proprio forte e mi stai veramente simpatico.:w00t: :w00t: saggio del giorno:mai giudicare senza conoscere.:wink_: :wink_:
Hai visto???:wink_: A volte non e' "solo e tutto" oro quello che luccica!!!:laugh2: :wink_:
E cmq la cosa e' ricambiatissimissima!!!!
Hai visto???:wink_: A volte non e' "solo e tutto" oro quello che luccica!!!:laugh2: :wink_:
E cmq la cosa e' ricambiatissimissima!!!!
GRAZIE FILO CI TANEVO SENTIRMELO DIRE.............SEI UN GRANDE:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
GRAZIE FILO CI TANEVO SENTIRMELO DIRE.............SEI UN GRANDE:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
E per cosa...figurati, il piacere e' tutto mio!!!!!
cazzo cazzo cazzo oggi avevo un ora di tempo per fare due pieghe e piove..............................................tempo di mmmmmmmmmmm........da.:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Assistenza-CLX
14/07/2006, 13:56
BINIGNO SEI GUARITO ? STASERA NON CE LA FACCIO A VENIRE A IGEA.....
MA DA LA PROSSIMA SETTIMANA SI RIPARTE......
BINIGNO SEI GUARITO ? STASERA NON CE LA FACCIO A VENIRE A IGEA.....
MA DA LA PROSSIMA SETTIMANA SI RIPARTE......
Cos'ha avuto?
Assistenza-CLX
14/07/2006, 14:24
NIENTE UN PO DI FEBBRE SARA' STATA LA BIRRA IN ESUBERO.....
CIAO GRANDE....:ita:
NIENTE UN PO DI FEBBRE SARA' STATA LA BIRRA IN ESUBERO.....
CIAO GRANDE....:ita:
Vieni domani dal boss a mangiare....c'e' anche il petty giu' e bisogna fare gli onori di casa!!!
Dai dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Assistenza-CLX
14/07/2006, 14:28
MA DOMANI SERA DA MARCO?
MA DOMANI SERA DA MARCO?
Si!