PDA

Visualizza Versione Completa : incidente stradale

Rhonda
08/07/2008, 22:18
Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, ma nessuno dei due fortunatamente e' ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo:
'Non riesco a crederci: tu sei un uomo... io una donna.
E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo e' un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni.'

E lui:
'Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!'

La donna prosegue:
'E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina e' demolita, ma la bottiglia di vino che avevo dentro non si e' rotta. Di certo il destino voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro...'

La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia.

L'uomo le chiede:
'Tu non bevi?'

E gli risponde:
'No ... io aspetto che arrivi la polizia stradale...'

MORALE:
NON SIAMO BASTARDE. SIAMO SOLO PIU' INTELLIGENTI!

pippo167
08/07/2008, 22:29
MORALE:

in effetti :rolleyes: a volte....una marcia in piu' :wink_:

Medoro
08/07/2008, 22:29
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

tormento
08/07/2008, 22:30
Ah Ah Ah Ah!
:homer:

Avv. del Diavolo
08/07/2008, 22:33
mah

corra
08/07/2008, 22:37
deve aver la fortuna di trovare il pirla

OrcoBruno
08/07/2008, 22:39
Un uomo e una donna si scontrano in un incidente automobilistico. Le due auto sono distrutte, ma nessuno dei due fortunatamente e' ferito. Riescono a strisciare fuori dalle macchine sfasciate e la donna dice all'uomo:
E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo e' un segno: il destino ha voluto che ci incontrassimo e che diventassimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni.'

E lui:

La donna prosegue:
'E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina e' demolita, ma la bottiglia di vino che avevo dentro non si e' rotta. Di certo il destino voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro...'

La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei... ma la donna richiude la bottiglia senza berne neppure una goccia.

L'uomo le chiede:
'Tu non bevi?'

E gli risponde:

MORALE:

Rettifico, mi è arrivata un'Ansa adesso, qui dice che siete proprio bastarde! :angelo:

Sim1
08/07/2008, 22:43
Speriamo allora che arrivino dei poliziotti gay :D

Rhonda
08/07/2008, 22:45
deve aver la fortuna di trovare il pirla

..anche questo è vero... :tongue:

Rettifico, mi è arrivata un'Ansa adesso, qui dice che siete proprio bastarde! :angelo:

piccinin.. :wink_: :biggrin3:

biturbo
08/07/2008, 22:49
A volte (raramente) una marcia in più...ma spesso un paio in meno!

Sono un pò maschilista?! :biggrin3:

P.S.: ovviamente scherzo, non me ne vogliano le triumphiste...

Juri675
08/07/2008, 22:51
Rhondaaaaa ti sei fatta contagiare dall'Intriplato ehhhh?!?!? :laugh2::laugh2::laugh2:

Rhonda
08/07/2008, 23:22
Provo a tenere su la par condicio! :wink_:

fearless
08/07/2008, 23:29
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

partenope
09/07/2008, 00:01
:supremo::supremo:Donne vi amoooo

steo
09/07/2008, 00:41
brava...brava!!!

pretoriano
09/07/2008, 10:48
e brave

sem13
09/07/2008, 10:52

E lui:

La donna prosegue:

L'uomo le chiede:
'Tu non bevi?'

E gli risponde:

MORALE:

oltre alla polizia dovrebbe aspettare pure l'ambulanza:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Fulvioz
09/07/2008, 10:53
Tze... Già che c'era si poteva finire la bottiglia e dargli na botta alla tipa!!! :D

bastamoto
09/07/2008, 11:00
che MUCCA DC

kodo
09/07/2008, 11:34
è vero che spesso le donne hanno una marcia in più.....però dovrebbero anche saperla innestare..... il che non è detto!! :-)

Rhonda
09/07/2008, 13:06
Tze... Già che c'era si poteva finire la bottiglia e dargli na botta alla tipa!!! :D

mi pareva mancasse il tuo tocco di alcol-finessssssss!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

valterone
09/07/2008, 13:13
:blink::blink: Ma è uno sporco tranello.......magari aveva anche torto nell'incidente....:ph34r::ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2:

Rhonda
09/07/2008, 13:15
:blink::blink: Ma è uno sporco tranello.......magari aveva anche torto nell'incidente....:ph34r::ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2:

..ancora meglio!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

valterone
09/07/2008, 13:31
:biggrin3: Donne......dududù......in cerca di guai......:demon::demon::senzaundente:

Rhonda
09/07/2008, 13:32
:risate2: :risate2: :risate2:

Fulvioz
09/07/2008, 13:39
mi pareva mancasse il tuo tocco di alcol-finessssssss!! :biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:

Ops :D:D:D

daghen
09/07/2008, 14:09
Questo non è da "bar" ma da "4 risate"...

s4_seblog
09/07/2008, 18:04
voto...
bastarde!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Rhonda
10/07/2008, 13:02
Questo non è da "bar" ma da "4 risate"...

scusi... :oops: :iamsorry:

My Misfit Love
10/07/2008, 21:23
:D:D:D mi inchino... e la posto alla mia di zav, ne sara' feliiiiiceeeeeee

Rhonda
11/07/2008, 13:24
:D:D:D mi inchino... e la posto alla mia di zav, ne sara' feliiiiiceeeeeee

:bravissimo_: :yess: :supremo:

Herbie 53
15/08/2008, 01:19

E lui:

La donna prosegue:

L'uomo le chiede:
'Tu non bevi?'

E gli risponde:

MORALE:

:w00t: