PDA

Visualizza Versione Completa : ...la chiamata...

StreetCasual
08/07/2008, 15:30
..ebbene si è giunta anche la mia ora..sei mesi giusti giusti oggi.La chiamata tanto attesa è arrivata.Questa sera rompo il salvadanaio e vado a pagare :wacko: e giovedì vado a prenderla.Puntualità assurda ragazzi !!!! I primi di luglio e i primi di luglio son stati,grande concessionario.
Non mi ha mai illuso o raccontato balle e quelle pochissime volte che sono andato mi ha sempre fatto stare sereno dicendomi che non c'erano problemi e zero ritardi e così è stato..Sono proprio contento!!Il motoraduno allo stelvio,in macchina,è stato proprio una tortura..Ciao a tutti e a chi deve ancora arrivare state tranquilli..non vedo l'ora di farci un giro!!!!
CIAOOO!! :coool:

tidus
08/07/2008, 15:44
complimenti e goditi il tripompone

StraPazzo
08/07/2008, 15:57
EBBENE ECCO LA BUONA NOTIZIA, SON CONTENTO PER TE :biggrin3:, SPERO AL PIU' PRESTO CHE ARRIVI LA MIA...
E DA GIOVEDI' BUON DIVERTIMENTO :wink_:

fearless
08/07/2008, 16:10
complimenti!!!!! era ora:biggrin3::rolleyes:

lord.david72
08/07/2008, 16:26
Speriamo che siano ugualmente precisi con la consegna della mia...ai primi di Settembre :w00t:

BUON DIVERTIMENTO DA GIOVEDI'!!:biggrin3:

s@muele
08/07/2008, 17:01
benvenuto anche a te al luna park :D

-Andrea-
08/07/2008, 17:52
Grande!

Bisogna che organizziamo una Street veronata!

fabiobel
08/07/2008, 18:03
Grande! Goditela..

StreetCasual
08/07/2008, 20:07
grazie a tutti!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..mi sento proprio leggero...BUZ per le consegne non ci sono ritardi vai tranquillo..da settembre in poi han detto addirittura che saranno più veloci..si sono trovati spiazzati per il boom delle vendite della Street..comunque chi la ordina adesso va diretto a settembre...ed è poco rispetto a me e altri che han aspettato mesi mesi...adesso aspetto di averla sotto il sederino e vedere quante emozioni mi regalerà..spero di scendere ogni tanto...:risate2:
:coool:

leletriple
08/07/2008, 21:34
auguroni vecio, fa el brao compaesano , ci becchiamo in giro, io vado dal conce venerdì alle 16:45 causa cambio cannoni

delirio
08/07/2008, 23:04
ma è una fonte attendibile,il fatto che chi la ordina adesso arriva a settembre?
A questo punto spero che per me che l'ho ordinata a meta maggio la consegna di agosto sia rispettata!!:w00t:

grazie a tutti!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:..mi sento proprio leggero...BUZ per le consegne non ci sono ritardi vai tranquillo..da settembre in poi han detto addirittura che saranno più veloci..si sono trovati spiazzati per il boom delle vendite della Street..comunque chi la ordina adesso va diretto a settembre...ed è poco rispetto a me e altri che han aspettato mesi mesi...adesso aspetto di averla sotto il sederino e vedere quante emozioni mi regalerà..spero di scendere ogni tanto...:risate2:

Speriamo che siano ugualmente precisi con la consegna della mia...ai primi di Settembre :w00t:

BUON DIVERTIMENTO DA GIOVEDI'!!:biggrin3:
quando l'hai ordinata?

StreetCasual
08/07/2008, 23:38
a delirio : guarda a me non mi hanno preso per il cu@@ per quanto riguarda la consegna..io gli ho chiesto per curiosità e mi ha detto così..poi non so se ci saranno dei problemi o no..poi insomma ovvio che la certezza non te la posso dare io mi son fidato ed è andata come doveva andare..

MANDRAKE
09/07/2008, 00:53
Yesssssss! Ora il problema sarà fermare il polso a 6000 giri:yess::wtcp:

il leso
09/07/2008, 08:33

è un gravissimo problema!!!!!
meno male che lo stò passando!!!!

grande finalmente anche la tua è arrivata :biggrin3:

marmor
09/07/2008, 12:33
azzzz... 6 mesi di attesa!

Adesso Goditela e Buon Divertimento!!!

StreetCasual
09/07/2008, 12:38
grazie marmor!!

doubleG
09/07/2008, 18:30
Oridnata i primi di Giugno...spero arrivi per Settembre così da poterla ancora utilizzare...altrimenti arrivi quando deve arrivare, non mi pongo nemmeno il problema, salterò una stagione? Pazienza, ne ho saltate tante in precedenza per motivi diversi.
Quello che più mi preme è la serietà e l'efficienza del concessionario di fronte a eventuali richieste/problemi....non chiedo nulla di più che questo: SERIETA'!
leggendo i vari post temevo che la Street fosse un "pacco" per alcuni problemi, poi ho letto post in merito ad alcune Jap su altri forum, e mi sono tranquillizato :-). Ho deciso di andare a provarla....sono entrato a mani nude e sono uscito dal concessionario con il contratto....
spero di poter scambiare con voi le emozioni che sicuramente anche la mia prossima Street saprà darmi!
ciao,
DoubleG

leletriple
09/07/2008, 19:13
male che vada gli fai il rodaggio col fresco, così non ti viene neanche tanta voglia di tirare

Simo_green_street
09/07/2008, 20:30
..ebbene si è giunta anche la mia ora..sei mesi giusti giusti oggi.La chiamata tanto attesa è arrivata.Questa sera rompo il salvadanaio e vado a pagare :wacko: e giovedì vado a prenderla.Puntualità assurda ragazzi !!!! I primi di luglio e i primi di luglio son stati,grande concessionario.
Non mi ha mai illuso o raccontato balle e quelle pochissime volte che sono andato mi ha sempre fatto stare sereno dicendomi che non c'erano problemi e zero ritardi e così è stato..Sono proprio contento!!Il motoraduno allo stelvio,in macchina,è stato proprio una tortura..Ciao a tutti e a chi deve ancora arrivare state tranquilli..non vedo l'ora di farci un giro!!!!
CIAOOO!! :coool:

Buon divertimento. :biggrin3:

:tongue: Non per fare invidia a tutti quelli che la stanno aspettando da tanti mesi, io l'ho ordinata il 31.05.08 ed è arrivata il 25.06.08, poi causa mancanza targhe e assicurazione l'ho ritirata il 02.07.08, è stata le settimana più lunga della mia vita. :tongue:

fearless
09/07/2008, 20:36
Buon divertimento. :biggrin3:

:tongue: Non per fare invidia a tutti quelli che la stanno aspettando da tanti mesi, io l'ho ordinata il 31.05.08 ed è arrivata il 25.06.08, poi causa mancanza targhe e assicurazione l'ho ritirata il 02.07.08, è stata le settimana più lunga della mia vita. :tongue:che gran cul........simo!!!!!! ma dove l'hai ordinata?????? su marte percaso?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

Simo_green_street
09/07/2008, 20:41
che gran cul........simo!!!!!! ma dove l'hai ordinata?????? su marte percaso?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

Chissà quanto mi facevano pagare il trasporto se la ordinavo su marte. :biggrin3:

A parte gli scherzi l'ho ordinata al conce di Conegliano (TV), sono stato fortunato perchè aveva fatto una specie di preordine.

fearless
09/07/2008, 20:47
Chissà quanto mi facevano pagare il trasporto se la ordinavo su marte. :biggrin3:

A parte gli scherzi l'ho ordinata al conce di Conegliano (TV), sono stato fortunato perchè aveva fatto una specie di preordine.sono contento per te!!!!! sai con tutti sti poveri ragazzi che aspettano mesi mesi e mesi ancora fa piacere sentire qualcuno che invece ha aspettato pochissimo!!!! io l'ho presa il 20 novembre e un mese prima l'avevo ordinata:tongue: .......altri tempi:biggrin3:

Simo_green_street
09/07/2008, 20:52
sono contento per te!!!!! sai con tutti sti poveri ragazzi che aspettano mesi mesi e mesi ancora fa piacere sentire qualcuno che invece ha aspettato pochissimo!!!! io l'ho presa il 20 novembre e un mese prima l'avevo ordinata:tongue: .......altri tempi:biggrin3:

Come non quotarti :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Gaetano
09/07/2008, 21:13
che gran cul........simo!!!!!! ma dove l'hai ordinata?????? su marte percaso?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

Probabilmente per via del colore.
se l'avessi voluta verde l'avrei già da circa 20 giorni.

La mia bianca ordinata i primi di maggio dovrebbe arrivare la prima sett di settembre, guisto 4 mesi come tutti gli altri...

similiano
09/07/2008, 22:19
Finalmente era ora. Sono proprio contento per te:w00t::w00t::w00t:

Adesso occhio a passare i 6000 giri

StreetCasual
10/07/2008, 12:39
quoto la risp di fearless!!!che gran CU@@!!!

domanda a voi che siete forbiti e meccanici..per il cupolino speed bisogna fare qualche cosa strana per montarlo..pechè il mio concessionario ne ha montato uno ma al tipo gli si è rotto una delle tre viti.se mi dite qualcosa poi in caso me lo faccio dare e se mi fa storie me lo monto per i cazzi miei!!!grazie in anticipo ragazzi!!! :coool:

pronto?!?

StreetCasual
11/07/2008, 15:00
..:coool:..

quikreader
11/07/2008, 16:14
Io l'ho montato ma sinceramente non so cosa abbia dovuto fare, credo nulla di particolare. stasera a casa controllo!

COMPLIMENTONI per la BIMBA :festaaa:!!!

leletriple
11/07/2008, 18:09
BUTEI DI VERONA...................... ma quante bianche ci sono ??????? stasera sono andato dal conce per montare gli scarichi ixil e c'erano tre bianchine ai posti di combattimento

BASTA COMPARE STREET BIANCHE PER PIACERE, altrimenti la mia diventerà una delle tante ahahahahaha

magobin
11/07/2008, 18:19

Beh, io già a 400 km...a motore caldo una puntata (ma proprio toccata e fuga..della serie arrivo e lascio) a 8000 l'ho fatta...con le dovute precauzioni....in sesta e motore già acceso da un'oretta.
Ogni tanto gli fà bene...
Cmq...è un luna park :-))...per andare al lavoro mi faccio una 40 di km di curve (tolfa...per i romani) e mi diverto da morire...in UNA settimana ho fatto 1268 km e nella puntata a 8000 mi ha segnato 158 km orari...

Alex

leletriple
11/07/2008, 20:12
io ho avuto la fortuna che è stata la mia prima moto , quindi ci sono andato cauto e il rodaggio non mi è pesato più di tanto ma adesso se dovessi rifarlo diventerei matto.........adoro sentirla urlare

doubleG
11/07/2008, 21:52
Oridnata i primi di Giugno...spero arrivi per Settembre così da poterla ancora utilizzare...altrimenti arrivi quando deve arrivare, non mi pongo nemmeno il problema, salterò una stagione? Pazienza, ne ho saltate tante in precedenza per motivi diversi.
Quello che più mi preme è la serietà e l'efficienza del concessionario di fronte a eventuali richieste/problemi....non chiedo nulla di più che questo: SERIETA'!
leggendo i vari post temevo che la Street fosse un "pacco" per alcuni problemi, poi ho letto post in merito ad alcune Jap su altri forum, e mi sono tranquillizato :-). Ho deciso di andare a provarla....sono entrato a mani nude e sono uscito dal concessionario con il contratto....
spero di poter scambiare con voi le emozioni che sicuramente anche la mia prossima Street saprà darmi!
ciao,
DoubleG

devo rettificare quanto ho riportato di sopra......mi ha chiamato ieri sera il concessionario, la mia Street arriva Martedì prossimo!! come scritto in un altro post, era nell'aria che i tempi di consegna si sarebbero drasticamente ridotti con il nuovo anno fiscale. Mi dispiace per tutti coloro i quali speravano di fare il colpaccio vendendo l'usato quasi al prezzo del nuovo.....ora spero di averla quanto prima, così ad Agosto, tempo permettendo, mi farò venire il deretano a forma di sella!

ciao,
DoubleG

StreetCasual
12/07/2008, 13:43
sono no contento di +...adesso spero di togliere in fretta la patina sulle gomme così son + tranquillo e di fare gli 800 km di rodaggio!!