PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo parafango posteriore (speed 1050)

gianlaro
07/07/2008, 20:12
Vendo parafango posteriore per speed 1050, comprato un mese fa € 70,00

-Johnny-
07/07/2008, 21:03
Vendo parafango posteriore per speed 1050, comprato un mese fa € 70,00
Se è perfetto è mio! :w00t: :biggrin3:

Wallace
07/07/2008, 21:11
eventuale coda

gianlaro
08/07/2008, 13:42
lascio la mia email giancarlolarosa1@hotmail.it

ironside
08/07/2008, 17:09
Hai una mail. Ciao

gianlaro
10/07/2008, 18:40
ecco le foto

ironside
10/07/2008, 23:28
Quanto chiedi con la spedizione.

gianlaro
10/07/2008, 23:34
70 euro piu' spedizione che scegli te come devo farla

ironside
11/07/2008, 08:36
Con paccocelere 3 la spedizione costa € 9,10 in c.t. € 10,00. Qunindi in tolate con la spedizione verrebbero € 80,00. Fammi sapere se ti sta bene. Ciao

-Johnny-
11/07/2008, 08:59
Allora, io sarei ancora interessato, ora che ho visto le foto dò la conferma. Se rispettassimo la coda (primo io e poi Wallace) potrei inviarti i miei dati per la spedizione, tu i tuoi per il pagamento.
Ci sentiamo più tardi tramite mail, ciao.

Edit: Mi tolgo dalla coda.

henri
12/07/2008, 09:43
Ragazzi, forse voi non lo sapete, ma io sono stato il primo a scrivere a gianlaro in pm e già prima che pubblicasse le foto eravamo d'accordo che il paraf lo prendevo perchè mi aveva assicurato che era perfetto.
Ancora non me lo ha spedito perchè lui è stato impegnato, ora stò aspettando una sua risposta.
Cmq, dato che non sono un ragazzino, quello che vuole fare lo può fare tranquillamente, già glielo scritto in pvt, lo può vendere a chiunque, l'unica cosa che chiedo è di farmelo sapere cosi cerco da un'altra parte.
Anche perchè io in queste cose sono veloce, se mi piace il prodotto e il prezzo non stò li a pensare compro e via...

Wallace
12/07/2008, 10:24
Ragazzi, forse voi non lo sapete, ma io sono stato il primo a scrivere a gianlaro in pm e già prima che pubblicasse le foto eravamo d'accordo che il paraf lo prendevo perchè mi aveva assicurato che era perfetto.
Ancora non me lo ha spedito perchè lui è stato impegnato, ora stò aspettando una sua risposta.
Cmq, dato che non sono un ragazzino, quello che vuole fare lo può fare tranquillamente, già glielo scritto in pvt, lo può vendere a chiunque, l'unica cosa che chiedo è di farmelo sapere cosi cerco da un'altra parte.
Anche perchè io in queste cose sono veloce, se mi piace il prodotto e il prezzo non stò li a pensare compro e via...

pensa che io son sempre in attesa di sapere una risposta per le pedane,aveva detto che quando le smontava ci saremmo messi d'accordo ma :ph34r:

gianlaro
12/07/2008, 10:31
Ragazzi ma io non ricordo chi per primo mi manda gli mp. me ne sono arrivati moltissimi

Wallace
12/07/2008, 10:38
Ragazzi ma io non ricordo chi per primo mi manda gli mp. me ne sono arrivati moltissimi

cmq,visto che sei online se vogliamo concludere per le pedane possiamo farlo visto che sono il 1° in lista,per il parafango fai pure con la coda e per i tamponi se nn c'è nessuno in lista prendo anche quelli.

ora ti mando un mp

henri
12/07/2008, 14:03

Caro gianlaro, il giorno stesso che hai messo l'annuncio del paraf. posteriore io ti ho scritto in mp e sul forum ancora non aveva risposto nessuno al tuo annuncio, anzi se ti ricordi ti avevo scritto che il giorno dopo il tuo annuncio già ti facevo il pagamento e me lo spedivi. Oggi, mi hai risposto in mp, che sei in trattativa con un'altro, mi devi spiegare come cazzo è possibile essere in trattativa con un'altro se da quando ti ho scritto io è passato quasi un mese.

Ora rispondi che non sai chi è primo e chi è ultimo, basta vedere le date sia dei ms. privati che quelli sul forum, e poi se non sai organizzarti, per favore non vendere online perchè a me ora hai causato solo fastidi perchè prima mi avevi assicurato che il paraf. era mio ed io di conseguenza non sono andato alla ricerca di un'altro, ora devo ricominciare d'accapo....
GRAZIEEEEE COMPLIMENTONI SEI UN VERO VENDITORE

gianlaro
15/07/2008, 18:42
venduto

Rici
29/11/2008, 11:14
Caro gianlaro, il giorno stesso che hai messo l'annuncio del paraf. posteriore io ti ho scritto in mp e sul forum ancora non aveva risposto nessuno al tuo annuncio, anzi se ti ricordi ti avevo scritto che il giorno dopo il tuo annuncio già ti facevo il pagamento e me lo spedivi. Oggi, mi hai risposto in mp, che sei in trattativa con un'altro, mi devi spiegare come cazzo è possibile essere in trattativa con un'altro se da quando ti ho scritto io è passato quasi un mese.

Ora rispondi che non sai chi è primo e chi è ultimo, basta vedere le date sia dei ms. privati che quelli sul forum, e poi se non sai organizzarti, per favore non vendere online perchè a me ora hai causato solo fastidi perchè prima mi avevi assicurato che il paraf. era mio ed io di conseguenza non sono andato alla ricerca di un'altro, ora devo ricominciare d'accapo....
GRAZIEEEEE COMPLIMENTONI SEI UN VERO VENDITORE

E tu sei un acquirente ebete visto che potevi metterti in lista nel post come fanno tutti e poi inviargli un MP!!
:attentodietro:

Apox
29/11/2008, 17:23
E tu sei un acquirente ebete visto che potevi metterti in lista nel post come fanno tutti e poi inviargli un MP!!
:attentodietro:

Sante parole...