Visualizza Versione Completa : UN PO DI SFORTUNA
Insomma 2 domeniche fa mi faccio un bel fine settimana sul lago ( Bardolino, Garda, Torri del benaco) con la signorina, credendo d'aver passato un bel week, da li a 5 giorni circa mi molla...e vabbè succede dico io e pazienza...quando mi succedono certe cose bisogna che prendo la moto e mi sparo un po di km per dimenticare quindi...il giovedi seguente arrivo a casa do una bella lavata alla moto per poi raggiungere la sera i ragazzi del S.E.T. per una birra....
Niente la moto si è offesa per la troppa acqua ricevuta e decide bene di non tener il minimo di far andar le frecce quando tira a lei e di spegner la luce post quando tiro il freno...e vabbè succede dico io e pazienza...
e con questa siamo a 2 mollate in una settimana...il sabato seguente parto per il mare (Marina di Ravenna) per farmi un week all'insegna di sbronza e della compagnia alla Duna degli Orsi ( in molti di voi credo la conoscano...)
Sorprese delle sorprese incontro una persona e si decide di farsi un bagno assieme...dalla mezza dopo i fuochi d'artificio (notte rosa) fin verso le 2...
esco dall'acqua e nei pantaloni ...NULLA... a me è andata bene che han chiavato solo il cellulare...a lei la borsetta completa(quei simpatici ladri non avevan tempo di ravanare nella borsetta...quindi via anche i suoi documenti...
mi vien da dire...è caxxo che 2 maroni ( accento alla giacobazzi) ...
beh niente dopo un bel week, stamattina un zoccola di vespa ha deciso di pungermi bella bella sul naso...cosi ho anche l'occhio bello gonfio
ma che 2 palle...o per carità di sfighe ce ne son di ben peggiori...però tutte concentrate dan un po fastidio...
attendo d'esser licenziato poi vi invito tutti a cena da me...
winter1969
07/07/2008, 21:59
Almeno due "colpi" alla tua amica li hai dati ???
vabbè!!!!!!!!
io sono messo male, ma tu sei messo peggio!!!!!
10gg di mal di schiena e qndo mi passa la moto ha dei problemi...ed il giro del set incombe.
vai vezza che prima o poi la ruota girerà anche x noi...si, nel culo!!!!
ahahahahahahahahah
DavidSGS
07/07/2008, 22:17
Forza amico forza, fatti coraggio!
Posson capitare questi momenti di sfiga...ma passerà! :wink_:
fearless
07/07/2008, 22:31
Forza amico forza, fatti coraggio!la fortuna prima o poi gira per tutti!!!!!
partenope
07/07/2008, 22:39
E fatti benedire da un prete ricchione..... :wacko:
prete ricchione..... :wacko:
che razze strane che ci son in giro...:biggrin3:
l'aria del Garda e' pericolosissima
robitopomoto
08/07/2008, 07:25
certo non grandi sfighe però concentrate...ti capisco benissimo..andiamo insieme a Pompei a piedi???
occhio prezzemolo e finocchio! (accento alla Banfi)
allora sta cena ????? :biggrin3:
scherzo, mi spiace, se passi di qui ti porto a pompei :tongue:
Ok per la cena, attendiamo indirizzo....:biggrin3:
My Misfit Love
08/07/2008, 11:33
allora sta cena ????? :biggrin3:
scherzo, mi spiace, se passi di qui ti porto a pompei :tongue:
ma... non era Lourdes?:tongue::tongue::tongue:
si infatti ragazzi cos'è sta storia di pompei...???
che carini che siete
Ok per la cena, attendiamo indirizzo....:biggrin3:
Via dell'impiccato N.17 all'incrocio con Via dei caduti...ti aspetto filo:biggrin3:
ma... non era Lourdes?:tongue::tongue::tongue:
da noi è pompei :tongue:
si infatti ragazzi cos'è sta storia di pompei...???
che carini che siete
Via dell'impiccato N.17 all'incrocio con Via dei caduti...ti aspetto filo:biggrin3:
A pompei, al santuario, ci si va a farsi benedire, oh vengo pure io, aggiungi un posto
A pompei, al santuario, ci si va a farsi benedire, oh vengo pure io, aggiungi un posto
'nchio vojo la benedizione! :ph34r:
Anche perchè è meglio giocare d'anticipo su certe cose! :tongue:
...dato poi che il mio amore è già un paio di volte che mi propone il lago di Garda... :wacko: se sa mai... :wink_:
da noi è pompei :tongue:
ok alle 8 son sotto casa tua...:tongue:
LAZAVORRINA
08/07/2008, 12:09
ma quante ne fai e te ne capitano vezza...:laugh2:
ok alle 8 son sotto casa tua...:tongue:
e la cena da te ??? vabbè mangiamo ad ercolano da "Giggin' è semp' n'amic' " :biggrin3:
'nchio vojo la benedizione! :ph34r:
Anche perchè è meglio giocare d'anticipo su certe cose! :tongue:
...dato poi che il mio amore è già un paio di volte che mi propone il lago di Garda... :wacko: se sa mai... :wink_:
io tutte quelle che ho avuto le ho portate sul lago....ora son solo...ha ha ha
io tutte quelle che ho avuto le ho portate sul lago....ora son solo...ha ha ha
Ok, allora deciso... si cambia lago!! :biggrin3: :rolleyes:
..niente di personale eh! :laugh2:
quasi..quasi da non credere!!! dai, c'è di peggio!!
vezza questa è colpa del topo che hai schiacciato e poi messo sulla sella:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai dai passa anche
fatti forza prima che sia lei a farsi te:laugh2::laugh2::laugh2:
vezza questa è colpa del topo che hai schiacciato e poi messo sulla sella:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai dai passa anche
fatti forza prima che sia lei a farsi te:laugh2::laugh2::laugh2:
oh a te quella sella non è andata proprio giu eh...:biggrin3:
Dai vezza hai sempre i tuoi amici del SET ma se ci porti al lago.........ti mollimo pure noi:biggrin3::biggrin3::tongue:
Forza e coraggio passerà il periodaccio!!!!!!!!!!!!!:wink_::wink_:
Notturno
13/07/2008, 20:55
Quante storie... poteva anche andar peggio !
Esempio: la conosci, c'è feeling, ci scappa il bagno di mezzanotte nudi... e scopri che la tua lei in realtà è un lui... vedi che che ti è andata bene ? :biggrin3:
oh a te quella sella non è andata proprio giu eh...:biggrin3:
NO no ma quando mai e che inizialmente faceva uno strano effetto:biggrin3:
NO no ma quando mai e che inizialmente faceva uno strano effetto:biggrin3:
hai ragione la foto fatta con il flash la rende veramente una punga...:sick:
NINETTO79
16/07/2008, 18:29
io andrei a farmi benedire...:ph34r:
mi dispiace.....ma potresti invitarmi lo stesso:wub:, anche senza essere licenziato:wink_: