PDA

Visualizza Versione Completa : Fatto di cronaca: ancora rumeni

giorgiorox
07/07/2008, 20:24
Salerno, Bmw con tre romeni esce di strada e finisce in un negozio
Dopo l'incidente la folla ha tentato di linciarli. Salvati dalla polizia
Fidanzati travolti da un ubriaco
Lui muore, lei è in fin di vita

SALERNO - Un uomo morto e la sua fidanzata in fin di vita. E' questo il tragico bilancio di un incidente accaduto ieri sera nel centro di Salerno. Un romeno ubriaco, alla guida di una Bmw, ha perso il controllo dell'auto (che gli era stata affidata da un parente) e ha terminato la sua corsa all'interno di un negozio, travolgendo la coppia che camminava sul marciapiede.

Per Salvatore Alfano, 34 anni, non c'è stato niente da fare, è morto pochi minuti dopo il ricovero all'ospedale San Leonardo di Salerno. La sua fidanzata, Veronica Siniscalco, 28 anni, è stata sottoposta a un intervento chirurgico e resta in gravissime condizioni.

Ieri sera via dei Principati, una delle strade principali della città, era affollatissima per lo shopping notturno. L'incidente è avvenuto poco prima delle 22. All'interno della vettura c'erano tre romeni ubriachi che dopo l'incidente hanno tentato la fuga. Solo uno però è riuscito a far perdere le proprie tracce perché la folla inferocita è riuscita a bloccarli. I due hanno rischiato il linciaggio e sono riusciti a salvarsi solo grazie all'intervento della polizia.

Alcuni testimoni hanno raccontato che prima dell'incidente l'auto procedeva a zig zag e a forte velocità.

Al volante c'era Mihalgica Bodac, un muratore di 22 anni che è stato arrestato per omicidio volontario e omissione di soccorso. P.V., un ragazzo di 17 anni, è stato denunciato in stato di libertà per omissione di soccorso. E' invece ricercato, sempre con l'accusa di omissione di soccorso, il romeno che è riuscito a fuggire.

fearless
07/07/2008, 20:29
questo post ci riporta purtroppo alla dura realta!!!!!!:cry::cry: per uno che lodiamo ........ne escono cento che condanniamo!!!!!!!!:cry::cry:

SpongeBob
07/07/2008, 20:35
Visto che quelli che fanno le porcate attirano l'odio degli italiani su tutto il gruppo mi chiedo perchè non siano loro stessi ad isolarli e a stangarli, sarà mica che i delinquenti son la maggioranza?:ph34r:

mpax74
07/07/2008, 20:36
Lo sò che non è bello da dire ma forse è anche un pò colpa nostra .
Se ci provassimo noi a combinare certi casini a casa loro , forse non verrebbe data nemmeno la notizia , perchè ti seccano all'istante e ti fanno sparire .
Noi continuiamo solo a piangerci addosso .

maxsamurai
07/07/2008, 20:55
Lo sò che non è bello da dire ma forse è anche un pò colpa nostra .
Se ci provassimo noi a combinare certi casini a casa loro , forse non verrebbe data nemmeno la notizia , perchè ti seccano all'istante e ti fanno sparire .
Noi continuiamo solo a piangerci addosso .

sono d'accordissimo con Te,ma prova ad immaginare se la polizia non fosse intervenuta in tempo e quei due tipi fossero stati appesi(giustamente)ad un lampione,cosa sarebbe successo,inutile starsi a rodere finchè lo stato tutela quella feccia:mad:

Uzz
07/07/2008, 20:59
che rottura di coglioni!

Black Death
07/07/2008, 21:06
mi sembra quanto meno stucchevole riportare ogni fatto di cronaca pro o contro qualcuno.

ci sono già diversi topic dove esprimere la prorpia opinione (civilmente e nel rispetto delle idee degli altri) se dovessimo aprire un topic ad ogni fatto di cronaca il forum diventerebbe una brutta copia dei telegiornali (sempre che sia possibile farne una copia peggiore )

;)

Marco Manila
08/07/2008, 16:53
Riapro la discussione in quanto non esiste al momento un divieto di aprire discussioni del genere: sono però d'accordo con Black Death sul fatto che non se ne possa più di commentare i soliti articoli su rom e simili propinati dai media, quindi fatelo proprio se non se ne può fare a meno, anche perchè bene o male queste discussioni qui finiscono sempre allo stesso modo, creando cioè scontri verbali tra di noi che non portano da nessuna parte.

giorgiorox
08/07/2008, 17:02
ero sicuro che avresti capito....

Muttley
08/07/2008, 17:04
meglio i CD-ROM !!!!

tonidaytona
08/07/2008, 17:18
meglio i CD-ROM !!!!

meglio fare...WWROM WWROM!!!!!!

Davidesi
08/07/2008, 17:19
Ma gli incidenti li fanno solo i Rumeni ??

Si sente solo di loro, sa davvero è così togliamo patente e auto a tutti i rumeni in Italia

Qualche anno fà mi ncazzavo tanto quando la domenica all'ora di pranzo si apriva il TG che recitava : "strage del sabato sera, incidente mortale a..."
ed io mi domandavo : ma possibile che in tutta la settimana non succedono mai incidenti d'auto?????

Gian
08/07/2008, 17:23
Pensatela come vi pare ma i muratori dalle mie parti di 22 anni non girano in BMW.....e soprattutto non vanno in giro ad ammazzare la gente...non so se mi sono spiegato......:mad:.....peccato che la polizia stavolta sia arrivata a dispetto di altre volte TROPPO PRESTO.

tonidaytona
08/07/2008, 17:46
Pensatela come vi pare ma i muratori dalle mie parti di 22 anni non girano in BMW.....e soprattutto non vanno in giro ad ammazzare la gente...non so se mi sono spiegato......:mad:.....peccato che la polizia stavolta sia arrivata a dispetto di altre volte TROPPO PRESTO.

se per disgrazia a questa tremenda tragedia fosse seguito un linciaggio temo che le cose sarebbero peggiorate parecchio.
certe conseguenze non sono d'esempio a nessuno.
ne' rendono giustizia.
o i propri cari uccisi cosi' inutilmente.

la polizia faccia i suoi controlli e noi la si agevoli quando viene il momento dell'etilometro o del controllo documenti.
diamo l'esempio e pretendiamo il rispetto delle regole.

comunque la stampa ci sta' marciando che meta' basta...

seicentina
08/07/2008, 17:48
ultimamente vedo che vi dilettate solo ad aprire topi contro "qualcuno".. mi chiedo.. ma non avete altro da fare o di cui parlare che creare post che finiranno con ideali razzisti?

comunque... io so solo che i ragazzi rumeni che conosco sono mille volte meglio di parecchji italiani: lavorano e hanno voglia di farlo, sono affidabili e persone per bene, assolutamente rispettabili..

poi..non si può dire che siano o siamo tutti bravi o tutti cattivi.

non aggiungo altro..
dovreste dedicarvi ad altro però..

anche gli italiani in macchina uccidono le persone..non sono cose che capitano solo a rumeno, marocchini ubriachi...

riflettete

XantiaX
08/07/2008, 17:54
Attenzione questo messaggio è stato censurato in automatico dal sistema.

Black Death
08/07/2008, 19:59
non sono assolutamente d'accordo (pur rispettando la decisione) con la riapertura di questo topic aperto in risposta ad un topic nel quale si è cercato di far capire che esiste anche brava gente tra etnie diverse.

P.S. fosse per me i clandestini li rispedirei al mittente all'istante ma mi sembra veramente stupido riportare fatti di cronaca (nera) solo per rispondere a qualcuno che ha cercato di mandare un messaggio diverso.

gridando la gente ti sente ma non è detto che ti ascolti.........

;)

fearless
08/07/2008, 20:23
meglio i CD-ROM !!!!ma si!!!!!!!!! quelli originali pero':biggrin3::rolleyes:

natan
08/07/2008, 20:58
Salerno, Bmw con tre romeni esce di strada e finisce in un negozio
Dopo l'incidente la folla ha tentato di linciarli. Salvati dalla polizia
Fidanzati travolti da un ubriaco
Lui muore, lei è in fin di vita

SALERNO - Un uomo morto e la sua fidanzata in fin di vita. E' questo il tragico bilancio di un incidente accaduto ieri sera nel centro di Salerno. Un romeno ubriaco, alla guida di una Bmw, ha perso il controllo dell'auto (che gli era stata affidata da un parente) e ha terminato la sua corsa all'interno di un negozio, travolgendo la coppia che camminava sul marciapiede.

Per Salvatore Alfano, 34 anni, non c'è stato niente da fare, è morto pochi minuti dopo il ricovero all'ospedale San Leonardo di Salerno. La sua fidanzata, Veronica Siniscalco, 28 anni, è stata sottoposta a un intervento chirurgico e resta in gravissime condizioni.

Ieri sera via dei Principati, una delle strade principali della città, era affollatissima per lo shopping notturno. L'incidente è avvenuto poco prima delle 22. All'interno della vettura c'erano tre romeni ubriachi che dopo l'incidente hanno tentato la fuga. Solo uno però è riuscito a far perdere le proprie tracce perché la folla inferocita è riuscita a bloccarli. I due hanno rischiato il linciaggio e sono riusciti a salvarsi solo grazie all'intervento della polizia.

Alcuni testimoni hanno raccontato che prima dell'incidente l'auto procedeva a zig zag e a forte velocità.

Al volante c'era Mihalgica Bodac, un muratore di 22 anni che è stato arrestato per omicidio volontario e omissione di soccorso. P.V., un ragazzo di 17 anni, è stato denunciato in stato di libertà per omissione di soccorso. E' invece ricercato, sempre con l'accusa di omissione di soccorso, il romeno che è riuscito a fuggire.

guarda che se mi ci metto di stronzi simili anche di nazionalità italiana, purtroppo, ti ci riempio il forum ... se solo volessi ... ma Manila non me lo permette! :rolleyes::rolleyes::tongue:

PS: anche di svizzeri, germanici ....

toro69
08/07/2008, 21:15
Fosse per me metterei la pena di morte per certi reati.....sia ben chiaro per tutti....romeni,italiani e compagnia bella.....ne ho piene le palle di certi fatti che rimangono impuniti e si ripetono con cadenza regolare e noi qui' a guardare impotenti.......

giorgiorox
08/07/2008, 21:34
non sono assolutamente d'accordo (pur rispettando la decisione) con la riapertura di questo topic aperto in risposta ad un topic nel quale si è cercato di far capire che esiste anche brava gente tra etnie diverse.

P.S. fosse per me i clandestini li rispedirei al mittente all'istante ma mi sembra veramente stupido riportare fatti di cronaca (nera) solo per rispondere a qualcuno che ha cercato di mandare un messaggio diverso.

gridando la gente ti sente ma non è detto che ti ascolti.........

;)
Enzo, come sospettavo, non hai capito proprio nulla.... O peggio, fingi di non capire...
Ne prendo atto: chiudilo pure.... non mi importa né ciò che pensi nè ciò che dici....
E' davvero triste veder mistificare le vere ragioni che mi hanno indotto a replicare ad un post aperto espressamente per provocare...

Luigi
08/07/2008, 21:49
che palle

giorgiorox
08/07/2008, 21:50
puoi dirlo...

SPERIAMO CHIUDANO IL POST...

Medoro
08/07/2008, 22:03
Avete rotto con questi post sui rom
e basta
giorgio proprio tu poi che ti tieni sempre fuori da certi temi
lo sappiamo benissimo che questi vengono qui e spesso scassano le palle,ma come x le altre etnie ci sono anche le persone x bene,e non mi sembra che ci vogliano post su post x capirlo.

X il resto mi sembra che molti di voi si lamentino e basta poi in conclusione non fanno nulla,oltre a sparare cazzate razziste
nel mio paese 2 giorni fa il campo rom è stato sgomberato con le ruspe e i carabinieri,hanno avuto 3 anni x mettersi in regola,avevano l'obbligo di mandare i bambini a scuola io stesso ne ho avuto un paio,avevavo l'aiuto degli assistenti sociali,dovevano cercarsi una abitazione stabile e andare in comune x regolarizzarsi,beh le teste di cazzo le hanno sbattute fuori quelli in regola li hanno lasciati,adesso sono rimaste 3 famiglie le altre fuori dalle palle.
Nei vostri comuni invece che fanno???? parlano parlano parlano e lasciano che la gente ne abbia le palle piene e poi esca x strada a fare cazzate

giorgiorox
08/07/2008, 22:13
Avete rotto con questi post sui rom
e basta
giorgio proprio tu poi che ti tieni sempre fuori da certi temi
lo sappiamo benissimo che questi vengono qui e spesso scassano le palle,ma come x le altre etnie ci sono anche le persone x bene,e non mi sembra che ci vogliano post su post x capirlo.

X il resto mi sembra che molti di voi si lamentino e basta poi in conclusione non fanno nulla,oltre a sparare cazzate razziste
nel mio paese 2 giorni fa il campo rom è stato sgomberato con le ruspe e i carabinieri,hanno avuto 3 anni x mettersi in regola,avevano l'obbligo di mandare i bambini a scuola io stesso ne ho avuto un paio,avevavo l'aiuto degli assistenti sociali,dovevano cercarsi una abitazione stabile e andare in comune x regolarizzarsi,beh le teste di cazzo le hanno sbattute fuori quelli in regola li hanno lasciati,adesso sono rimaste 3 famiglie le altre fuori dalle palle.
Nei vostri comuni invece che fanno???? parlano parlano parlano e lasciano che la gente ne abbia le palle piene e poi esca x strada a fare cazzate
hai letto tutti gli interventi in tutti i post sui Rom? non mi pare... visto ciò che scrivi...
dài il buon esempio e non intervenire, fallo finire nel dimenticatoio... è il modo migliore per dare un taglio a tutte queste polemiche...

Medoro
08/07/2008, 22:16
hai letto tutti gli interventi in tutti i post sui Rom? non mi pare... visto ciò che scrivi...
dài il buon esempio e non intervenire, fallo finire nel dimenticatoio... è il modo migliore per dare un taglio a tutte queste polemiche...
ma quando mai tanto si leggono solo le solite cose c'è chi li vuole al rogo e chi se li porterebbe a casa
guarda i primi post dell'elenco sono identici:wacko::wacko::wacko:

giorgiorox
08/07/2008, 22:18
ma quando mai tanto si leggono solo le solite cose c'è chi li vuole al rogo e chi se li porterebbe a casa
guarda i primi post dell'elenco sono identici:wacko::wacko::wacko:
bene.... allora è inutile intervenire.....:dry:

Medoro
08/07/2008, 22:21
bene.... allora è inutile intervenire.....:dry:
se vai a guardare è inutile anche parlarne tanto non cambia nulla

giorgiorox
08/07/2008, 22:25
e io cosa ho appena detto?:cry::blink::huh2:.....:unsure::unsure:

Medoro
08/07/2008, 22:27
e io cosa ho appena detto?:cry::blink::huh2:.....:unsure::unsure:
hai detto intervenire,quindi ho pensato alle discussioni:tongue:

cmq sto seguendo un corso
non contraddire mai chi ti sta intorno e si sempre servizievole vedrai che le cose andranno meglio

se vuoi ti iscrivo
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

giorgiorox
08/07/2008, 22:33
per corrispondenza? sarà mica RADIO ELETTRA?:blink::blink::blink::cry:

Medoro
08/07/2008, 22:38
per corrispondenza? sarà mica RADIO ELETTRA?:blink::blink::blink::cry:
no viene una tipa a casa

giorgiorox
08/07/2008, 22:39
no viene una tipa a casa
e tu non la contraddici mai....

Medoro
08/07/2008, 22:44
e tu non la contraddici mai....
prova tu a contraddire una tipa alta 180 x 2 quintali :cry::cry::cry::cry:

Lucav
09/07/2008, 08:42
UP direi!!:w00t::w00t:

mi piace questo clima di tensione:tongue::tongue:

Manila chiudi!!!!!!:biggrin3:

Davidesi
09/07/2008, 09:33

Bravissimo!
Davvero non c'azzecca un bel niente l'apertura di questo post da parte di Giorgio, che proprio non ha capito niente del post da me aperto.

E' davvero triste veder mistificare le vere ragioni che mi hanno indotto a replicare ad un post aperto espressamente per provocare...

Ah, perchè il mio post sarebbe un post aperto per provocare è?
e provocare cosa o chi?? :blink::blink:
mah....

P.S. :
PER CHI CAPISCE LE SPIEGAZIONI NON SERVONO
PER CHI NON CAPISCE LE SPIEGAZIONI SONO INUTILI :wink_:

giorgiorox
09/07/2008, 09:40
ancora continui?

vuoi dirmi che il titolo non era provocatorio....?

vallo raccontare a qualcun altro

johnnybegood
09/07/2008, 09:46
possibile che non si vada mai oltre i soliti clichè?
Non so voi ma di pregiudizi contro cui combattere se ne hanno già abbastanza ogni giorni (forse siamo talmente abituati che neppure li percepiamo), così come di imbecilli che attentano alla nostra vita per molto meno che una uscita serale alticci....pensate che colui che ha preso me in moto perchè uscito a razzo da un garage per una URGENTE commisione del cavolo in una farmacia a 300 mt dal garage sia meno grave? io nn credo, tanto che ho rischiato grosso per nulla.
credo che se andando in macchina o moto e se pensassimo prima alle conseguenze di manovre inadatte (io per primo) sarebbe meglio.
diceva un santo uomo 2000 anni e più addietro di guardare prima la trave che abbiamo nei nostri occhi piuttosto che la pagluizza nell'altrui iride...

bastamoto
09/07/2008, 09:56
daytona 1050 , magari .............:cry:

Davidesi
09/07/2008, 10:16
ancora continui?

vuoi dirmi che il titolo non era provocatorio....?

vallo raccontare a qualcun altro

magari sarò duro (quasi certamente)
ma cosa o chi doveva provocare il mio post?
se hai tempo spiegamelo, grazie

ovviamente in tranquillità :wink_:

Lucav
09/07/2008, 10:28
http://img337.imageshack.us/img337/1660/flagkinizt7.jpg (http://imageshack.us)
http://img337.imageshack.us/img337/1660/flagkinizt7.6a734b37a8.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=337&i=flagkinizt7.jpg)

Ma vogliamo parlare anche deglia Americani?!?!:biggrin3:

questo popolo fatto di contraddizioni....:rolleyes:

bastamoto
09/07/2008, 10:32
......parliamone , basta con tutti sti rumeni che restituiscono i portafogli , dove sono finiti i delinquenti di una volta w l'america :biggrin3:

Saponetto
09/07/2008, 10:45
magari sarò duro (quasi certamente)
ma cosa o chi doveva provocare il mio post?
se hai tempo spiegamelo, grazie
ovviamente in tranquillità :wink_:

Dai, regà...
su questo e su similari argomenti possiamo scrivere fino a saturare lo spazio sul server, tanto lo sappiamo che non si esce dal problema nè con un colpo di spugna (autoritario) nè con la logica del "volemose bene tutti".

La verità è che siamo noi, la Bell'Italia, che trasmette all'estero un messaggio a cui nessuno può dir di no, buona o mala gente di qualsivoglia nazionalità essa sia.

Siamo mal visti, considerati una terra corrotta per antonomasia ed anche culla originaria del peggior fenomeno malavitoso che il mondo conosca.
Con queste credenziali ed avendo un tasso di immigrazione impressionante (e non è detto che sia un male visto che ci sono parecchie aziende che non trovano più manovali o personale di base) è implicito che insieme a persone degnissime ed onestissime arrivino anche un bel pò di "mele marce" ansiose di trasferire quì il loro nefando business, ma questa non può essere vista come discriminazione, è solo semplice statistica.

Al momento fa chiaramente comodo puntare il dito statistico verso l'uno o verso l'altro "soggetto" per distogliere l'attenzione pubblica da problemi molto più seri di ordine pubblico e di solidità democratica dei quali saremo "posti a conoscenza", diciamo così, nell'immediato dopo ferie come da Italica tradizione.

Mi permetto pertanto di invitarvi a consultare, oltre ai nostrani tiggì, anche qualche bel quotidiano estero per avere un altro punto di vista sull'Italica Gente.

Poi, magari una volta fatto l'esame di coscienza, osserviamo tutti insieme quante e quali differenze ci sono tra i malavitosi D.O.C.G. e quelli d'importazione...

alexander675
09/07/2008, 14:39
http://img337.imageshack.us/img337/1660/flagkinizt7.jpg (http://imageshack.us)
http://img337.imageshack.us/img337/1660/flagkinizt7.6a734b37a8.jpg (http://g.imageshack.us/g.php?h=337&i=flagkinizt7.jpg)

Ma vogliamo parlare anche deglia Americani?!?!:biggrin3:

questo popolo fatto di contraddizioni....:rolleyes:

Miticoooo!!! finalmente un po' di brio in questo post:wink_::wink_::wink_:

pitt
09/07/2008, 14:56
oSwkxsRiUE0

:fisch::fisch::fisch::fisch::fisch: si scherza eh.... comunque se lo dice lei:wub::wub: