Visualizza Versione Completa : @ UZZ.
Nel volerTi ringraziare per la fantastica notte di sesso trascorsa, per la camera da sogno, lo champagne, le femmine inarrivabbili e disinibite che hai portato, la pallavvolata che ha dato modo di poter mettere in mostra la nostra ventrazza, il sole il mare, la gnugna e non ultimo il mix di droghe che hai offerto...
Ti comunico che la Lurida dovrebbe rimettersi entro il fine settimana... ciononostante, devo lasciarti in forse la mia presenza x il dodici, causa possibile moglie in fase mestruo-tiroidea...
Alla peggio se vengo dormo sotto nalbero.
E spruzz... :D
Come direbbe la consoli mica un "amore di plastica" :D
Rickystyle
08/07/2008, 11:15
per le comunicazioni private usate gli MP :laugh2::laugh2::laugh2:
passo e chiuso:tongue:
vuoi mettere dare la possibilità di spammare...?
(inkia tengo pure il cella... che imbrattatore zono...) :D
e qst amore da quand'è che è nato ???? :dry:
e qst amore da quand'è che è nato ???? :dry:
Da quando sei quasi scomparsa dal Forum :wub: ci hai lasciato senza punti di riferimento... torna bella Federì oppure questo diventa il forum gay più "attivo" :attentodietro: d'Italia :laugh2::laugh2::laugh2:
Da quando sei quasi scomparsa dal Forum :wub: ci hai lasciato senza punti di riferimento... torna bella Federì oppure questo diventa il forum gay più "attivo" :attentodietro: d'Italia :laugh2::laugh2::laugh2:
Lorient Realista Subito! :D
@Barbie: non te ne crucciare amore... è solo uno sfogo sessuale il nostro... nullacchevedere con i 'frutti' della campania... :D
Lorient Realista Subito! :D
@Barbie: non te ne crucciare amore... è solo uno sfogo sessuale il nostro... nullacchevedere con i 'frutti' della campania... :D
:offtopic: bella la tua firma XX... solo tu potevi spingerti così oltre nella ascii art
cioè sò stata quasi un anno a scrivere qui su, ho fatto il latte alle ginocchia e voi qnd aspettate di sfogarvi sessualmente ????? quando me ne vado io ????? :blink::dry:
al mondo non c'è giustizia :cry:
cioè sò stata quasi un anno a scrivere qui su, ho fatto il latte alle ginocchia e voi qnd aspettate di sfogarvi sessualmente ????? quando me ne vado io ????? :blink::dry:
non ci sono più gli uomini di una volta... :wink_::biggrin3::biggrin3:
:offtopic: bella la tua firma XX... solo tu potevi spingerti così oltre nella ascii art
Grazie grazie... ma è merito di un collega che si è talmente innammorato della mia ultima fiammata che ha detto: "mo mi sbatto e te la faccio io l'hascish firma!" :D
Io sono un lamerazzo... non riesco neanche a ribucare la rete da lavoro ora che m'hanno messo q.che accrocchio in più (ma per adesso... vedrai che a forza di scornate...)
Continuo a leggere il tuo blog... quando ho tempo ti iscrivo e ti lascio q.che commento... :D
A frappè.
Grazie grazie... ma è merito di un collega che si è talmente innammorato della mia ultima fiammata che ha detto: "mo mi sbatto e te la faccio io l'hascish firma!" :D
Io sono un lamerazzo... non riesco neanche a ribucare la rete da lavoro ora che m'hanno messo q.che accrocchio in più (ma per adesso... vedrai che a forza di scornate...)
Continuo a leggere il tuo blog... quando ho tempo ti iscrivo e ti lascio q.che commento... :D
A frappè.
Lorient ha un blog ??? si può avere il link ??? dai che mi ribalto, una botta di positività mi ci vuole proprio :biggrin3: ammoreeeeeeeee, lori, mi dici dove ti leggo
barbie lo sai che noi maschietti abbiamo i nostri limiti... e con la carica ormonale che ci portiamo appresso è giusto di tanto in tanto un po di sfogo (anche cupio x carità)...
Tu sei mancata tanto... e quando ormai i calli alle mani diventano insopportabili eccone il risultato...
Sai quanta gente che non scopa e poi si sfoga malamente????
GahaahahHHAHAHAHHhhahahahHAHHAAHHhaha...
Sbaciuzz.
non ci sono più gli uomini di una volta... :wink_::biggrin3::biggrin3:
Non pozzo che confermaricisi... :D
ah mò è colpa mia.......ma se io aspetta aspetta e alla fine ho cambiato forum :tongue:
Lorient ha un blog ??? si può avere il link ??? dai che mi ribalto, una botta di positività mi ci vuole proprio :biggrin3: ammoreeeeeeeee, lori, mi dici dove ti leggo
Om3g@L1ph3 (http://omegalife.spaces.live.com/)
Questo è il mio blog... ma sappi che la "botta" di positività... :blink:
è abbastanza latente. E poi il fatto che XantiaX sia il mio più grande e unico estimatore non ti fa sorgere qualche piccolo dubbio? :laugh2::laugh2::laugh2:
è abbastanza latente. E poi il fatto che XantiaX sia il mio più grande e unico estimatore non ti fa sorgere qualche piccolo dubbio? :laugh2::laugh2::laugh2:
:blink: infatti era pura ironia la mia...........:dry:
:blink: infatti era pura ironia la mia...........:dry:
...e mò che ho messo il blog in firma lo devo levà? :coool:
ah mò è colpa mia.......ma se io aspetta aspetta e alla fine ho cambiato forum :tongue:
oddio... colpa... dolo... che ne sò io... mica sono charles bronson... :D
come aspetta aspetta.... ma se ti ho sempre scritto che non fosse per la distanza...
HAI CAMBIATO FORUMMMMEEEE?????
uff... ho capito ci va un'implant... ripeti con me...
1) Non esiste altro forum che Triumph che passione! Forum Triumph, Specials, Prove su strada, Adesivi, Magliette (http://www.triumphchepassione.com)
2) Gli altri forum sono solo degli emuli che lasciano il tempo che trovano
3) Nessun post è degno se non messo su TCP... :D
approposito... tornando seri... ma lo space? latita? e foto della moto?
gahghahghhag... potremmo inserire il XantiaX Approved... almeno uno sà cosa aspettarsi... :D
cmq insisto... valido... molto valido.
macchè nuovo forum, vi volevo fà ingelosì ma picche :cry:
lo space sta sempre lì è un pò noiso, e poi foto della moto ce ne sono, qualcuna anche del compleanno del forum
Ecco... vediamo di non scatenare gelosie inutili... :D
mmo me le vado a riguardare... :P
Spero il resto tutto bene cmq... (lavoro nuovo e company)
Ecco... vediamo di non scatenare gelosie inutili... :D
Spero il resto tutto bene cmq... (lavoro nuovo e company)
infatti non le ho scatenate :cry:
tutto ok, lavoro mi piace, colleghi/e anche, mò me serev solo un fidanzato :tongue:
gahaghgahgahg... massì infondo che amore sarebbe senza ggelosia...
ti manca il tipozzo dici?
guarda... se non ero già impegnato con 3 quarti delle forummiste carine, se non fossì così inaffidabile... insomma se non fossi io...
t'avrei già sposata! :D
infatti non le ho scatenate :cry:
tutto ok, lavoro mi piace, colleghi/e anche, mò me serev solo un fidanzato :tongue:
Scusami... lavoro ok, colleghi ok, di amici ne hai a quintali... e mò ti vuoi rovinare la vita con un fidanzato? :blink:
guarda... se non ero già impegnato con 3 quarti delle forummiste carine, se non fossì così inaffidabile... insomma se non fossi io...
tre quarti ????? ma si simm' tre,se elimini le fidanzate, le meteore, i troll, rimaniamo veramente tre gatte
Scusami... lavoro ok, colleghi ok, di amici ne hai a quintali... e mò ti vuoi rovinare la vita con un fidanzato? :blink:
dici eh ?? mmmhhh quasi quasi
boh io sul mio diario inserisco quasi sermpre e solo foto e racconti di moto e viaggi:
TIELLO86 web site (http://tiello86.giovani.it)
tre quarti ????? ma si simm' tre,se elimini le fidanzate, le meteore, i troll, rimaniamo veramente tre gatte
dici eh ?? mmmhhh quasi quasi
In effetti ho perso il numero dei Troll... e anche il numero di bambini è in forte aumento... :D
Lorient Genio Subito! :D
Ecco un topic veramente intelligente :D:D:D:D:D:D
Ecco un topic veramente intelligente :D:D:D:D:D:D
Lo era prima che iniziassi a postare io! :laugh2:
Lorient Genio Subito! :D
Xantiax Ministro Subito :w00t::wink_::laugh2:
Nel volerTi ringraziare per la fantastica notte di sesso trascorsa, per la camera da sogno, lo champagne, le femmine inarrivabbili e disinibite che hai portato, la pallavvolata che ha dato modo di poter mettere in mostra la nostra ventrazza, il sole il mare, la gnugna e non ultimo il mix di droghe che hai offerto...
Ti comunico che la Lurida dovrebbe rimettersi entro il fine settimana... ciononostante, devo lasciarti in forse la mia presenza x il dodici, causa possibile moglie in fase mestruo-tiroidea...
T'ano, ti ho sempre anato e sempre t'anerò! :wub:
Avevo anche la macchina fott li con me, ma non volevo che la nostra intimità fosse contaminata da tutti questi sguardi indiscreti... maledetti vuoyer tricilindrici, monofallici, due tempi!!!! :D :D :D :D :D :D
Io però t'aspettavo orcozzio... slurp!!! :unsure::unsure::unsure::unsure::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
T'ano, ti ho sempre anato e sempre t'anerò! :wub:
Avevo anche la macchina fott li con me, ma non volevo che la nostra intimità fosse contaminata da tutti questi sguardi indiscreti... maledetti vuoyer tricilindrici, monofallici, due tempi!!!! :D :D :D :D :D :D
Io però t'aspettavo orcozzio... slurp!!! :unsure::unsure::unsure::unsure::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
eh bel cit... mo vedo come butta con la lurida... se riesco vengo ggiuro ma dubito di riuscire a saperlo x tempo...
ps: manda via mp le coordinate che così mi restano... :D
x questo basta sentire NEMO!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
x questo basta sentire NEMO!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
L'importante è non sentirlo... dietro!!! :blink::biggrin3::biggrin3:
dici che spinge??? e vabbè tanto sai quante altre volte l'abbiamo preso il quel posto senza quasi nemmanco accorgercene? :D
giulianaspeed
10/07/2008, 16:32
dici che spinge??? e vabbè tanto sai quante altre volte l'abbiamo preso il quel posto senza quasi nemmanco accorgercene? :D
AMOREEEEEEEEEEE.......ma dove sei stato?????
eeehhhhh già dillo a me :rolleyes:
:biggrin3:
Era da me da me da me :D :D :D :D
:attentodietro:
e non mi invitate:blink::blink::blink:sai che in geometria sono sempre stato un mago:wink_:
Ciao cara... scusami ma in questi ultimi ero occupato a dare la caccia ai fantasmi.... :D
Spero tutto bene in quel di Palemmo...
Saluzzami il mio con-cittadino :D
eeehhhhh già dillo a me :rolleyes:
:biggrin3:
madonna barbie quanto mi ecciti con ste affermazioni... :D
allora dovevi dire... era dentro me era dentro me.... :D
Comincia a vacillarmi il 12 man... :dry:
Ti sbaciuzzo... :D
e non mi invitate:blink::blink::blink:sai che in geometria sono sempre stato un mago:wink_:
ma vieniiiii cè posto x tutti... poi triangolare è sempre un piacere... :D
(ehm... metti solo via il razoio che m'incute un po di timore...) :D
ma vieniiiii cè posto x tutti... poi triangolare è sempre un piacere... :D
(ehm... metti solo via il razoio che m'incute un po di timore...) :D
:w00t::w00t::w00t: