Visualizza Versione Completa : Info caschi Premier...
Come da titolo qualcuno mi sa dire come vanno i caschi citati??? Sarei intenzionato all'acquisto del modello evo (almeno credo si chiami cosi'), e' molto leggero, ha una bella grafica e ha delle rifiniture originali. Ps il costo si aggira intorno ai 350 euri....Cosa ne dite????:blink:
Mi sembra di capire che il Premier venga snobbato....Va be vorra' dire che faro' da cavia!!!!!!
faultyman
10/07/2008, 13:17
Come da titolo qualcuno mi sa dire come vanno i caschi citati??? Sarei intenzionato all'acquisto del modello evo (almeno credo si chiami cosi'), e' molto leggero, ha una bella grafica e ha delle rifiniture originali. Ps il costo si aggira intorno ai 350 euri....Cosa ne dite????:blink:
Ottimi!!! Assolutamente Ottimi. Ho un Evo ed un Arai Viper, indosso sempre il primo...............
tormento
10/07/2008, 14:56
Mi sembra di capire che il Premier venga snobbato....Va be vorra' dire che faro' da cavia!!!!!!
Già fatto io da cavia,ho un avenger cafè racing ottimo casco anche come qualità prezzo.:oook:
ho appena comprato il premier marchiato triumph con grafica union jack.ottimo,leggerissimo e comodo per essere un casco sportivo,290euro,non male anche il prezzo
ricottaforte66
11/07/2008, 13:20
.una porkeria.........e il post vendita con l'azienda...da vomito........arai....shoei.......nn ci sono paragoni...............
francoces
11/07/2008, 13:31
io ho acquistato il jet delle premier con la grafica in bianco e nero come quello triumph e l'ho pagato 160 euro mi sembra un buon casco leggero e ben fatto, pero' mi sembra che la forma, specialmente indossato sia un po' "grossa" e piatta in cima.
cmq consiglio l'acquisto del premier e non del triumph (quel logo si fa pagare)!
saluti
Conoscete un sito dive si possono trovare a prezzi interessanti??
FleaRules
11/07/2008, 15:54
Io ho il premier Avenger replica Nannelli e mi trovo benissimo! E' il secondo che compro e non mi ha mai dato problemi, li prendo direttamente in fabbrica! :biggrin3:
Se ti può interessare, qui trovi i rivenditori in toscana...
Premier helmets - Punti Vendita (http://www.premierhelmet.com/punti_vendita/punti_vendita.asp?regione=Toscana)
tormento
11/07/2008, 18:00
.una porkeria.........e il post vendita con l'azienda...da vomito........arai....shoei.......nn ci sono paragoni...............
:blink:Dici? Per il post vendita ti saprò dire la prossima settimana,infatti ho avuto un problema con la visiera specchiata che si è rovinata,il rappresentante me la ritirata adesso dovrebbe portarmi quella nuova.
Apetto e poi vedo sè è il caso di quotarti o meno.:wink_: