PDA

Visualizza Versione Completa : I-odio....



Fulgore
08/07/2008, 08:18
Vi racconto due aneddoti che nn centrano un mazzo tra loro ma fanno "pendant.." nella mia classifica personale delle persone che odio...

Si proprio odio, astio, dis-amore. Non antipatia. Li menerei proprio così, tanto per...:mad:

1. Hanno provato a rubarmi il mio SH, che la notte parcheggio sotto casa.
Hanno completamente spanato/sfasciato il blocchetto dell'accensione e mi hanno aperto lo scudo per far partire i contatti.
Poi si devono essere accorti di non essere capaci ne di farlo partire ne di tagliare il mio U-lock..

E allora han pensato bene di provare a forzarmi la sella. Senza riuscirci. In compenso l'hanno rovinata tutta, sia la cerniera, sia la serratura, sia l'anima rigida (con il punteruolo per forzarla l'hanno mezza tagliata vicino alla serratura).
E beh, non abbiamo preso lo scooter, non abbiamo forzato la sella,
almeno il bauletto non lo apriamo?

Massì. Tagliano completamente il blocco serratura (forse con una cesoia, non saprei). Stavolta ce la fanno. Ci sono dentro un momo un po' rovinato e una giacca.

E cosa fanno? Non la rubano....non prendono niente...

Morale? più di 500 euro di danni per non rubarmi un mazzo...
E ovviamente l'assicurazione nn copre, perchè c'è la franchigia...
Chissà cosa la pago a fare...
NN so se son più ladri i primi o i secondi...
L'unica cosa sicura è che non ci sono nemmeno più i ladri di una volta..

Quindi lasciatemi dire che odio questi grandissimi pezzi di escremento fumante.
Pregate il Signore che nn vi veda mai a fare queste cose alla macchina/moto/bicicletta di nessuno...

andrei in galera volentieri pur di sfregarvi la faccia sull'asfalto.

2. stamattina vado a fare benza con la mia Street nuova di pacca. Intonsa. Bella e splendente nel suo verde rulèt..
Ho la borsa serbatoio e decido di farla fare al benzinaio, perchè penso:
"beh.. magari siccome devo sollevare la borsa e tenere la pompa insieme, rischio di graffiarla".
Così io tengo la borsa e il benzinaio, uomo caucasico di circa 55 anni, nazionalità italiana, accento milanese fa la benza.
Ecco....caxxo fa? appoggia la pompa bellamente al tappo serbatoio.

Il mio sguardo si stringe: "guardi che così me la graffia..."
E lui: "ma nooooo. guardi che è fatto apposta...."
E io: "ma non è mica un auto..."
E lui: "stia tranquillo..."
Io "..."

Toglie la pompa. Mi ha graffiato il tappo smangiandomi il bordo del foro della vite (e nemmeno poco) e la vite in ergal, che sapete costa più dell'oro ultimamente...

Io: "caxxo, vede che l'ha graffiato.."
Lui" Evabbè, mica la vorrà tenere nuova per sempre...fanno 15 euro"

Ho pagato e sono filato a razzo, perchè non vi dico dove volevo infilargli la pompa...

Morale: Odio la gente che non rispetta le cose altrui e se ne fotte di rovinargliele tanto non sono sue.
TRa l'altro il serbatoio ce l'hai sempre sotto gli occhi, quindi il graffio lì, è particolamente bastardo...

Ecco, adesso potete compatirmi, percularmi o potete unirvi a me in questo sfogo da martedì mattina di motociclista frustato dalle evenienze della vita elencando le categorie di persone che più odiate.

Io per solidarietà odierò tutti quelli che odiate voi...:laugh2:

robitopomoto
08/07/2008, 08:26
hai ragione!!! poi i benzinai in questo periodo non sono già visti tanto bene...pensa ke ci sono guai peggiori, dai!

pretoriano
08/07/2008, 10:10
ti capisco a me per prendere untaxi mi hanno spaccato uno specchio e neanche scusa perche ero li a sciogliere la moto

Nerozz
08/07/2008, 10:19
1) Corro subito a comprarmi un sh!

2) mai far fare benzina ai bezinai, graffio assicurato...


ti capisco a me per prendere untaxi mi hanno spaccato uno specchio e neanche scusa perche ero li a sciogliere la moto

cos'è che ti è successo???:blink:

maxsamurai
08/07/2008, 10:35
per fortuna nella mia zona ci sono un mucchio di benzinai motociclisti,quindi sanno già...quando sono fuori self service,ps almeno potevi non pagarlo quel collione di benzinaio:mad:

angeloyzf
08/07/2008, 10:46
ps almeno potevi non pagarlo quel collione di benzinaio:mad:

QUOTO :mad:

FleaRules
08/07/2008, 10:57
Io la benzina me la faccio da me e se arriva l'omino gli dico "nono, faccio da solo!", sono dei mannari!!!

easy rider
08/07/2008, 11:00
almeno potevi non pagarlo quel collione di benzinaio:mad:

quoto

anzi usando il suo stesso linguaggio:


...
Io: "caxxo, vede che l'ha graffiato.."
Lui" Evabbè, mica la vorrà tenere nuova per sempre...fanno 15 euro"


"evvabbe mica pretenderà che ogni volta che uno fa benzina poi gliela paghi...fatti in c.lo"

Ale555
08/07/2008, 11:14
Per fortuna dalle mie parti i benzinai sono tutti fancazzisti... anche alle pompe dove c'è scritto "servito" non si vedono mai... almeno prendo, mi prendo i miei buoni 5 minuti, faccio benzina da solo, pulisco eventuali gocce, sposto la moto, LA CHIUDO e vado a pagare... e di solito alla cassa almeno c'è una ragazza, a differenza degli scimmioni che troveresti alle pompe.

fearless
08/07/2008, 11:41
Io la benzina me la faccio da me e se arriva l'omino gli dico "nono, faccio da solo!", sono dei mannari!!!anch'io infatti faccio da me!!!!! meglio prevenire.

Spoly
08/07/2008, 11:46
Io avrei fatto altri 15 euro di benzina.....sul benzinaio! un accendino e voilà una bella torcia umana!

Tiello
08/07/2008, 11:51
azz..che sfiga...vedo che c'è chi sta peggio di me...

My Misfit Love
08/07/2008, 11:55
Vi racconto due aneddoti che nn centrano un mazzo tra loro ma fanno "pendant.." nella mia classifica personale delle persone che odio...

Si proprio odio, astio, dis-amore. Non antipatia. Li menerei proprio così, tanto per...:mad:

1. Hanno provato a rubarmi il mio SH, che la notte parcheggio sotto casa.
Hanno completamente spanato/sfasciato il blocchetto dell'accensione e mi hanno aperto lo scudo per far partire i contatti.
Poi si devono essere accorti di non essere capaci ne di farlo partire ne di tagliare il mio U-lock..

E allora han pensato bene di provare a forzarmi la sella. Senza riuscirci. In compenso l'hanno rovinata tutta, sia la cerniera, sia la serratura, sia l'anima rigida (con il punteruolo per forzarla l'hanno mezza tagliata vicino alla serratura).
E beh, non abbiamo preso lo scooter, non abbiamo forzato la sella,
almeno il bauletto non lo apriamo?

Massì. Tagliano completamente il blocco serratura (forse con una cesoia, non saprei). Stavolta ce la fanno. Ci sono dentro un momo un po' rovinato e una giacca.

E cosa fanno? Non la rubano....non prendono niente...

Morale? più di 500 euro di danni per non rubarmi un mazzo...
E ovviamente l'assicurazione nn copre, perchè c'è la franchigia...
Chissà cosa la pago a fare...
NN so se son più ladri i primi o i secondi...
L'unica cosa sicura è che non ci sono nemmeno più i ladri di una volta..

Quindi lasciatemi dire che odio questi grandissimi pezzi di escremento fumante.
Pregate il Signore che nn vi veda mai a fare queste cose alla macchina/moto/bicicletta di nessuno...

andrei in galera volentieri pur di sfregarvi la faccia sull'asfalto.

2. stamattina vado a fare benza con la mia Street nuova di pacca. Intonsa. Bella e splendente nel suo verde rulèt..
Ho la borsa serbatoio e decido di farla fare al benzinaio, perchè penso:
"beh.. magari siccome devo sollevare la borsa e tenere la pompa insieme, rischio di graffiarla".
Così io tengo la borsa e il benzinaio, uomo caucasico di circa 55 anni, nazionalità italiana, accento milanese fa la benza.
Ecco....caxxo fa? appoggia la pompa bellamente al tappo serbatoio.

Il mio sguardo si stringe: "guardi che così me la graffia..."
E lui: "ma nooooo. guardi che è fatto apposta...."
E io: "ma non è mica un auto..."
E lui: "stia tranquillo..."
Io "..."

Toglie la pompa. Mi ha graffiato il tappo smangiandomi il bordo del foro della vite (e nemmeno poco) e la vite in ergal, che sapete costa più dell'oro ultimamente...

Io: "caxxo, vede che l'ha graffiato.."
Lui" Evabbè, mica la vorrà tenere nuova per sempre...fanno 15 euro"

Ho pagato e sono filato a razzo, perchè non vi dico dove volevo infilargli la pompa...

Morale: Odio la gente che non rispetta le cose altrui e se ne fotte di rovinargliele tanto non sono sue.
TRa l'altro il serbatoio ce l'hai sempre sotto gli occhi, quindi il graffio lì, è particolamente bastardo...

Ecco, adesso potete compatirmi, percularmi o potete unirvi a me in questo sfogo da martedì mattina di motociclista frustato dalle evenienze della vita elencando le categorie di persone che più odiate.

Io per solidarietà odierò tutti quelli che odiate voi...:laugh2:



MAROOOOOOONNNNN che incazzatura!!!!!!!!!!!!

Anche a me è capitato un episodio di tentato furto con scasso ma senza risultato... o meglio, con obiettivo fallito e una vespa a terra con 600 euro di danni... se li becco li inforchetto come una salamella...

Per quanto riguarda il troglodita..già di mio stamani sono piuttosto "arrabbiato", se fosse capitato a me l'avrei preso a morsi quell'animale preistorico di un benzinaio...

Comunque coraggio, sappi che anche noi li odiamo tutti!

Rhonda
08/07/2008, 12:13
Ammazza che giornatine che girano ultimamente... :wacko:

Te e il Vezza fate la gara? :biggrin3: :blink:

Forse è meglio che il prossimo compleanno TCP lo facciamo a Pompei dalla Barbie.... :papa:

Sim1
08/07/2008, 12:27
"evvabbe mica pretenderà che ogni volta che uno fa benzina poi gliela paghi...fatti in c.lo"

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

valterone
08/07/2008, 12:34
Io: "caxxo, vede che l'ha graffiato.."
Lui" Evabbè, mica la vorrà tenere nuova per sempre...fanno 15 euro"

Ho pagato e sono filato a razzo, perchè non vi dico dove volevo infilargli la pompa...


:biggrin3: Sei stato un signore......io gli avrei dato i soldi (scelti tra i più vissuti..) dicendo: Tenga, sono un pò frusti.......ieri sera avevo finito la carta e mi ci sono pulito il c*lo, ma d'altronde mica le possono capitare sempre i soldi nuovi.
E poi li avrei mollati prima che li prenda lui...:wink_:


Sui ladri non mi esprimo......:ph34r::ph34r::ph34r:

alexander675
08/07/2008, 13:03
Motorino scassinato e street graffiata.....scommetto che c'hai più veleno in bocca tu che un cobra .:ph34r:

Fulgore
08/07/2008, 15:07
Ragaz, siete dei grandi. Sto ridendo da un quarto d'ora.
Siete meglio dell'alcool per rincuorarsi..

Adesso mi tiro giù tutte le risposte acide pervenute così se mi dovesse mai più capitare
(dubito che farò toccare più la street ad un benzinaio, ma nn si sa mai..) almeno è lui a menarmi per primo,
così se gli infilo la pompa la dove non batte il sole, è legittima difesa! :D

dott_speed
08/07/2008, 17:58
io appoggio sempre il guanto sul lato pompa ..... visto che uso guanti anche l'estate .....

superIII
09/07/2008, 08:40
Ai tipi dell'SH minimo gambizzarli, bastardi.
Però il benzinaio è anche peggio, io gli avrei rotto il c@##o... scusa, glielo dici, constata il danno e ti risponde anche??? Non esiste, minimo dovevi non pagare... oppure ti deve dei soldi lui... il mongolo...
Comunque benzina sempre al SELF, costa meno e niente graffi.

andre_
09/07/2008, 09:21
io ho notato invece che i benzinai, quando sono in moto, sono più molto attenti a non appoggiare nulla e a non sporcare.
Questo almeno dalle mie parti.


Poi ogni tanto mi capita anche "l'intenditore", che mentre fa benza mi guarda col sorrisetto e mi dice:

"triunfzhzx vero?!"
e io "eh, già..."
(è dura sbagliarsi data la gigantografia sul serbatoio...)

poi io aspetto qualche argomentazione da parte sua, lui invece continua col sorrisetto ed inizia ad annuire come per dire
"ah! quante ne ho avute io di queste..."
(o come per dire "non ho idea di che cazzo di moto sia ma sono contento per te")

poi per fortuna entra in scena "sono 20€" che salva entrambi dalla triste situazione. :laugh2:

easy rider
09/07/2008, 09:34
io ho notato invece che i benzinai, quando sono in moto, sono più molto attenti a non appoggiare nulla e a non sporcare.
Questo almeno dalle mie parti.


Poi ogni tanto mi capita anche "l'intenditore", che mentre fa benza mi guarda col sorrisetto e mi dice:

"triunfzhzx vero?!"
e io "eh, già..."
(è dura sbagliarsi data la gigantografia sul serbatoio...)

poi io aspetto qualche argomentazione da parte sua, lui invece continua col sorrisetto ed inizia ad annuire come per dire
"ah! quante ne ho avute io di queste..."
(o come per dire "non ho idea di che cazzo di moto sia ma sono contento per te")
poi per fortuna entra in scena "sono 20€" che salva entrambi dalla triste situazione. :laugh2:

:laugh2:

Davidesi
09/07/2008, 09:39
quoto

anzi usando il suo stesso linguaggio:


"evvabbe mica pretenderà che ogni volta che uno fa benzina poi gliela paghi...fatti in c.lo"


questa è bellissima :laugh2: :laugh2: :laugh2: