PDA

Visualizza Versione Completa : Un Fiore per Federica...



steo
09/07/2008, 00:02
so che è stato aperto già un topic, ma guardando lo special si Studio Aperto su Federica, rimango proprio sconcertato...

:mazzodifiori:

fearless
09/07/2008, 07:02
gia'!!!!!! triste vicenda purtroppo!!!!!!

Davidesi
09/07/2008, 07:10
:mazzodifiori:

Lady_Hawk
09/07/2008, 07:32
:cry:

gigaspeed
09/07/2008, 08:31
.

Spoly
09/07/2008, 09:08
Pure io l'ho guardato ieri e devo dire che mi ha colpito parecchio

aletriple
09/07/2008, 09:12
l'ho visto anch'io.....la cosa ancor più triste che questo scempio purtroppo non si fermerà qui.
Drink venduti a chiunque a 90 centesimi......per forza i ragazzi dopo sono devastati!

Addio Federica:cry:

ett69
09/07/2008, 09:12
ciao

sicuramente una grande e terribile tragedia e non si può che esprimere cordoglio alla famiglia

una riflessione molto + generale che mi ha suscitato questa vicenda riguarda il modo in cui i giovani/giovanissimi oggi intendono la vita ed il divertimento;
tutto deve essere esagerato, fuori dalle righe, fuori dal controllo, iperbolico, sballato ecc. ecc.

quasi che per sentirsi vivi, presenti, importanti e con un senso nella vita questi ragazzi debbano per forza fare cose esagerate ed eclatanti, molto spesso tutte nel senso negativo

temo davvero che per la prima volta nella storia le nuove generazioni abbiano meno prospettive del e nel futuro rispetto a quelle precedenti

un brutto segno dei tempi perchè se non si hanno prospettive nella vita inevitabilmente si sbanda e si va fuori strada

ettore

steo
09/07/2008, 09:20
ciao

sicuramente una grande e terribile tragedia e non si può che esprimere cordoglio alla famiglia

una riflessione molto + generale che mi ha suscitato questa vicenda riguarda il modo in cui i giovani/giovanissimi oggi intendono la vita ed il divertimento;
tutto deve essere esagerato, fuori dalle righe, fuori dal controllo, iperbolico, sballato ecc. ecc.

quasi che per sentirsi vivi, presenti, importanti e con un senso nella vita questi ragazzi debbano per forza forza cose esagerate ed eclatanti, molto spesso tutte nel senso negativo

un brutto segno dei tempi

ettore

concordo pienamente...

ma la cosa che mi lascia più perplesso è l'inidfferenza dei giovani che li continuano a divertirsi come se nulla fosse...
io sono stato a loret de mar, qualche anno fà con degli amici, ed è davvero un "bordello" un piccolo paese con un'infinità di possibilità di farsi del male gratuitamente, mi ricordo che la polizia era ben presente e attiva se qualcuno iniziava a far malanni...insomma sballo e divertimento nelle vie centrali, appena fuori controlli e sorveglianza imopresionante...

Saponetto
09/07/2008, 09:20
Vero.
Al di là del dramma familiare, assolutamente insensato ed inaccettabile, è come se la stampa si fosse allineata per trasmettere contestualmente alla notizia un messaggio di "allerta".

Spero che tutti coloro che viaggiano per diletto lo recepiscano: "Divertitevi, ma fate attenzione" e, per quanto io possa odiare ammetterlo, è un messaggio soprattutto per tutte le ragazze che si concedono una vacanza.

Speriamo di non dover più leggere di queste tragedie...

dedo970
09/07/2008, 09:21
. :angelo::angelo::angelo:

595Abarth
09/07/2008, 09:48
ciao

sicuramente una grande e terribile tragedia e non si può che esprimere cordoglio alla famiglia

una riflessione molto + generale che mi ha suscitato questa vicenda riguarda il modo in cui i giovani/giovanissimi oggi intendono la vita ed il divertimento;
tutto deve essere esagerato, fuori dalle righe, fuori dal controllo, iperbolico, sballato ecc. ecc.

quasi che per sentirsi vivi, presenti, importanti e con un senso nella vita questi ragazzi debbano per forza fare cose esagerate ed eclatanti, molto spesso tutte nel senso negativo

temo davvero che per la prima volta nella storia le nuove generazioni abbiano meno prospettive del e nel futuro rispetto a quelle precedenti

un brutto segno dei tempi perchè se non si hanno prospettive nella vita inevitabilmente si sbanda e si va fuori strada

ettore

Quoto ogni singola frase.
E' una tragedia enorme e sono vicino alla famiglia, che è rimasta aggrappata fino alla fine ad un piccolo filo di speranza.
Il mondo di oggi va davvero male...

valterone
09/07/2008, 09:55
Vero.
Al di là del dramma familiare, assolutamente insensato ed inaccettabile, è come se la stampa si fosse allineata per trasmettere contestualmente alla notizia un messaggio di "allerta".

Spero che tutti coloro che viaggiano per diletto lo recepiscano: "Divertitevi, ma fate attenzione" e, per quanto io possa odiare ammetterlo, è un messaggio soprattutto per tutte le ragazze che si concedono una vacanza.


Speriamo di non dover più leggere di queste tragedie...


Lo spero vivamente anch'io........ma visto l'andazzo, credo rimarrà una pia illusione.......Ettore ha riassunto benissimo, purtroppo. :cry:


Da parte mia, una preghiera per Federica e un pensiero alla famiglia.

daghen
09/07/2008, 10:00
http://img154.imageshack.us/img154/6022/perfedericauc1.jpg (http://imageshack.us)

bastamoto
09/07/2008, 10:02
.

fearless
09/07/2008, 11:46
la polizia spagnola nn ci sta capendo un bel niente!!!!! hanno pure lacsiato andare l'unico indagato che ora e' anche ricercato!!!! sentito prima al TG.:blink::blink:

aletriple
09/07/2008, 13:00
la polizia spagnola nn ci sta capendo un bel niente!!!!! hanno pure lacsiato andare l'unico indagato che ora e' anche ricercato!!!! sentito prima al TG.:blink::blink:

si, l'avevano detto anche ieri. Quello si è fatto fare pure l'esame del DNA per dargli il contentino però adesso è sparito chissà in quale angolo del mondo:blink:

steo
09/07/2008, 14:09
si, l'avevano detto anche ieri. Quello si è fatto fare pure l'esame del DNA per dargli il contentino però adesso è sparito chissà in quale angolo del mondo:blink:


sempre meno prole...

joebar71
09/07/2008, 15:56
.