Visualizza Versione Completa : per i Ragazzi di ROMA!! - per il GATTOTEPPISTA
Icegeogi
04/07/2006, 14:17
Ragazzi,
vi devo chiedere un enorme favore
Domenico sarà operato giovedì mattina, ma hanno richiesto del sangue di qualsiasi gruppo, almeno 3 donazioni!!
chiunque di voi possa andare a donare, ENTRO DOMANI mattina dalle 8 in poi, può recarsi presso:
ospedale San Giacomo
Via Canova, 29
Roma
è vicino via del Corso- via di Ripetta...
come riferimento abbiamo il dottor Fulvio VISIN, e specificare che la donazione è per Domenico FASANELLA - Ortopedia
Ragazzi, grazie!!!!
Gabriella :wub:
dott_speed
04/07/2006, 14:19
FORZA RAGAZZI CHI è IN VICINANZE DOMANI VADAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Icegeogi
04/07/2006, 14:26
up...
Doctor Triple
04/07/2006, 14:32
Ice io ci provo a venire...
Ice se potessi verrei, credimi!!!
Icegeogi
04/07/2006, 14:38
Ice se potessi verrei, credimi!!!
grazie....veramente...anche del solo pensiero!!
baci a presto.
considera già legato il laccio al braccio...
Icegeogi
04/07/2006, 14:46
perfetto siamo a quota due...
ma tu me lo 'mbriaghi!!!! :w00t:
a stomaco vuoto...eh Bagarrinooo !! non magnà!!!
dott_speed
04/07/2006, 14:47
ma sopratutto non beveeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
verrei pure io di corsa se non fossi cosi distante...:cry:
speriamo che il terzo salti fuori!!!!
Icegeogi
04/07/2006, 14:53
ragazzi...grazie...siete veramente unici....stasera gli riporto il portatile e gli faccio leggere i vostri messaggi...
l'affetto degli amici è la medicina migliore ...pure per un randagio come lui!!
dott_speed
04/07/2006, 14:56
RICORDAGLI CHE TUTTO CCIò HA UN PREZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL PROX ANNO A VARANO CI DEVE STARE DIETRO PER UN TURNOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHHHHH ......
Icegeogi
04/07/2006, 14:58
RICORDAGLI CHE TUTTO CCIò HA UN PREZZO !!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL PROX ANNO A VARANO CI DEVE STARE DIETRO PER UN TURNOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHHHHH ......
certo che vi starà dietro....per un attimo, mentre vi doppierà!!!! :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
certo che vi starà dietro....per un attimo, mentre vi doppierà!!!! :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
:risate: :risate: :risate: :risate:
Doctor Triple
04/07/2006, 15:01
Baga, magari riposate pure stasera... partita e a nanna...
dott_speed
04/07/2006, 15:03
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
:ipno: :ipno: :ipno: :ipno: ESCI DA QUESTO CORPO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Baga, magari riposate pure stasera... partita e a nanna...
stasera se vinciamo cerchero di nn alzare di molto il mio consueto tasso alcolico(:cry: :cry: :cry: )...... lo faccio solo per il gatto!!!! quello già è pazzo di suo, se je mettono pure tracce di sangue diluito nell'alcool chi lo ferma più!!!:w00t: :w00t:
ma recupero giovedi romani!:biggrin3: :biggrin3:
cercate un'enotecavineriafiaschetteriavinoeoli!!!!!
Icegeogi
04/07/2006, 15:27
stasera se vinciamo cerchero di nn alzare di molto il mio consueto tasso alcolico(:cry: :cry: :cry: )...... lo faccio solo per il gatto!!!! quello già è pazzo di suo, se je mettono pure tracce di sangue diluito nell'alcool chi lo ferma più!!!:w00t: :w00t:
bagarre.....bagarre.....:ph34r:
Doctor Triple
05/07/2006, 07:18
Up
Bagarre, per quello che ne so il Gattino è astemio... cerca di resistere anche il giorno prima, altrimenti quando gli arriva il tuo sangue, sai che mina che raccatta ....:tongue: :tongue: :tongue:
Mi spiace per la distanza, io già dono il sangue, quindi non ci sarebberò stati problemi, anzi uno si, se ti donavo il sangue io, perdevi minimo 2 secondi al giro :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Grande micio, rimettiti presto !!! :wink_:
apollo-il-barbaro
05/07/2006, 11:13
Per motivi logistici non posso farlo :cry: ma un abbraccio al quel Gatto Spellacchiato glielo devo, un GROSSO in bocca al lupo x domani, digli che a Varano forse sara' l'unica volta che mi stara' dietro :laugh2: ...In fila x il ristorante :biggrin3: :biggrin3:
Marco Manila
05/07/2006, 11:14
Forza Gattooooo!
Mi spiace per la distanza, io già dono il sangue, quindi non ci sarebberò stati problemi, anzi uno si, se ti donavo il sangue io, perdevi minimo 2 secondi al giro
:biggrin3:
alexspeed
05/07/2006, 11:48
Se fossi pure io delle vicinanze sarei disponibile............
Forza gatto!!!!
Icegeogi
05/07/2006, 12:04
Ragazzi siete grandi...il centro raccolta sangue del San Giacomo ha avuto in un solo giorno le donazioni per coprire le richieste di una settimana....
Grandi Cuori sotto le vostre armature da cavalieri moderni!!! :biker:
che dire....grazie a tutti!!! appena l'ammmore mio esce da lì organizziamo un bel bbq in giardino!!!
:rolleyes: :rolleyes:
dott_speed
05/07/2006, 12:06
si daiii ma togli il cassonettoooooooooooooooooooo .... SALUTAMELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E TANTI AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII
ethan hunt
05/07/2006, 12:09
Ragazzi siete grandi...il centro raccolta sangue del San Giacomo ha avuto in un solo giorno le donazioni per coprire le richieste di una settimana....
che dire....grazie a tutti!!! appena l'ammmore mio esce da lì organizziamo un bel bbq in giardino!!!
ALLORA IL GATTO è SISTEMATO !!!
IL PRIMO PASSO è FATTO
ethan hunt
05/07/2006, 20:21
Per domani non resta che augurare un "a presto in piedi" al mitico gatto della sezione romana.
Vai Domenico.....
il pedro
05/07/2006, 20:30
grande gatto, forza siamo tutti con te'.......... un saluto dal PEDRO(umbrella girl di APOLLO):sick: :sick: :sick:
Dottor.Lacki
05/07/2006, 21:12
oltre che essere a torino non posso donare sangue,spero che vada tutto bene,non è un intervento difficile,andrà tutto bene,il recupero è un pò lento ma con la voglia di andare in moto i tempi si accorciano....fa un grosso in bocca al lupo da parte mia.....
Doctor Triple
05/07/2006, 23:23
In effetti c'era parecchia gente che donava per il Gatto.
Bisognerebbe donare sangue senza queste situazioni però, e lo dico per primo a me stesso. L'infermiera mi diceva che ci sono persone che non hanno proprio nessuno oppure hanno una cerchia di conoscenti in là con gli anni non abilitati alla donazione... ed allora i centri trasfusionali per tamponare entrano in crisi.
Se potete, meditate gente meditate...