PDA

Visualizza Versione Completa : @ UZZ.

XantiaX
08/07/2008, 11:10
Nel volerTi ringraziare per la fantastica notte di sesso trascorsa, per la camera da sogno, lo champagne, le femmine inarrivabbili e disinibite che hai portato, la pallavvolata che ha dato modo di poter mettere in mostra la nostra ventrazza, il sole il mare, la gnugna e non ultimo il mix di droghe che hai offerto...

Ti comunico che la Lurida dovrebbe rimettersi entro il fine settimana... ciononostante, devo lasciarti in forse la mia presenza x il dodici, causa possibile moglie in fase mestruo-tiroidea...

Alla peggio se vengo dormo sotto nalbero.

E spruzz... :D

Filomao
08/07/2008, 11:11
Siete adorabili.

XantiaX
08/07/2008, 11:14
Come direbbe la consoli mica un "amore di plastica" :D

Rickystyle
08/07/2008, 11:15
per le comunicazioni private usate gli MP :laugh2::laugh2::laugh2:

passo e chiuso:tongue:

XantiaX
08/07/2008, 11:19
vuoi mettere dare la possibilità di spammare...?

(inkia tengo pure il cella... che imbrattatore zono...) :D

barbie
08/07/2008, 11:21
e qst amore da quand'è che è nato ???? :dry:

Lorient
08/07/2008, 11:28
e qst amore da quand'è che è nato ???? :dry:

Da quando sei quasi scomparsa dal Forum :wub: ci hai lasciato senza punti di riferimento... torna bella Federì oppure questo diventa il forum gay più "attivo" :attentodietro: d'Italia :laugh2::laugh2::laugh2:

XantiaX
08/07/2008, 11:34
Da quando sei quasi scomparsa dal Forum :wub: ci hai lasciato senza punti di riferimento... torna bella Federì oppure questo diventa il forum gay più "attivo" :attentodietro: d'Italia :laugh2::laugh2::laugh2:

Lorient Realista Subito! :D

@Barbie: non te ne crucciare amore... è solo uno sfogo sessuale il nostro... nullacchevedere con i 'frutti' della campania... :D

Lorient
08/07/2008, 11:41
Lorient Realista Subito! :D

@Barbie: non te ne crucciare amore... è solo uno sfogo sessuale il nostro... nullacchevedere con i 'frutti' della campania... :D

:offtopic: bella la tua firma XX... solo tu potevi spingerti così oltre nella ascii art

barbie
08/07/2008, 11:45

cioè sò stata quasi un anno a scrivere qui su, ho fatto il latte alle ginocchia e voi qnd aspettate di sfogarvi sessualmente ????? quando me ne vado io ????? :blink::dry:
al mondo non c'è giustizia :cry:

Tiello
08/07/2008, 11:48
cioè sò stata quasi un anno a scrivere qui su, ho fatto il latte alle ginocchia e voi qnd aspettate di sfogarvi sessualmente ????? quando me ne vado io ????? :blink::dry:

non ci sono più gli uomini di una volta... :wink_::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
08/07/2008, 11:52
:offtopic: bella la tua firma XX... solo tu potevi spingerti così oltre nella ascii art

Grazie grazie... ma è merito di un collega che si è talmente innammorato della mia ultima fiammata che ha detto: "mo mi sbatto e te la faccio io l'hascish firma!" :D

Io sono un lamerazzo... non riesco neanche a ribucare la rete da lavoro ora che m'hanno messo q.che accrocchio in più (ma per adesso... vedrai che a forza di scornate...)

Continuo a leggere il tuo blog... quando ho tempo ti iscrivo e ti lascio q.che commento... :D

A frappè.

barbie
08/07/2008, 11:54
Grazie grazie... ma è merito di un collega che si è talmente innammorato della mia ultima fiammata che ha detto: "mo mi sbatto e te la faccio io l'hascish firma!" :D

Io sono un lamerazzo... non riesco neanche a ribucare la rete da lavoro ora che m'hanno messo q.che accrocchio in più (ma per adesso... vedrai che a forza di scornate...)

Continuo a leggere il tuo blog... quando ho tempo ti iscrivo e ti lascio q.che commento... :D

A frappè.

Lorient ha un blog ??? si può avere il link ??? dai che mi ribalto, una botta di positività mi ci vuole proprio :biggrin3: ammoreeeeeeeee, lori, mi dici dove ti leggo

XantiaX
08/07/2008, 11:55

barbie lo sai che noi maschietti abbiamo i nostri limiti... e con la carica ormonale che ci portiamo appresso è giusto di tanto in tanto un po di sfogo (anche cupio x carità)...

Tu sei mancata tanto... e quando ormai i calli alle mani diventano insopportabili eccone il risultato...

Sai quanta gente che non scopa e poi si sfoga malamente????

GahaahahHHAHAHAHHhhahahahHAHHAAHHhaha...

Sbaciuzz.

non ci sono più gli uomini di una volta... :wink_::biggrin3::biggrin3:

Non pozzo che confermaricisi... :D

barbie
08/07/2008, 11:57
ah mò è colpa mia.......ma se io aspetta aspetta e alla fine ho cambiato forum :tongue:

Lorient
08/07/2008, 11:59
Lorient ha un blog ??? si può avere il link ??? dai che mi ribalto, una botta di positività mi ci vuole proprio :biggrin3: ammoreeeeeeeee, lori, mi dici dove ti leggo

Om3g@L1ph3 (http://omegalife.spaces.live.com/)

Questo è il mio blog... ma sappi che la "botta" di positività... :blink:

è abbastanza latente. E poi il fatto che XantiaX sia il mio più grande e unico estimatore non ti fa sorgere qualche piccolo dubbio? :laugh2::laugh2::laugh2:

barbie
08/07/2008, 12:02

è abbastanza latente. E poi il fatto che XantiaX sia il mio più grande e unico estimatore non ti fa sorgere qualche piccolo dubbio? :laugh2::laugh2::laugh2:

:blink: infatti era pura ironia la mia...........:dry:

Lorient
08/07/2008, 12:08
:blink: infatti era pura ironia la mia...........:dry:

...e mò che ho messo il blog in firma lo devo levà? :coool:

XantiaX
08/07/2008, 12:11
ah mò è colpa mia.......ma se io aspetta aspetta e alla fine ho cambiato forum :tongue:

oddio... colpa... dolo... che ne sò io... mica sono charles bronson... :D

come aspetta aspetta.... ma se ti ho sempre scritto che non fosse per la distanza...

HAI CAMBIATO FORUMMMMEEEE?????

uff... ho capito ci va un'implant... ripeti con me...

1) Non esiste altro forum che Triumph che passione! Forum Triumph, Specials, Prove su strada, Adesivi, Magliette (http://www.triumphchepassione.com)
2) Gli altri forum sono solo degli emuli che lasciano il tempo che trovano
3) Nessun post è degno se non messo su TCP... :D

approposito... tornando seri... ma lo space? latita? e foto della moto?

gahghahghhag... potremmo inserire il XantiaX Approved... almeno uno sà cosa aspettarsi... :D

cmq insisto... valido... molto valido.

barbie
08/07/2008, 13:16
macchè nuovo forum, vi volevo fà ingelosì ma picche :cry:

lo space sta sempre lì è un pò noiso, e poi foto della moto ce ne sono, qualcuna anche del compleanno del forum

XantiaX
08/07/2008, 15:41
Ecco... vediamo di non scatenare gelosie inutili... :D

mmo me le vado a riguardare... :P

Spero il resto tutto bene cmq... (lavoro nuovo e company)

barbie
08/07/2008, 15:59
Ecco... vediamo di non scatenare gelosie inutili... :D

Spero il resto tutto bene cmq... (lavoro nuovo e company)

infatti non le ho scatenate :cry:

tutto ok, lavoro mi piace, colleghi/e anche, mò me serev solo un fidanzato :tongue:

XantiaX
08/07/2008, 16:02
gahaghgahgahg... massì infondo che amore sarebbe senza ggelosia...

ti manca il tipozzo dici?

guarda... se non ero già impegnato con 3 quarti delle forummiste carine, se non fossì così inaffidabile... insomma se non fossi io...

t'avrei già sposata! :D

Lorient
08/07/2008, 16:17
infatti non le ho scatenate :cry:

tutto ok, lavoro mi piace, colleghi/e anche, mò me serev solo un fidanzato :tongue:

Scusami... lavoro ok, colleghi ok, di amici ne hai a quintali... e mò ti vuoi rovinare la vita con un fidanzato? :blink:

barbie
08/07/2008, 17:16
guarda... se non ero già impegnato con 3 quarti delle forummiste carine, se non fossì così inaffidabile... insomma se non fossi io...

tre quarti ????? ma si simm' tre,se elimini le fidanzate, le meteore, i troll, rimaniamo veramente tre gatte

Scusami... lavoro ok, colleghi ok, di amici ne hai a quintali... e mò ti vuoi rovinare la vita con un fidanzato? :blink:

dici eh ?? mmmhhh quasi quasi

Tiello
08/07/2008, 17:20
boh io sul mio diario inserisco quasi sermpre e solo foto e racconti di moto e viaggi:
TIELLO86 web site (http://tiello86.giovani.it)

XantiaX
08/07/2008, 18:01
tre quarti ????? ma si simm' tre,se elimini le fidanzate, le meteore, i troll, rimaniamo veramente tre gatte

dici eh ?? mmmhhh quasi quasi

In effetti ho perso il numero dei Troll... e anche il numero di bambini è in forte aumento... :D

Lorient Genio Subito! :D

sem13
08/07/2008, 18:56
Ecco un topic veramente intelligente :D:D:D:D:D:D

Lorient
09/07/2008, 09:28
Ecco un topic veramente intelligente :D:D:D:D:D:D

Lo era prima che iniziassi a postare io! :laugh2:

Lorient Genio Subito! :D

Xantiax Ministro Subito :w00t::wink_::laugh2:

Uzz
09/07/2008, 17:15
Nel volerTi ringraziare per la fantastica notte di sesso trascorsa, per la camera da sogno, lo champagne, le femmine inarrivabbili e disinibite che hai portato, la pallavvolata che ha dato modo di poter mettere in mostra la nostra ventrazza, il sole il mare, la gnugna e non ultimo il mix di droghe che hai offerto...

Ti comunico che la Lurida dovrebbe rimettersi entro il fine settimana... ciononostante, devo lasciarti in forse la mia presenza x il dodici, causa possibile moglie in fase mestruo-tiroidea...

T'ano, ti ho sempre anato e sempre t'anerò! :wub:

Avevo anche la macchina fott li con me, ma non volevo che la nostra intimità fosse contaminata da tutti questi sguardi indiscreti... maledetti vuoyer tricilindrici, monofallici, due tempi!!!! :D :D :D :D :D :D

Io però t'aspettavo orcozzio... slurp!!! :unsure::unsure::unsure::unsure::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:

Uzz
09/07/2008, 17:16

T'ano, ti ho sempre anato e sempre t'anerò! :wub:

Avevo anche la macchina fott li con me, ma non volevo che la nostra intimità fosse contaminata da tutti questi sguardi indiscreti... maledetti vuoyer tricilindrici, monofallici, due tempi!!!! :D :D :D :D :D :D

Io però t'aspettavo orcozzio... slurp!!! :unsure::unsure::unsure::unsure::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:

XantiaX
09/07/2008, 17:25
eh bel cit... mo vedo come butta con la lurida... se riesco vengo ggiuro ma dubito di riuscire a saperlo x tempo...

ps: manda via mp le coordinate che così mi restano... :D

Bobo76
09/07/2008, 23:32

x questo basta sentire NEMO!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

Lorient
10/07/2008, 12:06
x questo basta sentire NEMO!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:

L'importante è non sentirlo... dietro!!! :blink::biggrin3::biggrin3:

XantiaX
10/07/2008, 16:22
dici che spinge??? e vabbè tanto sai quante altre volte l'abbiamo preso il quel posto senza quasi nemmanco accorgercene? :D

giulianaspeed
10/07/2008, 16:32
dici che spinge??? e vabbè tanto sai quante altre volte l'abbiamo preso il quel posto senza quasi nemmanco accorgercene? :D

AMOREEEEEEEEEEE.......ma dove sei stato?????

barbie
10/07/2008, 16:41

eeehhhhh già dillo a me :rolleyes:

:biggrin3:

Uzz
10/07/2008, 17:08

Era da me da me da me :D :D :D :D

:attentodietro:

sem13
10/07/2008, 21:13

e non mi invitate:blink::blink::blink:sai che in geometria sono sempre stato un mago:wink_:

XantiaX
11/07/2008, 16:08

Ciao cara... scusami ma in questi ultimi ero occupato a dare la caccia ai fantasmi.... :D

Spero tutto bene in quel di Palemmo...

Saluzzami il mio con-cittadino :D

eeehhhhh già dillo a me :rolleyes:

:biggrin3:

madonna barbie quanto mi ecciti con ste affermazioni... :D

allora dovevi dire... era dentro me era dentro me.... :D

Comincia a vacillarmi il 12 man... :dry:

Ti sbaciuzzo... :D

e non mi invitate:blink::blink::blink:sai che in geometria sono sempre stato un mago:wink_:

ma vieniiiii cè posto x tutti... poi triangolare è sempre un piacere... :D

(ehm... metti solo via il razoio che m'incute un po di timore...) :D

sem13
11/07/2008, 17:14
ma vieniiiii cè posto x tutti... poi triangolare è sempre un piacere... :D

(ehm... metti solo via il razoio che m'incute un po di timore...) :D

:w00t::w00t::w00t: